Turn all this upside down.
di Thats ammore

19/12/12, ore 11:30

Sto scrivendo dal telefono, perchè sono a scuola, perciò sorry se sbaglioo a scrivere!
Alllooooooraaa, parto dal fatto che il capitolo inizia molto tristemente :( liam che fa un incidente proprio no :(,ma questo lo sapevo già dall'ultimo capitoloo !Penso che zayn e amelié faranno molta fatica a riavvicinarsi completamente , le delusioni che hanno subito sono tante :(
Spero che le cose si riaggiusteranno, ciaoo :)

19/12/12, ore 11:23

Hey! Mi hai fatto felice! Adoravo la tua storia e sono contenta che tu abbia fatto il seguito! Posta presto che sono curiosa! Bacioni *Alex*

19/12/12, ore 11:20

oddio. oddio. oddio. oddio. oddio.
c'è la continua, sssssssssssi!
mi hai resa felice ahaha
devo essere sincera, quando avevi concluso la ff ero rimasta delusa per come era finita...
quindi grazie <3

un bacio

19/12/12, ore 08:48

La notizia di un tuo ritorno mi è arrivata e ora... Ballo la conga! Ahahah sono troppo felice che hai ricominciato e noi, e non ti preoccupare perchè aspetteremo per i prossimi capitoli ti dono un pò della mia felicità #muchlove

18/12/12, ore 23:52

Bellissimo, veramente!! Sono felicissima che stai continuando la storia e non vedo l'ora di sapere il seguito!! Mi raccomando... quando hai tempo cerca di continuare!! XD allora alla prossima, baci molly_94 *-*

18/12/12, ore 23:45

Conta su di me! Anche se all'inizio non mi ricordavo più la storia quindi ho letto gli ultimi due capitoli.. Aspetto con ansia..:)

18/12/12, ore 22:03

Che bella sorpresa entrare in efp e vedere il tuo messaggio con scritto 'ho aggiornato il seguito di Don't wanna be without you'.
Grazie mille per questa sorpresa, mi fa piacere e devo ammettere che il primo capitolo del continuo è bello, assai. ;)
Non preoccuparti, io non t'abbandonerò sono troppo legata a questa storia.

xx, lovatodiva.

18/12/12, ore 21:53

Ma te sei matta, se pensi che ti abbandoneremo!!! Non lo faremo maiiii <3 Finalmente sei tornata... Rileggevo la tua ff non so quante volte e finalmente continuerai Don't wanna be without you...Non mi sembra vero <3 a presto

18/12/12, ore 21:29

Ciaooo
Sono felicissima che tu abbia postato questo capitolo prima del previsto...sono davvero molto contenta
Come ci può dimenticare di questa favolosa,stupenda storia...
Non ti preoccupare aspetteremo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!
Sono davvero super curiosa di scoprire le varie vicende della storia,ciò che accadrà tra Amelie e Zayn e Liam poverino :(
Che bello vederli tutti riuniti :')
Bè finisco questa recesione col dirti che Questa storià è Fantastica e che questo continuo lo è altrettanto....
CIAO =)

18/12/12, ore 19:40

SCLEROOOOO IL NOSTRO LIAM!!!ALLORA TU ORA CONTINUI TI SPREMI IL CERVELLO FINO A FARLO SCOPPIARE!!OK?!!?!?NO DAI SCHERZO COMUNQUE UN INIZIONO STUPENDOSO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!!

18/12/12, ore 18:53

Bel primo capitolo!!! :) Non vedevo l'ora del tuo ritorno, finalmente :) Sono contenta! Bel bel capitolo, Cuccioli, tutti lì per Liam che povero non si sveglia....SVEGLIATIIIIIII!!! Dai dai...meno male è tornato anche Zayn..!! Bel bel capitolo!
Non importa quando aggiornerai, l'importante è che lo fai :) Quindi...aggiorna presto o tardi :D
Giuli:)

18/12/12, ore 16:00

Hei...
Innanzitutto sono felicissima, ma che dico, entusiasta, che tu abbia continuato.
Non ce la facevo più, davvero. La tua storia é la mia preferita, e lo sarà sempre.
Non mi interessa se riaggiornerai tra un mese, un anno....
Io non lascerò mai e dico MAI questa storia. Sono troppe le emozioni che ci hai fatto provare, e io di certo non posso soffocarle.
Grazie, grazie , grazie.
Alla prossima.
Baci e fammi sapere quando riaggiorni.
Chiara

18/12/12, ore 11:47

Yeaaaaah!!!!Finalmenteee!!!
Ahahahah ogni volta che ti chiedevo "ah ma quando hai intenzione di scrivere il nuovo capitolo della nuova storia?"
tu: " ma il mio computer è ancora rotto!!"
Maledetto computer!!!ahahah ma per fortuna si è sistemato, per la tua felicità e anche la miaaaa!!woooow!!! Che belloooo!!!!
Ma dovevi mettere x forza quella foto??Così da farmi rimanere bloccata x ore??? ahahah xD
Cmq nn ti preoccupare!!!Io sono convinta k anche se sei impegnata con la scuola e con il quinto anno la voglia di scrivere sarà sicuramente moooooolto più forteeeee!!!xD xD
Anche perché già l'inizio è davveeeeeeeero molto promettenteee!!! Brava cucciolaaa!!<3 <3
Ti adoro!!!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 12:03 pm)

17/12/12, ore 23:36

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO CAZZO SI FINALMENTE.
Amo questa storia è la mia preferita in assoluto non vedo l'ora che posti il secondo capitolo oddio che meraviglia grazie.
un bacio enorme e aggiorna presto perfavoreeee
MarinLove

17/12/12, ore 23:29

God god god!!! Finalmenta! Brava hachi! Non aspettavamo altro e tu lo sai! Tranquilla se non aggiornerai sempre tanto losappiamo che quelli "importanti" si fanno aspettare! Vai cagnolino!