Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

03/06/13, ore 10:06

Ragazze: In veritàti ti diciamo...E' STUPENDO!
Io: Lo sapevo che quel damerino di Hojo centrava qualcosa! Grrrrrrrrr!
K: Adesso calmati! O incendierai tutto il palazzo
Se: Non ci provare nemmeno a farlo
Sa: Sesshomaru ma sta zitto e poi è meglio che ti calmi se non vuoi la furia anche di Diana e Elisa
D: Concordo in pieno con Sango...ma sta zitto!
Ely: Però...come cavolo facciamo a calamre una come Sara?
Io: Io sono calma ^__^ In ogni modo...ragazzi vi do un consiglio...tenete d'occhio Naraku
D: Non ci piace molto il suo comportamento è__é
N(Naraku): Cosa centro io?
Tutti: Centri sempre tu!

02/06/13, ore 23:18

Ciao vanilla, da quanto tempo aspettavo che pubblicassi un altro capitolo di come te nessuno mai, hai ragione, non c'è azione in questo capitolo ma finalmente kagome riesce a spiegare quello che realmente è l'organizzazione di sota e kohaku.
Inuyasha si è proprio sentito in colpa per ciò che è accaduto tra akuma e kagome, non poteva essere altrimenti, dopo tutto nonostante fosse arravbbiato con kagome non voleva realmente farle fare del male.
Alla riunione naraku ha dato prova della propria malignità come sempre, è impossibile che non faccia qualcosa contro i le ragazze o i principi.
La battaglia è imminente ma si spera che non sia una battaglia visto che ci sarà la presenza di sango e kagome.
Sota e kohaku non saranno per niente felici di vedere che le ragazze hanno guidato l'esercito reale fin al rifugio per le donne gravide e per i mezzodemoni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci ikuyo

02/06/13, ore 22:46

Oh ed ecco una buona notizia. Ma chissà mai chi potrebbe essere questo demone traditore... Mah. Proprio non ne ho la minima idea. Ma nessuna, nessuna, eh! :-P
"Fidati di me" è una frase che faccio ripetere spesso anche al "mio" InuYasha. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, vero?
Ho già detto che non sospetto di nessuno? Sì, vero? Beh, attendo il prossimo capitolo per sapere chi è questo fantomatico cattivo di turno :-D
P.S. alcuni verbi al passato remoto, nella prima persona singolare, raddoppiano la "i" senza accenti (es. annuii, partii). Se scrivi "annuì" o "partì", una i accentata, diventa terza persona singolare.

02/06/13, ore 20:05

direi che 20 pagine bastano e avanzano anche se la mia curiosità mi dice che non bastano per niente ^_^
comunque... non vedo l'ora di sapere come continua la storia *_* mi piace troppo *_*
finalmente Kagome riesce a spiegarsi ^_^ meno male ^_^ ora però sorge un altro problema... la reazione di Sota e KAhaku quando le vedranno arrivare insieme a dei demoni -.-
credo di sapere chi è la spia ^^ e spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo ^^
un bacione InuYasha4ever

02/06/13, ore 19:46

Quanto odio Naraku!
Sempre a punzzecchiare!
Poi quella sua aria di superiore....mi fa montare la testa!
Se devo dire la mia, secondo il mio parere è Naraku il traditore in questione.
Ok parlando d'altro...E? stato così dolce Inuyasha a regalarle un Kimono nuovo e per di più solo ed esclusivamente suo.
Ma poi quando si è preso cura di lei...che dolce!
E pensare che prima l'avrebbe picciata perché l'aveva tradito.
Certo che Inuki alle volte mi fa inpressione...cioè non l'idea avuta da lui, ma di quello che è scaturito in Naraku a farmi paura!
Usarle come scudo...ma che sei fuori di testa??
Già che siete immortali, volete pure uno scudo umano?
Ma come ti viene in mente cetra roba?
Se fossi stata nei panno di Inuyasha a quest'ora ti avrei fatto giustiziare.
Altro che la regina di Alis in the Wordland...io sono peggio di lei!
E' pure un presuntuoso!
Adesso vediamo come te la cavi se sei tu il traditore, guarda che ho visto come tremavi.
Non ti preoccupare per i ritardi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la comparsa in scena di quei due.
Baci Rachy_Chan

02/06/13, ore 19:00

Bellissimo capitolo, con importanti rivelazioni!!!
Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento... Questa storia mi sta piacendo semprea di piu!!!
Credo che il traditore sia Naraku...
Comunque aggiorna presto, non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo
ciaoooo ;)

02/06/13, ore 18:38

Io adoro letteralmente i tuoi capitoli lunghi, invece al contrario detesto quelle storie corte che finiscono neanche il tempo di esserti appassionata... XD
Cmq ho aspettato con impazienza qualche tuo aggiornamento, finalmente non vedevo l'ora : ) la storia mi appassiona sempre di piu' non vedo l'ora di vedere tutte loro combattere al fianco dei loro protettori... Vha bhe ora ti saluto spero di vedere presto altri tuoi aggiornamenti... Un bacioneee... :D
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 06:40 pm)

02/06/13, ore 17:58

Bellissimo !!! Super Extra Bello !!!
non importa il ritardo !!! ho letto anche i capitoli precedenti e devo ammettere che questa storia mi piace tanto !!!
vale la pena di aspettare :)
che dolce Inuyasha :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

01/05/13, ore 16:18

E' un capitolo... bellisshimo *^*!! Certo, a inizio capitolo la voglia di menare a sangue Inuyasha spaccandogli la testa a suon di "a cuccia" c'era, eccome se c'era! Poi, quando Akuma stava frustando Kagome... grrr... uccidetelo!!!!!! Koga, invece, santificatelo, per favore!!! Meno male che qualcuno di normale a questo mondo c'è! Carina la rimpatriata delle ragazze, sei riuscita a rendere l'idea di una "riunione tra amiche" ^^. Però la fine del capitolo è stata... Amaizing!! "I: Non mi importa più del passato, ricominceremo dall’inizio Kagome. Senza segreti, senza errori. Ti ascolterò" Pe pe pe pe pe pe, pe pe pe pe pe pe!!!!!! Evviva!!!!! Ce l'ha fatta, lo ha capito!!!!!!!! Yuppi!!!! Ok, basta...
Tutto questo per dire: straordinaria come sempre, la storia è bellssima, intrigante e piena di misteri, anche se non mancano mai le scene toccanti... in una parola: fantastica!
Bacioni, ci sentiamo presto!!
Ciaoooooo!!

Inu_chan <3

30/04/13, ore 23:35

inu è davvero un cane stupido , inuki che è alterabile e instabile quanto lui non ha fatto danni e dopo un litigio è finito per marchiare e quindi per reclamare solo per se aly
Inuki l'ha accusato di essere diventata un’ossessione per lui. le ha ha confessato di non riuscire a pensare ad altro che a le ha giurato, ancora una volta, che era diversa da ognuna delle altre donne con cui era stato. Gli ha detto di essersi innamorato di lei e, per quanto la cosa sia folle ed insensata, anche ilei lo è di lui. è irrimediabilmente innamorata di un demone e per lo più non di uno qualunque ma di un principe..>>
Ali sembra molto felice e serena per la loro relazione anche se sa che se dovesse esser sorpresa con un altro verrebbe uccisa , ora appartiene al pincipe e non puo ne allontanarsi ne farsi una famiglia visto che il principe essendo demone non puo sposarla , lei lo sa ma non sembra preoccuparsi

sess è stato il più tranquillo ha ascoltato rin ed è stato dolce come sempre con lei . le ha solo fatto notare quanto gli avesse dato noia l’essere venuto a sapere qualcosa che riguardava “ la sua donna” da altri e non da lei.>> ( ses è andato lo abbiamo perso la piccola rin lo ha completamente conquistato è il primo ad usare apertamente il termine donna riferendosi a lei, qualcosa mi diche che i figli del demone oltre ad innamorasene se le sposano alla faccia della legge, e questo porterebbe ad un allenaza con gli umani)

tra kago e inu le cose vanno male il demone è molto freddo e distante e riesce a farla piangere e sentire indifesa e bisognosa di affetto ,akuma imperterrito le chiede se inu si sia divertito con lei per poterlo fare lui dopo, ma lei non risponde e il demone libero con l'ordine del principe inizia a frustarla ma ha fermarlo ecco koga che non solo lo allontana ma inizia curarla dandole la notizia che si sposerà con ayame ma che per lei ci sarà sempre (evviva un altra coppia è sistemata , ma questa era scontata)
lo uccido, giuro che non appena ho finito di medicarti lo ucciderò con le mie stesse mani per ciò che ti ha fatto.>> K: << No Koga, quello che ti ha detto è vero. Aveva il permesso di Inuyasha per fare ciò che ha fatto
La situazione tra me ed Inuyasha era mutata in un istante e io non sapevo cosa fare per permettere che le cose tornassero come prima..rivolevo quell’intensità, quell’alchimia e quella tenerezza che solo ed esclusivamente a lui mi legavano. Volevo bene a Koga ma non erano state le sue parole o altro a segnare un punto di “rottura” tra noi, la verità era un’altra. Era Inuyasha, era sempre stato Inuyasha l’unico che io avessi sempre voluto..nel mio cuore non c’era spazio per nessun’altro

kago discorre con le amiche felice per loro e le dice che è stato sota a commissionare la sua uccisione .lei teme che i ribelli siano coinvolti eche loro sanno cosa vuole dire voi sapete cosa voglio dire. Ma la cosa più importante è che il demone sosteneva che la custode della sfera è ancora viva e che Sota sa molte cose al riguardo.>>

inu fa chiamare a se kago il demone Sente profumo dolce, che tanto adora avvicinarsi sempre di più. Sente dei colpi leggeri alla porta e diedi il permesso per entrare. Quando la porta si aprì rimase a bocca aperta; Kagome, con indosso quel kimono che perfettamente le fasciava il corpo, era una visione. Mi ero premurato di sceglierlo io stesso, trovandolo adatto per lo scopo che mi ero prefisso di raggiungere quella notte. Tenta di ricomporsi, non vuole mostrarle quanto desiderio provassi per lei. Assume un’espressione arcigna, quasi scocciata, e rudemente le ordinai di avvicinarsi a lui. Appena fu abbastanza vicina, l’afferra per un polso e la trascinai sul letto costringendola a sdraiarsi al suo fianco, la sente irrigidirsi e incapace di trattenersi la bacia con urgenza.
Non fu un bacio dolce, era possessivo e bramoso. Per tutto il giorno starle lontano era stato difficile, Sentire il corpo di lei stretto al suo era ormai per lui diventata una necessità e la cosa lo irritava non poco.<< Stasera ti prenderò..nulla mi fermerà.>> Dopo pochi istanti la sente calmarsi e, in un gesto che lo colmò di tenerezza, la vide annuire e protendere le sue labbra in cerca delle mie.. non la feci attendere
kago Aveva paura di quello che di li a poco sarebbe accaduto, ma la voglia di averlo era troppa. Anelava ad essere sua in ogni senso e la certezza che Inuyasha non mi avrebbe mai fatto realmente del male la convinse a lasciarmi andare del tutto e a godere delle magnifiche sensazioni che solo lui sapeva regalarmi.

Inu si ero ripromesso di non avere pietà, tuttavia ben sapeva che se Kagome si fosse tirata indietro non l’avrei mai presa con la forza(all'ora un po di educazione cè). La sente arrendevole sotto di lui e con le mani presi ad accarezzare ogni centimetro di quello splendido corpo. si ferma per un momento notando delle macchie violacee sui suoi polsi e all’altezza dell’avambraccio, e sente la rabbia crescere.
Socchiuse gli occhi e comprende che doveva essere stato sicuramente Akuma a procurarglieli..il giorno dopo avrei parlato con lui, una cosa del genere non doveva più ripetersi. Non voleva vedere la sua splendida pelle rovinata da lividi e escoriazioni, non volevo che le fosse fatto del male.
<< Se Akuma te li ha fatti, vuol dire che te li sei meritati..>> disse per non darle la soddisfazione di vedere quanto lo avesse scosso vedere la sua pelle deturpata. Vede i suoi occhi farsi lucidi e gli si strinse il cuore, tuttavia non si lascia intenerire. Ricordava ciò che gli aveva fatto, il modo in cui lo aveva tradito..non meritava pietà.(perché parla solo per ferirla quando è l'ultima cosa che vuole è vederla triste visto che non regge le sue lacrime )
La ignora e torna a baciarla per sopprimere il senso di colpa per il modo in cui la stava trattando Velocemente si porta alle sue spalle e la vista delle ferite che deturpavano la sua liscia schiena, gli ghiacciò il sangue nelle vene. Sente immediatamente il suo sangue demoniaco ribollire e lottare contro la sua ragione per prendere il sopravvento. L’unica cosa che voleva era uccidere, affondare più volte gli artigli nella carne..voleva sterminare chiunque le avesse fatto quello..chiunque avesse osato toccarla akuma È morto. Non muoverti di qui..>>(ma è indeciso prima da il consenso e dice che se lo merita poi vuole uccidere chi lo ha fatto con il suo esplicito e chiaro consenso ,non è coerente , conforme ne rispetta le sue idee ).
Non mi importa. Se anche tu avessi tentato di ucciderlo non avrebbe mai dovuto toccarti, nessuno può farlo.>>
K: << Ti sbagli Inuyasha, sei stato tu stesso a dargli il permesso di punirmi se lo avesse ritenuto necessario..>> mi disse calma e io mi sentì morire.
Era colpa sua , era stata tutta colpa sua La causa della sua sofferenza ero lui. A causa di una stupida concessione fatta in un momento di ira, a causa della sua insensata voglia di fargliela pagare le era stato fatto del male. L’unico da biasimare ero lui
ini fa finalmente la cosa giusta .e per una volta lascia parlare il suo cuore, ignorando il suo orgoglio.
I: << Perdonami. Se è accaduto questo è esclusivamente colpa mia e del mio stupidissimo orgoglio. Perdonami Kagome..>> disse stringendola ancora più forte.
Ti giuro che nessuno più ti farà del male, a nessuno più permetterò di toccarti. Perdonami Kagome.>>
K: << Non hai nulla da farti perdonare, Inuyasha. Sono io che devo chiederti perdono per averti mentito. Riuscirai a perdonarmi? Mi darai la possibilità di spiegarmi?>>
I: << Non mi importa più del passato, ricominceremo dall’inizio Kagome. Senza segreti, senza errori. Ti ascolterò ma non adesso..ora devi riposare.>>
D’ora in poi dormirai sempre qui, con me.>>
K: << Domani mattina al mio risveglio sarai qui..al mio fianco?>>
I: << Sarò sempre qui, al tuo fianco.>> e dopo averla baciata le augurai la buonanotte. Kagome si addormentò rapidamente, doveva essere stanca e spossata. Le accarezzai a lungo i capelli e non riuscivo a smettere di guardarla e sentirmi tremendamente in colpa. Non potevo rimediare agli errori passati, ma ancora una volta giurai sul mio stesso onore che d’ora in poi l’avrei protetta, a costo della mia stessa vita, e che nessun altro avrebbe osato farle del male.
e speriamo che sta volta rispetti la promessa che ha fatto e se ne ricordi quando è in preda all'ira la prossima volta
per akuma sono in arrivo i guai o lo pesta koga o lo fa inu in entrambi i casi e spacciato

30/04/13, ore 22:07

tzs....prima dà l'ordine di punirla e poi fa tutto l'arrabbiato dando la colpa agli altri....idiota di un InuYasha!!!!!
almeno ha capito l'errore che ha fatto ^_^
sono molto curiosa di conoscere finalmente queste spiegazioni che Kagome insiste col volergli dare...che gli dirà?
per leggere le tue splendide storie aspetto volentieri se poi sforni un capitolo bello come questo ^____^
aspetto i prossimi capitoli con i lucciconi negli occhi *_*     ogni tua storia mi fa sognare ad ogni aperti ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/04/13, ore 22:04

Allora... da dove cominciare!

Mmmm, vediamo...

BELLISSIMO CAPITOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

No davvero!! l'ho già riletto altre tre volte!!! Amo alla follia la parte finale del cap! <3

Spero che la situazione fra loro due migliori di volta in volta :)

ciao ciao

saphira_chan

30/04/13, ore 17:05

Io: Ma ciao Vanni ^__^ Che bello rivederti sai qui con me c'è mia sorella minore ^__^
D(Diana): Ciao io mi chiamo Diana, ho letto tutta la tua ff e le altre sei bravissima
Ko: Ho notato che le sberle e le tue ramanzine hanno fatto le fetto di rinsanire il bottolo
Inu: Chi sarebbe il bottolo lupastro?
Ko: Chi hai detto cagnaccio
D: Ehm...Sara credo che è meglio tapparsi le orecchie *Tappandosi le orecchie*
Io: Concordo conte *Imitando la sorella*
Ely: ORA BASTA! HO MAL DI TESTA FATE SILENZIO VOI DUE!
Io: Sorella sai che c'è un detto che si dica non svegliare can che dorme?
D: Si perché?
Io: Visto che noi siamo delle demoni gatte per noi è meglio dire gatta che dorme
D: HAi ragine...ma per la precisione tu sei una MEZZA DEMONE eh eh eh!
Ely: Cugi era meglio che stavi zitta -.-"
Io: Mia cara IO SONO UN IBRIDA! SON si mezza demone gatto del fuoco, MA ANCHE MEZZA ARCANGELA! Ed in conclusione SON PIU' FORTE DI TE VISTO CHE SON ANCHE PIU' FURBA *Dandogli un cazzotto in testa*
Tutti: -.-" Siamo alle solite
D:*Fraccellata a terra* Hai che male ç_________ç
Io: Così impari ad offebdere V__V
Se: Ben fatto amore mio!
Inu&Ko: Hi hi hi così impara!

Tornata nella camera di Sara

Io: Uff che pace che c'è qui...Bene come detto all'inizio sei stupenda sei bravissima speriamo che Inu ascolti cosa vorra raccontagli Kagome perché a me non lo vuole dire ç_____ç
K: Devo dare una spegazione a lui non a te!
Io: Cattiva ç_ç. In ogni modo continua così eeeeeeeeee alla prossima ^_^ Ciaooooooooooo!
D: Ci vediamo al prossimo capitolo e per tua infomazione, spero che Sota arrivi presto e dia delle BELLE spiegazioni alla sorella
Ely: Se non saranno soddisfacenti lo ammazzo!
K: In ogni modo in tutta questa storia DOV'E' FIONITO QUEL PORCO DI HOJO?<
Tutti: E' vero dove si è cacciato? O___O
D: Spero che si sia trovato un posto mooolto sicuro
Io: Già se ricompare gli spezzo le gambe
Ely: Io gli spezzo le braccia
Inu Io invece il collo Grrrrrrrrrr è.é
Io: Inn ogni modo ci vediamo alla prossima ^__^
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 07:57 pm)

30/04/13, ore 17:04

Ciao io sono una nuova arrivata e ti devo dire che oggi mi sono letta tutta la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima e ti dico che se non continui ti MANGIOOOOOO D'avvero se non continui io ti ammazzo u.u

30/04/13, ore 16:03

T. T bellissimo capitolo, ho apprezzato davvero tanto le 20 pagine di word, XD la storia è davvero bella! Il contesto mi attira moltissimo!!! Non preocuparti per il ritardo diciamo che i capitoli cosi lunghi ripagano l'attesa :-) ancora bravissima alla prossima ( sperando sia presto )