Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
20/01/13, ore 12:20

ciao :D
questo capitolo è una cosa adorabile!!! :3 e bellissimo e l'hai scritto benissimo :3  adoro Inuki!!! :3 a un aria molto simpatica u.u povera Alissa, spero si riprenda :D che bello Ayame che vuole fare amicizia con loro 4, che carina!!! :) poi bellissimo che Kagome si imbatta sempre in Inuyasha :3 voglio uccidere Yura!!! >.< perché si mette sempre in mezzo!!! comunque la scena dove Kaggome capisce che Inuyasha è uno dei principi è bellissima, sono molto curiosa di sapere come reagirà.
continua così :D sono stra curiosa del seguito :D

18/01/13, ore 20:13

ciao...caspita ho notato adesso la storia e mi piace molto....e odio yura....molto.....kagome scoprira' che inuyasha e' il principe....e sesshomaru....beh e' sempre sesshomaru.....beh aspetto il seguito ciao

18/01/13, ore 20:01

Ma ciao :D
che bello rivederti già con un nuovo capitolo che ti assicuro è strepitoso <3 adorabile <3
sto adorando questo Inuyasha *_____* tutta la scena tra Kagome e Inuyasha è stata bellissima :D Miroku non cambierà mai con le sue richieste strambe XD e l'incontro tra Rin e Sesshomaru è stato dolcissimo e bellissimo :3 sono curiosa di sapere che demone incontrerà Alissa.... e Koga per caso?
aspetto il seguito curiosa di quello che succederà :D
a presto

18/01/13, ore 13:09

dunque, la storia mi interessa davvero molto, ma non dimenticare i discorsi, o la storia sarà difficile da capire

17/01/13, ore 16:39

bellissimo sto capitolo come il primo sei bravissima continua così, wow Kagome ha coosciuto, anzi ha incontrato, Inuyasha sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap sei bravissima

17/01/13, ore 15:38

Ciao :)
bellissimo capitolo <3, principalmente!!! stavo seriamente incrociando le dita che ci fosse anche Shippo :D è troppo coccolo il demone volpe :D bellissima la scena dove Sango da del pervertito a Miroku... XD  anhe se quella che ho trovato più adorabile e divertente è stata quella dove Kagome per sbaglio bagna Inuyasha con l'acqua... XD Yura non la sopporto >.< sono curiosa di vedere che cosa farà Inuyasha... *_______* ma tanto tanto e anche Miroku u.u e cosa succederà a Rin ed Alissa??
sono curiosa del seguito :D

baci Miyu-chan

16/01/13, ore 20:21

Hey ciao :)
che carina come idea!!!! mi piace molto <3 sappilo :D come intro è bello e spieghi la situazione molto bene :D poi il fatto che formino un quartetto, è un idea nuova (per me almeno) molto carina :D ( mi sa che devo rifornire il mio vocabolario di altri aggettivi,no? XD) sono molto curiosa nel seguito, maggiormente per l'incontro tra Kagome e Inuyasha <3 poi anche per vedere che fine fanno queste ragazze?? o.O
dal mio punto di vista è scritta bene per essere la tua prima fan fiction :D non so quanto conti il mio punto di vista contando che anch'io sto scrivendo la prima FF. ^^' comunque l'hai scritta bene :D
come ho detto prima espetto il seguito molto curiosa *_____* continua così :D

16/01/13, ore 14:03

Bellissimo spero che aggiornerai presto perché mi hai incuriosito spero che il prossimo cap sia ancora più bello ed emmozionante, per pura curiosità quando salterà fuori Sesshomaru e Inu sono super curiosa a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]