Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

13/02/13, ore 19:18

Tsk! ma ti rendi conto di quanto sei in ritardo?!
Eheh, non prendermi sul serio, sto scherzando xD
Che sciagurato! ma ti pareva il caso di farla finire in gatta buia? Pure con un toro pronto a montarsela! (Oggi sono proprio in vena di scherzi...)
Anche Sango, Alissa e Rin sono nelle prigioni? AH, quindi tutti i principi sono degli sciagurati! VERGOGNA! rinchiudere delle giovani ed innocue (mica tanto) fanciulle in un luogo sporco, maleodorante e pieno di insidie.... ma quale rincretinito può fare una cosa del genere?! (ora sono serissima.)
ça va, ça va... abbandoniamo gli istinti omicidi, e torniamo gentili e pazienti....
Spero che il tuo prossimo capitolo non si faccia aspettare molto xD

Chaosss ;)

13/02/13, ore 18:55

Tu!!!!!!! >.< Io ti strozzo!!!!! Non puoi lasciarmi così!!!!!!!!! Hai idea di come mi ridurrò durante l'attesa del prossimo aggiornamento?!?!?!?!?!?! Grrrrr... solo a pensarci... *circondata da un alone di fuoco, ascie e forconi in mano* >.<
Comunque... ^.^
In questo capitolo, Inuyasha... Mado', quanto mi sta sulle picchio!!!!!!! Kkennervi!!!!!! Antipatico, presuntuoso bambinetto, stupido principino viziato! Spero solo che soccorrerai la tua Kagome e che le scriverai un rotolo lungo chilometri pieno di scuse, caro il mio bel mezzodemone!!
D'accordo, forse è meglio mi dia una calmata e vada a sbollire la rabbia... altrimenti spacco qualcosa ^_^
Ci sentiamo... da qualche parte in una delle tue storie... ho perso il conto ^.^''
A presto!!!!!

Inu_chan

09/02/13, ore 20:08

Eccomi qui di ritorno dalla Francia!
Uhhhh quindi Alissa e Inuki... ehehehe! 'mazza! anch'io sarei raggiante dopo aver passato una notte di fuoco con un figo del genere! xD
Voglio più Sango/Mirokuuuuuu! (lo so che ti rompo i cosidetti stressandoti sempre a questa maniera, ma che ci faccio?)
Eccola Kikyooo per ora sembra una brava ragazza... per ora.
Mah, te lo dico io, Naraku non solo è la spia, è proprio il re, l'imperatore, il dittatore, il "chiamalo come vuoi" di quei ribelli! oh yeah!
Aspetto il prossimo capitolo :D

Chaos ;)

09/02/13, ore 17:20

Grrrrrr, quanto vorrei che Naraku schiattasse!(ELISA! Va bè che vuoi Naraku morto però modera i temini nd me) [Scusaaaaaaaa nd ely]
Io: Uff, tornando alla ff, bellissimo questo cap come gli altri ci è piaciuto molto ad entrambe anche se per mia cugina potevi evitare di intromettere anche Kikyo, sai tolera più Yura che kikyo, beh come darle torto?
Eh eh eh troppo divertente la scena della camera da letto e l'audacia di Inu nel dirle quelle cose [Spero che più avanti ci sia la scena Hot tra quei due eh eh nd ely] (Uff sei sempre la solita -__-' nd me).
Ely: Spero anche che Kikyo sparisca per sempre insiema Naraku, si quei due fanno una bella coppia a confronto di Inu e Kikyo. Anzi! Falla schiattare insieme a Naraku =)
Io: Elisa stai un po' esangerando non credi?
Ely: No! Muhahahahahaha "risata malefica"
Beh spero di leggere il prossimo cap al più presto vorrei vedere cosa farà Inu per calmare Kagome (W Copia Inu e Kaggy =) nd me) [Sono con te cugi nd ely]
Tanti kiss kiss da parte nostra =)
P.s. Sei mitica continua in questo modo e ti prego aggiorna presto [>__< seno strozzo mia cugina nd ely] (Ho paura tremando come una foglia nd me)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 05:34 pm)

05/02/13, ore 00:00

Bon soire....ma bene....un applauso per la morte in vacanza!!ma non poteva inciampare nel suo bel vestito bianco e spaccarsi la faccia da mummia??noo??!che nervi...ma sta confidenza...il bacetto nella guancia ma va va....almeno la parte zuccherosa pre mummia...ehm kykio pardon...c'e' stata....si si proprio una bella coppia....muahahah yura c'e' rimasta male povera....che poi inuyasha s'e' fatto tutto il castello e dintorni??!non che non le capisca pure io mi farei circuire da un figaccione di sta portata....intanto brava alissa....mi sa che qua chi scegli scegli non caschi male...ammappa!!ordunque andando ad un argomento piu serio degli addominali dei fratelli gnocchi ecco naraku per esempio lui mi sa che e' coinvolto in questa futura (mica tanto)guerra...simpaticone lui!!povere le ragazze frustate...ma che barbarie....e intanto ci mancava la sfera dei quattro spirito meglio definita porta sfiga visti i precedenti speriamo che qua faccia meno danni(per tutti tranne che per kykio)vabbuo' va mo ' ti lascio che sembra che ho redatto guerra e pace ...un bacio a presto

04/02/13, ore 22:01

O.O
O porca paletta!!! Certo che Alissa e Inuki si danno un gran bel daffare, eh?? Anche tu, Inuki... che cretino... dev'essere un difetto di famiglia... La scena del risveglio è stata epica!!! Cavoli... Il bacio, le parole di Inuyasha, le carezze, gli abbracci... Ne voglio uno anch'io!!!!!!! >.<
Scherzi a parte... Che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Certo, l'arrivo di Kikyo non è che lo abbia adorato, ma... prima o poi doveva succedere, no? E vabbé... speriamo solo non combini casini...
Ah, la sfuriata di Yura è stata fantastica!! Continuavo a ridere, sembravo una scena scema!!!! *ndInu: tu sei scema!* *-.-... a cuccia* SBAM! *ndme: Trallallà! ^_^* *ndInu: >.<*
Ci sentiamo... da qualche parte!! Secondo i miei calcoli... credo che la prossima storia che aggiornerai sarà "Questioni d'amore o d'amicizia", così completi il giro... però... boh!!! :P
A presto!!!
Ciaooooo *anche da parte del povero Inuyasha ancora schiantato a terra ^_^ "ndInu: io non ho dett nient..." "ndme: a cuccia" ^_^'' *

Inu_chan

04/02/13, ore 20:17

Acciderbolina.... E poi che cavolo... Sto Naraku che pizza che è. Mi ricorda la regina di cuori in Alice: ogni cosa storta urlava "tagliatele la testa" e che due OO!!!! Uhmmmm vuoi vedere che Kagome custodisce la sfera, che Naraku è il traditore e kikyo lo aiuta??? Eh eh eh... vedremo!!

04/02/13, ore 20:09

ciao :D
ma che bellissimo capitolo :D così ci hai infilato anche la sfera in questa storia e bello il fatto che hai fatto dividere la sfera tra umani e demoni quando vivevano tutti insieme :D comunque in questo capitolo si capisce un po quello che sta succedendo fuori dalle mura del castello u.u
che cosa è successo tra Inuki e Alissa? *W*
mi chiedo che cosa farà Inuyasha a Kagome per essere fuggitta dalla sala in cui erano? o.O
ma quanto è intrigante Inuyasha *W* la scena del bacio sul letto *W*...giuro tra un po' mi sostituisco a Kagome u.u
continua così :D

Baci Miyu-chan <3

04/02/13, ore 20:07

Ciao :D
ma io dico inuki si è rincoglionito per caso?
far fare un figura di m***a ad alissia!!!!
ma dico si può essere così idioti -_-
''frustate? è impossibile io non ho visto alcun segno sulla sua schiena''
he he he he povera alissia verrà massacrata di domande!! quando sarà sola con le sue amiche, diciamo che è molto più avanti delle sue amche!! XD
mai vista una riunione del genere!!!!
come odio ma dico ODIO!!!! NARAKU!!! IO A QUELLO LO AMAZZO!!!!! e non mi interessa se sono un umana gli spezzo le gambe a quel BAKA!!!
e KIKIO anche quella dovrebbe essere amazzata!!!!! comunque io comincio a pensare che potrebbe essere lei che comanda il nemico!!! ^__^ sarebbe meraviglioso!!! già immagino la fine kikio verrà scoperta e uccisa, kagome scoprirà di essere una principessa e di conseguenza la custode della sfera, VINCERANNO LA GUERRA E OGNUNA DI LORO SI SPOSERA' CON I LORO RISPETTIVI PRINCIPI!!! ok adesso basta con le mie pippe mentali!!! mi stò rincretinendo!!!!! XD
e yura è gelosissima si vede dal suo comportamento, muore dal invidia, ben ti stà strega!!!! ^__^
comunque volevo dirti che sei stata magnifica come al solito!!!! ^__^
sei bravissima!!!! :3 ti adoro!!!!
e sono super curiosissima di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!
spero che tu aggiorni presto!!!!
saluti e tanti baci <3 <3 <3 <3

04/02/13, ore 18:52

Inuyasha è molto audace con kagome e non le risparmia certo le frecciatine. Yura è molto gelosa di inuyasha e invidia kagome. Vorrebbe essere al suo posto ma non può perchè ad inuyasha non interessa. Bravo inuyasha così si fa. Non mi aspettavo di vedere ad una riunione di generali demoniaci anche le ragazze. A quanto pare sanno molte cose sui demoni e sui loro segreti. Prevedo un interrogatorio senza fine per le quattro ragazze. Alissa è molto più avanti con il suo bel principe rispetto alle altre..... Voglio proprio vedere che cosa le faranno le ragazze per sapere tutto ciò che è successo fra i due
ikuyo

04/02/13, ore 18:30

Inuki? Confermo, sei un grandissimo coglione!! -.- ma guarda questo 'Io non ho trovato nulla sulla sua schiena' E TE CREDO, PIRLA, DI TUTTO AVREI GUARDATO MENO CHE QUELLA!! -.- Ma che razza di figura barbina le ha fatto fare!! Di fronte a tutti, poi!! AH, UOMINI!! Comunque...ammirevole l'integrità di Kagome, se Kikyo mi avesse detto che possiedo un grande potere spirituale le avrei riso istericamente in faccia!! ^^ quella lì non me la conta giusta...sta tramando qualcosa di spiacevole, LO SENTO!! Dunque, grandi rivelazioni sulla futura guerra...fammi indovinare, è Kagome a possedere la sfera o a sapere dove si trovi anche se per ora non lo sa? E' L'ULTIMA DISCENDENTE DELLA FAMIGLIA REALE DEGLI UMANI!! O.O E QUESTO FA DI LEI UNA PRINCIPESSA, QUINDI KIKYO MUORE E LEI SI SPOSA INUYASHA!! *.* Bom, direi che mi eclisso o finirò col riempirti la testa di minchiate ^^ gran bel capitolo ;) alla prossima!!

02/02/13, ore 19:46

inu vuole spiegazioni e solo grazie a miro riescono a calmarle ,ma il piu incazzato sembra inuk che vorrebbe le spiegazioni subito e poi risolvere il prblema poiche le ritiene colpevoli dell'agguato , fortuna che cè il ghiacciolo che non perde la calma e con miro sembra concordaere con le parole di kago se avessero vulto ucciderli bastava ce non combateesere visto che cosi si sono smascherate da sole
koga saputo del ritorno di kikio si prepara a arlare lui con kogome ,ma è nuovamente preceduto da inu , il lupo crede alla ragazza e si complimenta per la loro abilità
ma il fatto dei rapporti con koga e inu fa si che molte schiave siano gelose di kagome e la considerino una poco di buono solo l'ultimo giocattolo di inu che è solito dividee con i fratelli
nelle segrete kago incontra e cura un vecchio amico ,ma inu la trova e non sembra affatto felice di vederla li ne del fatto che stia tentando diproteggere il rigioniero  inu la porta a lavarsi ma in un luogo che sa lui non gli va che altri la vedano mentre si lava (gelosia canesca ) che ritiene la situazione romantica e vorrebbe che lei si rilassasse  e godesse tutto è perfetto e le da un bacio dolce lei tremante gli dice che tanto non puo scappare e che nulla cambierà  lei è una delle tante e di fare i fretta  ma lui la tranquillizza e tornano al castello ma le fa capire che non deve aver alcun tipo di rapporto con koga  e che lei è diversa dalle altre non la dividera con i fretelli   e che lei fa di tutto per non finre nel suo letto  e aggiunge che è possessivo con cio che considera suo  guai se la vede con qualcuno sono guai  lei è diversa primo lo ha fatto solo con kikio e che lui non ha fretta è certo che alla fine cederà decisamente inu è geloso marcio sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la coppi a piu difficile inuki e alissya , per rin e sess non sono in ansia la piccola ha gia stregato il ghiacciolo e sango sa badare a se stessa

02/02/13, ore 19:19

non bastava naraku ci voleva anche kikio  decisamente naru è incazzato un altra che non puo toccare . apparentemente kago è sotto la custodia di koga ( guarda tra la tua razza che ayame nel tuo futuro non kagome) a quelle parole la ragazza si rattrista è stato gentile solo per suo fratello ( e no non incomeinciare con le paranoie ) lei tra le sue braccia si trovava bene e al sicuro  direi che rin ha fatto colpo ma anche lei visto che sesh non l'ha lasciata un minuto (brava scongela il ghiaciolo) i principi sono pronti per fare fare loro un giro ma inu precede koga prendendo a cavallo con se kagome vuole parlare con lei e spiegarsi è vero sia cio che ha detto in camera sia a naru ,ma è anche vero che alrti prima del fratello l'hanna notata
dei demoni rinnegati cercano battaglia messe al sicuro coloro che credono semplici donne indifese i reali si mettono a combattere , ma ben presto sono raggiunte dalle ragazze solo a combattimento ultimato si accorgono di aver mostrato le loro capacita spirituali e combattive
speriamo che le spiegazioi siano convincenti altrimenti sono guai

31/01/13, ore 23:22

Dopo tutto non è andata poi così male quando i principi hanno scoperto di avere quattro ragazze che uccidono demoni nel castello. Koga è sempre lo stesso....e inuyasha non è da meno m scommetto che litigheranno per kagome prima o poi. La trattano davvero come un oggetto, un premio...non pensano molto a ciò che vorrebbe fare lei. La donna che ha dato della p*t*a*n* a kagome ha avuto un bel coraggio se poi è lei la prima a comportarsi così, di fronte a lei persino. E poi l'uomo nella cella pensavo fosse il fratello di kagome e non solo un sua conoscente ma vedere inuyasha geloso è stato il massimo e poi è molto più intraprendente con kagome, sarà la carica che ha.... Cmq capitolo appassionante mi è piaciuto moltissimo e voglio leggere il prossimo al più presto
baci, ikuyo

31/01/13, ore 22:18

Ecco, tu come in tutte le FF sei uno sporco doppiogiochista, e io non posso sopportarlo!! >.< MA BRUTTO MAIALE!! 'renditi conto che ti sto trattando con i guanti, prima di te ho fatto così solo con Kikyo!' A VA'?? MAMMA MIA CHE PRIVILEGIO, CHIEDO SCUSA SE NON VI BACIO I PIEDI, VOSTRA MAESTA'!!! Madonnina, Inuyasha, quanto non ti posso soffrire quando fai la troia in questo modo!!! è.é Tanto aspetta che la tua cara AMANTE DI STA FUNCIA DI MINCHIA incontri la tua nuova conquista, e poi vedi!! Altro che 'amore, tesoro, salsiccia e pomodoro', la conoscerai per quella che è veramente, te lo posso garantire!! -.- razza di idiota...non basteranno tutti i bacini e le carinerie di questo mondo a farti perdonare!!
Bene, ora che mi sono sfogata...uuuuuh, capitolo pieno di cose interessanti!!! Inuki mi sta sull'anima almeno quanto suo fratello quando fa la baldracca ù.ù che scenda un pochettino dal piedistallo, porca l'oca!! E prevedo che diventerò una grandissima carogna quando spunterà fuori Kikyo, giusto perchè non voglio farmi mancare niente ù.ù scusa per la tirata, ma questo capitolo oltre a piacermi molto mi ha fatto salire anche una voglia di ribellione che è qualcosa di illegale!! O.O hehehehehe un bacione, alla prossima!! ;)