Turn all this upside down.
di Thats ammore

05/01/13, ore 19:52

ahahahahah giuro che tra poco rotolo per terra xD
mi sta facendo morire Harry come lo hai descritto in questo capitolo ahahah povera macchina xD comunque è molto divertente xD
la mitica nonnina è tornata alla riscossa xD
Tanti auguri di Buon anno anche a te :)
spero di poter leggere presto cosa succederà adesso :)
sono sempre stato del parere che Amelie e Zayn si sarebbero messi insieme, non so se accadrà ma sono curioso di saperlo :)
a presto
Ecly

04/01/13, ore 22:25

afkjcpoackjaopckjaopkcmao o mio dio cioè è troppo afmcoajcopajcopajdpokja.
Seguo questa storia dall'inizio e ho sempre fatto il tifo per Zayn ajfopacjkoapkjcaoca.
Quiiiiindi,non vedo l'ora di leggere il continuo e non vedo l'ora che tornino insieme (perché li farai tornare insieme,veeeero? *w* ahahhaahhahahah)
Davvero,sei bravissima.
Continua presto C':

02/01/13, ore 14:05

Oh mamma che meraviglia ti prego continua in fretta non vedo l'ora ahahahahahahaha è spettacolare

01/01/13, ore 19:21

asdfghjuilkmnbvcdertyuiol,mnbvcd tutti i tuoi capitoli sono così asdfghjkmnbvcdrtyui *-*
Quindi continua subito. Voglio sapere il continuo *-* Avvisami mirracomando u.u
Baci

01/01/13, ore 15:05

Liammmmmmmmmmm amoree miooooooooo aaaaahhhh mi sono commossa :,) bellissimooooooooooooooo non so cosa direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/12/12, ore 17:37

dillo che hai fatto svegliare Liam per me,dillo!tanto lo so che è cosi lol.comunque ormai non mi sorprendo più..i tuoi capitoli sono sempre più belli:a volte mi immergo cosi tanto nella tua storia che mi sembra di farne parte.Adessso che ti ho detto quello che dovevo dirti posso festeggiare perchè Liam si è svegliato dal coma.LIAM SI E' SVEGLIATO NANANANANANANANAN YUPPI IABADABADU

29/12/12, ore 18:54

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi renderai felice AHAHAHAH sto sclerando :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

29/12/12, ore 18:35

mi piace un sacco questo capitolo :) , fimalmente Liam si è svegliato , e poi la signora del thè ahahahaha :) , davero simpatica :),
non vedo l'ora di sapere quello che succedera tra Amelie e Zayn :).
Comunque ovvio che voglio sapere quello che hai ricevuto quest'anno :)
un bacio directioner_bea :)

29/12/12, ore 02:17

ok, avrei dovuto scrivere questa recensione molto tempo prima ma a causa degli impegni che mi trattengono non ho molto tempo, sai il sei gennaio (sei giorni prima del compleanno di Zayn, yupyyyy) faccio un concerto in chiesa con il mio coro e visto che stiamo ancora in alto mare con i canti dobbiamo provare tanto. ma tanto questo a te non importa, tu leggi le mie recensioni per sapere cosa ne penso del capitolo (come se la mia opinione valesse tanto in mezzo ad altre recensioni, ma vabbè) e invece io sono qua che ti parlo dei fatti miei. no, non ti crucciare (hai visto, conosco questi paroloni), se pensi che sono brava a cambiare facilmente i discorsi non sei l'unica, quindi se comincio a parlare d'altro all'improvviso no ti stupire, sono fatta così. comunqueeeeeeeeeeee, questo capitolo è meraviglioso. non ti preoccupare, non sono una si quelle ragazze che comincia a premere dei tasti della tastiera(?) senza senso, non che abbia qualcosa in contrario a queste ragazze, ma io sono una che le cose le concretizza (?), non so se mi spiego. preferisco scrivere, di mettere su carta quello che provo, piuttosto che dare delle parole che non hanno significato perchè non so che dire. ma con te è difficile farlo, è difficile riuscire a dire quello che sento. non mi è mai successo di non riuscire scrivere quello che provo, è la prima volta. non intendere male queste parole, ma davvero in questo stesso momento mi è difficile dirti quello che sento. so solo dirti che quando sto male, quando ho bisogno di sentirmi meglio, quando ho bisogno di colmare qul vuoto che ho dento accendo il computer vado su efp e rileggo le tue storie. davvero mi sento meglio, davvwro trovo la forza di sooridere ancora. e questo potere ce l'hai solo tu. non sai quanto sono felice che sei tornata, non smetterò mai di dirtelo, lo so sono abbastanza ripetitiva. oggi hai visto anche tu sei stata abbastanza fortunata perchè non sono in vena di sclerare, il poeta, anzi la poetessa che c'è in me stasera ti ha salvata dai miei momenti di "non sanitá mentale", ma con questi sbalzi d'umore ormai ci convivo da tredici anni, quindi se ci ho fatto l'abitudine io che non sono tanto normale per te sarà ancora più facile. un ultima cosa, ti chiedo scusa se trovi qualche errore,ma sto con il celulare, e non mi è tanto facile scrivere. va bene io ti lascio.
tvttttttttttb
con tanto affetto
by Teresa Malik ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

28/12/12, ore 23:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LIAM LIAM LIAM LIAM ALLELUUUUUJAAAA!
Un colpo mi è preso lol
Ciao babbo malik, ho fatto la buona quest'anno? sculacciami. okay, sono trooppo oscena.
la vecchietta AHAHAHAHAHAAHHAAH o voi un the *sputa tremila cosa*? già me la immagino HAHAHAHAHAHAHAHA
è inutile che ti dica quanto tu sia meravigliosa e MIA.
Si, gente, lei è MINE.
#peacenlove

28/12/12, ore 18:51

grazie veramnete per questo regelo e ... Per questo figo di Babbo Natale!!! Ahahahah ti aspetteremo enon ti preoccupare se ritardi poco, perchè questa storia è diificile dimenticarla!!! Muchlove xx

28/12/12, ore 18:09

Ciaooo Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Bè che dire questo capitolo è molto bello è BELLISSIMO Sono stra felice che Liam si sia svegliato *Evviva* E la vecchietta.. troppo simpatica Amèlie e Zayn?? Che dolce Zayn... Sono curiosa di scoprire cosa accadrá tra Zayn e Amelie!! CIAO =)

28/12/12, ore 16:25

ALEEEEE OOOO ALEEEE OOOO!!! BENTORNATO LIAM DEL MIO <3!!! finalmenteee!!! *balla la conga* (sì, mi sono fissata anch'io con questa conga!!xD )
Che bello sono troppo feliceee!!!Mi stavo facendo i pianti x quello scemino che si è fatto investire!!xD ma quanto può essere dolcioso??<3<3
A parte che, cioè, Amelìe si doveva sbloccare x forza mi stava facendo venire il nervoso se continuava a comportarsi come i fantasmi...xD
Ci mancava poco che venivo io là e con due schiaffi in faccia la facevo tornare in vita!! Cioè Zayn ti dice k è tornato apposta x te e  tu ti blocchi come una menomata!!!xD ma saltagli addosso no??ahahah ma quanto posso essere insensibile e banale??
Ma dai in fondo stavo scherzando lo sai...Il problema era che qst capitoli erano davvero troppo deprimenti x la miseria!!
Ecco finalmente adesso la vita di tutti può riprendere ad essere attiva!!! YUPPIIIII!!!Ahhahah che bello vedere Zayn impanicato che si mette a provare tutti i bottoni a caso!!xD E la vecchietta??Mi ha fatto scompisciare dalle risate...cm è saggia e dolcee <3Ahahah troppo apposto!!Ti stimo fratella!!!(?)
Byeee cucciolotta!!!Ci vediamo prestoooo <3

28/12/12, ore 15:49

Oddio che bello! hai aggiornato e Liam si è svegliato dal coma, sono felice! Lol scrivi in modo scorrevole e piacevole :) Zayn è stato troppo dolce in questo capitolo con Amelie e non riesco a capire come possa far finta di essersi dimenticata di lui, spero che nei prossimi capitoli ci saranno buone notizie per la mia coppia preferita, cioè Zayn e Amelie :D

28/12/12, ore 14:44

oddio continua sono tanto curiosa davvero ;) continuaaaaaaaaaaaaaaa ;))))
non vedo l'ora di leggere il prossimoooo
bye clà
Xx