Turn all this upside down.
di Thats ammore

27/12/12, ore 18:56

Bel bel bel bellissimo capitolo!! ALLELUJAAAA si è svegliato! Non sai come sono contenta!! :):):) Ahahah ma la nonnina del the?! :D Piccolo Zayn.......spero che si mettano insieme presto....perché è giusto così :D ahahahah! Bel bel capitolo!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/12/12, ore 12:55

GUFGHYGWEFBJDSHFIWERYVFBWEFNJEDF GBRNHòOWEKUHN BELLISSIMO, MI MANCAVA QUESTA STORIA, QUESTI PERSONAGGI =')
WAITING FOR THE CONTINUE ...
Baci
-Giada Efp-

26/12/12, ore 09:43

Ciaoooo :D
finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato così posso stare al passo con te♥
Innanzi tutto devo farti i miei complimenti per la scorsa storia.. veramente fantastica!
Mi hai fatto emozionare un sacco facendomi provare le stesse emozioni dei personaggi.
Ho anche pianto quando Zayn le aveva mandato un messaggio in cui diceva che si scriveva con un'altra e che non doveva soffrire.. certo Zayn vai tranquillo eh.
Poi Louis è di una tenerezza unica e quando ho letto il capitolo in cui lui le diceva che doveva andarsene e lei si è chiusa in camera.. ecco quello penso sia stato uno dei miei preferiti, perché dopo lei ha confessato di esser innamorata di lui.
Erano così belli quando erano migliori amici che quando si sono messi insieme ho saltato sopra al letto (non scherzo:)
Loro sì che mi piacevano come coppia, certo anche Zayn (anche se non sono mai stati insieme ufficialmente) ma lui l'ha 'solo' fatto soffrire.
Quindi mi è dispiaciuto un sacco quando, in questa serie, Louis ha detto a Zayn che si erano mollati e, guarda il caso, proprio dopo le vacanze pasquali.
Sinceramente vorrei rivedere la coppia Louis-Amèlie anche se non penso sia "possibile".
Sooo Zayn non farla più soffrire che sennò ti picchio :P
AHAAHAH certo come no!
E Liam? Noooo povero cucciolino! All'inizio pensavo che l'avessero detto a posta per far ritornare Zayn, invece era tutto vero:(
Mi dispiace un sacco!
Hanna e Liam sarebbero una coppia fantastica:)
Si vede che lei ci tiene molto a lui anche se litigano in continuazione.
Daiii Liam: it's time to get up! Come aveva detto Harry quella volta ahahah al solo ricordo scoppio a ridere.
Si deve ASSOLUTAMENTE svegliare al più presto sennò niente Toy Story (?).
Anche Niall e Halley sono A D O R A B I L I ! *__*
Anyway non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli.♥
Credo di aver detto tutto.. se mi verrà in mente altro lo scriverò nella recensione del prossimo capitolo:)
Ciao bellissima!
Baci:3
Swaggie1D

26/12/12, ore 00:30

OMG questo capitolo é favoloso ...un po' triste ma favoloso..ho anche pianto !! Povero Liam !! Vabbe non so cosa scrivere più oltre al fatto che sono stra-felice che tu ti sia decisa a fare il continuo dell'altra storia!! ❤
Aggiorna Presto ❤
Mery .xx

25/12/12, ore 22:47

Bel capitolo! lo aspettavo da tantissimo tempo! non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

25/12/12, ore 16:17

ok la tua storia mi fa impazzire!!!!!!!! ogni due giorni controllo se hai aggiornato è sadhbsadhjbasdfhja è stupenda non saprei nemmeno come descriverti..non vedo l'ora di leggere il resto perche come scrivi te nessun altro lo fa infatti sembra quasi vedere la scena mentre leggo..e poi sei brevissima a descrivere infatti riesci ad esprimerti perfettamente..!! brava non vedo l'ora di continuare xx

24/12/12, ore 16:54

bbuongiorno bella.(o buonasera, lol)
allora, inizio dicendo che ho letto tutta la storia precedente in due giorni. due giorni. ci sono momenti che mi hanno fatto ridere, altri che  mi hanno fatto venire le farfalle nello stomaco(e questa è la prima storia che è riuscita a farmele venire, giuro), altri che mi hanno fatto piangere e altri che mi hanno fatto divertire.
personalmente, credevo nella storia amelie-lou (e ci credo, e ci spero, ancora) perchè penso che siano perfetti per stare insieme.
volevo dirti che mi sono veramente appassionata tantissimo alla storia, che continuerò a seguirla e a recensirla ogni volta che posti un nuovo capitolo e che sei bravissima a scrivere. riesci a suscitarmi emozioni che nessuno con una storia era mai riuscito a farmi provare. quindi beh, grazie.
bene, finisco dicendo che non vedo l'ora che continui ee niente, sei bravissima, davvero.
ciau.

24/12/12, ore 14:34

tu vuoi farmi morire vero?mi sono messa a piangere..ti prego,ti prego,ti prego fai risvegliare a liam e poi voglio anche che amelie e zayn si rimettono insieme,ti pregoooooooooooooooooooo *faccia da cucciolo-*HAHAHAH comunque come al solito è un bellissimo capitolo spero aggiornerai presto ciaooo<3

24/12/12, ore 01:53

Oddiooooo alla seconda! Mi piace, mi piac, mi piace. Ho già detto che mi piace? Ah Sisi 3/4 volte! Però non posso smettere di dirlo dato che è fantastica. Aspetto ogni volta un nuovo capitolo e devo dire che rispecchiano tutti la mia voglia di sapere. Sappi che da adesso in poi tu non avrai piu pace da me. Ogni volta metterò una recensione. Sappilo! Ah comunque il capitolo é UNICO ♥ bye emina_Directioner che ti vuole tanto bene

24/12/12, ore 01:46

ODDIOOOOOO ♥ Tu dirai, chi è sta pazza che scrive alle 2 di notte. Sono io! Beh volevo dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni, mi sono letta la FF precedente in due giorni mentre ero in ospedale. Me ne sono innamorata! Questo capitoli mi fa pensare a me, anche io sono sdraiata n un letto di ospedale. Beh volevo dirti che ano le tue storie. Ora mi dileguo.byeeee emina_directioner

23/12/12, ore 22:59

Scusami scusami scusami, dovevo recensire anche l'altro capitolo ma sono arrivata in ritardo e non ci sono riuscita :( scusami ancora :(, Comunque ben tornata, ora potró scocciarti in tutti i capitoli che posterai lol :), dopo questo volevo dirti che il capitolo é stupendo :) , povera Amèlie non si merita di soffrire ne per Liam ne per Zayn, e lo stesso vale per Liam :( , e comunque questo capitolo trasmette sia la tristezza (per Liam) sia il dolore (per Zayn) che Amèlie prova per entrambi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) , comunque sono viva anche io lol :), i maya non mi hanno ucciso :) un bacio directioner_bea :)

23/12/12, ore 12:46

Che dire..quando ho visto che continuavi stavo iniziando a saltare per tutta la casa ma poi mi sono ricordata che c‘è anche mia madre e mi prenderebbe per scema e mi sono limitata.
non so che scriverti..sei bravissima a scrive,mi emozioni e non vedo l‘ora che tu continui perché la tua FF è stata una delle prime che ho iniziato a leggere su EFP,se non la prima!!
ora vado perché ti scriverei solo cose inutili ;)
se non mi sbaglio tu una volta avevi recensito la mia FF oppure me lo sono sognato perché sarebbe stupendo se lo facessi perché sei bravissima a scrivere e avere una recensione da parte tua sarebbe stupendo ..non scherzo.
per fortuna che avevo detto che me ne andavo bah beh,ora me ne vado davvero.
zazzaoooo
gio xx

22/12/12, ore 23:47

Allora inzio dicendoti:
ke sei troppo bravaaa
e scrivi da Dio veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeee...........
lo so ke te lo ripeto sempree anke nella storia precedente
ma tu sei davvero molto brava e te lo devo dire x forza
e piu forte di meee
Sn molto contenta ke hai continuato la storiaaaa
nn vedevo l'ora di sapere come sarebbe stata... e ora lo so
èè FANTASTICA.............come la precedentee
anke se sn i primi capitoliiiii sn sicura ke la FF spaccheraàà...
Continua al piu prestooooooo....
Baciiii Baciii
Mary:)<3

22/12/12, ore 19:42

Ma no ma che tristezza :(, non riesco nemmeno a immaginarmecelo liam attaccato ad una macchina :(, zayn e ameliè nascondono qualcosa...ne sono più che certa, si tratta di quella giornata di aprile...
Spero che i prossimi capitoli diventino più felici :)
alla prossima ciao!

22/12/12, ore 17:47

Bel capitolo!!! Bello davvero:) mamma mia, lei che parla a Liam come niente, non so se riuscirei...che situazione :( Spero si svegli presto!! :) E con Zayn? Perché non vuole parlare? :/ Mah..bel bel capitolo comunque!
Aggiorna presto!
Giuli:)