Turn all this upside down.
di Thats ammore

25/03/13, ore 23:57

prima di tutto chiedo scusa per il fatto di essermi accorto solo ora del capitolo D: il fatto è che ultimamente non sono molto presente ne in twitter ne in EFP quindi non ho seguito molto gli aggiornamenti delle varie storie ma cercherò di recuperare piano piano :)
ok, premesso questo posso concentrarmi e buttare giù due parole personali su questo nuovo capitolo *_*

ma questo Zayn??? che cucciolo!!!! ma perchè ste cose succedono solo nelle FF? D:
adoro Zayn in questo capitolo!! è dolcissimooooo :)
sono davvero curioso anche di sapere cosa succederà tra Hanna e Liam, si sa che chi disprezza compra quindi credo (e sottolineo "credo") che i due alla fine si metteranno insieme e vivranno x sempre felici e contenti ma sono curioso di capire come lo farai succedere :)
certo che Louis deve sempre mettersi in mezzo ai due piccioncini ma ha ragione, è quello che rende la storia imprevedibile... adoro sempre più come stai descrivendo le varie situazioni ed episodi.
ogni volta cerco di immaginarmi prima cosa succederà nel capitolo ma ogni volta, puntualmente sbaglio! penso sempre che la storia proceda in un senso e invece trovo dei colpi di scena e questa cosa mi fa molto piacere perchè impedisce alla storia di essere monotona e prevedibile.
è inutile che aggiunga che amo il tuo modo di scrivere, te l'ho detto in più di una occasione e probabilmente continuerò a dirtelo anche in futuro! continua così!! <3 sono curioso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 12:05 am)

25/03/13, ore 17:05

ODDIO, non puoi lasciarla così è spettacolare sia questa che la prima è bellissima, spero che la continui presto...

25/03/13, ore 00:44

LA MIA REGINA CHE AGGIORNA? ditemi che non è uno scherzo...........
dove vai? okay, ora passo al capitolo.
liam ed hanna: okay, che dolce liamuccio sjdhiasuhsiufhuisfhiduhfuihs. hanna è na stronza. ce, si lascia abbracciare, ma poi si incazza per la foto?
quando capirà amelie chi è il ragazzo per lei?
io non tifo per nessuno, nell'altra storia mi è andata male AHAHAH
prima dicevo zayn, poi louis, poi zayn, poi louis..
ora mi sto zitta.
ti aaaaaaaaaaaaaamo.
#peacenlove

24/03/13, ore 18:06

Bel capitolo! Cavolo però Amèlie si deve decidere..io sceglierei Zayn, sempre ahah! :) però dai..deve decidere e in fretta ahah! Dai, Zayn è troppo dolce e asdfghkklsjag, Louis boh..è dolce ma...no:D bel bel capitolo, amiche simpatiche e ragazzi fantastici come sempre :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/03/13, ore 17:38

Oddio e chi sceglierà ora? Sono curiosaaaa.. :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... :3
Bye Clà
Xxxx

23/03/13, ore 15:25

Eh no eh!
Cioè io stavo girando per EFP e vedo il capitolo...
Così comincio a saltellare per tutta casa perché hai aggiornato
Comincio a leggere il capitolo fino alla parte di Zayn e Amelie...
Dire che ho cominciato a urlare e saltellare per casa è poco...
Insomma finalmente si sono baciati e forse si metteranno insieme...
E poi tu me la fai baciare con Louis??
Dillo che mi vuoi morta!
Tipo che avrò mandato la povera Ameliè a quel paese quattro volte perché ha baciato LouLou
Non commento ulteriormente altrimenti vengo lì e ti uccido ( con amore ovviamente altrimenti chi scrive il capitolo prossimo?? <3 <3)
Allora finisco la recensione chilometrica e scrivo solo: aspetto il prossimo capitolo :)
Ricordati che hai una lettrice assassina dall'altra parte del pc :)
A presto baci <3

23/03/13, ore 15:21

E' semplicemente fantastico, l'unica cosa e' che ho dovuto aspettare un sacco per poter finalmente leggere questo capitolo; secondo me Amelie dovrebbe stare con Louis, sono tenerissimi assieme, invece con Zayn e' sempre un tira e molla.... Sono curiosissima di scoprire cos'era successo quel giorno di Aprile , e spero che qualsiasi cosa sia lei la dira' a Louis e lui la perdoni; comunque ti prego continuaaa, non vivo senza questa FF
Alla prossima xx
Giulia <3

23/03/13, ore 14:37

lo prendo regalo di compleanno x,D
Penso che sia il primo capitolo che recensisco della nuova storia , strano della scrosa storia li commentavo tutti .
Bello come sempre anche , sono sincera, i triangoli li odio ! Quindi tu sei una mia eccezione ahahah .
alla prossima , ciao :)
Buon viaggio .

23/03/13, ore 14:23

HEY CIAOO! come stai?!? mi sei mancata(?)
allora il capito è fantastico, ma io continuo
a non capirci niente per il fatto di Amelie:
allora, Zayn la ama e gliel'ha detto,glielo
dimostra in un certo senso;
anche Louis lo fa, ma dio mio mi sto rincoglionendo:
A LEI,CHI CAZZO PIACE? AHAHA ti prego, sto
impazzendo per questo. Complimenti,alla prossima! <3

01/03/13, ore 15:02

sono resuscitata pure io, spero ti ricordi di me :) e come sempre non hai deluso le mie aspettative.
Capitolo, PERFETTO ;)
amo la tua storia e adesso che ho stampato tutti i capitoli posso leggermela quando voglio :D

xoxo

28/02/13, ore 23:30

sò che probabilmente non sai chi sono ma in realta sono dorotea,ti ricordi di me?quella che ti commentava ogni capitolo della scorsa storia,ovvero l'amica di roberta...non mi chiedere perchp ho questo nome perchè è una storia lunga,comunque questo capitolo è molto bello,è da un po che non aggiorni,sei molto occupata vero?comunque fai bene a prenderti più tempo,scrivi con calma cosi i tuoi capitoli saranno ancora più belli!!ciao!

27/02/13, ore 21:12

E' una storia magnifica, sai farmi sognare ed emozionare ogni volta, sei veramente fantastica! Meriti questo e molto di più! Un beso, Aidi♥

24/02/13, ore 12:24

asdfghj,ho letto la precedente di quesa storia solo ieri e me ne sono completamente innamorata.Aspetto il continuo,ciaoo c:

13/02/13, ore 23:33

Sappi che aspetto il continuo con ansia, come al solito è igujhfhghhgf. Sei peeeerfeeeetta. Ciauuuuuuu. Buon San Valentino <3

13/02/13, ore 23:20

Yterwgtertgtefdgyhggdssfkfsegvfudukooupgfs ok, credo di aver concluso. Porcospino, spinoso. Io mi innamoro ogni volta che leggo un tuo capitolo. Sei bravissima a scrivere, insomma davvero stupendo. Ciauz. <3