Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

30/04/13, ore 14:45

Che bello vanilla! Avevo smesso di sperare in una tua immediata pubblicazione ma il capitolo è stupendo.
All'inizio ho proprio avuto voglia di picchiare inuyasha. Non era il modo di trattare una ragazza a cui si vuole bene. Poi devo dire che akuma è uno s*r*n*o davvero pensava che kagome avrebbe indossato il kimino davanti a lui? E pensa che avrebbe potuto possedere kagome solo perchè aveva perso la verginità con inuyasha?
È proproio stupido per non aver capito che se avesse fatto una cosa del genere sarebbe morto tra le più inddicibili torture.
Sono rimasta davvero sconvolta quando ha iniziato a frustare kagome. Voleva proprio sentirla urlare ma non gli ha dato questa soddisfazione.
Ringrazio koga per essere arrivato in tempo e per averla salvata. È stato davvro gentile a prendersi cura di kagome e a curarle le ferite. Non oso immaginare che sfuriata farà a quell'irresponsabile di inuyasha. Se ne vedranno di tutti i colori.
Sono contentissima per aver visto che le altre ragazze non hanno ricevuto lo stesso trattamento da parte dei principi. Sono stati più clementi.
Inuyasha è stato davvero duro nell'inbformare kagome del suo desiderio di possederla. Era davvero furioso ma la sua convinzione è caduta come un castello di carte quando l'ha sentita urlare per il dolore e quando ha visto le sue ferite.
Ma il suo non è un naso di demone? Non avrebbe dovuto percepire l'odore del sangue?
Comunque sia alla fine si è pentito e, anche se voleva uccidere, non l'ha ucciso perchè sapeva che l'aveva frustata sotto suo ordine indiretto.
Sono davvera curiosa di vedere come si evolverà la storia e come reagiranno le ragazze e gli altri principa alla scoperta della fustigazione imposta a kagome.
Bellissimo capitolo vanilla. Complimenti .
ikuyo

30/04/13, ore 14:08

CO-CO-COME HA OSATO FARLE DEL MALEEEE !!!!!!!!!
Se lo becco gli faccio passare io la voglia di frustare la gente !!!!! Caro il mio Akuma se ti trovo ti immergo nella pece !!!!!!!!!! E la stessa cosa vale per te Inuyasha !!!!!
Stupido di un baka...................che (scusa per la parola) cazzo gli vai a dire ?!?!?!?!?! Vorrei vedere se poi non ti vengono i sensi di colpa !!!!!! Se adesso proverai a trattarla ancora male ti scuoio vivo !!!!
Invece a Koga gli faccio una statua in oro !!! Se non fosse arrivato lui chissà per quanto avrebbe continuato...............non ci posso pensare, mi sono venuti i brividi non appena avevo capito che la avrebbe frustata e non voglio neanche pensare a cosa avrebbe potuto fargli. T-T
Alle altre ragazze è andata piuttosto bene, soprattutto ad Alissa che è a dirittura riuscita a scrocchiarli un bel marchio sulla spalla..............comunque il fatto che le altre siano rimaste illese dimostra ancora una volta di quanto imbecille sia Inuyasha. -_-
Il capitolo è perfetto, dunque bellissimo e il tuo modo di scrivere è eccezionale !!!! Ti ho perdonato solo per questo visto che ci tenevo tanto a sapere il continuo dell'altra. ç_ç
Una domanda: le 20 pagine sono per la storia "questioni d'amicizia o d'amore ?" oppure di questa ?
Ti auguro tanta fortuna per l'università !!!!!! <3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

30/04/13, ore 12:32

SIIII HAI AGGIORNATOOOO!Va bene ti perdono, ma solo perchè le cose tra i due si sono risolte!(e anche perchè avevi dei problemi con il pc e con l'università)
Bene Inuyasha vedo che hai perdonato Kagome e ho potuto vedere la tua reazione alla vista di quelle ferite!
Non capisco come tu possa essere stato così cattivo da dare l'ordine perfino di frustarla!Non ci posso credere!
Ma quello che conta è che abbiate fatto pace!
Koga è un tesoro!Prima si prende cura di lei, le confessa il suo amore nei suoi confronti e poi capendo i sentimenti della ragazza nei confronti di Inuyasha la consola, è davvero un ragazzo dal cuore d'oro!
Quindi Alissa ha ricevuto il marchio da Inuki...quindi adesso appartiene a lui e lui appartiene a lei?Bhe se è così sono felice per lei!^-^
Poi chi se lo aspettava che Shessomaru, l'eterno Ghiacciolo, che odia tutti gli esseri umani, abbia finalmente trovato l'amore!
IO:E bravo il mio fratellino!
Se:io NON mi sono innamorato di Rin!
Inu:E io NON avrei mai permesso che a Kagome le venisse fatto del male!
Ko:Bhe modestamente io ho guarito le ferite di Kagome....Mamma mia che fondo schiena!
Io Inu Se:LE HAI GUARDATO IL FONDO SCHIENA?
Ko:si perchè?
Io:SEI UN MANIACO!
Inu:SE TI PRENDO TI AMMAZZO!
Se:bravo Koga vedo che impari sempre di più!

Ok lasciamo perdere la discussione famigliare -_-
Spero vivamente che questa volta non ci farai attendere!
Tanti Bacioni da Rachy_Chan Inuyasha Koga e Shessomaru
Ciaooo :)

30/04/13, ore 10:54

il capitolo è bellissimo! si è passati da un inizio un pò triste e si è passati ad un lieto fine *_*
comunque hai scritto molto bene... e non mi dispiace di aver letto prima questo ^_^
basta che aggiorni presto sia questa storia che "Questioni d'amicizia o d'amore" ^_^
baci baci InuYasha4ever

30/04/13, ore 09:38

Bellissimo capitolo mi piace molto...perdonata per il ritardo! ;-)

30/04/13, ore 07:52

Stai a vedere che mo dobbiamo ringraziare akuma??certo inuyasha negli ultimi tempi e' stato odioso......insomma va be ti ha mentito ma dare carta bianca ad un bastardo come akuma e' un po troppo...e infatti!!prevedo pioggia di pezzetti di akuma nel prossimo capitolo!per fortuna che e' arrivato koga....grazie al cielo inuyasha e' rinsavito...ora sono curiosa di vedere cosa c'entrano i ribelli con l'attacco a kagome...e sota?entrera' in scena?un bacio ciau

23/04/13, ore 19:51

kago è ferta dalle parole delle altre schiave ma in suo soccorso arriva ki e le 2 possono cosi parlare la sacerdotessa le fa capire che lei è diversa Davvero crede che Inuyasha riservi a tutte lo stesso trattamento che ha riservato a lei . per quanto irato inu non le ha fatto nulla anzi l'ha allontanata per non sfogarsi su di lei, e di come da quando cè lei lui non vada più con nessuna , e con lei non è stato cosi Da quando lei è sei hanno trovato un nuovo capo espiatorio. Il rapporto che lega te e Inuyasha le intimorisce maggiormente..>> kago Sarai anche un’umana, ma nessuno ti tratta come una schiava.>> Ki: << Certo, perché Inuyasha ha dato ordini precisi. Se mi trattano in questo modo è solo perché temono lui. Invece nel tuo caso è proprio te che temono Inoltre le spiega che lei nonla vede come una nemica. Il rapporto che lega lei e Inuyasha è particolare, ma non è basato né sull’amore, né sul sesso..
inu e kago vanno dal demone che riferisce che è stato il fratello ha ordinare di ucciderla perché era diventata pericolosa sai troppe cose e potresti causare troppi guai.La sua custode è ancora viva..tuo fratello sa perfettamente di cosa parlo..loro sono gli unici a conoscere il segreto..probabilmente è per questo che vuole farti fuori, non ha più bisogno di te..>>
kago è affidata ad un demone che non la perderà di vista ma teme per aly Inuki, era quello che tra i fratelli più assomigliava ad Inuyasha, era impulsivo, irascibile e dopo quello che aveva scoperto sicuramente furioso
inu L’aveva fatto sul serio, l'ha usata e poi allontanata..Kikyo si sbagliava, Inuyasha non l'avrebbe mai perdonata, lui mi sta trattando in quel modo senza un giusto motivo, le cose non erano come sembravano. ..Non volevo essere trattata così, rivolevo le sue carezze, i suoi baci, la sua dolcezza, la sua tenerezza..volevo fare l’amore con lui e svegliarmi il giorno dopo tra le sue braccia..perchè l’avevo ormai capito lei lo amavo! Sapevo di essere stata stupida ad innamorarmi di lui Il suo comportamento freddo e distaccato la feriva in modo inimmaginabile e se quello era il suo modo di punirla ..preferiva morire, si avrebbe preferito essere uccisa piuttosto che essere trattata da lui come un’estranea
inu La guardai dormire, ancora non riuscivo a spiegarmi come quella piccola ragazzina umana mi fosse entrata dentro. Era bella da mozzare il fiato, ma c’era di più..era speciale! La sua dolcezza, la sua spigliatezza, la sua timidezza, la sua sfrontatezza..tutto di lei mi piaceva e mi eccitava..
L’aver scoperto quelle cose di lei il giorno precedente mi aveva mandato in bestia..lei mi aveva tradito, proprio nel momento in cui io cominciavo a fidarmi di lei..ma la cosa che più di tutte mi faceva male, era sapere la sorte che le sarebbe toccata..avrei dovuto ucciderla, ma nemmeno di fronte all’evidenza ero stato capace di farle del male
ma è insensato che sota voglia uccidere sua sorella il motivo per cui combattono è la libertà e quale occasione migliore di averla se non quella che si è presentata , tutti i figli del grande demone(e quindi suoi eredi) nessuno escluso si sono innamorati senza riserve delle umane (anche il freddo e purissimo principe sess non ha retto al sorriso e all'allegria di rin) se mai io terrei d'occhio naraku lui servo non cè lo vedo prorpio

20/04/13, ore 18:41

Ciaooo eccomi dinuovo a romperti le scatole. XD
Mi stò letteralmente divorando le tua fanfiction in un modo assurdo! le tue storie sono come dire abbastanza alternativi è diverse dal normale! devo ammettere che è tutto mooolto OOC è vedere inuyasha così brusco nei confronti di kagome mi ha un pò spiazzato, ( certo abituata che lui la tratta come se fosse una rosa XD sia nella storia originale che nelle ff che seguo di solito ) però non mi dispiace affatto! ho notato che non aggiorni da tempo uffyyyy >___< ho visto che hai molte storie in cantiere ma ti prego cerca di trovare il tempo anche per questa mi hai fatto impazzireee... XD ci conto eh... una buona giornata ^^
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 06:46 pm)

15/04/13, ore 17:40

Ciaooooooooooo:DDD
Come va? Io benissimo perchè appena ho visto l'aggiornamento sono impazzita!!!! Lo sai che amo questa storia? Anche il carattere di Inuyasha lo amo!!!!
Mettiamo in chiaro che non ho recensito prima perchè ho avuto molto da fare.. Perdono^___^"
Bene.. Ora parliamo del composrtamento di Inu-.-
E si! Inuyasha è proprio uno stronzo!! Intendiamo che quando ho detto che mi piaceva il suo carattere intendevo che mi piace quel suo fare di bel ragazzo, riccone e sensuale, ma non come tratta Kagome!!
Come ha potuto? Ha ragione Kagome che dice che preferiva la morte piuttosto che subire questo, come punizione!
Kikyo nasconde qualcosa con Inu? Bene! Voglio sapere cosa! Chissà cosa nascondono quei due.. Poi.. perchè Kikyo non ha mosso un muscolo? Non si incazza nonostante sà dei giochi di Inuyasha con Kagome? Bhà.. troppi misteri..

Spero aggiornerai presto. Io amo questa storia più delle altre^_____^
Ciao^^

Baci Srawberry:

10/04/13, ore 00:32

I pensieri di InuYasha rendono, a mio parere, la storia da più punti di vista. Insomma, se capiamo perchè agisce così, lo odieremo di meno. Quindi per me è una buona scelta e ci stanno bene.
Detto ciò, non ci trovo nulla di insensato o di particolarmente odioso nel suo atteggiamento, anzi. Come molti personaggi hanno sottolineato, per InuYasha Kagome è intoccabile, anche da lui stesso, nonostante ci provi. Non riesco ad odiarlo per questo. M'insospettisce il comportamento di Kikyo, invece. Aspettiamo la prossima, dunque!

09/04/13, ore 22:55

AAAAAAAA MI SONO MESSA A PINGERE! IL COMPORTAMENTO DI INUYASHA NEI CONFRONTI DI KAGOME.....MI SI SPEZZA IL CUORE....ANCORA HO LE LACRIME.....Ok.....Si, ok mi sono ripresa, allora alla tua domanda" se vi piace lo spazio per i pensieri di Inuyasha.." bhe si devo dire che mi ha fatto piacere leggere i pensieri di quel demente.
Nel prossimo capitolo hai preannunciato che ci metteremo ad odiare Inuyasha...bhe....mettermi ad odiare il mio personaggio preferito in assoluto al monto, credo che ci vorrebbe proprio una cosa tremenda.
Ok, aspetterò il prossimo e strepitoso aggiornamento^-^
Baci Rachy_Chan

09/04/13, ore 21:34

Ciaooo!! Che bello, hai aggiornato!! *.*
Allora, il capitolo mi è veramente piaciuto moltissimo. Mi piace il fatto che Kikyo non sia stronza. Chiariamo le cose: io la odio. Però non sono l'unica e praticamente in tutte le storie fa sempre la parte della cattiva, quindi ho molto apprezzato questo cambio di posizione.
Il nuovo personaggio mi sta proprio sul ca''o, lo dico chiaramente, mentre Inuyasha, per quanto sia stato stronzo e cafone... è inutile, non riesco a farmelo mandare in odio! Io ci provo, te lo giuro, ma proprio è più forte di me!!! Non che non si meriti due schiaffi, eh! Anzi, se potessi, glieli darei personalmente, però... boh!! u.u
Quando ho visto "pensieri di Inuyasha" penso di aver gridato talmente forte da aver superato i decibel che emettono i fischietti dei cani, non so se hai presente... :P Io adoro quando i testi sono scritti in prima persona dalla parte di Inuyasha. Il mio consiglio, per quanto riguarda la tua storia, è proprio quello di creare uno spazio anche ai suoi pensieri come hai fatto in questo capitolo, così è anche più chiaro per noi capire i pensieri del cagnolino, e in più non avremmo solo la versione di Kagome...
Altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la scena dove interrogano il demone toro. Scritta molto bene, brava.
Ok, dopo aver scritto una recensione lunga quanto un libro intero, mi dileguo!!
Bacioni,

Inu_chan <3

09/04/13, ore 21:31

ciaoooo!!!!!!!!!!!!! ho iniziato a leggere ora la tua fiction ed è straordinaria!!!!!! si si mi piace troppo avevo il terrore che non la continuassi poi ho visto che era aggiornata e ho fatto: yyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
complimenti mi piace, mi piace che inuyasha abbia esposto un po le sue idee e mi piace che non ceda subito alle lacrime! si si proprio testardo e orgoglioso! e Kagome è bella tosta anche se cede un po al suo lato dolce! è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
si si ti prego continuala al più presto! guarda che vengo ogni giorno a controllare! ;)
sei bravissima! a presto!

09/04/13, ore 20:58

straordinaria mi piace veramente tanto questa storia''e la parte in cui inuyasha espone i propri pensieri è veramente bella...a volte penso che un'altra opinione nella storia sia fondamentale...poi io la penso cosí..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

09/04/13, ore 19:16

Ciao,
intanto vorrei cominciare con il farti i miei complimenti per la storia, davvero bellissima e appassionante!!! Decisamente una delle mie preferite!!!:)
Sei davvero brava e inserire i pensieri del signorino è una buona cosa... così capiamo cosa passa per la testa a quello li!!!
Inizialmente l'ho odiato per il suo comportamento verso la povera Kagome, poi però c'è da capirlo... U.U (non troppo sia chiaro... è comunque esagerato...-.-")
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con la guardia che deve seguire la povera Kaggy... Dopo quello che le è sfuggito, sono un pò preoccupata...ç.ç
Spero che Inuyasha si decida ad ascoltare cosa gli deve dire la ragazza... E sono curiosa di saperne di più sui suoi sogni...
*me apprensiva* povera donna quante ne deve subire...T.T Spero che reagisca prima o dopo...U.U e quando accadrà, mi sa che ne vedremo delle belle..:)
Una lode a Kikyo che per una volta è buona e aiuta Kagome, anche se non riesco a capire esattamente il suo rapporto con Inuyasha...O.o
Boh.. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..:):)
Ancora complimenti, capitolo riuscito alla perfezione...:)
Baci
InuYsha93 XD