Turn all this upside down.
di Thats ammore

07/01/13, ore 22:22

Ahahahahahahahah l'ultima parte è epica ahahahha davvero ahahha!
Come sempre fantastico *-*
Continua presto e avvisami :33

07/01/13, ore 21:31

Oddio è stupendo! : D come i precedenti! quindi ho un dubbio. Tra Amelie e Zayn è successo altro prima che lui ritornasse?! o.o secondo me si

07/01/13, ore 16:03

che carino non vedo l'ora che continui e spero continuerai a stupirmi come nella scorsa storia perchè in questa non vedo ancora nulla di nuovo nonostante mi piaccia la tua modalità di scrittura xx

06/01/13, ore 23:00

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

06/01/13, ore 19:52

cuccioli di foca..... io adoro i cuccioli di foca.... e tu cosa sei? un mio cucciolo di foca.... insieme a Hazza ovviamente....
non ti lamentare troppo della guida altrui miss saiguidarequindifiniscequilaguida!!
da domani dovrò tornare a vedere la tua faccia tutti i giorni T_____T
(scherzo ovviamente)
domani Kiss you! lo vediamo assieme no? <3

06/01/13, ore 13:35

Aww Liam che l'abbraccia ♥
Sono così belli! Voglio proprio vedere come li metterai insieme..
Poi quella del cucciolo di foca puahahahahahah non finivo più di ridere xD
Eh Liam ti sei tradito da solo dicendo che le foche sono belle e adorabili;)
Poi la vecchietta ancora ahahahahhah dio mio..
Davvero bello come sempre♥
Go Lou! Riconquista ;)
Baci:3
Swaggie1D

06/01/13, ore 13:31

Ciaoo
Sono felice che tu abbia aggiornato,ero super curiosa di scoprire cosa sarebbe accaduto in questo episodio
Bè questo capitolo è bellissimo e molto divertente
La macchina di Harry poverina,ahahahah Amèlie che fa il segno della croce in macchina
Aahahahhaha mi sono messa a ridere immaginando la scena successa in macchina!!!
Liam sempre il solito...
E la vecchietta ritorna,ahahah Amèlie l'ha scampata, mentre Zayn,no :)
Bellissimo capitolo,Bravissima :)
Alla prossima
CIAO =)

06/01/13, ore 13:22

Hei Tesoro....
Sono così contenta che Liam si sia svegliato, anche se non vorrei mai essere paragonata ad una foca.
Questo capitolo, beh, come tutti gli altri è divertente, emozionante, è meraviglioso. Davvero
Grazie delle emozioni che ci fai provare mentre leggiamo.
Ti auguro una buona epifania, ed un buon anno.
Continua al più presto.
Baci

06/01/13, ore 10:50

quanto posso amare la tua storia ldskfnskdsd.
dio, è stupendo anche questo capitolo.
la parte con harry mi ha fatto morire, ahhahhahaahahhahahahhahahahahhahahahhahaha.
comunuunque, buon anno anche a te meraviglia. e spero metterai il prossimo presto dlsnf.

06/01/13, ore 10:15

Non capisco tua cugina,come si fa a trattare così Liam!?!Non si può u.u ...cosa nel penso del capitolo?Vuoi veramente saperlo?Te lo dirò.
Penso che sia bellissimo come sempre...poi devi continuare assolutamente,poco importa di quello eh devi fare,io devo sapere se Louis uccide Harry u.u e poi voglio sapere chi sceglierà questa volta Amèlie!
Baci
xxx

06/01/13, ore 03:10

DIO DIO DIO DIO SANTISSIMO. RIHANNA SANTISSIMA. LOUIS PICCIONOSO. ZAYN KEBBABARO. HARRY COCCOLOSO. LIAM ABBRACCIA TUTTI. NIALL SENZA FONDO.
LIHANNA ARE BACK BITCHES! FATE LARGO, GENTE, A ME E LIAM PAYNE AHAHAHAHHHAHA okay, basta.
Dio, quanto sono coccolosi questi due?
Zayn che abbraccia Amelie ajdbascjhhcdij OSSIGENO.
Non salirò mai in una macchina guidata da Harold Edward Styles. MAI.
Continua amoreee <3
#peacenlove

06/01/13, ore 00:46

cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. perchè? perchè non so neanche io da quando non pubblichi sei fortunata che il capitolo è fantastico o ti avrei ammazzato ù.ù.. cmq ti volevo dire che tanto lo so che si mette con Zayn ù.ù come? io sono un genio xD.. aspetto il seguito
xxmena

05/01/13, ore 23:51

STUPENDO! Mi piace un sacco la storia!! la scena di Harry e Amelie fa morire dal ridere! Spero che aggiorni presto la storia è scritta bene! ed è avvolgente

05/01/13, ore 22:36

Bel capitolo! Si dai finalmente un po' di allegria, ora si ride e si scherza :) Bello, io voglio uno Zayn più ajshdfksjlkasjg :D ahhaah! Ma i personaggi sono una meraviglia, la storia procede molto bene, bello bello bello :):)
Nient'altro da aggiungere!
Aggiorna presto!
Giuli:)
Buon anno anche a te! :)

05/01/13, ore 20:25

Te lo giuro mi fai proprio morire! Già appena ho visto il titolo ero con un sorriso ebete stampato in faccia!! Immagino ora quando lo leggerà daniela!!!ahahaha xD
Finalmente le cose sembrano proprio andare per il verso giusto!! Per cominciare ecco di nuovo che i due piccioncini iniziano con i loro soliti battibecchi...ma la smetteranno prima o poi?? Ahahah anche secondo me le foche sono carine!! Però solo quando sono cucciole...<3
Mi sto ancora pisciando dalle risate a immaginare la macchina di Harry!! Ma era veramente così disastrosa la situazione??Ahahah boh, l'importante è k lui è sicuro di sé...
Basta non ho più niente da dirti che c'entri con il capitolo...tuttavia ho una cosa stupidissima da dirti!!!Ahahah non c'entra nulla!!xD
Proprio poco fa stavo leggendo quel libro (tu sai quale) e c'era "la sua dea interiore che ballava la conga!!!" ahah io sono rimasta shockata!!!Nooo la conga mi perseguita anche qui!!!Ok adesso basta...mi ritiro prima che sia trp tardi per la mia reputazione...
Byeeee!!!Un bacione grosso grosso tesoro!!<3