Turn all this upside down.
di Thats ammore

22/12/12, ore 17:00

sai perfettamente ciò che penso della tua storia e sapere che c'è un seguito, beh è una cosa meravigliosa. ♥
Amo follemente la tua storia, è assolutamente stupenda non posso dire altro ♥
Cerca di aggiornare appena puoi e ti faccio i migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo ;)

xoxo Lali

22/12/12, ore 13:02

ti sto scrivendo ascoltandot torn, il capitolo e più bello ascoltando ata canzone! Solo in pochi riescono a trasmettermi delle emozioni solo con delle parole e tu sei una di quelle!!

22/12/12, ore 12:18

Cazzo,mi hai fatto piangere...!
Fai svegliare liam,per favore....
ok ho finito...continua presto u.u
xxx

22/12/12, ore 11:26

sto piangendo! è tanto triste quanto bello questo capitolo e tu sei sempre
più brava, dico davvero :)
continua presto..

un bacio

22/12/12, ore 08:20

ehy... Stupendo questo capitolo pero pekkati soffrono entrambi e nn fanno nnt per nn soffrire piu , cmq spero aggiorni presto bacioni nancy

21/12/12, ore 23:50

'cosa gli frulla in quella testa da kebbabaro?' HAHGAHAHAHAHAHAH
NO, NON SONO MORTA, SONO QUI A ROMPERE LE BALLS c:
mi piace, me gusta, i like it - like it.
COOOOOOOOOOOOONTINUA, bitch del mio corazon <3
#peacenlove
ps. fai svegliare Liam se no spaco botilia, amazo familia.

21/12/12, ore 23:25

daii però ameliè potevi dire: per te perchè non ho mai smesso di amarti.. così lui l'avrebbe baciata liam si sarebbe svegliato e avrebbe detto io l'ho sempre saputo
#SOGNA
eh ma mica può scrivere tutto questo in un capitolo e così in fretta.. ragiona mena xD.. si ma zayn e ameliè si metteranno insieme vero? no perchè altrimenti ci rimango male, e liam guarirà vero, vero? perchè a pensarlo su un letto d'ospedale mi fa piangere..
vbb ti lasciooo.. aggiorna presto :D.. baciii mena

21/12/12, ore 23:20

Ciaoo
Sono felicissima ce tu abbia aggiornata così presto!!!
Questo capitolo è Bellissimo,ma come fai? mi emozioni,mi trasmetti emozioni mentre leggo,sai?!
Sei bravissima,complimenti
Questo capitolo era un parecchio triste
Liam svegliati dai :(
E Ameliè con Zayn lui sempre tenero e dolce però sempre diretto con le domande!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
CIAO =)

21/12/12, ore 23:08

I'll be coming back for you, back for you, youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (questo è il mio modo di entrare in scena (?) ogni volta che recensisco, quindi abituati lol) . io ti avevo avvertita: uomo avvisato (o dovrei dire donna) mezzo salvato (?). neanche la profezia dei maya mi avrebbe fermato. questa volta non mi faccio scappare un'opportunità che mi viene servita su un piatto d'argento, questa volta ci sarò sempre, 4ever 'n ever, oppure s diceva 4erver 'n always, ma vabbè, uno o l'altro è sempre la stessa cosa lol. non sai quanto mi erano mancati i tuoi captoli, la mancanza del tuo modo di scrivere sempre unico si è fatta sentire in questi tre mesi. non sai quanto sono contenta del tuo ritorno: thats ammore returns (?), oppure thats ammore, la vendetta, nelle sale cinematografiche prossimamante, con tanto di ristata maligna di sottofondo. parlando di cose serie (wow teresa che parla di cose serie, un evento da non dimenticare!) mi eri mancata tantissimo, davvero, non semtterò mai di ringraziarti abbastanza, non riuscirò mai a ricambiare quello che mi hai fatto provare, o almeno, se ci riuscirò, non sarà mai abbastanza, non sarà paragonabile a quello che mi hai regalato tu senza mai voler ricevere nulla in cambio. mi ero affezionata tantissimo a te, hai reso le mie vacanze migliori, aspettavo ogni giorno con ansia il tuo capitolo, e sapere che continuerai ad esserci, sapere che continuerai a supirmi e ad emozionarmi con le tue parole mi rende la persona più felice del mondo, e ti giuro che appena ho saputo che saresti "ritornata" ho cominciato ad urlare per tutta la casa come una cogliona. e comunque non scherzavo quando ti ho scritto che la tua è la storia più bella che io avessi mai letto. vabbè, io vado che avrai di meglio da fare che leggere un'altra mia predica. un'ultimissima cosa, importante per la tua salute mentale, leggi questo avverimento per filo e per segno senza dare nulla per scontato perchè questo ti sarà utile per tutte le volte che ti scrivo, questo è il foglietto illustrativo che ti aiuterà  a scampare da morte certa, ti servirà per non cadere nella mia stessa malattia, poichè si può trasmettere anche via recensioni: leggere con molta calma le recensioni della pazza psicopatica, comunemete conoscita come Teresa Malik, poichè soffre di una malattia alquanto strana a cui non c'è rimedio, in gergo chiamata ONE INFECTION. non abusare della lettura delle sue recensioni, potrebbero esserci effetti indesiderati anche gravi e poichè Y.O.L.O. vi consiglio con il cuore di rispettare questi consigli. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE E PER L'AMORE CHE AVETE NEI VOSTRI CONFRONTI. ARRIVEDERCI.

P.S.: (questa volta parla teresa, non la signora delle pubblicità dei medicnali) mi sa che recensirò ogni capitolo scrivendo tantissime parole che potrebbero danneggiare indirettamete la tua mente, quendi anche io ti consiglio di seguire il consiglio (?) della signora dei medecinali.
Piece and Love, alla prossima.
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 11:17 pm)

21/12/12, ore 21:53

Hei Bellezza....
Beh, non so davvero come iniziare la mia recensione. Credo che inizierei a dirti quanto questo capitolo è ricco di emozioni e stupendo e... Non ho parole davvero.
Posso solo ringraziarti. Grazie, per tutto. Ogni volta che leggo uno di questi capitoli rinasco.
Perciò alla prossima
Baci :)

21/12/12, ore 21:47

oddio BENTORNATAAA, sono felicissima che tu abbia ripreso la storia perchè sul serio, da fan appassionata di Zayn quale sono, ti dico: NON POTEVA FINIRE COSìììì. La adoro e aspetterò con ansia il prossimo capitolo... :)

21/12/12, ore 21:42

Ho aspettato così tanto la pubblicazione di un nuovo capitolo e che tu iniziassi il continuo della storia precedente che è stata FAVOLOSA, che mi ha fatto piangere, ridere ed emozionare. Come primo capitolo è un pò confuso perchè non ho capito cosa è successo realmente, ma la parte di Zayn mi è piaciuto un sacco, aspetto il prossimo capitolo :)

21/12/12, ore 21:12

Oddio, la cosa più brutta nell'immaginare la scena di Liam in un letto d'ospedale con tutti i fili attaccati nel braccio.. Oh mio dio.
Non voglio nemmeno pensarci.. Cooomunque io spero che Amèlie non si tenga tutto dentro e che qualcuno (Liam)
la faccia ragionare, perchè deve e si toglierebbe questo macigno dallo stomaco.
Complimenti per come scrivi, anzi di tutto! ;)

xx, lovatodiva.

21/12/12, ore 20:42

aaaaaaaallora! il capitolo è estremamente triste... Liam ti prego svegliati T____T
comunque! l'acidume di Amèlie mi ricorda qualcuno... chi sarà mai??
ti prego fai svegliare Liam... è troppo triste...
e la foto a fine capitolo ci stava... *-* quanto mi piace quest'uomo?? sbaaaaaav
aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 02:18 pm)

21/12/12, ore 20:27

OMG..
E' MAGNIFICO!
Cazzo però, Liam deve svegliarsi.! Porca miseria oh..
La foto di Liam è chskexngefwhnrfw *O*
BASCIOOO VALERIEE XX