Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

12/03/13, ore 15:19

Inuyasha è gelosissimo di kagome. Molto, molto geloso.
Stava per uccidere hojo e se lo avesse fatto non credo che qualcuno sarebbe diventato triste.
Hojo voleva averla proprio a tutti i costi e sono sicura che farà di tutto per far si che diventi sua. È proprio un vile. Lo devo dire chiaramente. Non mi piace e mai mi piaceà.
Non riesco a capire chi è la persona che ha ascoltato la conversazione e poi non so se le amiche di kagome sono a conoscenza del suo segreto.
Il tuo è un bellissimo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo. Bravissima.
Ciao da ikuyo

11/03/13, ore 22:45

Urka!!! Allora, iniziamo da Hojo. Io l'ho reso idiota, tu mi hai superato e l'hai reso un vero e proprio stronzo. Uno stronzo cagasotto, per la precisione. :-)
La voce... così, direi potrebbe essere la nostra amatissima Kikyo. Figuriamoci se quella non ne approfitta. InuYasha è sempre più possessivo (e innamorato, ma non diciamolo troppo in giro!)
Ritardo? Cos'è "ritardo"??? :-P

11/03/13, ore 21:03

IO HOJO LO AMMAZZO,LO DISINTEGRO,LO IMMERGO NELL'OLIO BOLLENTE E POI LO DO IN PASTO ALLE IENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO FACCIO MORIRE MOLTO LENTAMENTE E IN MANIERA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO  DOLOROSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH (risata malefica)
Scusa per lo sfogo ma quando ho letto che Hojo ricatta Kagome per allontanarla da Inuyasha mi è montata una rabbia che....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH è meglio se non ci penso!!!!! è.é
Comunque il capitolo è SUPER e lo aspettavo da tanto!!!!!!
La reazione di Inuyasha è stata la parte migliore e la più divertente!
Ma chi sarà la persona che ha ascoltato tutto?Non ne ho assolutamente I.D.E.A. !!!!!!!!!
Spero che riaggiornerai presto questa e le altre storie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao Inuki <3 .

11/03/13, ore 20:56

Ely: Nooooooooooooooooooooooooooo! Hojo doveva morire perchéééééééééé? ç___________________________ç "Piangendo come una fontana"
Io: -_-' Elisa tesoro? Ti potresti calmarti?
(Nooooooooooooooooooo volevo farlo fuori quel dannato ç__ç nd Inu) (Oh dio! NO anche te Inu ti metti a piangere? nd Io preocupata) (Perché non l'hai ucciso! Perchéééééé? ç__________ç nd K) (Oh signore pure te Kaggy? nd Io disperata)
Io: Vanilla cara ti prego fai che quell'umano venga ucciso al più presto e spero chi ha orrigliato la "chiachierata" tra Kaggy e Hojo sia solo Shippo
Ely: Fai giustiziare quel dannato te ne prego e povera Kaggy spero che se Inu venga scoprire questo segreto non allontani troppo Kaggy
Io: Già...a proposito vedo che ti sei calmata
Ely: Devo ringraziare Sango e Kaede mi hanno datto un barile di cammomilla però Kaggy e Inu stanno ancora piangendo
Io: -_____-' Ah uff, in ogni modo bellissimo questo cap come tutti gli altri dell'altro cosa potevamo aspetarci da una bravissima scritrice come te
Ely: Giusto! ^____^ A proposito quei sogni e visioni su quella strana donna,Kagome ce li ha ancora?
Io: Spero solo che Inu non le faccia troppo del male e poiche AMMAZZI quell'idiota di Hojo.
Ely: Bene adesso spero di non apettare troppo questa volta per vedere un aggiornamento di questa ff
Io: A proposito perché hai fatto modo di mettere Sota al comando dei ribelli? Non potevi metterci qualcun'altro insomma!? Uff Lasciamo stare va! Comunque Hijo è più stronzo di Naraku
Ely: EHI! Naraku è più stronzo di Hojo,anzi, dicamo che sono alla pari ok?
Io: Concordo con te e non solo su questo ma anche sull'aggiornamento aggiorna più velocemente, ok calma vado a farmi un the rillassante "Uscendo dalla mia cameretta"
Ely: Chiedo scusa per la sua reazione ^__^ Ti mandiamo Un GROSSO GROSSISSIMO KISS alla prossima
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 09:20 pm)

11/03/13, ore 19:57

ok come sempre sei bravissima...e ora...passiamo agli insulti verso hojo...SEI UNO S*****O UN PEZZO DI M***A OOOOH QUANTO TI ODIO, MA NON RIESCI MAI A STARE ZITTO!?
apparte questo la storia è magnifica (come tutte quelle che scrivi ^-^) e sei stata molto crudele a lasciarmi sul più bello (spero di non annoiarti con questo lungo monologo ^-^' ) spero che recensirai preso.
BACIONI Rachy_Chan

11/03/13, ore 19:15

Ciaooo!! Mi sei mancata! :P
Allora... che capitolo intenso. Hojo è un deficiente di prim'ordine, ma suvvia, chi è che aveva ancora dubbi al riguardo?? Tuttavia, non riesco a immaginarmelo così cattivo, di solito lui è uno stupidone ingenuo, chi avrebbe mai pensato potesse essere tanto perfido??
Inuyasha è davvero tenerissimo quando difende la SUA Kagome *ehi, Hojo, hai sentito bene?? Ho detto SUA!! S-U-A!!!*
Vediamo, io un'idea su chi possa aver ascoltato la discussione ce l'ho, però... non vorrei sparare cazzate ^_^''
Se indovino vinco qualcosa?? :P
Ci sentiamo presto,
ciao bellissima!! :P

Inu_chan

11/03/13, ore 19:12

Cara...come va??noooo siamo felicissimi dei tuoi aggiornamenti....bene bene hojo e' inutile quanto stronzetto kagome perche non hai sguinzagliato inuyasha e via...chissene frega di quel deficente??!ero certa comunque che inuyasha non gliel'avrebbe lasciata per nulla al mondo!!mhhhh all'inizio avevo pensato che fosse inuyasha ad aver sentito la conversazione tra kagome e hojo ma la reazione non era da lui...boh forse koga o magari miroku??wow certo non appena si scoprira'...perche sicuramente si scoprira' giusto?,che sota e' il capo dei ribelli...non ci voglio pensare...beh alla prossima un bacio

28/02/13, ore 00:13

Ciao:) piacere sono Strawberry Sweet e come tante altre fic seguo anche la tua da quando l'avevi iniziata, solo che per problemi di pc sono riuscita ad registrarsi solo ora. non vedevo l'ora di recensire la tua storia!!! è bellissima come "questioni d'amicizia o d'amore?". sono le mie storie preferite tutte e due:) spero che tu riesca ad aggiornare presto:) non vedo l'ora di vedere la reazione di inuyasha quando ha scoperto che hojo è il promesso sposo di kagome!!! non vedo l'ora!!! ciao:) Strawberry Sweet

25/02/13, ore 14:41

ciao :D
Mmm... allora non è stato Inu a mandare la cameriera da Kagome... losapevo! Inu non avrebbe mai fatto una cosa simile... o forse si o.O meglio non porsi questa domanda u.u
certo che colpo ritrovarsi Shippo nel letto... avrei preso paura anch'io u.u
qualcuno mi procuri tanti ma tanti oggetti contundenti che ho voglio di giocare a un nuovo tiro al piattello: dove io tiro oggetti contundendi alle serve del castello. (esclusa Kaede ovviamente :D)
ma... ma... perché li hai interrotti!!!! Nooooo! T.T  contando che avrei voluto essere al posto di Kagome in quel momento. su un letto...con sopra Inu... le sue labbra... *W* aaaaahhhhhhh troppa roba!!! X3
sappi che adesso sopporto meno di prima Hojo. perché Hojo è il promesso sposo di Kagome?!?!? che cosa farà Kagome? e Inu?
e chi ha mandato la serva da Kagome? so che non avrò risposta ma come si suol dire tentar non nuoce u.u XD
a presto :D

Baci Miyu-chan <3

24/02/13, ore 15:18

Ciao sono sempre Inuki_99,ho letto anche questa storia e devo dire che è anche questa molto bella ,ma sinceramente preferisco un po' di più l'altra come contenuti.
Certo che Inuyasha é uno stupido,come si permette di trattare Kagome in quel modo?????La accusa e gli dice che non deve avere nessun rapporto con Koga o un altro quando lui per primo sta con Kikyo e tutte le altre oche: INUYASHA SEI UN BAKA!!!!!!Vedi di  muoverti a lasciare Kikyo o ti spello CHIARO?!?!?!
Va bhè dopo un piccolo sfogo mi sento meglio e spero che continuerai questa e le altre storie.
SEI FORTISSIMA!!!!!
Ciao ciao Inuki_99

22/02/13, ore 01:45

"il suo promesso sposo" SDENG!!!! Ok, mo' InuYasha lo fa a fettine sottili sottili e poi lo usa come stuzzicadenti... Uff, ma perchè poi sempre sul più bello sti due vengono interrotti??? Ahahahahah!!
Vabbè, il seguito nel prossimo capitolo, giusto? :-))))

21/02/13, ore 22:49

siiiii sapevo che non era inuyasha ad averla mandata nelle prigioni!^-^
sei stata bravissima anche in questa fic e per di più il carattere di shippo era tale quale all'originale (sh:grazie)(io:prego) ti prego recensisci il più in fretta possibile non sai quante domande mi vacillano in testa (meglio che non le elenco và) ! non smetterò di ripeterlo SEI BRAVISSIMA!
Bacioni Rachy_chan

21/02/13, ore 15:52

E prima se la fa con Inuyasha, e poi con Koga e poi di nuovo con Inuyasha... e fin qua tutto bene... ma mettermici anche Shippo! Tsk, che menti perverse quelle delle serve... insomma, perfino peggio di quella di Dante! (si, la mente di Dante è decisamente perversa u.u)
Quelle donne potrebbero diventare le gossip girls dell'epoca O.O
Oh... non è stato Inuyasha a metterla in gatta buia.. adesso si spiega tutto! è stato per forza Naraku, me lo sento! Lu lì è seeeempre in mezzo!
Aaahh! perchè li hai interrotti Hojo? PERCHè!!!????  Ma insomma, quel castello è un ottimo luogo per rincontrare gli amici d'infanzia... davvero, sono tutti lì dentro!
Kikyo è stata gentile ad aiutare Kagome... immagino che non sappia niente della relazione tra lei ed Inu-chan..
Questa storia mi piace sempre di più^^

Chaosss ;)

21/02/13, ore 15:45

Eh no!!! Eh no eh no eh no!!!!! NO!!!!!! Ma insomma!!!! Hojo... Dio santo... Ma perché?!?!?! Non poteva essere qualcun'altro?!?!?! Qualcuno a caso, davvero!!!!! Mi andava bene persino... che so... Naraku... o Kikyo!!! Ma Hojo no, proprio no!!!!!! T.T Adesso, oltre Koga, si è anche aggiunto quella ciofega di damerino che mi sta sulle palle ma tanto, ma tanto, ma talmente tanto...!!!!!!! >.< grrr
Senza contare che mi fa pure pena!!!!!!!!! E ora?!?!?! Inuyasha andrà fuori di matto, me lo sento... poi ci si metterà anhce Koga, e addio coppia felice!! Oddio, non che ora siano messi bene, però almeno diciamo che hanno un rapporto, come dire... "intenso" ^_-
Per quanto riguarda al tranello... be'... chi è il colpevole che lo faccio fuori??? >.< Vabbé, se non altro ha fatto avvicinare di più Inu e Kaggy, l'unico lato positivo di tutto sto casino...
Sono piena di domande, non te le sto a scrivere, altrimenti riceverei il Guinnes per la recensione più lunga del mondo :P. Te ne faccio solo una, piccola piccola: quanti capitoli hai intenzione di scrivere????? Così, sai, tanto per farmi un'idea...
Fammi sapere!!!!!!
Devo scappare, ciaoooo!!!!!!
Inu_chan

21/02/13, ore 15:15

Ah ah visto che inuyasha non c'entrava?ah lui e' innamorato...certo non lo dice chiaramente ma lo fara?giusto??!ma bene kykio l'ha curata e quindi la escludiamo e allora resta naraku o c'e' qualche altro bastardello in giro??nuoooo di nuovo interrotti??!cazzarola...hojo??promesso sposo???muahahahah con uno come inuyasha dimmi ti che se ne fa kagome di hojo....pero' data l'ultima affermazione ho come la vaga impressione che hojo non vedra' l'alba...non che freghi niente a nessuno!!ma il re adotta tutti?mo' mi faccio adottare pure io...anzi no che poi divento sorella di tutti sti gnocconi e mi infarto da sola...oh beh a presto baciuzzi