Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

16/03/13, ore 18:02

Ciaoooooooo!!!:DD
Sono stra-stra-stra contenta!!!!! Ti giuro!! Questo capitolo è stato BELLISSIMOOOO!!!!!
IO:"Inuyasha!!!!!!!!! A cuccia!!!!!"
INUYASHA:"Eiiii, ma cosa ho fatto ora??" _a terra cercando di alzarsi_
IO:"Niente:DD Sono troppo troppo felice!!!   _sorriso a 3000 denti_
INUYASHA:"Maledetta!!!!"
ok basta..
(Devo cercare di tener a freno le mie emozioni:P)
Tornando a noi...
Quando ho pensato che Inuyasha volesse uccidere Kagome, mi sono sentita morire!! Non scherzo! Ho davvero creduto che lo facesse.. (faccia triste) ma poi ho pensato che non sarebbe stato possibile.. Inuyasha non può essere cosi crudele.. e non l'avrebbe mai fatto.. perchè lui ci tiene alla sua Kagome.. (faccia con occhi sognati a forma di cuore)
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito*.*
Alla prossima e ancora complimenti:))

Baci Strawberry:)

16/03/13, ore 11:37

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dirti la verità : quando ho letto la parte dell'interrogatorio e quando Inuyasha dice quelle cose crudeli a Kagome ( nella stanza ) mi sono sentita morire .
Fortunatamente Inuyasha non è così crudele e alla fine ho tirato un sospiro di solievo.
Cosa succederà tra Inuyasha e Kagome d'ora in poi ?Cosa è successo alle altre ragazze ?Cosa deve spiegare Kagome a Inuyasha di così importante ?Riusciranno a tornare come prima ?
So che non puoi rispondere alle domande ma sai come si dice "tentar non nuoce" =D.
Ti ringrazio molto per 2 motivi :
1) per aver aggiornato presto ;
2) per farmi leggere storie così belle e emozionanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3
Sei BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao Inuki <3 .

15/03/13, ore 17:05

*_*   capitolo bellissimo *_*  che amore che è InuYasha <3   l'ha perdonata anche stavolta!  Una volta tanto un InuYasha sicuro delle sue posizioni e sentimenti! Bravissima!  Mi piace! Mi piace! Mi piaceeee!!!!!!!!   non me lo aspettavo questo capitolo così velocemente che bello!  Ancora una volta complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Baci baci faby

15/03/13, ore 07:53

Carissima buon dì....ma non avevi niente da farti perdonare...poi se vuoi aggiornare cosi velocemente con sti bei capitoletti chi sono io per impedirtelo??!!!ordunque in questo capitolo capisco lo stato d'animo di entrambi insomma inuyasha si sente ferito perche piu di tutto credeva che ormai kagome di fidasse totalmente e kagome di contro giustamente non poteva dirgli"ehi lo sai mio fratello e' il capo dei ribelli che state cercando???sisi"...certo inuyasha quando vuole sa essere bastardello eh?!ci credevo poco al fatto che la usasse la notte e poi la mandasse via e infatti....sti due sono fatti per stare insieme...solo mi chiedo con naraku tra le scatole che succedera' alle ragazze...e a sota e kohaku??beh brava bel capitolo a presto baci

15/03/13, ore 02:07

Anche da incazzato InuYasha è sempre dolcissimo. E innamorato cotto, aggiungerei! :-DD
Ayame s'è comportata correttamente e non ha infierito come avrebbe fatto quell'altra. Bene. Vedo che pure gli altri fratelli, quando si tratta di difendere le loro "protette" non hanno mezze misure. La patata bollente insomma se la deve sempre beccare il nostro mezzo demone, che però, devo dire, se la cava piuttosto bene. Io metterei Hojo e Naraku insieme rinchiusi nella stessa stanza, così, per farli divertire un po' :-P Che cattiva, vero?
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:44 am)

15/03/13, ore 01:13

Inuyasha era davvero furioso! Posso solo immaginare la paura che ha provato kagome quando ayame l'ha portata da lui ma ayame poteva fare solo questo non poteva certo nascondere un segreto del genere ai suoi sovrani.
Se solo hojo fosse stato zitto non sarebbe successo nulla.
Inuyasha è stato davvero severo. Voleva torturare un po' alissa e sango solo per far parlare kagome ma per fortuna inuki e miroku sono intervenuti in tempo per salvarle.
Inuyasha ha ucciso quell'uomo perchè ha chiamto kagome sgualdrina, ne sono più che sicura ma secondo me non è stato giusto torturare loro due per far parlare le tre ragazze.
Non credevo che le ragazze avessero partecipato alle spedizioni dei ribelli contro i demoni ma per fortuna rin non è stata punita per ciò che è successo, lei non ha partecipato fortunatamente.
Appena ho letto quello che la guardia ha riferito suulle intenzioni di inuyasha verso kagome sono rimasta a bocca aperta. Non potevo crderci! Ma quando inuyasha si arrabbia sa cambiare radicalmente il proprio essere e il proprio modo di pensare. Poi le cose sono precipitate quando inuyasha le ha riferito che cosa dovrà fare.
Non so proprio come si evolverà la storia. Non riesco ad immaginarlo ma la storia è davvero bello.
Pubblica il prossimo capitolo al più presto. Sono impaziente di sapere tutto il resto.
Baci da ikuyo

14/03/13, ore 22:42

è STUPEFACIENTE BELLISSIMA, DAVVERO NON SO COSA DIRE
mi è piciuta la parte in cui Inuyasha non la lascia andare via e mi hai fatto quasi piangere pensando a quello che ha detto Inuyasha a Kagome " Le cose da oggi cambieranno Kagome, fin’ora sono stato troppo gentile con te ma è arrivato il momento di farti capire chi realmente comanda. Da oggi in poi lavorerai come tutte le altre schiave, ma tu avrai un compito in più.. mi terrai compagnia tutte le notti. Dopo che avrai svolto il tuo dovere andrai via, o se mi riterrò particolarmente soddisfatto delle tue prestazioni ti lascerò dormire sul tappeto" mamma mia mi hai fatto ventire i brividi.
spero con cuore che recensirai molto presto.
Baci Rachy_Chan

14/03/13, ore 21:48

O.O...porcammerda. Ok, adesso mi spiego. Dunque, intanto preciso che la mia mente perversa è partita per la tangente e mi sono immaginata tutto uno sviluppo pazzesco in stile 'Neryssa-il-dramma-è-il-mio-mestiere' che prevedeva Kagome incazzata e consapevole dei propri sentimenti, ma soprattutto Inuyasha alle strette *.* tutto questo per arrivare alla domanda 'perchè Kagome non ci prova nemmeno a farlo sentire una cacca (stavolta mi sono censurata, voglio un applauso!!) per come la tratta?' Non si gioca così con i sentimenti delle persone, deve fargliela pagare per lo schiaffo, per averla trattata come una bestia, per averla sottoposta a degli sporchi ricatti, per le minacce e per la storia del tappeto!! POCO IMPORTA CHE ALLA FINE SI SIA (più o meno) FATTO PERDONARE!! >.< DEVE PAGARLA CARA!! è.é In ogni caso...che situazione del cavolo, Hojo deve morire!! E Kagome deve darsi una svegliata ù.ù per un momento ho seriamente temuto il peggio, e una che dice 'mio fratello è il capo dei ribelli', poi l'altra che fa 'io lo sapevo e in più anche mio fratello è a capo dei ribelli', poi è la volta di quella che dice 'io sapevo entrambe le cose e per di più sono una ribelle anch'io', e infine, ciliegina sulla torta, LA DICHIARAZIONE DEL SECOLO: 'IO NON SONO UNA RIBELLE MA VORREI TANTO ESSERLO!' O.O Cioè, ma allora ditelo che volete morire!! O.O Va bene, adesso mi dileguo che sennò non la pianto più!! Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, qui le cose hanno da cambià!! ù.ù

ps: oh, ma le altre schiave malate di...eh, FALLO?? O.O Eh la madonna!!!

14/03/13, ore 21:38

Ely: Oh cristo santo sono felicisima che tu abbia aggiornato così velocemente "Saltando per tutta la stanza"
Io: -__-' Calamti te ne prego. Uff Bellissimo questo cap come tutti gli altri del resto. Non avrei mai immaginato che fosse stata Ayame ad orrigliare
Ely: Già. Ho una domanda per te,come si sono domandate le ragazze dove si sarà cacciato?
(Non solo loro anch'io vorrei sapere dove si sia nascosto quel verme nd Inu) (Io ho un idea nd Io) [(Davvero? 0.0 nd Inu e Ely)] (Si,credo che sia scappato a inviare un mess al frattello di Kaggy nd Io) [Allora spettiamo che Inu lo trovi e lo ammazzi per benino] (Contaci Elisa,contaci nd Inu)
Io: Vorrei sapere pure che intenzioni avrà sia Inu che quel SCHIFO,INNUTILE,DANNATO,DOPPIO GIOCHISTA,IFFIMO,BASTARDO,ESSERE INFERIORE di Naraku!
[Credo che l'avvicinanza di Sesshy si faccia sentire non trovi Inu? nd Ely] (Già! "tremando un pochino" nd Inu) (Che avete da bisbigliare voi due? nd Io) [(Niente! "tremando come due foglie" nd Ely e Inu)]
Io: =) Bene ritornando a noi,come sempre sei stata bravissima spero come mia cuginetta e forse anche Inu,di vedere per una buona volta Hojo MORTO E SEPOLTO
Ely e Inu: Concordiamo in pieno!
Ely: E non solo Vogliamo anche Naraku e Kikyo sotto terra ma quintali di terra!
(Kikyo non si tocca avete capito nd Inu) (ç____ç Proteggi sempre Kikyo, TI ODIO INUYASHA! nd K) [(Bravo! hai fatto piangere Kagome nd A(Ayame),Ely,Io,Ka,Ko,M,N,Sa,Se)] [(E tu dici di amarla? SEI PATETICO nd Ely e Io)]
Io: Scusa ancora per l'interuzione ti rinovo i complkimenti sei stata strepitosa, spero di leggere presto un nuovo cap di questa e delle altre ff ti Mando un GROSSO GROSSISSIMO e LUNGHISSIMO KISS da tutti noi ciao ciao e alla prossima
Tutti gli altri: CIAO! e ALLA PROSSIMA "Tutto urlato e con un MEGA sorriso"
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 09:41 pm)

14/03/13, ore 21:32

Ciaooo!!
Cavoli, questo capitolo è... pesante. Sì, direi che è il termine giusto. Inuyasha si è rivelato uno stronzo patentato... Cioè, d'accordo che ti ha nascosto una cosa "leggermente" importante *ma solo di poco, eh!!*, però addirittura pensare di torturarle!!!!!!! Grrrr... A CUCCIA!!!!!!
Poi, quando Kagome è entrata nella stanza e lui le ha rivolto parole del genere... A cuccia!!! A cuccia, a cuccia, a cuccia, a cuccia, a cuccia, A CUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *fiatone*
Vabbé... Speriamo che il prossimo capitolo vada un pochino meglio e che quel deficiente di un Cane rimetta un attimino la testa a posto... C'è da dire che almeno nella parte finale è ritornato un attimo in sè...
Dài, vedremo il prossimo capitolo, come sarà!
Ciao ciao!!!!!!

Inu_chan

14/03/13, ore 21:26

le cose si mettono male , ayame ha sentito ogni cosa ed è costretta anche se a malincuore a legare kago e portarla da inua insieme a hoyo che trema appena vede il demone che è furioso di rivederlo , alla fine inu scopre il segreto di kago di come sota su fratello sia a capo dei ribelli , ma lei non vuole dire nient'altro , ma sango rivela che anche koaku suo fretello e amico di soto condivide con lui il comando e aya le raggiunge per lei sono cme fratelli , rin sembra salvarsi datro il fatto ch non ha mai fatto nulla essendo troppo piccola , nessuno riesce a pensare come punirla perchè rapido ses la rivendica per se soltanto sarà lui a punirla semmai, altrettanto vale per sango e aya che i loro padroni reclamano per loro, usando i prigionieri riscono a scoprire il luogo dei ribelli e le loro intenzioni ossia la fine della schiavitù e la distruzzione della sfers causa di ogni male .
Le tre amiche si confidano quanto accaduto in qiei giorni di come aya e inuk ormai abbiano insaturato un rapport molto simile a quello di kago e inu  ma al tempo diverso poichè lo hanno consumato , al contraio mir sta aspettando che sango si innamori di lui.
Ka è chiamata da inu che mette in chiaro le cose lavorerà come tutte e in piu gli farà compagnia ogni notte e sarà lui a decidere se lascerà la sua stanza poi la bacia con irruenza e violenza spaventandola per poi tornare a baciarla dolcemente come sempre
Hoyo lo voglio morto ! attenzione speriamo che inuki non si faccia prendere dalla pazzia .

13/03/13, ore 19:27

certo che hojo vuole proprio morire giovane non sa che una delle caratteristiche dei cani è l'attaccamento e che nel caso dei demoni cani si tramuta in un elevato senso di possesso !
poverino lui vorrebbe far valere uno stupido contratto ningen  contro il possesso di inu , ma è scemo lui è solo uno schiavo e pure inutile li la legge è la volonta di inu che non ha la minima intenzione di rinunciare a kago (tonto la miko è destinata ad inu fin dalla nascita sono troppo belli insieme) e anche la ragazza ha parecchio a ridire sul loro fidanzamento , per la gioia del demone .
hojo è ancora vivo solo perchè inu non vuole scuotere nuovamente kago dopo l'attacco del demone toro insomma per pura cortesia , la ragazza ha paura che inu la lasci con hoio ma il demone le fa capire e le dice chiaramente che non rnuncerà a lei (non lo ha fatto quando ha saputo dei poteri e delle sue battaglie con i demoni, non lo farebbe certo per l'umano che deve solo dimenticarla o ne pagherà le conseguenze
inu è furioso e geloso marcio manca poco che esploda
hojo blocca kago e le dice che non si errende e non gli importa le voci del castello secondo cui è l'amante del demone . purtroppo hojo ha l'ultima carta l'dentità del capo dei ribelli che altronon è che sota fratello di kago , inu che ha sentito è preoccupato ora nessuno puo proteggerla se si sapesse
 ma uccidi hojo e il gioco è fatto chi vuoi che ne sent la mancanza
i guoa in arrivo , non è che puo essre considerata un ostaggio prezioso contro sota

13/03/13, ore 10:18

UHLAMADONNA!! O.O Hojo viscidone, ma quanto mi stai sulle pelotas?? EH?? PERCHE' NON TE NE STRISCI IN UN ANGOLO E MUORI?? è.é Anzi no, magari portati via Kikyo e che siate felici insieme!! Uffa...ma sta Kagome solo maiali attira?? Anche se Inuyasha è davvero tenero con lei...cioè, è possessivo, immaturo, geloso, rude, malato di fi...patata (ci siamo capiti, no?)...però alla fine ci tiene a lei, e fa di tutto per proteggerla! Insomma, mi pare passi molto più tempo con lei che con la mortacciona-amante-numero-uno (tiè, brutta antipatica, è un trionfo personale!!!!)! Che poi, ultimamente mi è sorto un dubbio: ma se Inuyasha sta infognato con un'amante, Inuki è promesso sposo di Abi...gli altri tre, non ce l'hanno una fidanzata/promessa sposa/amica/amante? o.O No, perchè...boh, mi sembrava strano che Inuki sì e gli altri no XD Ma poi, Alyssa non ha ancora raccontato niente della storia 'ma lei sulla schiena non c'ha nulla' a Kagome!! O.O eppoi non sappiamo a 'che punto stanno' le altre coppiette!! O.O Aaaaaaaaaaaaaah, donna, sono curiosa!! E non solo io, penso XD Tra l'altro, chi avrà origliato la storia di Sota?? Naraku? Kikyo? Mmmh, non so perchè ma mi vengono in mente soltanto persone che potrebbero essere 'pericolose' -.- PORCHE LA VACHE!! Ok, mi dileguo. alla prossimaaaaaaaa >.<

13/03/13, ore 00:23

da quanto attendevo questo capitolo *_* ma mi hai lasciato sul più bello noooooooooo ...chi è che ha ascoltato la conversazione? Soprattutto...quando fai fuori Hojo? Fin quanto lo detesto! Mi sta proprio sui maroni...sia se è buono sia se è stronzo come nella tua storia...odioso....bellissimo capitolo come sempre bravissima però....ti supplico aggiornalo in fretta! Sono troppo curiosa >_< baci baci Faby <3

13/03/13, ore 00:02

Eiii ciao:) Non sai da quanto attendevo che arrivasse un nuovo capitolo *_* questa è una delle 3 storie preferite che ho. Anche "questioni d'amicizia o d' amore? " sono tra le mie 3 storie preferite!!! Ad ogni modo.. che tenero Inuyasha che è geloso di Kagome*.* E poi quando voleva uccidere hojo solo per aver guardato le gambe nude della SUA ragazza!!! che dolci *.* Ma perché però ad ogni bei momenti deve venire sempre qualcuno a rompere i cosiddetti c o g l _ _ n i? Hojo di m e r _ a!!! E poi come si permette di ricattare Kagome!? Adesso lei è costretta a lasciare il povero Inuyasha.. NO!!! (sigh_mio pianto da bimba) Ad ogni modo.. secondo me è stato Miroku a sentire.. Però mi chiedo.. perché mai dovrebbe sembrare una cosa brutta essere la sorella del capo dei ribelli? Perché Kagome dovrebbe morire per così poco? Complimenti ancora:D davvero:) Aspetto un'altro cap. della MIA storia! hìhih:) Baci Strawberry:)