Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

19/08/13, ore 22:45

Dio santo *-* Tu, non hai la minima idea di ció che i tuoi capitoli mi hanno procurato ! cerco di radunare tutto in un'unica parola: DIPENDENZA. Era da mesi, mesi interminabili, che non trovavo storie decenti e scritte in maniera passionale come la tua, la mia 'sorella gemella' mi ha consigliato di leggere questa storia che l'aveva particolarmente affascinata e.. beh, nel giro di meno di 24 ore mi sono divorata i tuoi capitoli con bramosia e mi sono ritrovata a fare una veglia durata da 00:30 alle 7:00 di mattina, poi al mare ho persino preferito immergermi nei capitoli che ancora rimanevano svisti, per poi essere riuscita a completare il mio ciclo di lettura pochi minuti fa. La cosa è totalmente straziante e agoniante, dato che ora sono totalmente assueffatta dalle tue frasi e ne sento ripetutamente il bisogno. No, ti giuro, sono seria. Il modo in cui sei riuscita ad ambientare la storia di Inuyasha, primo anime che ho visto, in tutt'altri scenari, ma riuscendo comunque ad attenerti egregiamente ai personaggi ed ai loro legami interni mi fa dedurre che tu abbia un'avanzata esperienza nel campo della scrittura. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e tutt'altro che noioso, inoltre implica l'utilizzo di un lessico estremamente forbito ed elegante... No, va beh, sono una tua fan a tutti gli effetti ahahahah Non so quanto la cosa possa elogiarti, ma recensioni così lunghe e piene di sinceri complimenti le ho fatte poche volte nella mia breve vita da lettrice di EFP. Concludo continuando a esporre ció che piú mi é piaciuto nella tua storia (contenuto): il rapporto che intercorre tra Inuyasha e Kagome, insomma adoro il modo in cui approfondisci i loro momenti piú intimi con estrema bravura. Giuro, ora la smetto. Non vorrei una deficiente sfegatata che usa una recensione per dirti 'Aggiornaaa!' ma, credimi, se dovrò attendere ulteriori giorni forse non potrei piú controllarmi e finire col intasarti di messaggi del genere. Anyway, fatti viva presto ;) e Ciauuu -Jo:333

13/08/13, ore 18:02

Oh finalmente!!! Ed ecco la fatidica prima volta! Che bello!!! E che romantici!!! *____*
Il re è tornato!!! E viva! Sota e Kohaku sono liberi ^_^ che bella notizia!! Naraku è sempre il solito stro... =_=
Sicuro che è lui il traditore!!! ma se anche non fosse perchè non gli tagliano la testa conunque?? Quanto lo odio!!
Ma non è che la sfera si ricompone facendo un figlio? Certo in quel caso però InuYasha dovrebbe iglobare la sua metà di sfera per unirla a quella di Kagome....mi sto facendo i film lascia stare ^_^
Certo scoprire come estrarre la sfera da Kagome non sarà facile -_- ma di certo il suggerimento di Naraku non è da tenere in condiderazione!!! Pensa davvero che InuYasha glielo lasci fare? Mah...
non vedo l'ora di leggere cosa combinano nel loro posto preferito ihihihihhi *con faccetta maliziosa*
Bellissimo capitolo ^_^ non deludi mai ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/08/13, ore 10:29

per il momento l'unica certezza è lamore che prova per inu a cui a chiesto di farlo lascindo il demone spiazzato certo la vuole più di ogni altra cosa Ti voglio, ma in questo momento è la disperazione a farti parlare e domani te ne pentiresti.- Era fragile, vulnerabile e innocente. Così virtuosa e pura eccitava la mia passione come mai prima nessuna aveva fatto.
Con lei non potevo più permettermi errori; scrutai, dunque, a lungo le sue vivaci e luminose iridi nocciola. Vi cercai attentamente inquietudine, timore o qualsiasi altra emozione che avrebbe potuto spingermi a fermarmi. Quando però nei suoi occhi non trovai altro che attesa, tenerezza e desiderio capì che da quel momento nulla più sarebbe riuscito a fermarmi L’unica cosa che desideravo quella notte era accarezzare era perdermi in lei fino ad unire corpo e cuore in un’unica cosa.

ma alfine l'amore ha vinto sulla paura e chissa che non segni l'inizio di un nuovo destino e speranza per tutti

-No. Sono felice che tu sia stato il primo, Inuyasha.- mi sussurrò accoccolandosi meglio contro il mio petto.
-E l’ultimo- ringhiai facendola sobbalzare.
Il solo pensiero che qualsiasi altro avrebbe potuto mettere le mani su di lei mi faceva fremere dalla rabbia e dalla frustrazione.
-Non permetterò a nessun altro di toccarti, Kagome. Sei solo mia..-
Con Kagome anche quello era diverso. Sentivo l’esigenza di tenerla stretta a me e la voglia di trovarla al mio fianco il giorno dopo.
ed ecco la gelosia e il senso di protezione edi possesso tipica degli inu yukay attenti il cagnolino potrebbe anche mordere se si guarda troppo la ragazza
e cosi kago incontra il re e ne riconosce le caratteristiche dei suoi figli naturali e non si sa che i figli assomiglino al padre e mai fu più vero questo
è il vederli entrare insieme tranquilli quasi se fossero amici di vecchia data che si sono ritrovati che spiazza tutti So già tutto, Naraku. Non mi perderò adesso in inutili discorsi. Voglio sentire ciò che Sota e Kohaku hanno già ieri raccontato a voi tutti. Solo dopo che sarò venuto a conoscenza di tutto mi pronuncerò.-
bravo parole che dimostrano la sua saggezza sa che la conoscenza è imprtante e che decider senza sape rischia di portare a gravi conseguenze . dopo aver ascoltato Conoscevo i genitori di Aki e, sebbene quando l’ho visto l’ultima volta non era altro che un bambino, riconosco perfettamente il suo odore. Non ci sono dubbi dunque sul fatto che lui sia chi afferma di essere.- cominciò fissando Aki.
-Chiarito ciò, ordino che gli siano restituite le terre che sono sue di diritto e che da questo momento venga trattato con il prestigio che gli è dovuto.- sentenziò una delle questioni è risolta il re ha buona memoria e buon olfatto e di nuovo dimostra la sua generosità riparando ad un torto
Ad inuki chiede se si fida delle parole dei ragazzi ma naraku -Le tue parole non saranno forse condizionate dall’umana che hai marchiato?- è deciso a trovare la falla nella difesa a favore dei ningen che grazie allo strano rapporto che le ragazza hanno con i principi li pone al sicuro
anche ses il maggiore viene interpellato Sono d’accordo con Inuki.- Inu No Taisho ripropose la domanda a ciascuno dei suoi cinque figli, ottenendo la medesima risposta la fiducia più assoluta da tutti e cinque i suoi figli e di conseguenza la risposta
Ordino che il prigioniero di nome Zuko e i suoi uomini vengano giustiziati all’alba di domani con l’accusa di tradimento.- ordinò.
-E riguardo agli altri umani? Farete uccidere anche loro?- domandò impaziente Naraku.
-No, non si sono macchiati di nessun crimine e di conseguenza io li sollevo da qualsiasi accusa sia stata precedentemente mossa nei loro confronti. Sota, Kohaku e i loro uomini sono liberi. Se vorranno potranno restare ospiti qui a palazzo.- pronunciò con un tono che non consentiva repliche.
decisamnete naraku non è soddisfatto della sentenza poiche i buoni non solo sono liberi ma sono anche accolti come ospiti graditi e da qui al diventare alleati contro che minaccia il regno il passo è breve
ma naraku non demorde -E per quanto riguarda la sfera? Sapete che quell’umana la cela nel suo corpo? È necessario ricomporre il gioiello per poter sconfiggere i nostri avversari.- urlò in preda all’isterismo Naraku indicandomi.semma i perché lui possametterci le sue zampacce sopra altro che usarla a fin di bene ma di nuovo il demore ha uno smacco il re sa ma è anche dalla parte della ragazza a cui non vuole fare del male

Kagome mi ha informato di ciò. Se la sfera si è celata nel suo corpo, deve esserci anche un modo per tirarla fuori.- disse fissandomiMiroku, Kikyo, conoscete voi qualche modo per aiutare Kagome?-ma per il momento non sanno come fare
Io conosco un ottimo modo. Facciamola a pezzi e non perdiamo altro tempo.- ripropose con sguardo torvo ed espressione pazza Naraku.
-Ti ho già detto che non faremo nulla del genere.- ringhiò Inuyasha.
-Mi sembrava d’esser stato chiaro sul fatto che non permetterò a nessuno di toccarla. So bene quanto voi quanto sia importante ricomporre la sfera, ma non permetterò a nessuno di farlo a spese di Kagome. Troveremo un altro modo.- dichiarò con tono cupo e serio fissando direttamente il padre.Proteggerò Kagome ad ogni costo!- rispose Inuyasha convinto.
E voi, sire, che cosa fareste in questo caso? Vi schierereste dalla parte di vostro figlio o pensereste al benessere del regno?- domandò Naraku al re.
Tuttavia il re rispose con tranquillità e autorevolezza.
-Come re, il mio primo pensiero sarà sempre rivolto al mio popolo. Sono comunque sicuro che sarà possibile evitare qualunque spiacevole situazione trovando un modo diverso per estrarre la sfera dal corpo della ragazza

decisamente ma che ci vuole ancora per capire che il nemico è naraku insomma sta rischiando di smascherarsi continuando ad opporsi al re . inu pone la ragazza sotto la sua protezione anche il re viene chiamato a dire la sua ma non è quello che naraku si aspetta di sentire poiché neppure lui sembra intenzionato a fare del male alla ragazza troveranno un altro sistema

-bisogna bene interpretare le parole di mio padre.- si intromise Miroku – Inuyasha è stato chiaro sul fatto che non permetterà a nessuno di toccare Kagome, ma non dimenticate che non sarebbe l’unico a difenderla.-di certo il fratello e isuoi uomini esperti nel combattere i demoni.
Non dimenticarti poi di Aki. Sono sicuro che le terre del Nord, e di conseguenza tutti i casati con esso alleati, si schiererebbero
In più do per scontato che Sango, Alissa e Rin non esiterebbero a dar battaglia per proteggere la loro amica.- concluse Miroku.
-E a quel punto sono sicuro che anche i miei figli appoggerebbero loro fratello e le umane a cui sembrano molto legati..- osservò il re.
decisamente il re ha capito che il legame tra le ragazze è forte è come se fossero sorelle e che il legame tra i suoi figli si è rafforzato e che ormai sono un tuttuno con le ningen che hanno scelto come compagne marchio o meno

ma aki puo esse un problema grazie al suo olfatto sviluppato aveva compreso immediatamente ciò che era accaduto tra me ed Inuyasha e non ne era stato affatto contento. Lui ed Inuyasha erano stati quasi sul punto di arrivare a scontrarsi, ma fortunatamente la situazione delicata e l’interferenza del re avevano almeno in parte placato le acque.. ma quei due continuavano a non sopportarsi.
il demone vuole che lei sia preparata I demoni che ci combatteranno saranno mossi dalla cupidigia, dalla brama di potere e dalla voglia di vivere. Sanno che potranno sopravvivere solo vincendo la guerra e per questo non avranno pietà per nessuno tu sarai il loro primo obiettivo?--Sei tu che custodisci la sfera. Sei tu quella che tenteranno di abbattere per prima. Per quanto io, Sota, Kohaku e tutti gli altri tenteremo di proteggerti, se tu sarai una preda facile sarà tutto perduto. È solo per questo che da te pretendo il meglio
e finalmente i 2 vecchi amici possono riabbracciarsi peccato che un cagnolino geloso ha visto ogni cosa Quello che lei considerava il suo migliore amico era diventato il mio tormento. Passava ogni secondo attaccato a Kagome e la cosa non mi piaceva per nulla. Ero dannatamente geloso del modo in cui la guardava, del modo in cui le parlava e del rapporto che li legava. Ero sicuro che quel lupastro provasse per Kagome qualcosa che andava ben oltre l’amicizia, ma non gli avrei mai permesso di ottenere ciò che voleva.
La scena che vidi appena giunto in cortile mi paralizzò. Vedere Kagome tra le braccia di un altro uomo mi faceva ribollire il sangue nelle vene.
Non ero mai stato geloso di nessuna donna; non sapevo quale incantesimo quella ragazzina mi avesse lanciato, ma non avrei permesso a nessuno di toccarla.
-Lasciala andare. Levale subito le mani di dosso.- sibilai.
l'incantesimo si chiama amore inu è cotto e stra cotto ma se non impara a tenere a freno la sua gelosia rischia di fare danni e costringerla a scegliere tra un vecchio amico quasi un fratello che l'ha sempre protetta e lui non sarebbe molto gentile

L’antipatia tra Saha e me era sempre stata reciproca.
Kagome, io qui non conosco nessuno. Sota e Kohaku hanno deciso di rimanere qui ed ora che Zuko è morto io non saprei dove altro andare. Perché non proviamo ad andare d’accordo? Del resto tu, Sango, Alissa e Rin siete le uniche che conosco qui. Perché non diventiamo amiche
Da quando Zuko ti ha condotto al villaggio di mio fratello non hai fatto altro che passare dal letto di mio fratello a quello di Kohaku. Loro due sono sempre andati d’accordo e a causa tua il loro rapporto si stava sgretolando. Sei falsa, bugiarda ed approfittatrice. Non vorrei mai vederti accanto ad uno dei miei fratelli. Avrai anche incantato loro con il tuo bel corpo e il tuo abbagliante sorriso, ma con me non funziona.- le urlai
be da una parte la richiesta non è poi cosi insensata , certo che neppure io vorrei che una che passa di qua e di la si leghi ai miei fratelli pero è anche vero che cercheri di darle una seconda opportunità un momento di confusione sopprattutto negli affari di cuore è normale e magari ora sa davvero chi vuole e poi una persona di cui non ci si fida è meglio tenersela vicino per poterla controllare , guai se si unisse a naraku

sono contenta che il re approvi i legami dei suoi figli

11/08/13, ore 00:04

Questa storia mi e piaciuta tantissimo ma avrei voluto che inuyasha la punisse ..comunque spero che tu la finisca

10/08/13, ore 13:41

Ciaooooo!!!!!!! ❤ Ecco un nuovo cap.. E CHE cap!! XD Finalmente la fatidica notte!!❤❤❤ E poi inu geloso è sempre un amore❤: .... -Che sta succedendo qui?- ringhiai avvicinandomi a loro. -Inuyasha..- sorrise lei staccandomi lentamente dall’abbraccio del mezzo demone che al contrario mi fuminò. Quando mi accorsi che una mano del mezzo lupo tratteneva ancora la vita di Kagome quasi persi il controllo. -Lasciala andare. Levale subito le mani di dosso.- sibilai. -Inuyasha, sai bene che Aki è solo un amico.- mi sussurrò Kagome avvicinandosi a me. -Non mi pare che lui la pensi allo stesso modo. Non mi piace tutta la confidenza che si prende.- -Aki mi conosce da quand’ero una bambina, Inuyasha, è normale che tra noi ci sia tutta questa complicità. Gli voglio bene come se fosse mio fratello.- ribadì Kagome guardando solo me. La scintilla di fastidio che vidi passare negli occhi del “suo migliore amico” confermò le mie ipotesi, ma le parole di Kagome mi tranquillizzarono. Il lupo si sarebbe dovuto abituare all’idea che Kagome era mia. -Come mai sei qui? Mi cercavi?- mi domandò allegra. -Si, per oggi non ho più nulla da fare. Ti va di andare a fare una bella nuotata?- le sussurrai con tono malizioso all’orecchio. .... Che dire??? Bravissima❤ Saphira_chan

10/08/13, ore 10:44

bello questo capitolo e mi è piaciuto anche che kagome abbia avuto modo di fare 2 chiacchiere con il re, e spero che ci sia un capitolo dove il re e kagome si metteranno a chiacchierare più a lungo. in varie fan fic che ho letto sembrava che inu no taisho fosse un emerito rinco..... o un demente invece nella tua lo vedevo per quello che è stato sempre descritto nel manga forte potente, ma gentile e amorevole e siccome nessuno sa come farlo parlare...e vedendo te che in poche ma semplici parole mi hai fatto.... come dire, emm insomma sembrava un re e un demone e mi ripeto simile a quello descritto nel manga...... . per quanto riguarda il traditore penso di sapere chi sia ma non lo dico e i suoi seguaci che stanno al suo seguito....ti dirò ho più voglia di strozzare quella saha e kikyo il che è da dire eheheheheheheheheheheheh spero l'aggiornerai presto un bacio una fan.....

sailormoon1986

10/08/13, ore 01:58

Uh uh che carini!! Chissà che succederà al laghetto, allora! :-P
Finalmente è arrivato il grande re. Era ora! E vedo anche che ha fatto subito amicizia con Kagome :-D Mi fa solo strano che non compaia in false vesti la nostra prediletta, nonchè amatissima potente sacerdotessa kikyo. Troppo strano per non essere sospetto.
p.s. ho visto che poi la storia l'hai davvero cancellata... peccato. se ti tornasse l'ispirazione la rimetterai?

10/08/13, ore 00:44

Davvero bellissimo capitolo... Sei formidabile...^^ adoro la scena d'amore, il ritorno di inu no taisho e la gelosia di entrambi i due fusti per kagome!!! *___* ti darei la lode... Un bacione notteee...

10/08/13, ore 00:24

La prima volta dei due piccioncini...che dolce Inuyasha a non essere impulsivo con lei.
Che bello vedere Inu geloso.
Certo, anche io lo sarei.
Il ritorno de re...mi ricorda il titolo del signore degli anelli XD
Non penso che sia stato tutta questa allegria, visto gli imprevisti che si sono venuti a creare.
Per fortuna che è anche un re clemente.
Sa riconoscere cosa è giusto da cosa è sbagliato.
Io non so il perché...ma mi sta davvero antipatica Saha.
Già dal fatto che ha fatto litigare Kagome e Sota.
Poi non parliamo d'altro.
Per fortuna che non usano metodi di tortura per toglierle la sfera.
Tanto poi sapevo che Inuyasha non lo avrebbe permesso.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci Rachy_Chan

09/08/13, ore 23:51

Oh... Dunque dunque... Capitolo interessante direi..:) Dunque Saha era la sciacquetta della situazione... Penso volesse provarci anche con Inu...-.-" Bravissima Kaggy che glie le ha cantate...XD Finalmente la prima volta dei due piccioncini... Mi sarei asettata che Inu marchiasse la nostra principessina... Ma fa nulla... Il rapporto si è evoluto...:):):) E Nataku sta cominciando a scoprirsi... Chissà cosa combinerà ora che Sota e Kohaku sono stati proclamati innocenti...:):):) Bravo il re mediatore e pacificatore... Sono curiosa di leggere in che guai si cacciano i nostri eroi...:D:D:D E soprattutto cosa succederà con Aki...:D:D:D Complimentoni per il capitolo, eccellente come sempre... Davvero ottimo stile e ottima narrazione...:):):) Aspetto con ansia il prossimo capitolo...:) Baci...:D:D InuYsha93 XD

09/08/13, ore 20:48

Wow....quanta dolcezza hai descritto la scena benissimo senza cadere nell'eccesso!brava brava!bene e anche il re e' tornato....me lo sono sempre immaginato uno tra il severe e il bonaccione hihihi....comunque mi pare un buon re e un ottimo padre!sta sasha mi sta sulle scatole di brutto non la sopporto....non e' che ne combinera' qualcuna a kagome?!e aki beh che e' innamorato di kagome e' chiaro a tutti tranne a kagome che in ste cose e' piu' tonta di inuyasha.....beh qualcosa mi dice che naraku ci provera' a prendersi la sfera....mah a presto baci

09/08/13, ore 20:34

ciao vanilla :D
la tua storia mi piace tanto :D
che tenerello Inuyasha con Kagome :D
non vedo l'ora di leggere la continuazione ;D
ci rileggiamo bye,bye yuki_kaggy

09/08/13, ore 01:53

Heilà!! Ciaoooooo!!!:):):) Sono tornata e mi sono letta ciò che avevo perso, questo meraviglioso capitolo compreso!!!:):) I miei più vivi complimenti!!!:) Dunque Kaggy è una principessa... Me l' aspettavo che fosse la custode, ma nn la principessa...:):):) Inu ora come procederà? E come reagiranno Sota e Kohaku come reagiranno alla loro relazione...:) e cosa farà il cattivo???:-/ Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo soprattutto con l' amichetto di kaggy...:) Ancora complimentoni!!!;):):):) Bravissima...:) Un bacio... InuYsha93XD P.s. Perdona la grammatica, ma sto usando i cell...:D:D:D

07/08/13, ore 16:25

waaaaaaaaaaaaa...bello bello bello..brava brava brava..seguo la tua storia e mi piace molto..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo..questo capitolo lo potuto leggere solo ora..ma mi è piaciuto soprattutto la fine..chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.non vedo l'ora di leggerlo..e in più te sei bravissima..fai scorrere la storia in modo molto fluido..brava..

30/07/13, ore 11:11

Waaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!
(urlo sconvolta) non puoi lasciarci cosi!! XD
Voglio il seguitoooooo XD
aahhahaha vabbe, smattamenti a parte, adoro questa ff!! <3 <3 <3