Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

23/06/13, ore 23:22

InuYasha geloso e possessivo... NON VEDO L'ORA!!! Poi... l'arco che appartiene alla famiglia da generazioni eh?! Potrebbe essere l'unica cosa che dimostra che Kagome discende da una nobile famiglia il cui compito è proteggere la sfera da generazioni e lei è l'unica in grado di farlo?? Ah e il tipo, quel Zuko... imbavagliato... Sesshomaru, quando vuole, è un genio!
Mo' me tocca aspettà, eh?

23/06/13, ore 22:06

Che bello hai aggiornato :D
un capitolo FANTASTICO sono curiosissima di leggere il prossimo :)
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

23/06/13, ore 21:40

uuuuh che bello un tuo aggiornamento....ok ok effettivamente il capitolo genera piu' domande che risposte...ma il bello e' questo^_^....sota e kohaku sono entrati in scena e possiamo dire che si sono comportati bene....mhhh benino va....mi chiedo chi sia il fantomatico migliore amico di kagome in realta'...mhhhh il mistero s'infittisce!e la pseudo sacerdotessa?la rossa?come mai non corre buon sangue tra lei e kagome?e ancora qual'e' la verita' che le ragazze devono conoscere?visto sono piu' le domande....ma il finale fantastico...si scopre finalmente il sogno che significato ha...giusto??!mi ci scervellero' fino al prossimo aggiornamento su ogni domanda....bien cara a presto...baci

23/06/13, ore 19:11

Già appena conosciuta mi sta antipatica!
Poi il modo in cui Aki guarda Kagome...non vedo l'ora di vedere il principino geloso dalla punta dei capelli XD
Sarà uno spettacolo memorabile.
Certo che io pensavo che mi dessi qualche risposta e invece, niente.
Intanto mi hai fatto ridere con la scena di Miroku e Sango, con lei che porta sulla spalla il suo fedele boomerang e la dolce Kirara.
Adesso deve davvero tenere le mani a posto se non vuole rischiare di lasciarci la testa.
Chissà come sarà la reazione di Sota quando scoprirà che tra il principe e la sua adorata sorellina c'è stato qualcosa.
Di sicuro anche li ci sarà da ridere.
Mi vuoi davvero fare preoccupare con lo sguardo di Inuyasha verso quella ragazza poco di buono?
Ti prego non dirmi che succederà qual cosa dove Kagome ci soffre, almeno qui lasciala in pace....( ricordati che ci rimetto anche io, mi demoralizzo perché mi calo nel personaggio )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss Rachy_Chan

23/06/13, ore 18:29

stò incominciando a diventare succube delle tue storie, quando avevi detto che volevi feramere gli aggiornamenti mi ero messa le mani nei capelli... ç___ç meno male che tutto se risolto per il meglio... ne sono più che felice! cmq non sei la sola a piacerti inuyasha geloso... XD
il capitolo è davvero bello come sempre... adesso aggiornerai un nuovo destino... non vedo l'ora un bacione vanilla a prestooo... ^^

23/06/13, ore 17:41

mamma mia!! non ci ho messo niente a leggere tutta la storia dall' inizio alla fine, sei bravissima e la lettura scorre molto fluida. complimenti, complimenti, complimenti!!

23/06/13, ore 16:32

davvero un bel capitolo *^* però mi hai lasciato un bel pò sulle spine!! sono stracuriosa di sapere cosa accadrà, quale sarà l'accordo e cosa intendeva dire Aki...
mi dispiace che la storia stia per finire T.T è triste T.T però ogni storia ha il suo fine ^_^
devo dire che quel Zuko mi sta proprio antipatico e chissà cos'è l'accordo che aveva quasi stipulato con Sota e Kohaku...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e a quanto pare si è risolto tutto ^_^ (sono felice, così posso continuare a leggere le tue bellissime storie)
un bacione InuYasha4ever

23/06/13, ore 11:38

kago ha sempre lo stesso incubo ma chi è la donna, non sappiamo come sono morte ne izioi ne la madre di kago , e se fosse quest'ultima la donna, se si vive un profondo shock emotivo la mente per reagire lo cancella , ma spesso può riaffiorare nei sogni o negli incubi poiché durante la notte la mente riposa e quindi non può attivare le protezioni. inu è seriamente preoccupato per i sogni di kago (<< In realtà, Kagome, penso che il motivo per cui tu continui a sognare questa scena è perché si tratta di un momento che hai già vissuto..>>
K: << Me ne ricorderei. Non ho memoria di nessun avvenimento simile.>>
I: << Potresti averlo rimosso per non dover ripensare ad un avvenimento troppo doloroso o che ti ha troppo sconvolta..>>
K: << Se così fosse dovrebbero averne memoria almeno Sango ed Alissa)

inu si occupa delle medicazioni di kago e il sapre che ha soccorrerla sia stato kiga lo manda in bestia nessuno oltre lui deve toccarla sono tutti convocati nella grande stanza per le spiegazioni naraku domanda perché le ragazze che sono pericolose non solo siano ancora in vita ma addirittura li con loro
inu lo interrompe (Che loro hanno legami di sangue con alcuni ribelli mi sembra l’abbiate capito tutti,ciò che mi sembra facciate più fatica a comprendere è che tutte loro sono sotto la nostra protezione. Siamo noi a disporre per loro e di comune accordo abbiamo stabilito che non verranno punite per ciò) tutti i frateli sono compatti ogni loro decisione sarà valutata prima di essere eseguita ma kago vuole parlare le cos esono più complicate di quanto sembrino ( Sota e Kohaku, , sono a capo dei ribelli, ma non nel modo in cui voi credete.>> loro non sono dei veri e propri ribelli..non combattono contro la corona, contro di voima se li attaccherete non troverete ciò che cercate. Sota, Kohaku e gli altri combattono per proteggere delle persone non per sete di dominio, ribellione o altro.>>Quelli che voi definite “ribelli” altro non sono che un gruppo di protettori. Hanno raccolto in un piccolo villaggio persone indifese e bisognose di protezione..difendono e salvaguardano la vita di persone innocentiUmani e mezzi demoni>> Accadeva spesso che le guardie demoniache violentassero le donne del villaggio per trarne piacere..alcune di loro restavano gravide e rischiano di morire se tentano di tener il figlio , e le cose sono peggiorate Le cose nei villaggi umani peggiorano sempre di più. I demoni sono sempre più violenti ed aggressivi, uccidono facilmente e senza coscienza..Tutto questo era divenuto impossibile da tollerare. Diversi anni fa molti uomini del nostro villaggio si ribellarono, aiutarono a fuggire dal villaggio tutte le donne gravide e quelle non ancora maritate per preservarle dall’eventualità di una violenza. Sono anni ormai che Sota e Kohaku non fanno che accogliere sotto la loro protezione persone riuscite a fuggire da diversi villaggi e in cerca di protezione. Hanno dato l’opportunità a dei bambini di crescere con le loro madri.) la stessa fortuna che inuyashe e inuki hanno avuto poiché il padre si è innamorato della madre secondo me è questo che ha reso i 2 cosi stabili

Ogni volta che abbiamo lottato è stato sì contro le guardie del regno, ma solo per liberare qualche villaggio, impedire esecuzioni pubbliche o salvare qualche innocente. Non sono mai state organizzate incursioni contro di voi..>>ma sti demoni sono zucconi , i ningen vogliono trovare la fera per poi distruggerla ma che ora cè un secondo gruppo di ribelli capeggiati da un demone sono loro che devono fermare e anche miro è d'accordo li sta usando per non sporcarsi le mani e restare nell'ombra

(Kagome, ascoltami. Non vogliamo spargimenti di sangue e se voi sarete con noi loro non ci attaccheranno, non potrebbero farvi del male. Se voi non sarete con noi non si arrenderanno mai spontaneamente e delle vite andranno perse.>> mi spiegò con tono tranquillo.
Tentennai per alcuni secondi indecisa sul da farsi. Sapevo che senza le nostre indicazioni precise non sarebbero mai riusciti a raggiungere il villaggio segreto, così come sapevo che in effetti uno scontro sarebbe stato inevitabile. Tuttavia se anche loro si fossero arresi, sarebbero stati fatti prigionieri..cosa potevo fare? Da che parte era giusto stare?Fidati di me, KagomeVerranno fatti tutti prigionieri, Kagome, ma non faremo del male a nessuno. Ti prometto che li interrogheremo tutti, ci sarai anche tu quando lo faremo, e se risulteranno essere davvero innocenti non torcerò loro un solo capello.>> dichiarò con tono solenne.
Annuì e lui continuò.
I:<< Sappi però, Kagome, che non avrò pietà per chi ha organizzato spedizioni contro la mia famiglia e per chi è l’artefice del tuo attacco.>> dichiarò serio.)
il piano non fa una piega sota e koa non farebbero del male alle sorelle e d'altra parte i principi proteggeranno le ragazze , e vederle arrivare insieme potrebbe esser visto come segno di una possibile pace tra loro, infondo ciò che vogliono e ciò che inu e iku hanno avuto una famiglia che li allevi nel rispetto di entrambe le razze , visto che i principi nonostante tutto sembrano comunque essere più benevoli degli altri demoni, e che la convivenza è possibile .ma se no n ci fossero le ragazze dei ribelli non resterebbero che pochi uomini , invece per quanto prigionieri sarebbero vivi e poi penso che i principi non vogliano rinunciare a coloro che amano e che per questo li proteggeranno dalla rabbia e dal furore degli altri demoni e se davvero innocenti li lasceranno andare.

si scopre che akuma è fuggito e con lui anche hoyo ai mi sa che la cosa è sospetta Hojo, Akuma, i ribelli cos’è che hanno in comune?>Tutti hanno un motivo per tramare contro la corona. Il traditore sta raccogliendo alleati..>>
e mi sa che li ha trovati

22/06/13, ore 17:47

mamma mia! ma come ti è venuta l' idea?? sembra fantastica!! ho appena cominciato a leggere e non ved l' ora di andare avanti... poi scorre così veloce!! complimenti davvero

13/06/13, ore 23:41

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di vedere come proseguira'! Adoro questo inuyasha che vule fare il burbero ma appena vede che qualcuno ha fatto del male alla SUA kagome sclera come una iena! Non vedo davvero l'ora di vedere un tuo aggiornamento nelle fic seguite sappilo! Ovviamente il cattivo dei cattivi che trama alle spalle della corona non puo' che essere quell'essere spregevole di Naraku >.< grrrr se fossi in Inuyasha diffiderei di lui! Ha troppa brama di sangue e malignita' in se u.u Per quanto riguarda la storia della sacerdotessa della sfera...e' poco scontato riporre il tutto nel fatto che essa sara' (magicamente) Kagome??? *immagina la faccia di Inu e co alla notizia*
Che altro dire...piu' scene con Shippino che se la prende con Inu *-* e poi.....ancora tante scene di gelosiaaaaaaaa.
Un ultima cosa...quanto tempo passera' prima che il cane si rendera' effettivamente conto di quello che prova? Mi immagino tante flemme mentali solamente perche' NON puo' essersi innamorato di una schiava muhahahahahahhaah
Alla prossima!!!!

04/06/13, ore 19:23

guai....guai in vista temo -_-
forse mi sbaglio ( ma non credo) che il traditore sia un ....vediamo un pò....un certo Naraku??? chissà lo vedremo presto ^_^
riguardo ai sogni di Kagome mi auguro per lei che non sia la custode inconsapevole della sfera altrimenti la vorranno tutti morta poveraccia....anche se potrebbe contre sull'aiuto di InuYasha...non credo sarebbe un gioco da ragazzi evitare chissà quale guerra. Vanilla carissima amo questa storia *_____*   ogni volta che vedo un tuo aggiornamento non riesco a resistere a non leggerlo subito, nammeno a lavoro povera me ^_^   le tue storie sono troppo belle uffa come fai????
non vedo l'ora dei prossimi capitoli delle altre storie, chissà quale sarà il prossimo, ma immagino in ordine di pubblicazione che rileggerò presto il mio adorato Nekosan ( anche se non me la racconta tanto giusta ) però mi piace un sacco come personaggio ^_^
se facessero la classifica dei personaggi inventati dell'anno io voterei lui per originalità e carattare ^_^ la bellezza posso solo immaginarla ma di sicuro non gli manca ^_^
ok smetto di sparare scemenze ^_^
capitolo bellissimo ed emozionante come sempre....solo una cosa.....ma quand'è che sti due poveracci arrivano al sodo??? ci girano intorno ma poi....
va bene va bene non faccio più l'impicciona curiosona ihihihihih
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

04/06/13, ore 11:09

k bel capitolo ** non vedo l'ora di scoprire tutte le verità dietro questo intricato mistero XD....sei mitica!!! un bacio x*

03/06/13, ore 15:28

heilà!!! Ciao!:)
dunque... Che dire... In primis, complimentoni per il capitolo, è davvero bello e soprattutto finalmente InuYasha si è deciso ad ascoltare Kagome...
Anche se la poverina si è dovuta subire le frustate di quel Akuma... Da dire c'è che il nostro Inu poteva svegliarsi prima! Per fortuna era intervenuto Koga...
Comunque, ora si spiega il comportamento di Sota e Koaku... Mi sembrava strano fossero dei ribelli spietati... E ora cominciano le riflessioni su chi può essere il traditore...
Una mezza idea ce l'ho, ma aspetto di leggere gli svolgimenti per esserne certa...
Chissà come finirà...:)
Baci baci...
InuYsha93

03/06/13, ore 14:57

Ciao !!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo !!!! Stupendo !!!
L''inizio mi piace molto.......................che romanticone !!! Adesso si spiegano molte cose e la faccenda no mi piace per niente. Credo proprio che Naraku centri qualcosa....................la fuga di Akuma e la scomparsa di Hojo non me le aspettavo. Sono curiosa di sapere se Inuyasha manterrà fede a quello che ha detto e in più sono curiosa di sapere queste novità riguardanti le ragazze. ^^
E' praticamente inutile dire che io Naraku la torturerei a vita..............morire sarebbe solo una grazia. -_-
Non vedo l'ora di leggere il seguito di una delle tue storie !!! (soprattutto "questioni d'amicizia o d'amore ?" è la mia preferita !! XD)
Un grosso bacio !!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

03/06/13, ore 13:05

carissima buon dì tranquilla per il ritardo....bene bene....se orima ci potevano essere dubbi ora sappiamo che sota e kohaku sono decisamente dalla parte dei buoni....mi chiedo come prenderanno lo pseudo tradimento di kagome e co....e cosa succedere quando incontreranno i principi!comunque ora ti lancio li due cavolate mostruose sicuramente...possibile che sia naraku il traditore?e la donna del sogno...potrebbe entrarci qualcosa la madre di inuyasha?non mi chiedere da dove m'e' venuto perche' non lo so...comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...baciotti