Not Alone
di OLDLADY

22/08/13, ore 18:53

La storia procede col solito pathos, ma io non vedo l'ora di vedere gli sviluppi klaine!!

18/08/13, ore 15:42

Che posso dirti... la storia è stupenda come sempre è incredibile e originale!
Amo il modo in cui tessi la trama e amo la maniera in cui intrecci passato e presente.
In questo momento amo moltissimo la tua Kurtbastian la trovo vitale e piena di brio sia l'adolescenziale che quella adulta anche se in questo capitolo e nel precedente ce n'era poca o niente. Kurt e Sebastian sono mescolati insieme che per ora che la Klaine non è ancora cominciata dovere ti fa male il cuore il loro destino!
Ho amato il personaggio di Heriet e non vedo l'ora di vedere come reagirà la prima donna al suo ruolo tolto e come si comporterà con Sebastian!
Come non vedo l'ora di vedere come Kurt cade per Seb e come si esploderà il percorso della Klaine una volta che Blaine riproverà a parlare con Kurt.
Non vedo l'ora di sapere quando Blaine saprà di Sebastian e come a quel punto reagirà con Kurt!

Che dire non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo!

15/08/13, ore 20:30

Mi è piaciuta particolarmente la parte passata. Cominciamo a capire come Kurt abbia scoperto (o meglio abbia fatto scoprire) il suo talento di scrittore e vediamo un Sebastian decisamente più simpatico ma sempre carismatico!

La parte passata è un po' ferma per ora ma lascia una domanda... chi è Quinn?

15/08/13, ore 13:57

Ciao,. mi spiace di doverti confessare che la storia passata, in questo capitolo, mi sta coinvolgendo più di quella presente. Sto fremendo perchè la curiosità dell'avvicinmento tra Bas e Kurt mi sta mandando fuori di testa. Mi è piaciuta molto anche la scena tra Scott e Blaine .. l'ho trovata molto toccante ... sono felice del coraggio che ha avuto Blaine nel riprovare a ricostruire la sua vita ..... quindi a questo punto, ti rinnovo i miei complimenti .... questa storia li vale tutti!!

11/08/13, ore 15:30

Allora tanto per cominciare un plauso a te che tratti argomenti del genre con molta delicatezza e onestà! Ho amato il modo in cui hai tratteggiato Blaine e di come si vede perfettamente il punto di vista del personaggio che si sente non a torto come se tutti volessero qualcosa da lui senza preoccuparsi della sua essenza. Anche Kurt sembra come tutti gl'altri a un occhio esterno anche se poi è vero solo in parte!

Toccante senza dubbio come capitolo per più versi come l'attaco di panico di Kurt la disperazione di Blaine e il buco nero che lui vede inevitabilmente.
Bella la minuscola buona azione che Cooper fa mostrando altro di quello che potrebbe essere come persona così come lo shock che poi ha quando si rende conto che forse suo fratello è più rotto di quello che sembra.

Il Kurt giovane sono curiosa di scoprire se poi porterà fino in fondo i suoi intenti oppure no e come le cose con il Sebastian giovane si evolveranno, come sono curiosa di vedere come i Sebastian e Kurt afronteranno la nascente attrazione di Kurt per Blaine.

Che dire questa storia è meravigliosa come sempre e non vedo l'ora di leggerne il seguito!

23/07/13, ore 22:28

No, non è un capitolo triste. O meglio non è ne triste ne pesante la cosa che sai. Trovo che tu l'abbia trattata con molto riguardo. E Blaine del resto è uno dei fortunati no? nel senso che ha ancora una scelta e fino a che c'è quella c'è una speranza. Per il resto c'è un leggero velo di tristezza che pervade tutto il capitolo e ti lascia con il magone. Ti chiedi se Blaine riuscirà ad uscire da questa cosa e ripulirsi e ti dispiace perché in effetti fin'ora sembra che tutti si preoccupino per lui solo perché in effetti vogliono qualcosa da lui. Kurt compreso.
Poi c'è il Sebastian del passato che scopriamo avere più cose in comune di quel che si creda con Kurt e che mi ha lasciato perplessa. Mi spiego meglio. Sono abituata a leggere di questo personaggio a cui capitano le sfighe peggiori SOLO per giustificare un determinato suo atteggiamento . Non sono abituata a vederlo infilato in un contesto che non solo non è fornito per puro paraculismo ma che lo mette nello stesso piano di Kurt e non con il sesso e gli da un background familiare pesante di per se e che già fa intuire secondo me che tra lui e Blaine c'è più connessione di quando si creda(fo con Blaine e la nonnina ma siamo li via).....per cui adesso sono interessata a saperne di più.
E infine c'è Kurt....il Kurt del passato che fa scherzi per vendicarsi di cui è chiaro che non capisce la portata e il Kurt del presente che non sembra voler andare avanti in nessun modo. Tra tutti i personaggi lui è di sicuro il più confuso. Se Sebastian si nasconde, Blaine si autoflagella, lui mente a se stesso.
Questa storia è una rara piccola perla. Non se ne leggono molte così per cui grazie di averla condivisa con noi.

23/07/13, ore 16:34

Blaine mi fa una pena... E anche Kurt e perfino Sebastian! Però mi piace che, in un modo o nell'altro ognuno sta cercando di andare avanti meglio che può. Speriamo solo che Cooper e Kurt riescano a convincere quello zuccone.

21/07/13, ore 13:01

Ma sai che il Kurt del passato è proprio una peste! Altro che Sebastian, quasi quasi qua hai invertito i ruoli. Però mi piace! E Blaine nel presente... Mi fa una tenerezza infinita! Aggiorna presto, dai!

20/07/13, ore 17:35

Capitolo toccante, senza dubbio. Di passaggio probabilmente dato che pone le basi alla "vendetta" di Kurt contro Sebastian e sopratutto spiega avvenimenti passati di tutti i protagonisti.
Si sente parecchio l'assenza di Sebastian... non che c'entrasse molto però!

16/07/13, ore 22:18

Eccomi qui dopo un tempo infinito, in cui impegni, internet che mi abbandona, contrattempi e chissà cos'altro mi hanno tenuta un po' lontana da tutto. Che bello trovare un nuovo capitolo, e soprattutto quanta curiosità che mi ha messo quest'ultimo aggiornamento!! Capitolo anche un po' malinconico però... il discorso tra Seb-fantasma e Kurt mi ha messo come sempre il magone, e pure le loro parole in ospedale, gli attacchi di panico di Kurt, le parole rassciuranti di Seb... che poi un mese dopo se ne andrà... sigh.
Blaine mi fa tanta tenerezza, così giovane e così inconsolabile. Mi chiedo cosa possa mai aver vissuto per trovare sollievo solo nelle sue pillole. Che poi dopo la notizia di Cory è una domanda che mi pongo da qualche giorno. Ho sempre criticato e condannato l'uso di droga, ma chi sono io per giudicare quanto sia insopportabile per qualcuno la propria sofferenza? Questo non giustifica l'abuso di droghe ed alcol, ma purtroppo posso comprendere che una persona particolarmente fragile e debole possa cadere nel giro. E invece di dire "è un debole, se l'è cercata", gli altri dovrebbero comprendere la fallibilità del genere umano ed aiutare chi si trova in difficoltà, anche se ha scelto la via più stupida per alleggerirsi dai problemi. Qui per Blaine c'è Kurt, speriamo che per loro ci sia un lieto fine... chissà! :)
Ti abbraccio forte forte! Alla prossima!

15/07/13, ore 00:16

Che dire .... Cooper bel pezzo di m... ma come si fa! Accidente a lui e alla sua apprensione per il fratello !
Ore che dire sono ancora più curioda di sapere che è successo fra lui e Blaine, fra Blaine e Hunter e  cosa diavolo è sucesso a Blaine per farlo cadere così nelle dipendenze di quelle pasticche!
Che dire comunque il capitolo mantiene una linea malicononica.
Soprattutto quando sitratta del discorso fra Sebastian e Kurt ammetto che ho avuto davvero il magone e mi sono sentita davvero una strana sensazione alla bocca dello stomaco quando Kurt chiede a Sebastian di tornare a casa e di provare a a continuare con quella vita che hanno e del fatto che sarebbe disposto per amore a continuare così! Ancora una volta ho provta tenerezza per il personaggio diSebastian che ha l'ingrato compito di guidare l'uomo che ama verso le braccia di un altro aiutandolo in quel dificile passo!
Davvero me la sono figurata bene la scena di Kurt che corre dentro la discoteca e per quanto dici che Sebastin sia sperito ho comunque la sensazione che lui in un qualche modo anche in quei momenti vegli su Kurt!
Bellissima la scena in cui Kurt trova finalmente Blaine e lo porta in bagno e dell'escalation dei sentimenti di Blaine! Ora sono curiosa di capire se Blaine si è fatto male e se involontariamente con i vetri ne ha fatto anche a Kurt. Chissà che questo evento no sia la spinta per mettersi sotto cura!

Che dire bravissima come al solito! alla prossima

09/07/13, ore 15:59

Ho risalito tutti i capitoli in due giorni, questa storia mi ha preso veramente moltissimo.
La trama è molto particolare, ma tu presenti così bene la storia e il Sebastian fantasma che,  dotato di tutta la sua irriverenza, risulta credibile.
Il fatto che ti sia divertita a creareper ogni personaggio una storia completamente diversa da quella del telefilm mipiace molto. Personalmente mi incuriosiscono Finn e la sua famiglia, Puck ed Emma.
Il Kurt qui presentato è davvero un uomo forte, plasmato anche dalla convivenza con Sebastian.
Blaine invece è tanto dolce quanto vittima di un mondo duro e crudele come quello dello spettacolo. Forse quasi una vittima della sua stessa bontà.
Mi piace anche il fatto che la narrazione comprenda presente e passato, senza però creare confusione.

Al prossimo capitolo :)
Mcc

06/07/13, ore 09:39

Quando Blaine ha preso a pugni Cooper io ho goduto! Ma davvero tanto eh! Sarà che mi è stato antipatico fin dai tempi del tf, ma ci voleva proprio. Per il resto... bello e triste. Non angst ma... malinconico, sì. Tuttavia è un malinconico piacevole. Ecco, sì, piacevole.

06/07/13, ore 09:24

Oddio, si saranno fatti male? Blaine in questa ff è davvero molto dolce, viene voglia di abbracciarlo e stringerlo forte. Ma quando ha conosciuto Kurt? Nel passato? No, perché quella frase lascia veramente parecchi sospetti. Dovrò avere pazienza e aspettare, mi sa!

06/07/13, ore 02:10

Volevo andare a letto presto... poi ho visto il tuo aggiornamento.
Che dire, non ho mai shippato la Kurtbastian così tanto in vita mia. Non vorrei, ma è inevitabile!

Capitolo abbastanza malinconico direi, la scena passata è stata davvero bella ma sapendo come finisce tra i due non ho potuto far altro che leggerla tristemente.
Riguardo la parte del presente è stata molto movimentata direi, anche qui però quello che mi ha colpito è stato il discorso tra Kurt e Sebastian (in particolare il fatto che Kurt vorrebbe arrendersi e vivere la sua vita accanto al ricordo, perchè per me quello rappresenta un fantasma, di Sebastian).