Not Alone
di OLDLADY

20/10/13, ore 10:42

Ciao :)

Cavolo, mi dispiace essermi saltata qualche tuo aggiornamento. Ho recuperato i capitoli tutti d'un fiato questa mattina, quante cose interessanti sono successe :)
Santana e Quinn? Ho ufficialmente paura per la copertura di Blaine. La storia di lei che viene salvata da Emma quando anche la madre aveva mollato è qualcosa di molto toccante. San e Quinn adulte che parlano e ricordano riesco ad immaginarle molto bene e con un sentimento di... Tenerezza? Non so bene come definirla, ma sono state le tue parole a suggerirmelo :)

L'allucinazione di Blaine sulla madre è stata così vera da far male. Il suo modo di comportarsi mi ha ricordarlo quello di alcune persone che conosco e l'ho trovato quindi molto fedele a quella che potrebbe essere la triste verità.

La visita di Sara e la sua offerta sono stati due bei momenti, mi piace quel personaggio. Cooper mi ha fatta un po' ridere (nel senso buono, non chiedermi perchè xD), mentre Kurt e Blaine sono l'amore. Non mi aspettavo che Blaine potesse aprirsi al punto di riuscire a raccontargli il suo sogno sugli angeli, e a sporgli quella dolce e bisognosa domanda.
Sono curiosa di scoprire se Blaine accetterà o meno di trasferirsi a casa di Kurt.

Per quanto riguarda i giovani Kurt e Seb adoro il loro modo di buttarsi a capofitto sulla produzione teatrale, traspare una passione e una voglia di fare tipicamente giovanile che rispecchia poi perfettamente quello che entrambi diventeranno da adulti. La reazione di Seb nasconde qualcosa, non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta.

Complimenti Oldlady, adoro questa tua storia :)
A presto :)

16/10/13, ore 15:44

Klaine!!
Questa volta mi ha appassionato di più la parte rossa con Blaine cucciolo! Ora però sto in ansia perchè voglio sapere come continua...

16/10/13, ore 07:10

Capitolo stupendo. Come sempre perfetto! Loro sono perfetti! Appena finito di leggerlo avevo gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati... sei bravissima come al solito, non ho altro da dire se non che aspetto con ansia la prox... un abbraccio -Morena
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 11:14 am)

14/10/13, ore 22:36

Eccomi qui, mi sono messa in pari!! :D Non mi sarei mai potuta perdonare di non averlo fatto, questa storia è sempre più coinvolgente. E i personaggi sono così caratterizzati che non puoi non affezionarti a loro. E non solo a Kurt, Blaine e Sebastian, sarebbe scontato... ma anche a tutti i personaggi secondari che popolano questa storia, che sono descritti minuziosamente, tanto che ti sembra di vederla Emma che pulisce i vetri, e lo sguardo malinconico di Quinn che racconta del suo passato.
Ora che ho di nuovo a che fare con tutti loro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scoprire di più sulla "parte verde", ma anche scoprire come andrà a finire quella "rossa"!!
Come sempre, complimenti! Un abbraccio .)

13/10/13, ore 11:33

Come al solito sai come strapparmi una risata e non si può far a meno d'innamorarsi dei personaggi degli anzianotti che tifano per i due ragazzi! Bellissimo il modo in cui interagiscono fra di loro! Ho odiato ogni singolo ricordo che Blaine ha avuto su sua madre e così è capibile anca la poca fiducia che Blaine ha nel genere umano in generale! Come può una madre che trova suo figlio in ospedale dare la colpa a Lui? Ma quanto è stata str...... Capisco anche il modo in cui Blaine tiene lontano Kurt, è perchè è sempre stato ferito duramente dalle persone che amava di più e che quindi cerca di proteggersi e migliorarsi la vita attraverso l'uso di sostanze....
Santana rischia di non essermi molto simpatica ma vedremo! La storia di Quinn è davvero molto triste e il personaggio Emma assume tutt'altra connotazione dopo quello che ha detto la bella bionda!
Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto e soprattutto quando entrerà in gioco il padre di Sebastin!
Non vedo l'ora di leggere nuovamente il complicato modo in cui il fantasma di Sebastian vuole aiutare Kurt e come questo lo ferisca. Non vedo l'ora di leggere come i sentimenti dei due adolescenti sebastian e Kurt si avvicineranno e come il Kurt adulto dpovrà fare effettivamente i conti su quello che prova e che in al momento ha dei sentimenti sia per Seb che per il dannato Blaine-
Sono curiosa come reagirà Blaine quando saprà che Kurt ha dietro le spalle non una brutta rottura ma la 'morte' del suo precedente compagno e come a quel punto il rappiorto dei due procederà.
Bravissima

13/10/13, ore 10:58

Hai creato un Kurt davvero particolare, decisamente forte nel tentare di proteggersi e il suo lato peggiore e cercare di rimandare o tentare di convincerdi che determinati problemi non ci siano! Eppure nel contiuo salto temporale che la tua storia da ti rendi conto come a Sebastian abbia permesso di entrare nelle sue difese ma non di abbaterle! Si capisce che a Sebastian ha dato il permesso di entrare e che Blaine invece ischia involontariamente di abbattere tutti i muri di Kurt.
Amo il yuo sebastian lo amo moltissimo lo trovo dolce e amaro e non potrebbe essere altrimenti è un personaggio straordinario! Ammetto che anche Blaine è affascinate ma per ora non tanto quanto lo è Sebastian che avendo quella personalità per me irresistibile lascia un amaro pazzesco in bocca. Capisco che per ora il vero Blaine non è esploso nella sua personalità che ha sempre tento diciamo una maschera e anche lui dei muri! Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto

03/10/13, ore 12:05

Beh cosa dire... direi che mi scuso per l'assenza, ma un po' di impicci personali mi hanno tenuta lontano da un sacco di cose, però non mi sono dimenticata di te e dei tuoi Kurt e Blaine! Adesso vedrò di mettermi in pari con la tua storia, ci tengo davvero molto a sapere come va avanti, perché il Kurt impertinente del passato e il Blaine malinconico del presente mi hanno irrimediabilmente stregata! A presto :)

29/09/13, ore 20:15

Quanto mi piacciono questi kurtbastian! Sono troppo... Non so come definirli ma... Li adoooro.
Quinn e Emma invece mi fanno un po' pena e adesso voglio vedere cosa succederà!!!
E poverooo Blaine!!! Cucciolo!

29/09/13, ore 01:07

Terribile la madre di Blaine, meglio perderla che trovarla una così! Invece tanto dolci e teneri Kurt e Seb. Mi piacciono tantissimooooo! Solo che adesso ho paura di quello che possono combinare quelle due forze che sono Santana e Quinn insieme. Alla prossima!

28/09/13, ore 16:28

Mi piacciono un sacco le storie che danno il giusto spazio ai personaggi secondari e intrecciano le loro "storyline" alla perfezione (:
Sarà strano ma in questa tua fanfiction shippo Kurtbastian...

19/09/13, ore 15:10

Ciao :)

Aspettavo da un po' il capitolo in cui Kurt avrebbe iniziato a fare i conti con se stesso riguardo ai sentimenti che prova nei confronti di Seb, ma anche nei confronti di Blaine. Mi è piaciuta molto quella parte infatti: Kurt comincia a porsi il problema, ma lo spezza a metà con un bel 'Non oggi', e non lo si può proprio biasimare.
Mi ha fatto ridere la storia delle regole distrutte in meno di 10 minuti, e anche il gesto del mettere il braccio dietro la schiena mi è piaciuto molto. Hai fatto bene a specificarlo nelle note :)

I vecchietti li adoro, rientrao nella categoria dei personaggi preferiti di questa storia xD L'avvicinamemto graduale tra quei due è veramente raccontato bene, complimenti. Ho trovato la parte della partenza di Kurt molto molto tenera, mi si è stretto il cuore.
Brava davero, adoro la tua storia :)

A presto,
Mcc

19/09/13, ore 11:29

Kurt che si ubriaca con il liquoe dei dolci, i vecchietti che fanno il tifo per Bas e kurt, e tanta tanta dolcezza. Bello, ma triste perché sai che prima o poi dovranno fare tutti quanti i conti la morte di Sebastian.

18/09/13, ore 11:27

Ahhhh! Finalmente un aggiornamento, finalmente i nostri si riavvicinano, finalmente tutto! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :-)

17/09/13, ore 14:52

Attendevo da tanto un tuo aggiornamento! Finalmente, anche se a piccoli passi, Kurt si sta aprendo a Blaine e Blaine si comincia a fidare di nuovo di lui. Assai amare le prospettive future di Kurt però... sono davvero curiosa di sapere cosa succederà col Sebastian fantasma e sopratutto di capire cosa esattamente lo fece ammalare!

17/09/13, ore 14:16

Gioia mia, stavamo aspettando tutti con ansia il tuo aggiornamento. Certo che ci siamo ancora, che domande sono queste? Poi lo sai che ti adoro e adoro ciò che scrivi e non so come, ogni volta mi scende la lacrimuccia. Mi entra proprio dentro quello che scrivi, forse per questo mi commuovo ogni volta. Ti lovvo come sempre Morena
Nb ho cambiato il Nickname quest'estate, ma sono sempre io fino in fondo all'anima... alla prossima!