Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

25/07/13, ore 20:15

Ciaoooo:DD
Come stai? Con questa storia non ci sentiamo dal 13 capitolo!! Ho avuto molto da fare.. Finalmente recensisco!
Bhe.. che dire..
Lo sai che questa storia, come ti ho gia' detto, é la mia preferita?? E' STUPENDA!!!!*_____*
♥I LOVE THIS STORY♥
Cmq..
La verita' sta' venendo a galla finalmente!!!
COSA?! KAGOME E' UNA REALE?!! Sbalorditivo!!! Bellissimissimo!!!!!
Mi sorprendi sempre di piu!
Sempre stupende le tue idee.. Non so come fai:D
Comunque mi piace un casino come hai lasciato la storia!!!!!!
Inuyasha che si preoccupa per Kagome e lei invece non fa altro che chiedergli se lui puo' fare l'amore con lei!!!
Ma che teneriiiii:3
Povero inu..
Lui cercava di trattenersi, ma come fa a rifiutare dopo un'offerta del genere? riuscira' a resistere oppure il suo istinto gli fara' avere tanta debolezza da farlo cedere?
Ti giuro non vedo l'ora di scoprirlo.  SIa in chiaro che preferirei la seconda ipotesi.. hihihihihi:D

Per quanto riguarda il cambio di struttura, io non penso che sia infantile, anzi fa capire prima al lettore chi sta' parlando invece di aspettare la fine della frase come in questo caso..
Comunque a me va bene in qualsiasi modo, dato che io ho una storia per entrambe le strutture, quindi no problem:))
Non vedo l'ora del prossimo cap! Ops.. l'ho gia' detto.. hihihihi:D

Baci Strawberry:DD

23/07/13, ore 21:39

capitolo bellissimo, adoro la tua storia la trama è molto bella ed avvincente, sei molto brava e mi piace come scrivi. ti devo confessare che quanto l'hai interrotta sono andata nel panico ero troppo curiosa di sapere come finiva:) non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap! questo è stato fantastico sono ancora a bocca aperta per lo stupore ... mi piaccipno sopratutto le parti romantiche:)
baci:)

21/07/13, ore 23:48

Ciò lei...è la ....lui è un principe e lei...nobili.....ha la sfera custodina nel suo corpo.....TROPPE INFORMAZIONIIII! (Cade per terra svenuta)
.......Ok......mi sono ripresa.
LEI CUSTODISCE LA SFERA NEL SUO CORPO??????
Non me lo sarei mai aspettato!
E poi Aki che è il dicendente al trono delle terre del nord....neanche questo mi sarei aspettata.
Finalmente, c'è l'hai fatta ad ucciderlo!
Non ne potevo più di questo qui che si credeva il capo, quello superiore a tutti...ma stai al tuo posto!
Io so chi è, io so chi è.....NARAKU!
E'  lui che complottz contro i principi e contro il ré.
Tanto, ogni volta che poteva, voleva mettere alla morte Kagome...chi sa perché?!
Poi mette sempre in discussione quello che dicono i principi...questo vuol dire solo una cosa...ha sete di potere.
Ora tutto è più chiaro, la voce che sentiva in sogno, non era altro che le ultime parole della madre.
Per fortuna che con Kagome c'è sempre il suo fidato Inuyasha.
Per un primo momento ho pensato che Aki era innamorato di Kagome e voleva farla sua donna...mi ricorda qualcuno....vero Koga??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Rachy_Chan

21/07/13, ore 22:51

Allora se posso essere sincera così lo preferisco di gran lunga ^_^ forse perchè io non amo quelle freccette nelle storie ^_^
però a parer mio così mi piace di più....poi vedi tu ^_^
Capitolo mozza fiato *___* sono stata in tensione fino alla fine! Cavolo ho quasi sudato freddo per la storia di Kagome! avevo immaginato che le portasse la sfera dentro di sè ma non la sua triste storia. Mamma mia poverini che storia triste! T_T
E' un capitolo a dir poco meraviglioso *__* sopratutto chiarificatore! Ma quand'è che quegli zucconi capiranno che è Naraku ( se ho indovinato) il traditore? e poi la risataccia è di sicuro la sua!!! Bello bello bello!!! Mi piace questo cap! Ma credo che il prossimo mi piacerà di più ihihihihihhi ^_^ non vedo l'ora di leggerlo ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

21/07/13, ore 21:51

Ah ma io lo sapevo, pappappero!!! Avevo indovinato tutto tutto, già già!!! :-D
Beh, capisco cosa provano i miei 4 lettori quando interrompo il capitolo sul più bello :-D Dì, ti sei voluta vendicare?
Tornando a noi, che dire? WOW è sufficiente? Aki mi piace troppo, bel personaggio, anche se qualcuno avrà pensato che non si fa i cavoli suoi :-)
Poi... basta. Aspetto le novità e il capitolo nuovo.
P.S. Ehi, mo' non è che te ne esci che InuYasha si tira indietro??? No, vero?

21/07/13, ore 20:46

Io: Lo sapevo coem sempre, me lo sentivo che Kaggy fosse una nobile e che nobile
Inu: Conocrdo con te Sara
So: Come dissi in precedenza...TU NON TOCCHERAI MIA SORELLA!
Io: E come dissi io l'ultima vota...STA ZITTO SOTA! *DAndogli un enesimo pugno in testa*
Sa: Che storia
K: Ci puoi giurare...
Io: Bel finale per questo capitolo e credo proprio che ne vederemmo delle belle
Inu: Ancora una volta concordo in pieno ^_^
Io: Hihihi tu Elisa siete identici entrabe easpettate sempre le scenette hot patetici
Inu: ...
Io: Una domanda, ma la risata sadica che Aki ha sentito era quella di Naraku? No perché non mi vien in mente nessun altro stupido demone potrebbe avere una tale risata
K: Concordo con Sara
Io: Beh...per scoprirlo dovremmo aspettare il prossimo aggiornamento -.-" a presto

21/07/13, ore 20:26

Yuppi! un nuovo capitolo *^* okay... devo proprio fare una cosa *si schiarisce la voce* GRAZIE!
allora ti chiederai il perché del grazie... non è per il ritardo (anche se secondo me non sei in ritardo) il grazie era per il fatto che hai tolto il sistema copione u.u sinceramente non mi piaceva molto, anzi non mi piaceva per niente, e leggere un TUO capitolo scritto così mi piace un sacco ^_^ (è perfetto)
mai stata più felice di leggere un capitolo ^-^ comunque, il capitolo, come avrai capito, mi è piaciuto moltissimo *-* di errori ce ne saranno al massimo due o tre, ma se si scrive di fretta è normale che succeda e quindi ti capisco ^-^
finalmente si è scoperto tutto su Kagome ^-^ e sono super curiosa di sapere cosa accadrà ora ^-^
ti mando un bacione InuYasha4ever

21/07/13, ore 19:51

O_o....la mia faccia quando si e' scoperto tutto!avevo cominciato a pensare che la sfera fosse custodita nel corpo di kagome...ma addirittura discendente della famiglia reale??!wow in pretica lei e sota sono i principi e rin pure o conunque qualcosa del genere!e sango e alussa sono di rettaggio nobile!la loro vita e' stata tutta una bugia...giuatificata per carita'....pero'!!!e s'e' pure scoperto tutto sul sogni...pivera kagome ha visto morire sua madre!sono curiosa di vedere il padre di inuyasha...sara' interessante ....e comunque io continuo a pensare che il traditore sia quall'essere disgustoso di naraku....spero che ci sia dentro pure yura cosi accoppano pure lei...la odio!il capitolo e' perfetto...baci baci

21/07/13, ore 19:09

Il capitolo mi piace un botto! finalmente vengono a galla molte cose, lo immagginavo che kagome aveva a che fare con la sfera... non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono sicura sarà bellissimo... *___* la tua scrittura mi piaceva ia prima che adesso quindi non mi faccio problemi... ^^ un bacione e al tuo prossimo aggiornamento... ^^

21/07/13, ore 18:39

Mahhhhh! L'hai bloccato sul più bello!!! T.T ti prego aggiorna il prima possibile! A parte sta richiesta da fan gilr...la storia sra prendendo una bella piega: Naraku sta facendo un po di passi falsi con la storia di voler tagliuzzare le persone u.u
Se fossi in Kagome prima di parlare ancora con mio fratello gli farei sudare gli anni di menzogne -.- Aki dovrebbe farsi un pochino gli affaracci suoi :P detto ciò la scrittura è molto scorrevole quindi non preoccuparti!! Attenderò con ansia il nuovo aggiornamento :3 alla prossima!!!!!

21/07/13, ore 18:29

decisamente è stato un capitlo pieno di emozionanti quanto sconcertanti verità che cambiano completamente la situazione. kago e sota i principi perduti e le ragazze discendenti degli antichi nobili . l agente saputo delle gesta dei 2 ragazzi si è unita a loro che alla fine sono andati a prender le sorelle solo per scoprirle abili sterminatrici
Zuko e i suoi uomini sono giunti nel nostro territorio circa una settimana prima che Kagome e le altre venissero condotte qui. Le ragazze erano presenti al momento del loro arrivo.- spiegò Sota.
-Eravate a conoscenza del fatto che fossero ribelli, vero?- domandò Inuyasha.
-Si, fu per questo che tentammo da subito di comprendere le loro intenzioni. Sebbene da voi demoni veniamo tutti indistintamente considerati ribelli per noi non è così. Loro lottano per sete di potere e ribellione, noi per un senso di giustizia e per proteggere gli indifesi. Zuko ha chiesto loro asili e conoscendo la loro pericolosità per evitare danni hanno acettato
avevano pensato di chiede eil loro aiuto per liberare le sorelle che temevano esere divenute le schiave del principi , ma inu rassicura il contrario solo ale porta l'odore di inuki ma lei lo ama
peccatio che non siano riusciti a smascherare naraku inquanto credo che colui che trama sia lui
sota rivendica per se il titolo di erede delle terre del nord e per la sorella quella di custode della sfera che è al sicuro dentro di lei la storia viene confermata da aki la cui famigli ha sempre protetto i sovrani ed allora kago ricorda ogni cosa il sogno è in realta un ricordo che è tornato alla mente e la donna è sua madre
ora occorre aspettare il ritorno del re , sota e aki non prendono bene il fatto che inu porti via con se kago e solo la rassicurazione di sango li calma
e cosi sono delle principesse e dovranno imparare a portare alle ragazze il rispetto dovuto
ora tutto è nelle mani del re

25/06/13, ore 23:06

i principi si mettono in viaggio inu promette a kago di ripoter riposare alla fine di tutto ma lei dice di essere dove deve e vorrebbe essere e ciò lo rende felice , giunti a destinazione kago distrugge la barriera che protegge il villaggio
Questo significa che all’interno del villaggio di ribelli vi è un’altra sacerdotessa.>> intervenne con tono interessato l’odiato generale.
:<< Non si tratta di una sacerdotessa,signore>> si sbrigò a precisare << semplicemente di un’umana dotata di un qualche potere spirituale..>> continuò non nutriamo una particolare simpatia per la donna in questione

Se:<< Bene. Ora che abbiamo capito questo, possiamo decidere come procedere. Ribadisco, ancora una volta, che li voglio tutti vivi. Non mi importa il perché, ma se anche uno solo degli umani perirà voi lo seguirete.>> ordinò autoritario.(sa essee autoritario ed è un bene che ci sia lui con i nervi saldi e le emozioni controllate visto le teste calde dei suoi fratelli)
Qualsiasi cosa io dirò per invogliare tuo fratello a cedere..sappi che non la penso.>> mi spiegò, rafforzando la presa sui miei fianchi.
chissà perché kago e sota hanno litigato?

Ko:<< Che cosa significa tutto questo?>> So:<< Dunque, come immaginavo, abbiamo il piacere e l’onore di essere al cospetto dei principi del regno. Non so perché ma temo che non si tratti di una visita di piacere.>> esclamò con sarcasmo
M:<< Se collaborerete nessuno si farà del male..>> continuò con tono ed atteggiamento più pacifico Miroku.
Ko:<< Chissà perché sono leggermente restio a credere alle vostre parole..>>
So:<< Lasciate andare Kagome e le altre..>> ordinò con tono imperioso.
A Inuyasha sembrò non piacere per nulla la pretesa di mio fratello. Mi strinse, ancor di più, a sé e rafforzò la presa sui miei fianchi.(hai è geloso dello stesso fratello di lei , )So:<< Prendete noi e lasciate andare loro..>> riformulò la frase mio fratello.
Ik:<< Alissa,Sango, Rin e Kagome non c’entrano nulla con questa questione.>>
Ko:<< Consentitemi di trovarmi in disaccordo con le vostre parole. Se così fosse perché le avreste trascinate fin qui?>> sibilò
I:<< Semplicemente per assicurarci la vostra collaborazione.>>non farebbero mai del male a coloro che amano ma questo non osano dirlo
K:<< Sota,Kohaku, vi prego ascoltateli..>> li implorai.
inu vorrebbe discutere di tutto al castello ma i 2 non sono d'accordo temendo per la loro vita:<< Ognuno di voi sarà ascoltato e avrà la possibilità di difendersi. Sarete tutti sottoposti ad un equo e giusto processo..>> gli garantì.
Ko:<< Che senso ha continuare a mentire? Avete convinto, con le menzogne e con false promesse, mia sorella e le sue amiche a condurvi qui..non ha più dunque senso fingere. Prendete noi ma almeno lasciate andare loro.>>
M:<< Le parole di mio fratello non erano menzogne..>> ribadì Miroku.
I:<< Collaborate e non avremo problemi.>>
Ko:<< E sia! Ci arrendiamo alle vostre condizioni,signori, a condizione che gli innocenti siano risparmiati.>> proferì serio Kohaku.
Avete la nostra parola..>>

e cosi finalmente conosciamo il nome del vero pazzo che viole attentare alla vita dei principi e portare il regno nel caos che viene fermato dai capi e poi messo in catene da ses le gurdiee resteranno a controllare sotto la direzione di koga , nuovamente sota cerca di avvicinarsi a kago ma è allontanato da inu
aki e decimante pronto a partire in quarta per difendere le ragazze m viene fermato prima di fare stragi , è chiaro ché abbia un rapporto molto forte con kago ma nessuno sa molto su di lui se non che lo conoscono praticamente da sempre
K:<< Aki non appartiene agli uomini di mio fratello. Non ha mai preso ordini da Sota e Kohaku.>> spiegai.
I:<< Cosa ci fa allora qui?>>
Non credi di essere un po’ troppo insolente? Come osi parlare a mio fratello con quel tonoSo:<< Credetemi se vi dico che ne ha tutte le possibilità.>> ghignò divertito.
Ik:<< Il fatto di essere un demone non lo pone allo stesso livello di un principe..>>
So:<< Non è ciò che intendevo dire.>>
I:<< Potresti spiegarmi, Kagome? Se non è alle dipendenze o sotto la protezione di tuo fratello cosa ci fa qui?>> mi domandò irato.
K:<< Ehm.. a dir la verità non lo so. So solo che c’è sempre stato Non combatteva mai con mio fratello e i suoi uomini se non quando c’eravamo anche loro

K:<< Inuyasha..ci stanno fissando tutti.>> balbettai imbarazzata.
I:<< Non mi importa. E meglio che capiscano sin da subito come stanno le cose..>> disse sicuro, fissando apertamente Aki.
Non capì a pieno le sue parole, né il suo ostinato fissare Aki e,nonostante il crescente imbarazzo, non lo allontanai da me. Avrei preferito che Sota e gli altri venissero a conoscenza del legame che mi univa ad Inuyasha in modo diverso, ma mi piaceva troppo stare tra le sue braccia e non avrei rifiutato quelle sensazioni solo per mettere a tacere le malelingue.
So:<< Cosa significa questo, Kagome?>> domandò adirato.
K:<< Non è come credi, Sota. Ma ne discuteremo meglio quando saremo arrivati al castello. Del resto credo siano molte le cose di cui parlare..>> dissi sicura.
decisamente inu vuole far capire fin da subito come stanno le cose e marcare bene il territorio

I:<< Voglio qui Kikio, Ayame e Yura.>> ordinò ad uno dei soldati.
Le tre non si fecero attendere a lungo e una per volta giunsero prendendo posto accanto a noi.
Se:<< Ora che siamo tutti presenti, credo sia finalmente giunto il momento di dare inizio alla tanto attesa conversazione.>> proferì atono.
Un brivido mi scosse. Non solo di lì a poco sarebbe stata decisa la sorte di centinaia e centinaia di persone, ma avevo la sensazione che dopo quella sera la mia vita non sarebbe stata più la stessa. Mi voltai a fissare Inuyasha, che mi sorrise intrecciando la sua mano alla mia

povero inu è un continuo di spasimanti koga , poi hojo e il suo stupido contratto matrimoniale, sota che da fratello veglia e poi aki di cui nessuno sa niente
di certo la conversazione spiegherà è parecchie cose e speriamo che i capi notino come le loro sorelle non siano in pericolo ma anzi siano al sicuro e abbiano conquisto i cuori dei principi

24/06/13, ore 17:27

Ma bene...nel prossimo cap capiremo tutto finalmente ^_^ oddio spero che Inu non sia così geloso da prendersela con Kagome ^_^ poverina dopo quanto hanno litigato quei due ci vuole un pò di romanticismo non le liti ^_^
ma chi è Aki??? E che segreto deve svelare sulle ragazze???? Cavolo che curiosità!!!!!
La storia sta per finire??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ma come??? Di già???? E come farò senza InuYasha versione principe seduttore tanto attraente e innamorato????? Triste io T___T peccato....ma anche questa dovrà finire prima o poi...e va beh, mi consolo con le altre splendide storie ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

24/06/13, ore 11:46

Io: Ancora segreti? Non ne possiamo più
Inu: Sono assolutamente d'accordo con te -.-
K: Non siete gli unici
D: Dimmi un po' vanni ma salterà fuori che Kagome è anche lei una nobile al pari di Inu
Io: Ci mancherebbe solo questa
Inu: MA così potrei sposarla tranquillamente ^__^
So(Sota): Tu non toccherai mia sorella! *Adirato*
K: O__O
Io: Ma sta zitto Sota *dandogli un pugno in testa*
Tutti: -.-"
Sa: Comunque...dove è finita quella scema di ELisa?
D: Ehm...
Io: E' in vacanza nel regno dei morti -.-" COmunque stupendo sto capitolo ^_^
D: Continua in questo modo ^_^

23/06/13, ore 23:57

Beh... Che dire... Ormai sarà ripetitivo, ma te lo dico ugualmente...
Capitolo MAGNIFICO, STRAORDINARIO E FANTASTICO!!!
Hanno fatto il loro ingresso nella storia i nostri Sota e Kohaku, finalmente...:):)
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con InuYasha, che almeno adesso ha deciso di fidarsi di lei... (lo strozzerei perchè c'è voluto che la frustassero.. -.- ma tralasciamo...XDXD)
Mi sto facendo una piccola ideuzza su chi possa essere il malvagio... Vedremo se si scoprirà ulteriormente...>=]
Penso inizi con la N... Giusto?:)
Per fortuna Kohaku e Sota si sono arresi... Per quanto riguarda l'altro capo dei ribelli...
Un pochino scemo secondo me... perdonami il termine... Ma lanciarsi contro i principi così allo sbaraglio, è una cosa un pò suicida....XD
Dunque è arrivato anche qualcuno che provocherà la gelosia del nostro cocciutissimo Hanyou.. AHAHAHAH!!!
E finalmente scopriremo la verità sulla nostra Kagghy!!!XD Sei una MAGA DELLA SUSPANCE!!:)
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento...:):)
Così mi vedo anche Inu GELOSO!!! Voglio vedere che razza di scenata farà... hihihihihi!!!*-*
A presto.. Baci..
InuYsha93 XDXD