Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

08/11/13, ore 19:47

Ciao carissima :D
Ti voglio tanto bene però cara cavoli XD non puoi finire cosi il capitoloooo :P

In ogni caso sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine: il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Ho adorato la prima parte in cui i due piccioncini si godono qualche momento di intimità prima dell'inizio della guerra: aaaah come sono pucciosi *-*
E poi la battaglia! Sono rimasta cosi O.O
Hai descritto molto bene le scene: mi è piaciuto che tutti abbiano combattuto per sconfiggere il nemico e che hai dato spazio ad ogni coppia =)
Finalmente Naraku ha avuto quello che si meritava!
Ma ora? Kagome è troppo forte? Non succederà nulla vero? Non farai morire o fuggire nessuno vero?
Ho l'ansia xD Voglio un lieto fineee è!! :P
Un bacione cara e complimenti, bravissima come sempre:*
BACIO e spero a prestissimo :***

07/11/13, ore 21:18

Carissima Vanilla per questo capitolo credo che non ci vogliano molte parole ed il tutto si può riassumere in una parola:FANTASTICO! Ma anche inaspettato, coinvolgente, romantico e movimentato come tutte le tue bellissime storie ;)
Se avessi Facebook mi iscriverei subito al tuo gruppo, purtroppo nn ho cn per delle fisse dei miei genitori!!! :(
Aspetto cn impazienza il prossimo capitolo di Come Te...Nessuno Mai!!!!
Bacioni suuuuper Rebecca <3<3

07/11/13, ore 20:42

Finalmente ho un pò di tempo da dedicare alla recensione di questo capitolo anche qui =)
Come al solito,sei molto brava,e nonostante tu dica che le scene di lotta fanno pietà,secondo me,ti sono venute molto bene =)
Ora però,arriviamo al punto cruciale: che vuol dire che Kagome per colpa della sfera è diventata un pericolo e quindi deve essere eliminata? Non farebbe del male ad un mosca. Inuyasha lo impedirà vero? E se lo farà,tutto ciò non porterà ad una rivolta che spingerà Kagome ad andarsene o peggio vero? No perchè non potrei sopportarlo XD
So che probabilmente mi dirai che non puoi raccontarmi nulla,ma sono troppo curiosa ^^
Continua così =)
a presto
baci
didismile

07/11/13, ore 20:10

Oh. Mio. Dio!!! Ho tenuto il fiato sospeso tutto il tempo!!! Ma certo che questi demoni sono proprio antipatici!!! Li aiuta, li protegge e appena diventa un po‘ più forte la vogliono ammazzare... che diffidenti!!!
Il capitolo lo hai scritto benissimo!!! Magari fossi anche io così brava... credo di aver detto tutto!!! continua così e aggiorna presto!!!
ciao ciao
Nihal

07/11/13, ore 16:40

Come promesso eccomi qua!allora capitolo fantastico e non solo perche' naraku finalmente s'e' tolto dalle scatolicchie!dunque le scene di lotta per me sono scritte benissiml!mi e' piaciuto he tu abbia messo il punto di vista di tutte le ragazze ha dato al capitolo quel tocco in piu'...ho trovato giusto non dare un ruolo di primo piano a rim sarebbe stato poco credibile!quando inuyasha ha detto quelle cose tipo tu dovrai continuare a combattere staremo insieme per sempre ho pensato...mo' mi fa morire inuyasha e nonono....non va bene nono....non.mi puoi far la scena di loro tutti dolci e innamorati...tutti pucci pucci e lui muore???e invece per fortuna gutgi incolumi tranne naraku e i suoi ma chi se ne importa??nessuno!!sfera ritornata al suo posto tutti felici e conenti...e invece no!!mi sa che ci sara' qualche altro ostacolo capperini!ok sei stata bravassima tanti bacini

07/11/13, ore 16:11

Aaaaahhh ma non se ne può più!
Prima siamo tutti amici e poi "MA NON VA BENE, IO VOGLIO LA SFERA"
"NO IO!" Ora ditemi che razza di bambini sono.
E dire che si credono più superiori di qualsiasi essere umano.
Ben' è finita bene.
Naraku è morto e la pace è ritornata, per così dire.
Per quanto Kagome si sforzi, la sfera non porterà altro che malvagità.
Non ci sarà mai la pace.
Speriamo almeno cha il re, faccia il suo dovere come ha sempre fatto.
Povera Rin...lei che non ha nemmeno combattuto, si ritrova in quei pasticci.
Per fortuna che con lei c'è il nostro ghiacciolo surgelato.
Come d'altronde, Inuki, Miroku e Inuyasha per le nostre combattenti.
Cose si dice, uno per tutti e tutti per uno!
Che carini, si vogliono amare un ultima volta.
Hanno fatto pure tardi...be' questo per colpa di Inu.
Ti sono venuti bene gli scontri.
Baci Rachy_Chan

07/11/13, ore 10:01

Bellissimo capitolo!!!!!!C'è molta suspense!!!!!Molto dettagliato!Aspetto il prossimo per sapere come andrà a finire questa storia!!!!CIAO!!!!
MakaKagomechan

07/11/13, ore 09:45

ciao :)
allora........ IL CAPITOLO é BELLISSIMO...
finalmente Naraku è bello che morto :)
il problema è che Kagome adesso si trova in altri guai ....
non vedo l'ora di sapere come va a finire e aspetto il prossimo capitolo :)
un bacione e ancora bravissima
Marty <3

23/10/13, ore 20:54

inu è il solito stupido ignorante e geloso prima si incavola poi si pente e si chiede per quante altre volte saprà ferirl insomma è una contraddizione vivente .Erano trascorsi pochi minuti da quando l’avevo lasciata, eppure l’immagine di lei, sola in quella cella umida, non voleva abbandonarlo. All’interno del corpo del giovane infuriava una lotta pazzesca: era adirato per il l agire irragionevole, era geloso, deluso, ma soprattutto tormentato anche perche la sfuriata era statta fatta per mettere a posto il suo io deminiaco e il suo malumore, e perche in quegli occhi lui aveva letto una muta preghiera che pero lui aveva ignorato .corse indietra ed apena arrivato la trovo vuota ed intorno l'odore da akuma che si pente di non averlo ucciso subito Sapevo bene di doversi calmare, di dover elaborare un piano per ritrovarla, ma l’adrenalina e l’ira erano ancora potenti in lui eccitando la sua collera.ben presto i suoi fratelli arrivarono e presero male la situazione Trovare Akuma, dunque, significa non solo ritrovare Kagome, ma anche trovare il loro traditore.- nessuno chiede di meglio. Chiunque sia l’artefice del meschino piano subirà l'ira dei fratelli . akuma -Lui è di inu poco ma sicuro Ha con lui un conto in sospeso e pagherà per aver toccato Kagome, per aver toccato ciò che èsuo .- decisamente aki non è molto collaborativo visto che stuzzica inu a fare a gara a chi prima salvera kago -Sono stufo delle belle parole. Come conti d’agire? Vuoi far qualcosa per salvarla o dovrò fare tutto da solo?- urlò Ak gli umani si stanno ribellando pensando di salvare la ragazza e i demoni si stanno spazientendo , inu saputo di hoyo lo raggiunge nuovamente lo stupido blatera ed ordina che gli restituisca la sposa poiche questo è cio che il so signore gli ha promesso inu è fuori dallae grazie dei kami -, ne ha conosciuti molti di umani, ma stupidi quanto lui nessuno. Brutto imbecille, non capisci che colui che ti ha attirato dalla sua parte si sta solo servendo di tlui ? , lei non ti vuole. Avrebbe dovuto ucciderto la prima volta che ha osato avanzare pretese su Kagomeè i un idiota, . Se anche non ti uccidesse lui che tra l'altro di ragioni le avrebbe , lo farebbe colui che lui chiama“il suo signore”.hohio Non capisce che lo hanno usato come diversivo per rapirla. stanco della stupidita nel ninger inu lo uccide ma la situazione è la stessa la ragazza dov'è . kago e aki stanno tornando con il solo intento di fermare la guerra che sta per scatenarsi riescono a trovare sota e a spiegargli che devono fare fronte comune con i principi e fermare la guerra prima che sia tardi e poi di raggiungerli loro tenteranno di fermare nara che sta andando a prendere meta della sfera ma la situazione permette alla ragazza di ricordare ogni cosa ora sa chi ha ucciso la sua famiglia naraku la sua risata è l'unico ricordo che le era rimasto vivi ed impresso nella mente nara Trovava inutile e insignificante l’alleanza stabilitasi tra demoni ed umani. Che sono creature deboli, vulnerabili, così patetiche rispetto a loro Quando uno degli antenati di Inu No Taisho decise poi di dividere la sfera, affinché una parte fosse affidata ai demoni e un’altra agli umani per garantire una stabilità sociale, capii che era arrivato il momento di intervenire I deboli non avevano il diritto di vivereTutto sarebbe stato molto più semplice, se quell’idiota di Inuyasha non si fosse innamorato di lei che con le sue amiche sono state una spina nel fianco. Il bastardo vuole che Aki usi la sua stessa sada per bloccarsi al muro o farà del male alla ragazza che inutilmente cerca di impedire il sacrificio dell’amico . la ragazza inizzia a combatter con nara ma viene fermata da Saha che vuole salvare colui che chiama sposo -Fossi in te non canterei vittoria così velocemente, dannato!- Sentire quella voce, quel tono così autoritario e sicuro, mi fece tremare il cuore di speranza, sollievo ed amore. Inuyasha comparve all’improvviso nella sala, a spada sguainata, con un’espressione risoluta dipinta in volto. E si nara sperava di essere riuscito a liberarsi dei principi ma si sbaglia avvisati da sota hanno posto fine alla battaglia e con loro si sono recati a soccorrere kago inu è incazzato per benino insomma ha tentato al suo regno e soprattutto alla vita della sua donna adesso basta i cagnolini si sono incazzati La battaglia è vinta ma non la guerra poiche nara è scappato con la sfera Almeno però il fronte è unito e compatto e direi che i traditori sono stati smascherati Ora vedremo se l’amore è piu forte della sfera

23/10/13, ore 14:17

Ciao Vanilla91!
Mi presento, sono love2000 e mi sono iscritta neanche da ventiquattro ore
Seguo le tue storie da parecchio tempo ormai e sono davvero contenta di poterle finalmente recensire
Sei una scrittrice davvero eccellente ed il tuo stile mi piace moltissimo XD
Questa, tra le tue tante storie, credo sia la mia preferita con all I've ever wanted...la seguo da un pezzo e ricordo che quando dicesti di volerla interrompere per diversi motivi mi prese quasi un colpo, per un periodo non ci sperai proprio piu nei tuoi aggiornamenti che, fortunatamente, sono arrivati :)
La trama è davvero particolare e, soprattutto all'inizio in cui la sotuazione degli umani è tristissima, mi sono parecchio impressionata, l'amore lentamente cresciuto tra i protagonisti mi ha presa moltissimo, i capitoli in cui inuyasha maltratta kagome per il presunto tradimento mi hanno lasciata col fiato sospeso per tutto il tempo e quando si sono riuniti poco ci mancava che scoppiavo dalla gioia...la tanto attesa dichiarazione mi ha fatto emozionare oltre ogni modo, alla pari di un'altra soltanto fino ad ora, quella di "a monster in my bed" di yasha26
Spero che i nostri amati personaggi sconfiggano quell'essere schifoso di naraku (che sei riuscita brillantemente a farmi odiare piu di prima) e che inuyasha e kagome coronino i loro sogno d'amore *^* *me inguaribile romantica*
Sei una delle mie autrici preferite in assoluto, spero che aggiornerai presto anche le altre storie, in particolare all I've ever wanted e un nuovo destino; sono curiosissima!!!!! XD
Un bacio
Love2000
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 02:18 pm)

23/10/13, ore 00:46

Perdonami serena se non no recensito subito, ma i vari impegni non me lo hanno permesso. Cmq sia il capitolo è bellissimo finalmente siamo arrivati alla resa dei conti con quel farabutto, sono curiosa di sapere cosa faranno nel prossimo capitolo... ^^ Naraku darà parecchio filo da torcere... aspetto i prossimi capitoli sia di questa ff che dell' altra... un bacioneee... :)

20/10/13, ore 23:45

Eccotii sei tornata con un gran capitolo aggiungerei!! Concordo hai fatto benissimo a non far entrare inuyasha subito in scena, cosí è stata un entrata a sorpresa! :-) ma io sono gia curiosaa come faccio ad aspettare a sapere cosa succederá ai nostri amati personaggi??? Aggiorna presto fra le tue molteplici storie;-) a presto

20/10/13, ore 13:31

anche se tu non ne sei soddisfatta ha partorito un capitolo avvincente certo la battaglia non era un granchè ma a me è piaciuta lo stesso e te lo posso assicurare io sono peggio di te in fatto di capitoli per le battaglie mi aggrego volentieri al tuo gruppo di facebook complimenti ancora e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

20/10/13, ore 13:15

Ma porca miseria! Perchè Naraku è scappato?? Perchè??
Ehemm.. scusa il mio piccolo sclero xD
Il capitolo è splendido come al solito, Inuyasha mi ha fatto molto tenerezza.. era disperato! *-*
Quanto lo amo il nostro bel cagnolone! xD
Per quanto riguarda Aki.. mi è preso un colpo quando si è conficcato la spada nel corpo.. ma perfortuna è vivo!
Inuyasha e Kagome si sono ricogiunti *-* tutto bene insomma.. tranne per quel Naraku che è scappato!
Lo odio!
Ma tanto nel prossimo capitolo, da quanto ho letto nello spoiler del gruppo (siii *-*) ci sarà una bella battaglia.. voglio Naraku morto!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio Marty <3

19/10/13, ore 21:39

che bella! che bella! che bella! CHE BELLA!!! mi piace da morire!!!! posta il prossimo capitolo presto va bene??? sono iperarcisupercuriosa!!!
ciao ciao
Nihal_Lupa