Every you, every me
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/13, ore 16:29

Allora per prima cosa tanti tanti complimenti, per quello che hai scritto e per il modo in cui l'hai fatto. E ovviamente anche per essere arrivata alla fine, purtoppo il sito è pieno di storie lasciate in sospeso, quindi brava! Per quanto riguarda quest'ultima scena, direi che è perfetta, descrive benissimo tutta la loro passione.
Ora ti saluto, ma ti assicuro che prima o poi mi risentirai, perciò a presto!
Un bacio.

26/08/13, ore 16:11

In effetti questa era difficile, non ce li vedo molto a scambiarsi gesti teneri, però te la sei cavata benissimo. Ed uno che si fa una doccia gelata in pieno inverno per lasciarti l'acqua calda è l'Amore, quello con la a maiuscola. Va sposato subito.
Ed ora non mi resta che l'ultima, un po' mi spiace sai?

26/08/13, ore 16:00

Ahaha! Fantastica, davvero fantastica! Vorrei ci facessero una puntata, sarebbe troppo spassosa. E ovviamente non poteva finire diversamente, Aomine che gli scatta delle foto, dice qualcosa di imbarazzante e si becca un cazzotto. Ed anche questa è appena diventata una delle mie preferite, per il momento però la migliore credo sia "in battle, side by side".

26/08/13, ore 15:38

Oh, povero Taiga! Che genitori scellerati che ha, lasciarlo solo anche il giorno del suo compleanno. Però credo che i suoi amici l'avrebbero festeggiato di sicuro, ma vista la sorpresa di Daiki immagino non lo sappiano nemmeno loro. Ok, per questa volta accetto che le cose siano andate così, ma l'anno prossimo Aomine deve fargli una mega festa, lo pretendo.

26/08/13, ore 15:28

Aha, hai avuto un'idea grandiosa. Certo se dovessi dare una definizione al loro gesto non saprei scegliere tra dolce o stupido, ma visto che questi sono gli aggettivi che meglio li definiscono credo sia perfetto. Brava!

26/08/13, ore 15:18

Cavoli, questa è proprio bella! Molto profonda. Se posso pemettermi però vorrei farti un osservazione grammaticale. Alla fine dopo passione, io avrei messo un punto e lasciato le ultime due parole "persi insieme" a formare una frase da sole. Tieni conto però che io non sono una scrittrice, quindi se vuoi puoi mandarmi al diavolo tranquillamente ed ignorarmi.
A parte questo, sappi che mi è piaciuta tantissimo.

04/07/13, ore 19:43

L'altra l'avevi terminata dando loro degli idioti, ma secondo me lo sono molto di più in questa. Idioti, cocciuti ed orgogliosi. E dolcissimi. Li adoro. E tu sei davvero brava (so di averlo già detto ma sento il bisogno di ripetertelo ogni tanto).

04/07/13, ore 19:32

In effetti io immagino che se questi due stessero veramente insieme non farebbero altro che litigare per ogni cosa. Quindi ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di parlare di un litigio vero, di quelli seri, invece di parlare delle loro liti quotidiane. Sono un po' perfida, lo so! Comunque se nella prossima drabble fanno pace, non c'è da preoccuparsi.

04/07/13, ore 19:18

L'ultima frase è splendida! Ed anche stavolta sei riuscita a descriverli benissimo, complimenti!

15/05/13, ore 16:51

Questa è appena diventata una delle mie storie preferite di questa raccolta, perché Daiki che lo aspetta davanti casa bagnato fradicio è tenerissimo.

15/05/13, ore 16:28

Aha, ma dai povera Aida, anche se effettivamente la descrizione seppure un po' cattiva è precisa. Approvo la scelta di farla sposare con il capitano della squadra, del resto a volte si comportano proprio come se stessero insieme, e sono troppo carini! Per quanto riguarda Aomine e Taiga che dire, sono loro e sono adorabili come sempre. Ed io invece di apprezzarli li ho abbandonati per ben due mesi. Mi spiace, anche perché questa raccolta mi sta piacendo tanto, ma ultimamente non ho molto tempo libero purtroppo.

18/03/13, ore 18:15

Ah, questo sì che mi è piaciuto!
Il parallelo Aomine-Grimmjow era/è/sarà sempre INEVITABILE (basti pensare al numero 6 ricorrente, e allo STESSO doppiatore... insomma xD) e tu devo dire che l'hai saputo sviluppare al meglio! Kagami che non lo riconosce è da mutilare, ma a parte questo... chiunque vorrebbe farsi trafiggere e divorare da un Aomine versione Grimm *.*

Anche gli altri capitoli mi sono piaciuti molto, l'AoKaga è il mio pairing preferito e dopo aver letto tutte le relative fanfictions in inglese, vedere che anche in italiano ce ne sono alcune scritte bene è sempre un piacere :)

24/02/13, ore 15:42

Visto il prompt direi che te la sei cavata molto bene! In effetti non riuscirei ad immaginarmi questi due a ballare insieme. Credo che al limite possano sfidarsi in una gara a chi balla meglio.

24/02/13, ore 15:31

Questa è proprio bella! Kagami è così tenero mentre lava i piatti da solo e poi li rompe perché li passa ad Aomine che però non c'è.

24/02/13, ore 15:20

Stavolta sei stata cattiva, devi riconoscerlo. Povero Kagami perché hai voluto torturarlo in questo modo, va bene tutto, ma i compiti no! Dopotutto per togliere le ragnatele dai libri basta spolverare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]