Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

17/11/13, ore 22:10

decisanete le cose si sono calmate fortunatamente tutti i figli del re dei demoni sono uniti e compatti accanto ad inu che cosi riesce ad impedire una secoda guerra contro gli umani che fino a poci prima erano stati loro alleati e per maggior prudenza ha portato kago nelle sue stanze fino all'arrivo del padre
 anche tra loro  qualcosa si era incrinata. Dormivano nello stesso letto, stretti, tutte le notti, ma tra  loro i aleggiava, tangibile, la paura del domani. I silenzi erano assordanti e le parole rare e vuote. Quella in cui si trovavano era una situazione fragile e precaria, sarebbe bastato un nonnulla per rompere quel sottile equilibrio. I demoni continuavano a sostenere che non doveva esserle concesso di vivere, per paura di ritorsioni future. Era per loro una variabile impazzita da abbattere senza remore
In due mesi il mio “io”, di kago  aveva subito talmente tante metamorfosi da lasciarla i smarrita, faticava  a ritrovarsi.Era stata un’umana, una schiava, un’amante, una traditrice, una principessa, la legittima custode della sfera, un’alleata e infine l’essere che avrebbe potuto sconvolgere a proprio piacimento le sorti del mondo, ma lei continuavo a voler essere solo Kagome.
lei Ama Inuyasha di un amore irrefrenabile, incontrollabile, intenso e puro, ma sentivo forte il peso delle sue responsabilità.Gli esseri umani invocavano la libertà dopo anni di schiavismo e soprusi e vedevano inlei la loro unica speranza e lei  stessa, desideravo un futuro diverso per la sua stessa razza.Ora che questo potere era nelle sue mani, non potevo sottrarsi.Desideravo un mondo libero, fatto di pace, dove non esistessero razze superiori ed inferiori. La libertà era un bene prezioso a cui tutti avevano diritto. Ogni essere vivente doveva avere come unico padrone se stesso, il proprio cuore..solo così, probabilmente, il mondo sarebbe stato un posto migliore.
ma si domanda cosa farebbe se il re non acccordasse la pace combatterebbe anche contro l'uomo che ama
finamente possono chiarirsi inu le chiede scusa per la lontanaza il mio regno per me è stata sempre la cosa più importante. Sono cresciuto sapendo quali sarebbero stati i miei doveri, le mie responsabilità, ma mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione del genere. Per niente e per nessuno volterò le spalle al mio regno. sono giunto ad una sola. Kagome, tu sei parte di me, posso rinunciare a tutto, ma non a te. Da questo momento, o forse dalla prima volta che ho incontrato i tuoi occhi, il mio destino è indissolubilmente legato al tuo. La tua decisione, sarà la mia..il mio unico regno sei tu! La mia lealtà va a te.-
bellissima dichiarazione d'amore
ma non cè da preoccuparsi il re ha la vista lunga eda tempo ha deciso di cambiare le cose e la ringrazia Ho fatto solo il mio dovere, Maestà. Naraku era una minaccia che andava debellata.-
-Eppure, i miei uomini, gli stessi che tu hai aiutato, ora sono pronti a puntare le armi contro di te.- proclamò, atono.la mia decisione è stata presa molto tempo fa. Sono deluso, enormemente, dai miei uomini. Kagome si è rivelata un’alleata formidabile, indispensabile, e voi eravate pronti a rivoltarvi contro lei, per codardia. È lei la legittima custode della sfera e tale resterà.- dichiarò, con tono forte, al suo esercito.bravo ma ne ha ancora da dire Siete un branco di stolti.- tuonò la voce del re. –Eravate tutti troppo impegnati a farle la guerra per la paura, per comprendere il desiderio di questa ragazza di veder trionfare unicamente la pace. E poi, come potrei fare la guerra al sangue del mio sangue, al mio stesso nipote?-inu è sorpreso che lui sappia kago non è in attesa maad esserlo a diventare padre sara inuki che l’accolse, con un sorriso indulgente e divertito, tra le sue braccia.
-Sire, accetterete anche questo bambino come vostro erede?- chiese uno dei demoni presenti.
-Perché non dovrei farlo? Ha il mio stesso sangue, lo stesso del mio legittimo figlio.-
-Verrà però allontanato dalla madre, che è solo una schiava.- protestò ancora.
-Una schiava? Quel bambino ha più sangue nobiliare nelle vene di quanto probabilmente non ne abbia tu.- sentenziò.decisamnet il re sembra aver perso la pazienza poverino a un esercito di lenti di comprendonio
Demoni, umani, la battaglia contro Naraku ci ha unito tutti, è solo grazie alla nostra alleanza se il traditore è stato abbattuto.
 L’aiuto apportato da ognuno di voi è stato indispensabile, ma se abbiamo vinto lo dobbiamo specialmente alla forza, al coraggio e alla determinazione di queste quattro splendide giovani donne, che da tempo spalleggiano ormai i miei figli.  Non potrei desiderare compagna migliore per ognuna di loro.
Per celebrare questa vittoria, per ringraziare ognuno di voi, io dichiaro la schiavitù umana abolita per sempre. direi che come reglo di nozze è il piu azzeccato e il piu gradito Inu No Taisho, mi impegno a sigillare con te, con il regno che di diritto spetta a te e tuo fratello, un patto che manterrà per sempre la pace tra demoni ed umani. Restituisco a te, a tuo fratello e alle tue amiche i territori, i titoli e i privilegi nobiliari che brutalmente, a causa di un traditore, vi sono stati strappati. Il mio regno vi è debitore e spero che questo sia l’inizio di una pacifica convivenza.- dichiarò con tono autoritario. evviva creedo che anche izayio sarebbe felice si vede che l'amore per l'umana ha finalmente dato i suoi frutti e continuerà a farlo tramite la loro discendenza che peccato che sia finita ma io speravo di sapere qalcosina si sess e rin infondo il ghiacciolo non si è espostp come gli altri
grazie delle belle ore passate a leggerti spero di leggere presto dell'altro

17/11/13, ore 21:38

Mi viene da piangere sapere che è finito.
Ma una fine migliore non me la sarei mai aspettata.
Finalmente si possono amare!
E Alissa...aspetta davvero un bambino da Inuki???
Che bello!
Tanti nipotini!!!
Tante orecchie canine!!!!
Pensavo che le guardie avrebbero fatto chissà cosa e invece tutto è finito per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prologo.
Bacio i Rachy_Chan molto commossa.

17/11/13, ore 20:48

Fantastica..non ho altro da dire. Mi mancherá aspettare l aggiornamento della storia! Sei stata poderosa! Hai un dono nello scrivere e nella fantasia!!! BRAVA

17/11/13, ore 20:35

ç________________ç sono felicissima! *________*
Finalmente è tutto risolto ma.. è stato commovente! Ho pianto! ç_ç
Serena, sei stata bravissima come al solito! *__*
Mi dispiace che la storia sia finita! Sai, ti giuro l'ho circa una ventina di volte tutta da capo in questi giorni, perché una delle mie storie preferite! *___*
Non mi dilungo molto perché lo voglio far per bene nell'epilogo che spero arriverà a breve! *_*
Ancora brava :)
Un bacio Marty <3

17/11/13, ore 20:12

Santo cielo!!! T^T adoro alla follia questa storia!!! Capilo meraviglioso e perché tutte le belle storie devono finire??? Ne posti altre di così belle vero?!?! VERO!!??!!??!? Non che quelle che stai scrivendo ora non lo siano solo che è bellissima!!! (Frasi a senso compiuto no?) Ahhh... mi sento così felice!!!
Ciao ciao
Nihal

17/11/13, ore 18:35

ciao :)
eccomi di nuovo a stressare l'anima hihihi :)
allora il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima come sempre :)
un bacione enorme e spero a presto
Marty :)

17/11/13, ore 17:33

T-T
Non ho parole...sono commossa...ho solo una cosa da dirti: grazie, grazie per le splendide emozioni che mi hai regalato, ho amato questa storia...mi è entrata dentro, mi ha fatto ridere, gioire, ma anche temere leggendo...ho potuto vederla prendere vita sotto i miei occhi, seguirne l'evolversi dei fatti, delle vicende, dei rapporti e degli amori dei vari personaggi...di cui mi sono innamorata!
Mi rivedo, qualche mese fa, a contare i giorni, ad aspettare per l'aggiornamento, curiosa di sapere cosa avrebbe combinato inuyasha con kagome, una volta scoperto il presunto tradimento, impaziente di svelare qualche dettaglio in piu sul traditore, qualche mistero, sciogliendo lentamente tutti i nodi perfettamente intrecciati della trama...ed ora eccomi qua, ad aspettare l'epilogo (e un certo sequel xD)
È stata un'avventura meravigliosa ed unica quella vissuta in compagnia di questi personaggi!
Ho un'ultima richiesta da farti, prima di concludere...ti prego continua a scrivere, persevera in questo sogno e vai fino in fondo ai tuoi obbiettivi! Hai tutte le carte in regola per competere nel campo della scrittura, ma soprattutto talento e passione, oltre a tanta voglia di dare sempre il meglio; ti sei sempre impegnata per non deludere mai noi lettori accanitissimi e di questo ti sono grata, anzi ti siamo tutti grati!
Vai avanti cosi e buona fortuna per il futuro serena! Grazie mille! Dal profondo del cuore <3
Fiammi
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 05:38 pm)

12/11/13, ore 21:18

stupendo :) mi piace come hai diciamo "completato" una parte della storia ... ma al cosa che mi e piaciuta di più, ma propio un sacco è la fine, non hai concluso la storia ma l'hai fatta continuare con un colpo di scena che di sicuro non si aspettava nessuno !!! mi hai stupito, adesso la fine sarà molto più bella ed appassionante e non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo :) bene, me lo aspetto lungo pieno di azione e sopratutto molto ma molto romantico, sai che a me piacciono queste parti ^.^ e devo dire che sei anche molto brava a scriverle ... cmq le scene di lotta ti sono venute bene nn preoccuparti :)
baci
T.R.

12/11/13, ore 15:55

Tesoro perdonami se non no recensito subito, >___< capitolo davvero epico e ben scritto... le scene di lotta sono venute benissimo era tutto scorrevole e dettagliato... quindi tranquilla a te ti riesce tutto bene... XD adesso chissà cosa succederà a kagome dperiamo che inu riesca a convincere quei pazzi... waaa... sono curiosaaa... ci sentiamo in pagina fb... <3

11/11/13, ore 16:02

ma ce n'è sempre una? Uffa non è giusto adesso anche questo!!!!!! Adesso che Naraku è morto potevano vivere tutti tranquilli! Che succederà adesso? Altra guerra? Mi chiedo che succederà....
Aspetto il prossimo capitolo ^_^ questo è stato bellissimo ^______^
Baci baci Faby <3 <3<3<3<3

11/11/13, ore 11:16

Ma accidentaccio ma poveretta Kagome tutte lei le sfortune!!! Ahahah! Anche se ti giudichi nn abili a scrivere scene di lotta te la sei cavata davvero bene bene ( lo dico da lettrice e nn scrittrice...io proprio non sarei capace)...uffiiii il prossimo sará l ultimo capitolo come farooooo senza te e la tua storia??? Sei veramente troppo brava!!!! Al prossimo capitolooo

10/11/13, ore 20:10

Ahh, la suspance..
Ti ho già detto che ti odio quando fai finire i capitoli così?
No dai, lo sai che ti adoro! *^*
Questo capitolo è stupendo, finalmente Naraku è stato sconfitto e i due piccioncini hanno avuto il loro momentino *_*
Stava andando tutto bene.. perché ora la situazione si è rovesciata?
Davvero, sono curiosissima! *^*
Aspetto il prossimo capitolo!:))
Un bacio Marty <3

10/11/13, ore 00:48

Aaaaahhhhhh!!!! Sono in ritardo!!! Sono in ritadoooo!! *me che corre cono l' orologio di bianconiglio in mano per tutta la stanza* Ok... Mi ricompongo...:D SCUSA, SCUSA, SCUSA per il mio ritardo nel commentare...T.T Ora mi rimetto in pari però...>.< Che dire... Innanzi tutto... COMPLIMENTI!:):) Davvero brava...:) Hai scritto un ottimo capitolo... Inu preoccupato e iperprotettivo all'inizio è tenerissimo...ç.ç *me commossa* Qnd ho letto che preferiva saperla al sicuro, piuttosto che in battaglia, mi è sembrato di rileggere una scena di eclipse... Fortunatamente in questo caso la nostra bella si è fatta valere e ha affiancato il nostro eroe...T-T *me in lacrime dalla gioia* L' allenamento che si trasforma in battaglia vera e propria è un bel colpo di scena... Ottima idea anche far vivere e leggere la battaglia secondo i punti di vista di ciascuna... Rin è giusto che non si ponga come improvvisa guerriera, non si è mai mostrata tale e sarebbe stata dunque fuori luogo...U.U La guerra l' hai descritta bene..u.u Unica cosa, l' avrei fatta durare un po' di più...o.o Comunque bravissima...^^ Il colpo di scena finale, poi... Un colpo da maestro...^-^ Sono curiosa di leggere cosa accadrà...:D Inu difenderà la sua amata affiancato dai fratelli e dalle amiche in caso di scontro? Mmmhh...o.O sono proprio curiosa...^-^ Ancora complimenti... Sei bravissima a scrivere... E mi sa che ti sei pure stancata di sentirti dire sempre la stessa cosa...:) Ma i complimenti te li meriti...XD Brava!!XD Al prossimo aggiornamento... ^^ Non sto nella pelle...^^ Un bacio...<3 InuYsha93 XD

09/11/13, ore 18:28

Ciao!!!
e tu che avevi paura delle scene di lotta!!! Ti sono venute benissimo invece!!! ;D
il capitolo è stupendo, non c'è che dire! ;)
I momenti dolci fra inu e kagome sono bellissimi ❤️
Aspetto il seguito allora! :)
baci

saphira_chan

08/11/13, ore 22:22

e cosi siamo quasi alla fin mi dispiace.
kago è costretta a letto da inu che non vuole saperne di permtterle di alzarsi nonostante apparentemente stia bene ma alla fine cede
quando tutti scoprono il tradimneto sono sconvolti il grande re è chiaro la battaglia sarà dura poiche potenti sono fli alleati di nara e suo interesse è difender il suo popolo per cio partirà immadiatamente portando con se koga ,e lascindo ai suoi figli la guida della battaglia ma non saranno soli sota e koagu uniranno le loro forze e poi l'abilita combattiva dele ragazze e il potere spirituale di kik e mir , senza contare il ruolo centrale che avrà kago poichè custode della sfera
gli alleenamenti proseguono fino a che ecco nara con tre dei suoi figli devono dunque cambiare piano combattere separatamente.
 Kagome, tu e questo gioiello siete legati in modo indissolubile, dopotutto ne sei la custode. Avevo immaginato che in qualche modo l’oscurità che l’avvolgeva avrebbe contaminato anche te.Se avessi avuto prima conferma delle mie teorie avrei sfruttato questa cosa a mio vantaggio. Ti avrei portata dalla mia parte e ti avrei costretta ad uccidere con le tue stesse mani tutti i tuoi amici.Purtroppo tutti questi buoni sentimenti che ti circondano, l’affetto che condividete, l’amore che provi per Inuyasha e il tuo cuore puro non sono facili da piegare. Tutta questa accozzaglia di affetto e positività ti ha protetto dall’influsso della sfera-- spiegò soddisfattopoverino saranno propio i sentimenti a batterlo
inuki e ali devono affreontare kanna e il suo specchio dal quale fuoriescono continuamente dei demoni vuoli sfinirli  inu inizia a perder la pazienza ma in attacco combinato riesce a distruggere lo specchio e quindi kanna stessa .
ses e rin invece devono affrontare kagura la signora dei venti ma sess senza scomporsi minimamente ne perdere la sua eleganza si libera facilmente del pewricolo senza che a rin venga torto neppure un capello
sango e mir Hakudoshi.e hent il duello e tosto ma anche qui a vincere è l'ottimo sincronismo tra i due
ma a kago e inu tocca il piu pericoloso nara che intende assorbire inu e i suoi fratelli nel suo corpo per diventare invincibile la cosa oviamnete non garba al principe
Devi promettermi che qualunque cosa accadrà, tu continuerai a lottare e dare il meglio di te.-
Parlò senza distogliere gli occhi dai miei e un groppo mi si formò in gola.
-Cosa significano queste parole? Che hai intenzione di fare?- urlai, preoccupata.
-Solo lottare. Lotterò per te, per noi, per il nostro futuro con tutte le mie forze, ma devi promettermi che farai altrettanto anche in questo scontro com sempreimportante e fondamnetale è il legame dei due che si proteggono a vicenda inu ha capito come sconfiggerlo? Ora che ho capito che fai affidamento prevalentemente all’aura demoniaca della sfera, sei finito.-
Lo vidi risollevare la spada, impegnarla in un movimento ondulatorio e poi scagliarla con potenza per terra. Il risultato fu un enorme onda di energia demoniaca, avvolta in una spirale, che si diresse ad elevata velocità verso Naraku.
-Bakuriuha.- urlò soddisfatto il mio mezzo demone.Non esitare.- aggiunse.
-La mia freccia sarà inutile, verrà risucchiata dal vortice del tuo attacco.-
-Fidati di me. Non esitare oltre e scaglia quella freccia mettendoci tutta l’energia che hai.-
Si unì all’attacco di Inuyasha e invece di venirne distrutta o deviata, ne assecondò la traiettoria sfruttando l’energia demoniaca del colpo per guadagnare maggiore velocità.
Sbarrai gli occhi dinnanzi alla potenza di quel perfetto colpo combinato.
Vidi Naraku tentare più volte uno spostamento, ma rimanere, quasi immobile, nello stesso punto.
-Cosa gli succede? Perché non tenta di fuggire?-
-il Bakuriuha avvolge l’aura del nemico intorno alla cicatrice del vento, non lasciandogli scampoLa sfera, Kagome. Riesci a percepirla o il nostro attacco l’ha distrutta come è stato per il corpo di Naraku?-
Mi diedi della stupida per essermi dimenticata di quel fattore decisivo. Chiusi gli occhi tentando di risentire quel legame che da sempre mi legava al gioiello.
Era una sensazione strana, viscerale, profonda. Un vibrare di essenze comuni, un battito doppio
Sollevai le braccia, richiamando silenziosamente la sfera a me. Il gioiello, ricoperto da ciottoli e detriti, abbandonò il suo rifugio e prese a volteggiare a diversi metri dal terreno.
minuti risplendeva di luce pura.
Volevo che la guerra finisse, che il bene trionfasse e che la pace non fosse più un’utopia. Il gioiello reagì al mio desiderio e la radura si colorò di una mistica luce violetta che accecò tutti tranne me.
Sapevo che quel potente raggio d’energia avrebbe purificato ogni essere dal cuore nero
 e cosi nara è stato eliminato da un ottimo lavoro di squadra e la sfera è tornata in mano alla sua legittima proprietaria che nonn solo l'ha purificata ma usata per purificare e quindi far sparire l'esercito di nara per poi tornare dentro di lei come era sempre stata
ma invece di gioire per la comine vittoria i due eserciti si dividono immediatamente e i demoni sono pronti a prender le armi contro gli alleati di n minuto prima decisamnete per le nostre coppie non cè un attimo di pace
 Ora che la sfera completa si è reincarnata in quest’umana non esiste essere al mondo più potente di leiQuell’umana è un pericolo troppo grande ora, mio signore. Dal momento che potranno contare sul suo indiscusso appoggio, gli umani cominceranno ad avanzare pretese sempre più ambiziose. Una cosa del genere non possiamo permetterla. Quell’umana deve morire!- urlò ancora lo stesso demone.
a regnare il timore che tutti gli sforzi compiuti per ripristinare la pace sarebbero andati perduti.
Era davvero impossibile per demoni ed umani andare d’accordo? Eravamo destinati ad una lotta eterna? no ma i demoni sono cocciuti ma tutto dipende dai principi è ora che facciano rivendicare il morso dato e che facciano comprender di conseguenza che le ragazze in questione siano le loro donne e di conseguenza delle principesse reali le principesse dei demoni  e credo che anche il grande re non oserebbe toccare la ragazza di uno dei suoi eredi
ora occorre per prima cosa far sbollire la paura e la tensione