Not Alone
di OLDLADY

29/06/13, ore 17:52

Ora sono sulle spine per il confronto Kurt-Blaine! Aggiornerai presto, vero?

23/06/13, ore 14:48

Allora questo capitolo per me è una carica di aspettative quando Blaine e Kurt si ricontreranno! Come al solito bravissima scrivi in modo divino!
Amo davvero questa storia in tutte le sue piccolezze! So di avertelo già detto ma Sebastian è un personaggio bellissimo e tragico con un destino davvero infausto. A volte fa male leggere i momenti di Kurt e Sebastian adolescenti poi col pensiero che Seb il suo destino è un fantasma che deve spingere il suo amore a innamorarsi di un altro uomo lascia semmpre una strana sensazione addosso!

Blaine mi fa pena è così sfiduciato nel prossimo che vede le gregature ovunque sono curiosa visto il suo modo di vedere la vita come Kurt potrà convincerlo ad accettare la sua proposta di recitare nel telefilm!.
In questo capitolo poi è stata soddisfatta la mia curiosità sul personaggio di Albert che dire è proprio uno stronzo e Kurt non capisco come possa vederci una  storia con uno del genere che lo ha insultato così pesantemente per tutto il suo essere! Capisco che dietro quelle parole che Kurt si dice dentro di sè è solo per nascondere anche a se stesso l'enorme bisogno di essere amato! Poi poverino il Kurt adolescente ha bisogno di essere corteggiato non so quanto Sebastian adolescente poi lo farà nella storia ma questo nella mia testa ha messo ancora maggiormente senso alla scena di Blaine che regala il fiore a Kurt.

Per finire passiamo alla piccola Pippi e al suo non capire bene il concetto di andare in paradiso a volte gli adulti per rendere meno difficile un concetto doloroso per i bambini gli creanò ancora più confusione e tra le cose che mi incuriosiscono su questa storia quando e come la bambina capirà questo concetto che il suo amato zio non tornerà piu... e come perdonerà l'adorato zio Kurt per provare dei sentimenti per qualcuno che non è il suo amato zio Sebastian, perchè si sà soprattutto i bambini con le favole credono nel per sempre a ogni costo! Con Pippi sono curiosa di vedere come Blaine riuscirà a farsi accettare da lei

Per il resto lo sai bravissima come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa particolare storia!

16/06/13, ore 11:51

Mi piace molto come sta andando avanti questa storia, e anche la parte verde è sempre più interessante! Kurt e Seb mi piacciono sempre di più insieme, e pensare che non ho mai tifato per loro, li ho sempre trovati così incompatibili! Tu però sei riuscita a smussare qualcosa nel loro carattere, pur -secondo me- mantenendoli fedeli a quelli del telefilm, tanto che i tuoi Kurt e Seb insieme hanno qualcosa di davvero irresistibile...
Sono molto curiosa di sapere cosa combineranno Kurt e Cooper, e cosa combinerà Blaine impasticcato.... Nel frattempo però ti dico che adoro Drizzle, e adoro il fatto che non siano solo i protagonisti ad avere spazio e caratterizzazione in questa storia...

Naturalmente tu puoi metterci tutto il tempo che vorrai per finire questa fiction, tanto io sarò sempre qui ad aspettare un aggiornamento! Poi tu non potresti mai lasciarci senza un finale, come voleva fare Trevor, vero? :D

14/06/13, ore 16:48

"possibilmente non fotocopiati dalla pubblicità del Mulino Bianco"
Uno dei motivi per cui non leggo mai storie Klaine da genitori... i figli risultano sempre perfetti, intelligenti, bellissimi e levissimi .-. Oltre al fatto che pochi sanno scrivere bene di genitori non essendolo (sopratutto poi se hanno 15 anni!)

Bel capitolo, mi stavo chiedendo in effetti dove fossi finita ma non ho mai dubitato che ti fossi interrotta. Almeno non dopo "La luce azzurra" (non sarebbe stato bello far bloccare i propri personaggi ù.ù).

21/05/13, ore 21:57

innanzitutto mi scuso se fino ad ora non ho mai recensito, ma ho letto questi primi capitoli tutti di botto. La storia mi piace MOLTISSIMISSIMO ..... la trovo molto geniale e intrigante. un grazie particolare per aver scelto colori diversi per raccontare anni diversi della storia. Non vedo l'ora di leggere il resto. Un ringraziamento speciale a chi ha suggerito questa storia!!! ciaoooo

19/05/13, ore 22:46

Ohhh finlmente Blaine scopre di Kurt.
Sono davvero contenta che tu l'abbia scritto così presto, già mi immaginavo un amore sbocciante e poi la delusione di Blaine (ma sarebbe stato troppo scontato e tu non lo sei mai)

16/05/13, ore 12:56

Che dire Capitolo decisamente interessante! Kurt mi lascia decisamente stranita quando parla con Bas  dice che si sia tirato indietro per Blaine  e non per via di lui. Una bella stilettata per il povero Smithe e mi sembra decisamente non sincero Kurt a dire una cosa del genere dato che credo che anche il fatto che il fatto che sappia che Bas sia ancora lì in un qualche modo lo abbia decisamente bloccato e fatto sentire in colpa. Ma trovo anche che forse Kurt si sia voluto un pò vendicare per il modo di fare di Bastian che lo spinge verso le braccia di un altro uomo anche solo per liberare i propri istinti. Del tuo Kurt comunque durante la discussione con Bas mi è piaciuto il lato 'materno' che ha dimostrato per Blaine e in effetti come dice Kurtie la situazione è un enorme casino! Ti dico che avuto un pò di magone quando Seb ha stuzzicato Kurt sul loro tetrino delle parolaccie e non è andato nel loro solito modo e chissà perchè penso che sarà uno degli elementi dell'addio di Sebastian a Kurt questa loro piccola abitudine.
L'apuntamento dei Klaine è stato fantastico meraviglioso! Veramente dolcissimo e Kurt era decisamente vitale e Blaine sembrava un bambino che stava scoprendo qualcosa di nuovo.

Passiamo al tuo Blaine anche lui mi ha fatto tenerezza perchè è un personaggio che non sà cosa sia il vero amore o meglio non sà le gioie che può veramente dare! Mi ha fatto sentire male la parte in cui Cooper gli stava dicendo di Kurt perchè riuscivo a percepire nel personaggio di Blaine la paura che anche quella persona che lo aveva colpito tanto in reltà si stesse rivelando l'ennesima fregatura. Nel prossimo capitolo mi aspetto i fuochi d'atificio da Blaine e sono curiosa di come si svolgerà il tutto!

Sono entusiasta della storia che mette in moto decisamente sentimenti contrastanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima

15/05/13, ore 19:05

Oddio, e adesso Blaine? Proprio ora che aveva deciso di non farsi doveva arrivare sto imbecille di Cooper! Non poteva andare a farsi un giro con la macchina nuova e non rompere?! Non è che adesso Blaine litigherà con Kurt, vero? No, dai, per favore. Avevo lasciato il cuore sul loro bacio! Vabbé, aggiorna presto se puoi, che sono curiosissima!!!!

15/05/13, ore 18:00

Il bacio mi ha fatto sciogliere...e sono tr curiosa di sapere la reazione di Blaine, povero cucciolo adesso che non si voleva fare per pensare a Kurt tt la sera, invece la passerà ad inccazzarsi e a farsi come se non ci fosse un domani???speriamo di no, e speriamo che chirisca subito con Kurt. complimenti ancora x la storia!alla prossima!bacio

15/05/13, ore 15:25

Non c'è da essere sorpresi, che già lo sapevo, ma il tuo stile è così meraviglioso... Quando ti leggo il mondo esterno sembra ovattato e nella mia piccola bolla isolata dal mondo sembra quasi di provare le stesse sensazioni dei personaggi, si sente quasi il calore del tramonto e la sabbia sotto i piedi mentre Kurt e Blaine si baciano (sì, faccio la guardona), e pure i borbottii e il risuonare di passi nei corridoi della Dalton ('mmazza che esoso Argie!).. Insomma, fare una pausa dai mille impegni con la tua ff è un piccolo privilegio! Poi quando ti immagini Blaine che urla qualcosa sul salame lardellato, allora diventa proprio uno spasso (e poi chi ci vuole tornare più a studiare? >.<)! E sì sto sorvolando volutamente sulla tenerezza che mi ha fatto Blaine che passa dall'essere felice come un bimbo per la giornata trascorsa con Kurt (che poi, bellino lui, io sarei tornata a casa mesta mesta, lui invece era tutto feliciotto!) alla consapevolezza che Kurt lo aveva cercato per un motivo... Come reagirà? Qualcosa mi dice che ci saranno fraintendimenti tra di loro... Speriamo che quella meraviglia di Sebastian fantasma abbia qualche valido consiglio anche per questa situazione! (quant'è bellino lui che si sforza di far vivere a Kurt la sua vita? Ci vuole più coraggio da parte sua, che da parte di Kurt, forse...
Sempre tanti complimenti per te, tanti tanti!

14/05/13, ore 22:10

Ebbene si. Ho letto a spezzoni perché con la febbre dopo un po il cervello mi fumava ma non potevo non leggere questo capitolo.
Bellissimo il momento del bacio in spiaggia. Bellissimo perché Kurt si ferma e così facendo mi dimostra che lui a Blaine già ci tiene più del dovuto. E sta cosa mi gusta. Ora sono curiosa di vedere il momento di svolta per la kurtbastian per vedere le differenze e capire ancora di più quello che questa meravigliosa storia ci racconta.
Ora però Blaine ha scoperto cosa ce sotto e come la prenderà? Ho idea che farà un po' di casini...ma siccome mi sembra piuttosto determinato a fare suo Kurt non so se smetterà ci cercare di conquistarlo...forse diventerà anche più insistente? Intanto so che il tuo Blaine non scapperà davanti a una sfida di sicuro.
Ancora complimenti cicci...mi piace anche come stai dipingendo Sebastian fantasma...non lo dice ma nelle sue scene si percepisce l'enorme sforzo che sta facendo per "costringere"Kurt a vivere senza di lui. Non puoi non amarlo.

01/05/13, ore 19:16

Scazzottata dei warblers su misery, con i ceffoni al posto dei tichetì tichetì!??? Mi sono piegata dalle risate! Per davvero!

01/05/13, ore 14:42

Bene prima di tutto bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere meglio della storia di Kurt adolescente e onestamente speravo di capire come procedeva la sua storia con Albert e che cavolo di situazione dificile avesse sto ragazzo che Kurt cercava di scusare a tutti i costi!
Chandler mi fa simpatia anche se è delicato come un elefante in una cristalleria! Sono rimasta colpita del modo in cui hai inserito Emma e il loro bambino! Mi piace moltissimo! Sebastian fa tenerezza e ridere al contempo. La gelosia che ha per Chandler è qualcosa di meraviglioso come le sue batute con i Power Ranger!
Blaine ora sono davvero curioso come Kurt farà a convincerlo anche se immagino che i soldi gli facciano comodo visto che quelli stanno finendo! Ovviamente la cosa che amo delle tue storie è anche la correttezza delle cose che scrivi sia mediche che in ogni altro campo!Come le reazioni di ogni personaggio! Hai molta delicatezza e i tuoi personaggi li amo ogni volta! Sono felice di questa storia e la amo! Anche se davvero è dura e la storia di Kurt e Sebastin, prende e sembra un ingiustizia che lui sia morto e Blaine sia destinato a prendere il suo posto! Ma capisco perfettamente che a volte perdiamo delle persone e poi ne troviamo delle altre lo sò perfettamente e sai anche che se non avessi perso determinate persone non avresti avuto quelle altre. E qui ci ritroviamo con la lotta interiore di desirare ancora con noi le persone perdute ma al contempo ami quelle che ci sono in quel momento nella tua vita! Forse avendolo vissuto anch'io con la mia mamma e la moglie di mio papà, capisco l'anima di questa storia e so che la rivorrei la mia mamma ma so anche che voglio un bene dell'anima alla moglie di mio papà e so che se non avessi perso una non avrei avuto l'altra che mi ha aiutato a crescere! Quindi questa storia mi piace perchè questo tema e delicato ma tu lo stai affrontando in un modo davvero eccezzionale!

30/04/13, ore 18:09

Ahahah XD La scazzottata dei Warblers è stata spettacolare, magari facessero vedere una scena simile in Glee LolxXD!!!
Sono davvero curiosa di scoprire che ruolo avrà Scott all'interno della storia,,,
Molto bella l'amicizia tra Kurt e Chandler, chissà come reagirà Blaine quando Kurt riuscirà a parlargli dei suoi piani di farlo ricoverare,,,
Al prox cap :-))

30/04/13, ore 14:16

Mi ha un po' spiazzata che Will non fosse il direttore delle Nuove Direzioni ma si sa che in questi tipi di AU può succedere di tutto!
E niente... capitolo che definirei di passaggio dato che fa sorgere tante domande ma non risolve nulla. Aspetto il prossimo, così posso leggere dell'appuntamento Klaine :D