Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

23/01/13, ore 23:02

Yay! finalmente un pò di lotta!
Il triangolo no! non l'avevo considerato... e invece si, senza inuyasha non c'è Kagome, e senza Kagome non c'è Koga... è un dato di fatto!
Però... sono stati imprudenti ad uscire fuori dai confini... va bene che sono dei grandi demoni, forti e gasati, ma un pò di testa... xD
Sai, io m'immagino il fratellino di Sango tra i cattivi, e lei, disperata, che tenta in tutti i modi di liberarlo... poi ovviamente Miroku che la conforta e aiuta <3 (si, dono una fan della coppia SangoxMiroku <3)
Ora devo andare, devo scrivere i bigliettini di francese, eheh! *si gratta la testa imbarazzata*

23/01/13, ore 21:52

ciao :D
quanto sto adorando questa storia *_____* la trovo a ogni capitolo più bella, avvincente e intrigante <3 :D poverette adesso devono spiegare ai principi perché sanno combattere e si caccieranno nei guai? o.O ma che coccolo Inuyasha che a protetto Kagome da Naraku u.u :) immaginavo che Inuyasha avesse mentito sul fatto che Kagome proprietà di Koga invece che sua u.u adoro questo Inuyasha *_____* <3
continua così, aspetto curiosa e impaziente il seguito :D

Baci Miyu-chan :D

23/01/13, ore 20:13

Povere loro non vorrei essere nei loro panni, sperto solo che non le puniscono troppo duramente e che cerchino di capirle e che non le sfiorino se no li uccido io quei danna ti se gli fanno solo un grafio grrrrrrr, spero che Inu non cambi idea che si era fatto su Kaggy
In ogni modo sei stata bravissima a descrivere il combattimento io non sarei mai stata brava a farlo, continua così e aggiorna ti prego che sei bravissima e mi hai incuriosita =)

23/01/13, ore 17:24

povera  yura cerca inutilmente di scusarsi e di ottenere le attenzioni del principe che però sembra deciso a proteggere kogo , fino a medicarla personalmente e tenerla con se per quella notte . Kago cerca di scusarsi per il suo modo di trattarlo cosi poco adeguato al suo rango e promette di cambiare, ma è inu a chiederle di non farlo in pochi lo trattano come fa leiin modo spigliato  e condidenziale nessuno  vedo n lui  semplicemente inu  ma sempre e solo il principe con lei si sente se stesso  e in piu lo fa ridere a causa della sua goffaggine,gli paice la sua ingenuita e vivacità è per questo che riesce ad aprrsi con lei  le promette che non la toccherà neppure con un dito se non vuole .(che principe ,)e si addormentano abbracciati
entrambi sono svegliati dalle paure di kago che avverte l'arrivo della presenza di molti demoni in uno , una presenza malvagia , oltre a cio ecco anche miro anche lui ha avuto la medesima sensazione ed è stupito del grande potere spirituale della ragazza. Il demone altri non è che naraku il generale dell'esercito (ma quello è sempre tra i piedi ), che sta tornando con dei prigionieri e dei feriti .
Kago con le sue amiche si offre per aiutare . Alla sua vista naraku è piu deciso che mai ad ucciderla apparentemente miroku la protegge ed essendo il figlio addottivo del re questo ferma nar , che pero se la prende con kagome ,ma è fermato da inu che con voce decisa pone kago sotto la sua protezione se le accadrà qualcosa risponderanno a lui  .
intanto sesh ha preso con se rin e si sta occupando di altri friti
E cosi le notre coppiette si stannno lentamente formando Miro-sango, iun-kago, sessh-rin e inuki con allisia , ma temo che il loro essee schiave e senza protezione potrebbe esserre un pericolo ,l'unica protezione forse sarebbe se i principi le reclamassero per se

22/01/13, ore 16:39

Bellissimi, questi capitoli sono favolosi!!!! Complimenti :D
Non vedo l'ora di continuare a leggere :)

21/01/13, ore 22:05

SIIIIIIIIII, che bello ora Inuyasha è protettivo. Non vedo l'ora di sapere il seguito.

21/01/13, ore 18:07

Bellissimo sto cap sei bravissima mi hai sorpresa oh cielo, quando Inuyasha ha detto "non stasera almeno..." beh... mi hai fatto fare un infarto dall'emozione, ma era una minaccia per Kagome? Cioè che l'avrebbe fatta sua in un altro momento? No perché così ci sarà da divertissi ne leggere la prima volta di Kaggy opss lo detto? Beh... in ogni modo complimenti anche se sono un po' delusa, speravo in una punizione per il comportamento di quella STRONA, PUTTANA e ALTEZZOSA di Yura.
Bella anche la scena tra Inu e Kaggy nella capera del primo hi hi hhi ho riso come mai =) ripeto già quello che ho detto in precedenza sei bravissima e continua così se puoi e se vuoi potresti aggiornare al più presto, please?
Ah scusa mi sono dimenticata di dirti anche che mi piaciuta l'ultima scena dove compare quell'idiota di Naraku e la minacia di Inuyasha. Se fossi in lui farei affette Naraku e chiunque osasse toccare Kagome come ha fatto Yura anche se io l'avrei fatta a fette seduta instante se fossi Inu e avrei puirificato a morte Naraku se fossi Kaggy, beh adesso ti lascio lavorare sui prossimi cap ciao e tanti kiss da miccina94

21/01/13, ore 14:40

L'ho detto e lo ripeto: hanno un culo grosso come una casa!
Kagome a letto con Inuyasha! :Q__ Rin trascinata via a forza da Sesshomaru! (non che si fosse opposta, eh!)
Vabbè, che dire... Ma se Kagome aveva un così grande potere spirituale, come mai non  stata uccisa subito da bambina? Idem per Miroku? non ce la faccio ad aspettare, dammi una piccolissima anteprima, pleaseeeee! *-*
Alla prossima puntata allora!

21/01/13, ore 11:34

ciao :)
devo dirtelo questa tua storia mi sta davvero appassionando :) e troppo carina :) tornando al capitolo stupendo :D ma che bello Inuyasha che costringere Kagome a dormire con lui <3  e poi finalmente capisce che Kagome sa usare i suoi poteri di sacerdotessa, e quando dice a Naraku che Kagome è sotto la sua protezione, che coccolo :3
ma immagino che da questo fatto verrano fuori guai? evviva Sesshomaru, quando dice che Rin deve andare con lui <3
aspetto il seguito, molto molto curiosa  :3

Baci Miyu-chan

21/01/13, ore 08:07

E parte un applauso per inuyasha che ha rimesso al suo posto quella strega....bravoo!!!pero' non deve essere facile essere principe,giustamente inuyasha vuole tenersi stretto l'unica persona che lo tratta in maniera normale....ma sara' solo per questo???miroku ha anche lui poteri spirituali....interessante!e inuki e' anche lui mezzo demone!e naraku che ha combinato?beh se vuoi un cattivo per bene in una storia lui e' decisamente il numero uno....beh alla prossima baci baci

20/01/13, ore 18:29

speriamo che con tutti quei fratelli il carattere di sessho non sia cosi scorbutico, inu mi sembra molto ben disposto verso titti, miroku è sempre miroku , e koga anche
e cosi Kagome e rin hanno conosciuto i loro "principiazzurri" o meglio dire argentatti
inu è molto protettivo e alla mano con kagome che ignora la verità ora vedermo come andrà a finire

20/01/13, ore 15:21

Ahiiii! Che dolore avrà avuto Kagome, ben gli sta se Yura verà punita severamente da Inu. Se fossi stata in Kaggy avrei purificato a morte Yura.
Mi è piaciuta anche la parte del bacio tra Inuki e Alissa, sei stata bravissima complimenti.
Complimenti sei veramente bravissima continua in questo modo, mi è miaciuto anche il precedente cap, in ogni modo spero che nel prossimo cap vada meglio e che Yura venga punita ben benino =).
Scusa re mi ripeto ma sei bravisima e tantissimi complimenti e continua in questo modo dei SUPER BRAVA

20/01/13, ore 14:24

C'è da dire che quelle quattro.... hanno un culo grosso come una casa!
Prima si prospettava un futuro orribile per le nostre quattro protagoniste, e invece vengono scortate al palazzo di un Re strafigo con 5 figli strafighi.... una si è già ricevuta il bacio... e sono anche guerriere!
C'è una cosa che non ho capito se permetti... chi è la regina? Insomma, Sesshomaru è un demone figlio di demoni, Inuyasha è un mezzodemone figlio di un'umana e un demone... e Inuki? Cioè, se Izayoi fosse la regina, sarebbe anche la madre di Inuki, e a regola anche lui sarebbe un mezzodemone, però... bho, non ho capito.... illuminami la mente (sempre se hai capito qualcosa di quello che ti ho scritto xD)

Chaos ;)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:26 pm)

20/01/13, ore 13:37

è una storia meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/01/13, ore 12:35

E rieccomi....caspita quanto tempo come va??ok...ok momento serieta'....allora allora ti ho gia' detto quanto odio yura??si?beh te lo ridico....la odio!!!e cosi i principi sono cinque?caspita non c'e' che l' imbarazzo della scelta....mi sa che inuki ha gia' fatto colpo....!povera kagome e' caduta dalle nuvole con la rivelazione che inuyasha e' un principe....lui non credo che cambiera' atteggiamento verso di lei....ma kagome invece?solo una domanda...se puoi rispondere ovvio....visto che miroku e' umano com'e' che e' stato adottato??beh e' tutto....alla prossima puntata....baci