Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

21/02/13, ore 14:35

Appena kagome si è svegliata mi sono subito chiesta che cosa facesse nella camera di inuyasha.
Kagome è proprio odiata dalle altre donne (umane o demoni che siano) che sono proprio invidiose di kagome arrivando a pensare e a dire una cosa del genere sul suo comportamento con shippo.
Non hanno alcuna coerenza.
Mi ha reso felicissima il fatto che kagome non sia stata portata alla prigione sotterranea su ordine di inuyasha.
Inuyasha è proprio rimasto allibito quando ha scoperto come kagome fosse arrivata lì e anche io sono rimasta scioccata quando ho scoperto come quel demone ha ridotto kagome.
Sono felice che kagome abbia fatto quasi l'amore con inuyasha e spero che l'arrivo di hojo non crei alcun impedimento nel rapporto tra i due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Pubblicalo al più presto baci d aikuyo

21/02/13, ore 13:31

Ely: Che bello, che bello, che tenero Shippo tra le braccia di Kaggy "Saltellano sul posto e battendo le mani come una bambina"
Io: -_-' Già e poi che dolce che è Inu quando dichiara a Kaggy che ha avuto paura per lei "Occhi sognanti"
Ely: Devo dire che Shippo è un genio ha detto appertamente che Inu è uno stupido!
Io: Se fossi stata in Kagome avrei strangolato quelle ragazze che la definiscono una P****
Ely: Già concordo con te Sara
(Ehi! A proposito, chi sarebbe lo stupido nd Inu) [Tu! E poi mi dici come fai ogni volta ad entrare? Stavolta la finestra era chiusa nd Ely] (Ci risiamo -__-' nd Io) (Ho dormito qui con il consenso di tua cugina nd Inu) [Saraaaaaa! Come hai potuto! "Furibonda più che mai" nd Ely] (Anche se è un mezzo demone, fuori diluviava e mi ha fatto pena e poi chi la sente Kagome? nd Io)
Ely: Adesso che ci penso, come reagirà Inu alla scoperta che la SUA Kagome è già promessa sposa?
Io: Io lo immagino già che tenterà di fare affette Hojo (Eh eh eh Lo vedrete presto nd Inu)
Ely: Spero vivamente che lo faccia e che tra Inu e Kaggy ci sia una supper notte di fuoco, ovvero una scena HOT ^__^
(Per una buona vota concordo con te Elisa nd Inu) [Sei un grande! TI VOGLIO BENE nd Ely) (0.0 Credo che la compagnia di Miroku si sia fatta sentire nd Io) (Già u.u nd Sa e Ka)
Io: Dopo questo bellissima iterruzione, ti ringrazzio per aver aggiornato perché mia cugina fa veramete paura quando è irrequeta più di Inu in forma demoniaca "brrrr tremando di paura" complimenti sei stata fantastica ci è piaciuto molto questo cap, e ti mandiamo un GROSSO GROSSISSIMO KISSciao e alla prossima

21/02/13, ore 11:38

kago ferma è impossibile mi sa che dovrà legarla al letto .
e cosi da amici sono ora fratelli che bello.
inu povewrino era davvero in pena e arrabbiato , ha temuto di averla persa quando l'ha trovata ferita cosi gravemente , e ora non trovarla nel letto è stato un ulteriore colpo mi sa che di questo passo kago gli farà venire i capelli bianchi dalla paura , il demone è rattristato dal fatto che lei non si fidi , che abbia pensato che volesse punirla quando non ha fatto altro che salvarla , decisamente se fosse per lui kago non dovrebbe mai allontanarsi da lui , che teme che altri possano anche solo sfiorarla o guardarla  mi sa che il toro farà una brutta fine .
naru non è iltipo da sottostare agli ordini di un altro è troppo ambizioso io lo terei d'occhio
 poverino non cè solo naru con le sue minacce a kago , ma anche un rivale che è rientrto nella vita di kago , ma hoio non poteva crepare subito che di utilità è mai a demoni

21/02/13, ore 11:27

Ciao!! :) Hojo??? Ahhahaha tuvvoi adesso non lo licenzia Inuyasha!! XD e li ha anche interrotti nel momento in cui stavano per fare....^\\\\^.... Beh, ci siamo capiti,no? XD Capitolo bellissimo e penso proprio di mettere questa storia fra le preferite! :) Bye bye Saphira_chan

21/02/13, ore 10:21

MIERDAAAAAAAAAAAAAA!!! O.O Qui sento odore di guai, ma guai seri!! Mi sa che Inuyasha si incazzerà come una iena, altrochè, MA NON NE AVRA' MOTIVO, QUEL BRUTTO PIRLA!! è.é Che cavolo vuole, proprio lui che se ne sta col piede in due scarpe?? Eh?? Principe o non principe è solo un imbroglione!! ù.ù no, comunque...mmmh, allora...no, ma come fa Hojo ad essere il promesso sposo di Kagome?? o.O cioè, al villaggio ci si fidanza?? O.O Ma dai...no, comunque, Hojo levati dalle palle che Kagome è del pirla ù.ù insomma!! Vatti a fare una crociera con l'antico vaso dell'amaro montenegro, no?? così vi levate entrambi dalle balle, CHE QUI FINALMENTE SI STAVA QUAGLIANDO!! è.é E adesso hai rovinato l'atmosfera!! ma guarda questo...ok, Shippo è tenerissimo!! :3 quant'è bello, lui, si è già appolipato a Kagome!! >.< le altre schiave sempre più portinaie e stronze, eh?? -.- madonnina santa!!!
Ok, mi dileguo! Bacione, aspetto il prossimo!! *.*

15/02/13, ore 22:07

ccckago si è addormentata con inu ma non è felice poichè teme la punizione di yura che sta arrivando, ma il giovane la blocco e la costrinse ad appoggarsi al suo petto e fi cosi la yasha li sorprese che gli domanda come mai sia ancra nel suo letto ,ma il principe ribadisce che è diversa è sua ( cagnolino sta marcando il territorio) ses lo aspetta con le umane per discutere ma prima di andare inu riesce a darle un bacio che sembra aver fatto iniziare meglio la sua giornata Naraku non prende affatto bene la presenza delle ningen ma inu insiste è loro volonta. kago e kikio si incontrano per la prima volta (sembra essserte andata bene ) nuovamente i demoni tentano di accusare le ragazze del fattaccio, ma inuki prende le loro difese , e ammette che sono state brave eliminado dei demoni ma ses mette tutti in silenzio è prevedibile che ci sara una guerra e loro potrtanno essere molto utili , i ribeli sis tanno facendo troppo abili insistenti meglio organizzati come se qualcuno li guidasse probabilmente un demone (si è seduto nella stanza naraku) meta sfera agli umani e meta ai demoni che idea , le famiglie pricipesche uman sono quasi estinte e solo inu einuki e miroku sono i loro legittimi eredi a causa delle loro madri entrambe principesse , e si anche miro è piu vecchjio di quel che sembra kigi viene portato nella sale e ammette che sapeva e che le ha viste crescee e che spesso hanno subito colpe non loro e che l'unica che non è stat afrustata è rin ( mi sa che se non era cosi ses perdeva la sua calma glaciale) , ha perderla è però inu ( speriamo non faccia una strage ) la mancanza di segni è grazie al dono di kago e l'abilità con le erbe disango

14/02/13, ore 22:12

wow.... *o* bellissima storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Bravissima mi piace molto :) :) anzi passo subito a leggere tutte le altre che hai scritto!!!!! Se le scrivi tutte così bene come questa saranno di sicuro fantastiche! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ^_^

14/02/13, ore 19:09

ciao :D
che bello un altro capitolo :D l'hai scritto proprio bene!! :)
ok in questo dato momento forrei che qualcuno mi procurasse un asta di ferro da sbattere in testa ad Inu u.u
come può aver chiesto a una serva di portare Kagome in una cello dove c'è una sotto specie di demone che se la vuole pappare?! non era lui quello che la voleva proteggere da tutto?! o.O sto incrociando le dita che non sia stato davvero Inu a dare questo ordine ma qualcuno che vuole sbarazzarsi di Kagome u.u
tornando al capitolo Kagome ma ti rendi conto solo adesso che ti sei innamorata di Inu?! o.O veramente non so chi sia peggio se lei o Inu u.u bé Kagome se non lo vuoi,prendo io il tuo posto!! XD sempre che l'autrice sia d'accordo XD
sono curiosa di sapere se Kagome riesce a sopravvivere a quello sotto specie di toro u.u
aspetto il prossimo capitolo :D molto ma molto curiosa
a presto

Baci Miyu-chan <3

14/02/13, ore 00:42

Non capisco che cosa possa significare la visione di kagome ma secondo me non è un avvenimento del passato, bensì del futuro, secondo me kagome ha avuto un visione del futuro, qualcuno sta organizzando un uccisione di massa degli umani perchè li ritiene infimi esseri che non meritano di camminare sulla terra (come nell'anime si dice sui mezzo demoni ma qua sono gli umani ad essere disprezzati. Sottomessi, sfruttati e usati quasi come giocattoli per cui credo che l'espressione che ho usato vada bene e non sia esagerata, o forse sì non so comunque....).
Inoltre non credo proprio che sia stato inuyasha a mandare kagome nelle prigioni ma uno dei demoni presenti nel castello per fare pagare kagome non tanto per il suo comportamento con inuyasha quanto perchè è ancora in vita.
Anzi può essere stato lui ma credo che avrebbe imposto al demone di non toccare kagome, ha detto che lei è diversa no? Allora perchè riservarle questo trattamento?
Spero che kagome non sia morta ma solo svenuta e che riesca a riprendsersi prima del demone.
Non so proprio cosa pensare di inuyasha per averla trattata così e appena saprà di kagome mi sa che correrà da lei a scusarsi di quello che le è successo.
Forse volo troppo con la fantasia ma credo proprio che seccederè questo.
Mi piace molto la tua storia e spero di leggerne il seguito al più presto. Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione
Baci da ikuyo

13/02/13, ore 22:30

Ma ciao!! :)

Ho il brutto presentimento che quel bastardo di Naraku abbia organizzato il tutto! Lo odio lo odio lo odio!!

Spero che Inu te la faccia pagare brutto bastardo!!

....

...

Vabbè, ora che mi sono sfogata, passiamo al cap! XD

Come sempre, STUPENDOOOO!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! :D

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento! XD

Bye bye

Saphira_chan

13/02/13, ore 22:04

Lago ha una discussione accesa con inu in cui gli rinfaccia la fatica della sua vita anche a causa dei demoni. Ma non riesce a capire il motivo della visione visto che non conosce ne la donna ne il luogo ,inu le chiede se non sia un ricordo rimosso. Kagome cade in un imboscata di un demone e il suo pensiero va ad inu.

13/02/13, ore 21:46

cara buona sera...come va??ma che stronzetto inuyasha pensavo sarebbe stato un pochino piu comprensivo e invece....piuttosto chi sara' la donna che kagome ha ricordato???e tutti quei cadaveri??mhhhh me curiosa!!grazioso il demone toro davvero....posto il fatto che si inuyasha la voleva punire ma non credo proprio che l'abbia fatta chiudere in una cella con mister simpatia io penso sia opera di qualcun altro....non so forse naraku visto cje la voleva morta....a meno che tu non abbia cambiato idea facendo diventare kykio una iena oltre che una gatta morta....di sicuro inuyasha non c'entra e dovrebbe muovere il suo regale(e davvero niente male)sederino e andarla a salvare....oh beh aspetto il seguito baci

13/02/13, ore 21:18

Io: Oh cielo povera Kaggy, questo è ingiusto perché il Inu la vuole morta me lo potete spiegare? Non ciò capito proprio niente in questo cap.
Ely: se vuoi saperlo nemmeno io ciò capito granche, uff spero che Inu la salvi presto perché se no io questa ff non la leggo più >_<
Io: Abbi pazienza spero solo che vada avvanti a ggiornare più velocemente perché proprio non l'ho capito uff.
In ogni modo questo cap anche se non l'abbiamo capito entrambe, è stato bello leggerlo è ben scritto come gli altri continua in questo modo.
Ely: Senti un consiglio il prossimo fallo più chiaro e un po' più lungo, visto che sto cap non si è capito proprio niente uff e chi l'ha capito è propriobravo uff, beh in goni modo ti faccio altri complimenti perché almeno mi hai incuriosito di andare avanti ma spero che se non aggiorni presto ti vengo a crcare e ti strozzo
Io: Elisa! "La calcio fuori dalla mia cameretta" Chiedo scusa per la minaccia ç__ç Spero solo di capirci di più nel prosimo cap =) Alla prossima tanti Kiss Kiss dalla sotto scritta e dalla sua pazza cuginetta

13/02/13, ore 20:53

Complimenti è un capitolo con i fiocchi , adoro questa fic e spero che continuerai a scrivere ^-^
un bacione Rachy_Chan XD

13/02/13, ore 20:18

CATTIVA!!!!!!!!!!!! >.< non puoi lasciarmi così sulle spine!!!!!!!!
non è giusto!!!!!!!!!!!!!!...............*arrabbiata con il fucile in mano*
(tanto per assicurarti io neanche lo so usare ^_______^)
comunque visto che non me la posso prendere con te che non lo fai apposta me la prenderò con inuyasha *si schiarisce la gola*
RAZZA DI FARABUTTO!!!!!! COME HAI OSATO METTERE UNA RAGAZZA IN GATTABUIA SOLO PERCHE' TI HA RISPOSTO MALE!!!!!!!!!!!
*con una mazza da baseball in mano lo minaccia*
(tanto per chiarire inuyasha io la mazza la sò usare e anche bene!!!!!!) se ti prendo non vedrai la luce di domani!!!!!!!!!!!
*inuyasha corre e io lo rincorro con la mazza da baseball* (io:vieni qui!!!!!!!!!!!!)
allora adesso che ho picchiato per bene inuyasha mi sento bene!!!!! ^___________^
sei fantastica come sempre, :D continua così....
anche se mi sorge un dubbio inuyasha ama kagome quindi non può essere stato lui,
*inuyasha tutto ingessato* (inu:e allora perchè mi hai picchiato?) (io:bè pechè sono arrabbiata e dovevo pur sfogare la mia rabbia!!! ^______^)
(inu:e te la prendi con me!) (io:stai zitto e fammi recensire!!!!)
comunque sono curiosa di sapere che cosa succederà a kagome!!!! sono davvero sulle spine!!!!!!!!
e tanto per sapere ''che cavolo ci faceva un demone toro lì??'' sai mi sorge un dubbio non è che è stato naraku? O.O forse è una conclusione un pò afrettata ma se è stato lui giuro che la mazza da baseball glie la dò in un punto ben preciso!!!!!!
(perdonami e che sono arrabiata così mi sfogo con lui tanto non credo che ti dia fastidio se picchio naraku! )
''ci voleva mi sono sfogata'' ^____________________^
(inu:ma tanto sfogata!!! V_______V) (io:vuoi che mi sfoghi di nuovo? >:) ) (inu:no, no, grazie continua pure!!!)
bene aspetto con ansia il prossimo capitolo, :D
povera kagome!!!, chi sà cosa gli attande!!!
bene il mio lavoro è finito!!! ^______^
(inu:ma quale lavoro? O.o) (io:QUELLO DI PICCHIARTI SE NON CHIUDI QUELLA CIABBATTA!!!!)
bene aspetto con ansia il prossimo capitolo e avvertimi se ti serve una mano con inuyasha io ho la mazza da baseball ^_________^
ciaoooo e al prossimo capitolo!!!! :D
baci baci <3 <3 <3 <3