Not Alone
di OLDLADY

26/01/14, ore 16:35

Ciao:) ho cominciato a leggere questa storia qualche giorno fa e l'ho divorata. La trovo davvero meravigliosa! La storia è interessante, particolare e ben strutturata, i personaggi sono molto complessi, reali ed è praticamente impossibile non affezionarcisi. Inoltre è scritta davvero molto bene, si legge con facilità e riesci a farmi sentire parte della narrazione ed è fantastico!! Allora parto dal passato. Mi è piaciuto moltissimo leggere di come Kurt e Sebastian siano passati dall'essere nemici al diventare migliori amici e poi ad innamorarsi. Mi piace questa cosa che si appoggino l'uno all'altro e che si conoscano così bene. Sono molto curiosa di scoprire come farà Seb a far ammettere a Kurt la realtà. A proposito, un'altra cosa che mi piace moltissimo di questa storia è come gli avvenimenti del passato siano in qualche modo legati anche a quelli del presente, mi piace notare le piccole cose che accomunano le due storie e i piccoli particolari che le differenziano. Ora passo al presente. Allora è stato davvero molto bello e affascinante leggere l'evoluzione di Blaine dall'inizio della storia ad adesso, vedere la sua mente schiarirai man mano, vedere i suoi problemi venire a galla, ma anche la sua forza e la sua voglia di combatterli. Leggere anche di come Kurt si sia man mano sciolto e affezionato a Blaine, a come abbia anche iniziato a capire che avere il fantasma di Sebastian li affianco a lui, per quanto lo faccia sentire in qualche modo al sicuro e gli renda facile fingere che stia andando tutto bene, non è come avere realmente Sebastian li. Si sta rendendo conto che non sta più realmente vivendo, ma anche che con Blaine sta tornando a farlo. Questo capitolo è stato meravigliosoooo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come reagirà Blaine e anche il fantasma di Sebastian. Inoltre cosa accadrà ora che Santana ha fatto il suo grande scoop. Un'altra cosa, mi sono affezionata moltissimo anche ai tuoi personaggi originali sia Sara che Scott e Pippi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

-Sara

13/01/14, ore 13:44

Questa storia è davvero meravigliosa! Scusa se non ti ho recensita prima ma ho avuto giusto il tempo di leggere i capitolo e basta! Adoro davvero il modo in cui riesci a tenere sempre il filo tra passato e presente e come riesci a incuriosire il lettore passo dopo passo!
Sono molto curiosa di scoprire come e se Kurt cederà a Blaine, e la reazione del nostro fantasma Seb!
Complimenti per la storia!
Al prossimo capitolo!

12/01/14, ore 11:47

Capitolo stupendo! Credo che la parte che più mi ha toccata sia stata quella di Quinn, era da tempo che aspettavo un incontro madre-figlia!

11/01/14, ore 23:07

Che dire? Capitolo perfetto.
Mi piace che finalmente si veda agire anche Blaine con Kurt e mi piace che quando lui pensa a Blaine NON lo paragoni a ciò che ha sentito per Sebastian ma si viva il sentimento che sente nascere in se solo per ciò che lo stesso Blaine gli scatena. Se mi spiego(raramente riesco a farlo) Ovviamente Sebastian c'è stato e c'è ancora ma piano piano i sentimenti di Kurt stanno scindendo le due cose dove lui ancora non riesce a farlo.
Mi piace anche il Sebastian del passato che vuole conquistare Kurt ed è disposto a tutto. MI manca un po' la parte bitchy e "gay arrapato stile datemi un buco per favore" di Sebastian perché anche a volerlo nascondere, Sebastian è così e si ama per questo e si sa che prima o poi te la tira fuori la manino morta e deve farlo, se no non è lui, però apprezzo anche il fatto che ci stai regalando un Sebastian un po' nuovo che non ruota solo intorno al sesso.
Una delle storie migliori che abbia mai letto e non lo dico solo perché se no non mi fai più da beta. XD Meriteresti di arrivare in classifica insieme a The sidhe con questa perla e non sto dicendo una cazzata.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:01 pm)

11/01/14, ore 22:29

Certo che ti diverti un sacco a farli... ops... farci patire così. E poi mi sono talmente abituata ad immaginarmi questi personaggi nelle ff sono così coccolosi che poi vederli maltrattare dai rib in quella maniera mi fa quasi rabbia... comunque te lo mai detto che adoro come scrivi? Credo di si, un sacco di volte e non mi stancherò mai di ripetertelo. È bellissimo come riesci a farmi immaginare la scena solo leggendola. Comunque oggi mi lasci con l'ansia del prossimo capitolo che spero arrivi presto, cnsiderando che ci hai viziato con 2 aggiornamenti in poco più di due settimane. Buon weekend stella a presto presto . Un abbraccio M-

11/01/14, ore 22:27

Oh ** ho visto che hai aggiornato pomeriggio ma non ho avuto il tempo per leggere con calma e tranquillità il capitolo... appena tornata a casa mi sono fiondata! Beh le mie aspettative non sono state x niente deluse... il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo e il contenuto non solo migliora con esso ma si fa sempre più intrigante... non so veramente che altro dire; questa Santana spietata e senza cuore mi fa salire il nervoso, non vedo l'ora di comprendere le mezze frasi che ha snocciolato Sebastian su Blaine e boh... aspetto :) a presto -Jamy

06/01/14, ore 15:08

Ciao!! Ripresami - più o meno ^-^ - dai bagordi natalizi mi sono dedicata alla lettura delle mie fanfiction preferite e devo dire che questi tuoi ultimi cap li ho divorati! C'è un problema però...x la 1 volta adoro le parti Kurt bastian e tu mi fai morire Seb x colpa di uno scoiattolo. ..uno scoiattolo!!!! Sappi chr adesso ne ho la fobia, altro che animaletti dolci e coccolosi 《_》 ....Ad ogni modo anche le parti Klaine sono carine (ha accettato la parte, evviva!) e aspetto di leggere quando Kurt parlerà a Blaine di Seb e di scoprire quando davvero si sono conosciuti in passato...Scott come co protagonista è perfetto, chissà perché non ci avevo pensato!! Poi Beth...e una peperina ma ora si è visto che in fondo vuole bene a Puck ^-^ Non vedo l'ora di leggere i prox cap!! A presto - spero ^'^ - e tanti auguri (anche se in ritardato .)

02/01/14, ore 19:35

Ma più ... partire per 3 giorni e scoprire al ritorno che hai aggiornato!!! Capitolo favoloso, come tutti gli altri del resto. Io sono di parte come al solito, ma sono curiosissima di scoprire come Blaine ha "conosciuto" Kurt, questa cosa mi sta proprio consumando. Inoltre la fiducia che Blaine finalmente riesce a dare a Kurt è stupenda, loro sono stupendi e per fortuna che ci sono le ff che ce lo ricordano altrimenti dal telefilm ormai ci ne saremmo già andate a gambe levate e........... (troppi puntini??) BUON ANNO DOLCEZZA!!! Un abbraccio a te e alla tua famiglia. M-

02/01/14, ore 00:07

Allora capitolo stupendissimo! Ho adorato la scena del risveglio di Blaine e del modo si ripromette a se stesso di non cadere più nella tentazione e di guarire. Ho amato il modo in cui Kurt gli ha dato fiducia credendo a ognuna delle sue parole. Le insicurezze di Blaine poi erano davvero realistiche e comprensibili. Blaine non ha mai avuto nessuno che credeva in lui è davvero tristissimo e quando Kurt lo fa ha il terrore di deluderlo. Dolcissima anche la paura di Blaine che Kurt si sia pentito di averlo in casa. Ho amato da morire il modo in cui glielo chiede e le insicurezze di Kurt e le remore che ha nello spiegare ...giustamente la sua storia.
Sono curiosa quanto Blaine resisterà alla curiosità di andare su per quelle scale proibite a vedere quello che nasconde l'uomo dei suoi sogni!
Notavo che è da un bel pò di capitoli che non fai avere una vera e propria interazione tra Sebastian fantasma e Kurt, quindi sono curiosissima di cosa si diranno quando parleranno seriamente.

Passiamo agli adolescenti Sebastian e Blaine.... li amo da impazzire sono favolosi non vedo l'ora di vedere come il giovane Kurt ammetterà che il suo ragionierino lo sta solo usando e Sebastian cosa si inventerà per conquistarlo. Amo Argie è davvero un povero bastardo non c'è che dire lui e i soldi sono una cosa sola e sono letteralmente morta da ridere alla scena del sacco a pelo impestato di meteorismi e l'etrata moooolto casuale di Sebastian.

che dirti bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

30/12/13, ore 01:18

Non hai idea di quanto mi è piaciuto questo capitolo.
Sebastian che cerca di sedurre (anzi nemmeno, non siamo ancora a quel punto) Kurt senza buttarla sul sesso come in tutte le fanfiction del fandom è oro puro! ORO!

29/12/13, ore 23:02

Okei propongo una petizione... Vogliamo leggere il libro/ i libri di Kurt! In tre righi la trama dei libri mi ha intrigato come non mai!
Chiusa parentesi... Ho adorato il capitolo, si vede che la storia sta volgendo al termine; restano solo alcuni misteri da risolvere dei quali io ho la mia teoria che no rivelerò mai e poi mai! Complimenti! Lo so che secondo le regole e secondo le buone maniere non dovrei chiedere quello che sto per chiedere... Ma quando aggiorni?! *_* a presto!

26/12/13, ore 20:47

Ok rieccoci ai Puckerman. Beth alla fine ama Noah più di quanto ammetta e Naoh forse si vergogna più di quanto voglia ammettere!
Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Sarah è davvero bello il paragone che hai fatto con Rachel è fantastico.
Sarah così diversa ma bellissimo personaggio.

Anche in questo capitolo comunque il personaggio che domina è Sebastian, se scrivi cose del genere è difficile pensare a un Blaine con Kurt. Certo Blaine fa pena ma non si è ancora "conosciuto" e io sono curiosa di cosa ci serberà questo personaggio con tante potenzialità ancora inespresse. Adesso vedremo quello che succederà avendo moltissime cose in sospeso, come: Gerard e Santana, la storia di Hunter e quella di Cooper.
Poi Manca ancora di sapere come Blaine scoprirà di Sebastian e come prenderà la visione di una foto dell'uomo ora che ha riavuto quei sogni su i suoi angeli!!

Che dirti Bravissima e non vedo l'ora di leggere il resto!!

26/12/13, ore 20:29

Il capitolo si apre con la pestifera Pippi che non riesce a capire la portata delle sue azioni che è troppo arrabbiata e fedele al suo zio adorato.

"Pippi si girò verso il muro, senza rispondere e senza perdere la sua espressione ostile. Dal suo punto di vista non c'era niente da discutere. Si era comportata male e il suo fondoschiena aveva scontato la condanna, punto e stop.
Cos'altro volevano da lei?"

Ho trovato davvero magnifiche queste righe, perchè rappresentano davvero il modo di pensare di un bambino!

Sebastian in questa storia per me è un personaggio sconvolgente lo amo e non ci posso fare nulla e lo adoro vicino a Kurt, adoro il modo in cui ama Kurt e il modo in cui parla con Kurt.

Aspetto di conoscere meglio Blaine però, con il fatto che è più o meno sempre fatto o mezzo steso non c'è ancora stato modo in cui personaggio si potesse esprimere se stesso pienamente se non durante l'appuntamento che ebbe con Kurt.

Ora sono curiosa di vedere se Blaine prenderà davvero la droga o meno!

26/12/13, ore 20:19

Ok ok ok... il professor Horwell è davvero stranissimo e mi domando che sorprese ci riserverà questo professore che sembra un brav'uomo ma che Sebastian sembra pronto a scommettere che il professore prima o poi farà qualcosa!

Adoro Sebastian e la sua certezza che tutto Andrà bene e mi piace il modo in cui descrivi la nonna di Seb, vorrei davvero che nella storia comparisse visto che mi sembra agli effetti l'unica che possa davvero contrastare Gerald Smythe.
Ho adorato la scena in cui Kurt "recita" per salvare Sebastian e come Sebastian "reciti" immediatamente dietro a Kurt. Loro due erano compagni ben prima di esserlo effettivamente! Dopo scene del genere è difficile desiderare che Kurt si metta con Blaine e non abbia un ricongiungimento con Sebastian! Lo so alla fine dei conti Blaine è ancora comparso pochissimo in se nel resto della storia.

Passiamo alla piccola Pippi, pestifera bambina che vedremo cosa farà nel prossimo capitolo ma che però fa, al contempo dolcezza perchè è convinta che Lo zio Seb Tornerà e che quell'uomo stia usando le cose del suo amatissimo Zio.

Bravissima!!!

26/12/13, ore 00:12

BUON NATALEEEE!!!! Grazie per averci fatto compagnia anche il giorno di Natale!! Questa storia è stupenda e non finisce mai di stupirmi!!! Mi dispiace manchino così pochi capitoli..spero che almeno siano lunghissimi così c'è da leggere tantissimo!!! Il tifo va alle stelle per Sara!!!