Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

09/04/13, ore 18:58

ciao :)
il capitolo bellissimo ^_^  complimenti :)
sono contentna che Kikyo non sia la solita st****a :) e che non provi amore verso Inu :) la fa sembrare più simpatica u.u poi Naraku... solo una cosa chiedo fai a farti benedire... ops, forse non può entrare in una chiesa per farsi benedire?! che dici? o.O
O.O come fa Inu a essere così crudele con Kagome T.T sto male io leggendo, giuro mi sento come Kagome e ti posso dire che è insopportabile e dici che nel prossimo capito sarà anche peggio.... O.O perché?? cosa combinerà chi e che cosa? e veramente è stato il fratello di Kagome a commissionare il suo assassinio?? o.O
sull'idea dei pensieri di Inuyasha mi piace molto :) me lo fa odiare di meno vedendo un po' il suo punto di vista, anche se l'arrabbiatura rimane... mi sembra così ingiusto che tratti Kagome in quel modo...
e poi a Rin, Alissa e Sango che cosa è successo? si sono tanto arrabbiati Sesshomaru, Miroku e Inuki? e Shippo che fine a fatto? o.O (si lo so la domanda è completamente fuori tema ma sono curiosa... è da un po' che non si vede in giro u.u)
be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto :

Baci Miyu-chan <3

09/04/13, ore 18:31

mi piace un sacco "l'angolino" InuYasha, il capitolo è stupendo, ma il mio odio per InuYasha si è attutito un pò dopo k l'ha ripresa in braccio, però dopo quello che hai detto non credo che riuscirò a perdonarlo.... più cattivo di così... per non usare altre parole poco serie.... povera Kagome, il fratello la vuole morta... ma che razza di vita ha? mi dispiace moltissimo per lei.... ma spero che la situazione migliorerà... Vanille sei davvero brava continua così!

09/04/13, ore 17:15

Io: Ben tornata sai ci sei mancata tantissimo, ti ricordi di noi? No? Siamo le cuginette pazerelle ^______?
Ely: ...
Tutti: O.O
K: Ragaze?
Inu: Ragazze?
Ely: BRUTTO STRONZO, DEFFINCENTE, IDIOTA! E' MEGLIO CHE SCAPPI FIN CHE SEI IN TEMPO PERCHE' QUESTA NON TE LA FACCIAMO PASSARE LISCIA! GRRRRRRRRRRRRRR SEI UN MEZZO DEMONE MORTO STECCHIO!
Inu: Oh signore! (scappando fuori di casa)

Dal salotto

M: Credo che Inu abbia esagerato -_-
K: Io stavolta non lo aiuto così impara ad ascoltarmi quando serve
Sa: Concordo con te Ka-chan
Io: Anch'io lo vorrei uccidere ma mi trattengo, se no ch i scrive la recensione?
Tutti: Noi! ^________^
Io: -_- Se, se... in questo capitolo per fortuna Kikyo sembra "umana" è più gentile...mi dai il permesso di uccidere quelle civettuole? No perché sono delle vere STRONZE! Ma come dicono Kaede e Kikyo, sonom mosse dalla gelosia.

Dal giardino si sentirono dei rumori di combattimento

Io: Ma che diamine succede?
K: Succede che tua cugina e Inu stanno cobattendo e Sesshomaru e Koga si stanno divertendo un mondo ç___ç
Io: COSA?! (Correndo fuori in giardino)

In giardino

Io: CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO!?
Se: Guardo tua cugina massacrare Inuyahsa ^__^
Ko(Koga): Anch'io ^__^
Io: ORA BASTA PIANTATELA! SE NON LI FERMATE O NON LA SMETTETE SARO' IO A MENARVI A SANGUE! MI AVETE CAPITO?!
Tutti: O...o...ok (Tremando di paura)
Inu: Dire che tua cugina è arrabbiata è un eufonismo (Sussurrato a Eisa)
Ely: Già, è furibonda, mette paura quando fa così (Sussurrato a Inu)
Inu: Puoi dirlo forte fa più paura di Kagome e Sesshomaru insieme (Sussurato a Ely)
Io: (Entrando in casa) VI HO SENTITO!

Tornata nella mia cameretta

Io: (Sospirando) Chiedo scusa per l'inconveniente, spero che Inu perdoni Kaggy, perché sono curiosa di sapere cosa vorrebbe dire a Inu, ci vediamo al prossimo capitolo alla prossima

09/04/13, ore 16:21

Solo una parola: MAGNIFICO!!! In questo capitolo hai dato davvero il meglio di te!! Inuyasha che la usa, e poi la fa dormire sul tappeto, è veramente qualcosa!! Ovviamente non ce la fa a resistere e la riporta vicino a se.. <3 Adoro questa scenetta dolce <3 Comunque hai fatto bene a metterci i pensieri di Inuyasha... Rende di piu la situazione del momento! ;) Oddio, davvero Inu darà il peggio di sè? X( Prevedo guai!! XD Bravissima come sempre!! :) Baci Saphira_chan

09/04/13, ore 15:06

Povera kagome. Inuyasaha la tratta veramente male e non da nemmeno la possibilità di far spiegare ciò che è la realtà.
Sono molto curiosa di sapere che cosa deve spiegare perchè non riesco a capirlo.
Kikyo è stata gentile a difendere kagomne da quelle vipere gelose, invidioise e strnz*, perchè si deve dire, sono le schiave che lavorano in cucina.
Inuyasha non avrebbe dovuto punire e dire una cosa del genere a kagome solo per aver ubbidito kikyo. In compenso inuyasha ha punito severamente il demone toro e lo ha fatto punire da Kagome. Non posso , e non potrò mai credere, che sia stato Sota a commissionare l'omicidio di Kagome.
Akuma mi terrorizza, non so proprio che cosa farà a Kagome per avergli risposto in quel modo. Ho proprio paura per lei.
Non ho capito se Inuyasha e Kagome lo hanno fatto o se si sono fermati a metà come nel capitolo precedente ma credo che lo abbiano fatto per il modo in cui ha reagito Kagome.
Inuyasaha non sa prorpio come comportarsi con Kagome, è da comprendere dopotuitto il suo modo di fare.
Il modo di inpostare la storia dal punto di vista di entrambi mi piace quindi ti consiglio di farlo poi vedi tu.
Bel capitolo anche se triste.
ikuyo

09/04/13, ore 14:58

InuYasha ne fa una giusta e dieci sbagliate ultimamente -_- fare liberare il demone....è vero che in caso di bisogno sarebbe intervenuto lui, ma è un pò troppo aggressivo fatto.
kikyo come al solito è ambigua...ma sembra gentile almeno per adesso. Chissà cosa le lega ad InuYasha O__o   curiosa io ^_^
Naraku mi sta sempre più sugli zebedei...io un bel controllino se fossi in InuYasha glielo farei!!
Povera Kagome come c'è rimasta male quando Inu l'ha messa a terra -_- avrei voluto picchiarlo!!! Almeno poi è andata a riprenderla...mi chiedo che gli gira per la testa...la provoca e poi non conclude....mah....così finirà ad essere Kagome a violentarlo ahahahahahha poveraccia ^___^
bellissimo capitolo bravissima! Adoro questa storia! E sinceramente ti confesso....tra le tue quattro questa è quella che più mi fa uscire fuori di testa quando vedo l'aggiornamento ^______^ mi piace da morire!!!!! bella bella bella bellaaaaaaaa
si è capito che la trovo bella????
ok ok basta riacquistando un pò di lucidità ^_^ non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 ancora brava ^_^

09/04/13, ore 13:27

BELLISSIMO !!!!!!
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata quel comportamento freddo da Inuyasha e quando l'ha messa sul tappeto dopo essere stato con lei ho spalancato gli occhi dallo stupore !! Proprio così O.O .
Ma per fortuna neanche lui sa resistere alla tentazione e così alla fine l'ha tenuta stretta a sé <3<3<3<3<3.
Meno male che Kikyo è una brava ragazza, non come quelle serve !!!
Se quella dannata guardia di nome AKema....Akima o quello che è, prova anche solo a sfiorare la pelle di Kagome dovrà conoscere la mia IRA !!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo. Il fratello di Kagome non può aver ordinato di ucciderla !!! E cosa dovrà dire Kaggy a quel baka di Inuyasha che non la vuole ascoltare ???????
L'idea di inserire i pensieri di quella testa bacata mi piace molto !!!! Quindi se vuoi mettine anche di più !!
Per quello che hai scritto alla fine del capitolo......davvero Inuyasha può fare di peggio ????? O.O
Un bacione e ti ricordo che sei bravissima !!!!!! <3<3<3<3<3<3<3 XDXDXDXDXDXD
Ciao ciao Inuki <3.

09/04/13, ore 11:36

Mi piace molto il fatto che hai inserito anche i pensieri di Inuyasha , attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao

09/04/13, ore 10:33

Buon dì...allora per cominciare l'idea di dare voce ai pensieri di inuyasha mi piace assai....mi piace mooolto meno il suo comportamento invece....ma che cretino prepotente antipatico odioso...arrivera' il momento in cui se ne rendera' conto vero?un applauso per kykio invece...una volta tanto in veste buona!per fortuna che c'e' lei e kaede...pero' mi chiedo che rapporto ci sia davvero tra lei e inuyasha!peraltro non credo assolutamente che sota abbia cercato di uccidere la sorella...come come?il peggio deve ancora arrivare???beh non mi resta che odiare inuyasha intensamente....bravissima a presto baci

07/04/13, ore 21:58

ho trovato questa storia curiosando sul canale di Yasha26... mi è subito piaciuto il capitolo... e non vedo l'ora di proseguire la lettura... devo mettermi in pari cn gli altri.... e spero di non metterci molto... di sicuro nel corso di questi 12 capitoli recensirò altre volte e ancora più sicuramente recensirò ad ogni aggiornamento

26/03/13, ore 10:12

Bellissima storia complimenti, spero che aggiorni il capitolo il piu presto possibile, sono impaziente di leggere la continua..... raramente una storia mi coinvolge ma questa mi a presa sul serio!! Continua cosi...ciao ;-)

25/03/13, ore 16:36

Storia ben scritta, trama interessante, mai scontata e seguita da molti lettori! Trovo questa fan fiction molto originale e scorrevole alla lettura.

25/03/13, ore 16:30

O.0 umamm... X(
Non mi ero accorta che avevi aggiornato questa storia!!! Che danno vivente che sono!!! XD
Scusaaaaa!!!
Come mi sono fatta scappare questo nuovo cap, proprio non lo so!! ;)
Finalmente fra Inuyasha e Kagome ci sono state delle progressioni... anche se... Inuyasha è "leggermente infuriato"! XD
Bravissima come sempre! Questa storia mi stupisce sempre!! :))
Baci

Saphira_chan

19/03/13, ore 22:29

ciao :)
giuro questo è uno dei migliori capitoli che hai scritto ^^ è bellissimo :) stupendo :) favoloso :) meraviglioso :)
è un capitolo pieno di suspance u.u e colpi di scena u.u mi è piaciuto veramente molto :)
cavolo!!!! qualcuno mi procuri una valigetta con tutti gli utensili (?) per torturare che se non lo fa Inuyasha lo torturo io Hojo >.< quel baka!!!! >.< prima procuri una sacco di problemi e ora ti tiri indietro con la coda tra le gambe?!?!?!?!?!?!?!?!? codardo u.u
Povera Kagome le tocca sopportare tutto questo TT.TT non vorrei essere ne suoi panni... dover dire tutto a Inuyasha su suo fratello... ci sto male solo a pensarci... T.T e poi anche Alissa e Sango... cosa succederà a loro???? cosa faranno Inuki e Miroku???? o.O sono molto curiosa :)
certo che Inu è stato molto crudele con Kagome.. bo almeno non èandato fino in fondo u.u ci sarei rimasta malissimo... :( certo che le altre serve sono proprio perfide u.u tra un po' prendo in considerazione di tirar loro padelle XD sempre che non ti disturbi u.u
però sono stata molto felice di sapere che Inu si è fermato :) sono contenta che voglia aspettare che Kagome si pronta ^__^
non vedo l'ora di vedere come continua la storia :) continua così :)
a presto

Baci Miyu-chan<3

18/03/13, ore 17:33

ciao :)
bene comincio dicendo che il capitolo e bellissimo :) interessante :)
tra un po' credo che farò un operazione che non ti andrà molto a genio, perché forse rimmarrai senza un personaggio nella storia u.u o forse si rimette prima dei prossimi capitoli u.u ti chiederai cosa volgio fare, adesso te lo dico u.u :
1. aprire finistra 2. prendere Hojo per i vestiti 3. buttarlo fuori dalla finestra 4. volo di qualche metro per Hojo u.u
bene ora che Hojo è sparito ti dico che Inua e Kagome sono sempre più coccolosi :3
e poi... ma davvero il fratellodi Kagome è il capo dei ribelli?? O.O sono scioccata O.O cosa le potrebbero fare se scoprissero questa cosa??
sono molto curiosa ^____^ quindi andrò a leggere il prossimo capitolo :)
Continua così :)

Baci Miyu-chan <3

ps. che peccato Hojo è già guarito u.u