Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

31/01/13, ore 21:55

Yayyyyyy! che bello che hai aggiornato**
Sarò sincera: tre le tre, questa fic è la mia preferita! :D
riguardo al capitolo:
l'ho trovato... non trovo le parole, davvero xD
Kigi? e mò sto qui da dove salta fuori?    La scena nel laghetto l'ho trovata... a dire il vero, avevo dimenticato che erano nudi, quindi li avevo definiti... diciamo pucciosi, poi mi sono eicordata e ho pensato... Inuyasha che vede Kagome nuda senza neanche arrossire un pochino?! O.O    Koga... mha, schietto schietto, eh!   E alla fine è arrivata pure Kikyo... -.-"""
Oddio, quando Kagome pensa "ma il triangolo sempre io?" ahahah esilarante!
Trovo che forse il capitolo era troppo incentrato su Kagome e Inuyasha... ma capiscimi, io sono una fan sfegatata della SangoxMiroku xD
Riguardo a possibili errori... hanno già detto tutto quelli che hanno recensito prima di me :P
Ora dev andare a studiare fisica... domani verifica T-T (si, sono stata tutto il giorno al pc, e mi ci ritrovo ora, maledetta me!)

Chaos ;)

P.s. Ho cambiato nick, prima ero BillaName :D
P.p.s. Lunedì parto, e torno sabato... quindi in caso posterai, non potrò recensirti... sorry :(
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:27 pm)

31/01/13, ore 21:29

Ciao....wow capitolo bello intenso....allura.....povere le ragazze sotto interrogatorio....mhhhh kagome fa strags di cuori....se indici il televoto io voto inuyasha...hihihi!pero' koga e' gentile...ma inuyasha ...beh e' inuyasha...molto ben scritta la scena del bagno nel lago...e molto gentile lui a dire che lei puzza....mi pare molto diretto comunque decisamente e' un inuyasha meno timido....ma kykio???che ruolo ha?beh a presto baci

31/01/13, ore 21:13

OOOOOOOOOOOOOOOOOh che bello! Sei stata bravisima come sempre [concordo in pieno ndely](Cugina non ti intromettere sempre! Io sto cercando di scrivere! nd me).
Come avrai notato oggi c'è pure mia cugina[ciao mi chiamo Ely nd ely], starà da me e se potrà mi aiuterà a rreccensire le ff, ma so che questo non ti interessa. Ritornando al tua ff è stupendo questo cap non ci sono parole per descriverlo [non potevi evitare di mettere anche la mummia rinsecchita? nd ely] (Ely! un po' di rispetto per le mummie nd me) [Ah già scusate tanto mummie d'Eggito]( Brava così si fa).
Ti chbiediamo scusa per l'interuzione, ritonando al punto essenziale che bello Inu ha ammesso di essere un po' possessivo verso le sue cose [Un po'? nd ely] ("alzando gli occhi al cielo" Era un modo irronico ndme) [Ah adesso si capisce nd Ely]. (uff che faticaccia ndme) in ogni modo come ho gà detto questo cap è bellissimo sei stata stupenda e prima che mia cugina si intrometta anche lei è felice e quando ha letto l'aggiornamento è saltata per tutta casa coinvolgendo anche me =).
Ti ringraziamo perché sei stata bravissima devo confidarti che mia cugina ama questa ff e vorrebbe che aggiornassi un po' più velocemente anche se so che un po' impossibile visto che avrai altre ff da giornare e altre faccende di cui occuparti, in ogni modo scusa se ci ripetiamo ma sei stata BRAVISSIMA complimenti.
Kiss Kiss da miccina94 e ely =)

31/01/13, ore 21:03

ciao :D
ok io non sono normale, ma proprio per niente... sto saltellando dalla felicità per la stanza per questo tuo bellissssssimo capitolo ** non sai quanto vorrei essere al posto di Kagome, ma proprio tanto ** e sembra che Koga dovrà rimanere con la bocca asciutta u.u da come sta prendendo piega la storia u.u ma in questo capitolo abbiamo visto solo quello che succede a Kagome si vedrà anche che cosa è successo alle altre ragazze, vero? :3 certo che Kagome anche qui è considerata come seconda, ma si incontreranno mai Kagome e Kikyo?o.O
la scena nel fiume è stata, in assoluto, la mia preferita :3
questo capitolo ti è venuto fuori belllllissssssssimo :D non vedo l'ora di leggere il seguito :D
continua così :D assolutamente u.u :D

Baci Miyu-chan :D

ps ti sono di nuovo sfuggite alcune frasi :D sempre nei dialoghi un mi pare fosse uno di inuyasha e l'altro di Koga (ma su Koga non sono sicura. ^^')
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 09:07 pm)

31/01/13, ore 20:31

Ciaoooo!!!!! Che bello, hai aggiornato!!! Ti adoro!!!!!!!! *.*
Ma che capitolo... *.*... be', hai capito, dài  ^_^  Certo che Koga è proprio schietto, eh? Mamma mia, povera Kagome, sentirsi dire quelle cose... E anche Inuyasha non si fa di certo problemi a dire le cose come stanno. La scena del laghetto è stata esilarante!!!! Tu. Sei. Una. Genia!!!!!! Ho letto tutto praticamente con questi occhi: **.** Senza contare che ti odio perché mi hai fatto pensare a cose sconce >.<... no, dài, scherzo. Non potrei mai odiarti ^.^ Però, sai... loro due, da soli, TUTTI NUDI, che si baciano, i loro corpi che si toccano nell'acuqa, la luna... L'atmosfera c'era, dài!! ^.^
E 'sto Kigi da dove salta fuori??? Complimenti, Kaggy, hai proprio un bel fegato a rispondere pan per focaccia ad uno che potrebbe farti a pezzi in tre nanosecondi ^.^
*Inuyasha: "Cercherò di essere chiaro Kagome, sono molto possessivo"* Nooooooooooo!!!!! Valà???? Tu guarda... Non si era mica capito, sai???? Ma che testa di mi***ia... -.-'''
Comunque, solo un paio di cosine: attenta agli errori di battitura, perché ne ho visti alcuni che mi hanno fatto drizzare i capelli in testa *per esempio, il "né" della negazione senza accento e così via* e poi, non so perché ma in alcuni punti mancano i dialoghi e ci sono solo le virgolette. Uno è quando Inuyasha e Koga parlano di Kikyo, dove poi Kagome se ne andrà con il secondo; l'altro è quando Kigi si para davanti a Kaggy per cercare di difenderla.
Per il resto, sei stata perfetta, questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco, ti adoro!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo, o magari all'altra storia... ^.^
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inu_chan

31/01/13, ore 20:25

<3 <3 <3 !!! Che dolce Inuyasha!!! O detto meglio... Molto possessivo!! XD La scena del bagno è stata epica!! ;) Mi chiedo solo che rapporti ha con Kikyo... Cioè... È una sua amante, ma solo dal punto di vista platonico(non va oltre il bacio in poche parole;)) oppure vuole stare per davvero in due letti contemporaneamente??? Perchè se è cosi, vado lì e gliele do di santa ragione!! XD Non si puó avere due amanti nello stesso tempo e fare finta di niente! >:(! Vabbè, apparte la mia sclerata contro Inuyasha... Cap bellissimo come sempre!! ;) Bye bye. Saphira_chan

25/01/13, ore 15:12

Ma salve!!!
Incuriosita, sono venuta a leggere anche questa tua storia, e devo dire che mi piace davvero molto, ragazza mia!!! :P
Secondo me, come già consigliato nell'altra, anche qui dovresti mettere più punti di vista da parte di Inu, però è solo un consiglio, poi la scrittrice sei tu e decidi tu, per carità!!!! :P
Certo che... Yura e Inuyasha... MA COME TI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE?!?!?!?! Quando l'ho letto sono rimasta scandalizzata!! Yura??? Cioè, non ti bastava Kikyo?!?! *si dispera*
Vabbé...
Ma che teneri non sono Sango e Miroku???? E vogliamo parlare di Sesshino e Rin???? Ciccipuccettosi, loro!!!!! *_*
Comunque... ora sono cazzi... Che cosa diranno le ragazze ai principini?? E questi ultimi, come reagiranno????? Mamma mia, quante domande!!!!!!
Aspetto con ansia il seguito, complimenti ancora per la tua insaziabile fantasia!!!!
Un bacio!!!
Inu_chan

24/01/13, ore 20:33

Kagome e inuyasha che dormono nello stesso letto e abbracciati per giunta? Wow! Bellissimo. E inuyasha è un menefreghista che non ce n'è non capisce la portata dei pericolo ma se lo facesse non sarebbe inuyasha dopo tutto no? Già è proprio così e poi inuyasha che dice che kagome è sotto la sua protezione? Lo ripeto... Wow. In questa storia inuyasha è molto intraprendente. Brava

24/01/13, ore 20:28

Alla faccia del principe. Sono tutti maniaci in quel castello. Non per niente sono fratelli. Maniaci e maleducati. Ce lo hanno nel sangue anche i principi adottati.
Uno peggiore dell'altro. Non so proprio come facciano a sopportarli. Se fossi stata in alissa avrei dato un bello schiaffo ad inuki ma sono sicura che lei sia rimasta interdetta e piacevolmente sorpresa come kagome del resto alla scoperta che inuyasha sia uno dei principi. Yura poi è troppo dura le avrà dato uno schiaffo potentissimo essendo una demone. La odio. Meno male che c'era inuyasha in giro

24/01/13, ore 20:22

La voce non poteva che essere inuyasha e come suo solito è un gran maleducato! Invece di aiutare kagome sta lì a ridere di lei. Sono curiosa di vedere il suo ruolo nel racconto. C'è da dire che sa farsi rispettare ...e molto anche. Avrei voluto vedere la faccia di yura nel momento in cui inuyasha la sgridava per aver dato un lavoro del genere ad una donna e soprattutto quando le ha proibito di punirla. (sarebbe stato uno spasso) e poi mi chiedo perchè non inuyasha non abbua ucciso kagome nonostante sia una sacerdotessa e poi è davvero ingenuo se pensa che non li sa usare. Comuque bellissima trama

24/01/13, ore 20:13

E chi poteva essere il loro salvatore se non miroku? E chi poteva essere il pervertito se non miroku? Brava bel capitolo. Credo di aver intuito chi sia la voce misteriosa. Sono curiosa di sapere la sua funzione all'interno della storia,
ciao

24/01/13, ore 20:10

Bel capitolo. Questo mondo è molto curioso. Chissà dove saranno portate e cosa farann. Sono molto curiosa. Continua così

24/01/13, ore 18:16

E ciao di nuovo.....visto che gia' mi avevi avvertito mi sono preparata all'arrivo della mummia ehm kykio pardon....ovviamente kagome c'e' rimasta male....koga un po meno....ma quando inuyasha le dice che qualcun'altro oltre koga le ha messo gli occhi addosso....beh mi pare tu abbia reso inuyasha un po piu' intraprendente....brava!!ma tutti quei demoni?e sopratutto come lo spiegheranno le ragazze il loro saper combattere??beh a presto baci

24/01/13, ore 16:08

Ciao :D.... mi piace molto la tua storia....^___^ che bella idea hai avuto!.....ora non ci sono solo due principi ma adirittura sono cinque.... che bello! non vedo l'ora che quei due (inuyasha/kagome) si dichiarino, ovviamente anche per gli altri lo stesso, sei bravissima continua così :D e se puoi aggiorna al più presto perchè mi hai incuriosito ciao!, un bacio <3

24/01/13, ore 01:19

Mi piace molto il tuo racconto continua a scriverlo ed ad aggiornarlo. Sei molto brava. Mi incuriosisce tantissimo il racconto e come si sta evolvendo la vicenda....
Ikuyo