Turn all this upside down.
di Thats ammore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
17/12/12, ore 22:26

Entro su facebook ed ecco che mi appare 'e se ti dicessi che ho aggiornato?' da una certa catanese.
Ti giuro, avevo il cuore partito, non sapevo più che fare, efp non si caricava, non mi faceva entrare e io stavo bestemmiando in aramaico antico, quando trovo la storia dhufudsifhdui
Del prologo sai già la recensione, sai già quanto ti stimo, quanto bene ti voglia, e che anche quando scriverai una merdata assurda, continuerò a seguirti.
Non farmi aspettare altri 3 mesi per aggiornare çwç
Ti lowwo <3
#peacenlove

17/12/12, ore 21:52

rieccomi! non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia.
penso che non serve che ti dica che adoro questa storia, non sono il primo che lo pensa e probabilmente non sarò neanche l'ultimo! adoro il modo in cui scrivi.
la prima storia era stupenda e sono pronto a scommetterci la mano destra nel dire che questa sarà anche meglio!
aspetterò con impazienza i prossimi capitoli :)

se non ho capito male sei al 5 anno di superiori giusto? quindi non hai molto tempo libero, io ci sono passato l'anno scorso e so com'è
comunque quando hai tempo e voglia leggeresti anche la mia ff? xD
non è bella come la tua ma mi farebbe piacere sapere un tuo parere

17/12/12, ore 21:50

era tanto tempo che non ti scrivevo una recensione e mi è mancato farlo,finalmente lo hai continuato,non sai quanto sono contenta che tu lo abbia fatto,spero solamente che tu non mi faccia piu aspettare molto...non vedo l'ora di leggere il continuo,gia te l'ho detto ma te lo ripeto è bellissimo!!dsjfòsdfsj

17/12/12, ore 21:36

Ammmmmmmmoooore, Amèliee, sei tornata, oddio non ci credo.
Il più bel regalo di Natale anticipato jsdvb
Oddio sei davvero tornata, davvero davvero? Devo riprendermi, ok. Calma e respira profondamente..
Ma andassero a farsi fottere i respiri profondi, tu sei tornata! TU SEI TORNATA, CRISTO! Amèlie, Zayn e tutti i brividi son tornati kscnhifjnbdk oddio io ti amo, non sai quanto ti amo. Davvero non lo sai dsjedb e non sai nemmeno quante volte son passata dal tuo profilo, sperando in un nuovo titolo.. e quando meno me lo aspetto sdjba aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, aiuto fermatemi akwsbdj
No no noo, il pezzo di puzzle piegato no. Zamèlie non può finire e non finirà, parola di Francesco Amadori (?)
A dir la verità non c'è molto da dire, è già tanto che sia qui, quindi ti dico solo una cosa che ormai sai a memoria, poiché te l'ho detto non so quante volte lol
Grazie, grazie grazie.. <3
La tua storia è parte di me, ormai. skndsnk
Chissenefrega se aggiornerai lentamente, l'importante è che ci sono loro sjbsd
Ok ho finito, giuro akjsbsdk
AIUTO SCLERO csjiasewj
no davvero, un bacione grande quanto una casa e alla prossima. wehrfdejdb

17/12/12, ore 21:33

aspettavo il continuo da tanti mesi ormai e non vedo l'ora di leggerla e di emozionarmi

17/12/12, ore 20:53

come potremo abbandonarti? inizio dicendoti che sono la vecchia RobertaCalza Allegra ,sai ho riletto tutta la tua storia e.. (sentiti importante perchè l'ho fatto solo con te) l'ho pure stampata ! e o notato che il miglioramento dall'inizio alla fine è pazzesco !l'inizio è un pò banale mai poi si trasforma in una storia sconvolgente come già ti ho detto alla nausea ahah buona fortuna con la nuova storia ! e sappi che il 4 gennaio è il mio compleanno e voglio fatti gli auguri come io li ho fatti a te ahah e poi un'altra domanda .. ci sei andata all'1D store?? un giorno ci potremo pure vedere :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]