Not Alone
di OLDLADY

20/09/14, ore 17:35

Wow!! I Warblers!!! Figata!! :)
E Blaine pare una bella gatta da pelare!!
Mi ispira sempre di più!! Brava!!

20/09/14, ore 16:33

Ehi!! Ho cominciato questa tua ff!!
Mi ispira!!
Non vado mattissima di Seb con Kurt però mi piace leggere lo stesso di loro due!!
A presto!! :)

26/08/14, ore 00:13

Chiedo scusa per la recensione tarda ma tra questo e quello e le vacanze ho perso la voglia di leggere fanfiction (il che, detto da me suona come un eresia). xD
Tutte scuse, mi ero fissata con le fanfiction solo Kurtbastian e la serie tv Supernatural perciò la mia vita dipendeva solo da quello, si sono triste come persona. ç_ç
Comunque!!!
Wow è finita, questa storia è giunta alla fine...
E che fine! Allora che dire, finale epico, complimenti non ho parole per spiegare quanto mi é piaciuto.
E sei anche riuscita a farmi piangere con le ultime righe, complimenti e grazie, ora mi aspetto i soldi dei fazzolettini. x'D
(E penso non solo a me, andrai in bancarotta se rimborsi tutte le tue lettrici x'D)
Verramente, non ho parole e per questo che mi dispice anche per la recensione mini mini. ç_ç
Spero in una nuova storia così coinvolgente *^*
Magari una kurbastian piccola-piccola? *^*
No, apparte gli scherzi, ti ammiro davvero, amo come scrivi e vorrei avere la tua voglia di scrivere e le idee x'D ♥

19/08/14, ore 16:33

Prima di tutto ti chiedo .... A quando la prossima storia?
Ora che è finita questa ho bisogno ancora delle tue storie del modo in cui scrivi e di dove mi porti con le tue parole! Quindi ti prego ... rendimi felice!
Passiamo agli ultimi due capitoli che ho letto in un fiato... bellissimi e ho pianto ad entrambi.
Parliamo in modo speciale di Sebastian è il personaggio che ho amato di più e che per tutta la storia mi ha anche affascinato! Ho amato come nella perfezione del suo stile si sia presentato sul palco e abbia fatto il suo ultimo inchino e devo ammettere che però ho sentito un piccolo vuoto di malinconia per lui... Inchinarsi di fonte all'unica persona che poteva vederlo, prendersi l'unico applauso che per lui valeva ben più di mille stadi pieni di persone e sapere che lui alla fine non è destinato a vedere la persona che più ama con la felicità che lui gli ha regalato.
Ammetto che ho apprezzato tanto Pippi e che trovo giusto che lei non chiami mai Blaine zio, in questa piccolezza leggi come giustamente nessuno è sostituibile ma che esistono tante persone che possiamo comunque amare. In questo piccolo concetto hai incarnato una delicatezza perfetta! Molte autrici di ff quando magari scrivono di uno dei Klaine che magari ha perso un compagno e ha un figlio, quest'ultimo chiama ad un certo punto della storia il Kurt o Blaine di turno papà, dimenticandosi del tutto di avere avuto un altro papà prima. Questa è una cosa che io odio e che spesso lo giustificano col fatto che il bambino/a era piccola e che quindi il nuovo compagno del padre è il loro nuovo papà, sminuendo l'amore di chi c'era prima! Non chiamare Blaine zio non significa che magari Pippi non gli vuole bene lo adorerà ma alcune persone sono e rimaranno per sempre insostituibili!

Mi piace come alla fine scrivi quello che penso io : Chi ti ama non ti lascia mai davvero riappare solo in altre forme.

Ho amato moltissimo il fatto che non hai scritto che Kurt ama Blaine più di Sebastian lo avrei trovato ingiusto ma hai scritto che i due amaori erano imparagonabili perchè diversi.

Ammetto che ho pianto moltissimo per questa storia ma che l'ho amata tantissimo e che spero di rileggeti molto presto!

19/08/14, ore 00:24

Ciao:') anche questa storia è giunta al termine e devo dirti che mi ha emozionato anche questa conclusione. Credo sia l'epilogo perfetto per questa storia. Una delle cose che mi piace di più in questa storia e che hai messo particolarmente in evidenza in questo epilogo è il fatto che non è necessario confrontare le due storie tra Kurt e Sebastian e Kurt e Blaine, entrambe sono state due meravigliose storie d'amore, molto diverse ma entrambe bellissime. Mi è piaciuto molto il fatto che hai presentato la conclusione della storia di un po' tutti i personaggi e ho apprezzato molto anche l'inserimento delle foto. Per la scena finale poi ci vorrebbe una standing ovation! Meravigliosa cos'altro potrei dire. Riesci a percepire la scena attraverso gli occhi di Kurt, a vedere i suoi due grandi amori sentendone le emozioni. Nel momento in cui Sebastian si china per accogliere il suo ultimo applauso potrebbe essermi sfuggita una lacrima. Complimenti, moltissimi complimenti! Non smetti mai di stupirmi, grazie per avermi emozionato con questa storia, grazie per averla raccontata. Se scriverai qualcosa di nuovo mi troverai sempre qui pronta per godere della lettura delle tue parole. A presto <3

-Sara

18/08/14, ore 23:37

E così è finita. Tutto quello che mi viene da dire in questo momento è...GRAZIE. Grazie per avermi tirato su tante volte in una delle estati più da dimenticare che abbia mai trascorso. Senza rendertene conto, e probabilmente senza che ti feghi neanche più di tanto, sei riuscita a migliorare un po', di volta in volta, giorni tristi e deprimenti, e tutto questo solo pubblicando, con l'instancabile passo del bradipo della foresta pluviale zoppo e orbo da un occhio, i capitoli di una delle storie più coinvolgenti e cariche di emozioni che mi sia trovato a leggere nel contesto del fandom. La riconoscenza va adesso però di pari passo con la nostalgia: mi mancherà il tuo Sebastian, la cui complessità interiore è di quelle rese meglio tra tutte le storie che mi sia capitato di leggere, il piccolo dolce Auschwitz che persa la bussola riuscirà a ritrovarla solo grazie all' intervento dei sui angeli custodi, e il tuo Kurt, cui è stato fatto un dono non concesso a molti: quando la persona più vicina a te viene a mancare sembra che la vita venga tolta anche a te, ma in realtà è molto peggio, perché sei costretto ad alzarti a tua volta e uscire di casa e portare avanti il fantasma (vero o figurato) della tua vita passata. Kurt ha avuto la possibilità di vivere di nuovo, amare di nuovo ed essere amato di nuovo, e questo grazie a un ulteriore atto d'amore da parte di Sebastian. Mi mancherà la dimostrazione che, ectoplasmi a parte, ritornare alla vita è sempre possibile, così come per un essere fatto di inchiostro su carta (o, se vogliamo essere meno poetici, di pixel su un LCD), per tutti noi.
Ma più di tutto mi mancherai tu, o meglio, ciò che di te c'è in questo racconto, i piccoli particolari che hanno fatto sì che venissi conquistato non solo dalla storia, ma anche da colei che, goccia dopo goccia, ce l'ha fornita. Mi mancherà il fatto che Rachel Berry qui sia stata mandata a contare le pecore in Puglia sin dal capitolo zero, mentre altrove serva solo come vittima di ipnotiche estorsioni interdimensionali. Mi mancheranno gli arzilli e grotteschi ottuagenari dell'autobus, che con tutto il peso della loro veneranda età sono stati capaci di tirare fuori le più improponibili trovate per far avverare la loro OTP. Mi mancherà la piccola canaglia dai capelli rossi che, come e giusto che sia, è riuscita a far entrare Blaine nella sua vita senza sovrapporlo al ricordo di Sebastian, e mi mancherà sua madre che, brandendo il glorioso schioppo a prova di Banda Bassotti, è determinata a preservare il nanetto da chiunque tenti di riportarlo nel nefasto giro che portò via suo fratello. Insomma, mi mancherà stare a fissare l'elenco delle seguite, così come quello delle ricordate, e delle preferite, nell'ingorda ed egoistica (e te ne chiedo scusa) attesa di un nuovo tassello del mosaico, in un estate in cui purtroppo il caldo non è stata l'unica cosa asfissiante. Dunque, nella constate speranza di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo un giorno, ti porgo in miei saluti per questa volta.
-Mario
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 10:15 pm)

18/08/14, ore 18:59

Bon! Ed ora direi di fare una colletta nazionale per mettere in scena questa FF!!!Dai che sei stata grande!! Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti ed avermi fatto fare dei film mentali!!!Di sicuro se vorrai scrivere ancora, sarò in prima fila a leggere!!
A presto spero! Un megabacione! XD

18/08/14, ore 13:33

WOW! Veramente bella molto dolce. Grazie per questi capitoli così pieni di sentimenti e di gioia ed immenso dolore. Ho versato molte lacrime ma ne è valsa la pena.GRAZIE!

18/08/14, ore 12:49

Non so se oggi sarò in grado di dire qualcosa di sensato. Dovendo dire la completa verità, ho letto questi capitoli finali, gli ultimi tre, quelli che mi mancavano, mentre attendevo che mia madre facesse un ulteriore visita, all'ospedale, e anche se credevo che non fosse possibile, anche se pensavo che avrei letto ma che poi avrei dovuto rileggere visto quello che era venuta a fare qui e che assorbiva tutti i miei pensieri, la verità nuda e cruda è che tu hai saputo portarmi via dal luogo dove ero per farmi immergere completamente nella vite di questi Kurt e Blaine. E forse per te non significa nulla ma per ma vuol dire tanto.
Ho amato i tuoi Kurt e Blaine. Ho amato il tuo Sebastian. Kurt non troppo vittima e stronzo quel tanto che bastava per essere proprio lui. Blaine perso e solo che nella sua fragilità fa errori ma trova anche la forza di combattere per coloro che ama. E Sebastian, così...Sebastian, ma al tempo stesso così generoso, altruista, fedele. Non ho problemi a dire che mi sono scene lacrime un paio(forse di più) di volte leggendo questa storia. Non nego di essermi arrabbiata con Blaine e con Kurt, forse più con Kurt lo confesso. Non nego di essere stata in ansia quando non si sapeva dove fosse finito Blaine. Non nego di aver odiato quasi Cooper a un certo punto e io non odio mai Cooper fosse solo perché..beh, è Cooper. Ma questo fa una storia che merita di essere letta e vissuta. Ti da emozioni. Ti sconquassa. Ti lascia qualcosa. E io l'ho amata. E ho amato e tanto anche quei personaggi da te inventati, e gli intrecci da te creati.
Ma più di tutto ho amato il messaggio di questa storia. C'è sempre una nuova chance per amare. Niente è perduto fino a che c'è il ricordo e la speranza. E il coraggio per aggrapparsi a entrambe.
Grazie, davvero. Tu non hai idea di cosa possa voler dire questo, adesso, per me.
Questa storia fila tra le preferite e sono certa che tu tornerai a scrivere. DEVI FARLO. Io ho bisogno delle tue storie. Tutti noi lo abbiamo.
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:56 pm)

18/08/14, ore 09:08

Non so neanche come esprimere a parole quello che sto pensando/provando in questo momento.
Semplicemente sono... combattuta.
Non so se essere felice per i Klaine, o triste per i Kurtbastian o disperata perchè è finita e per come è finita.
La cosa della canzone e dell'ultimo inchino é stata... Non so cosa dire.
Ma ho sentito qualcosa dentro di me che si è spezzato. Probabilmente era il cuore, già.
No comunque storia meravigliosa, scritta bene eeeee alla prossima, si spera.

18/08/14, ore 01:12

... è tardi e il mio cervello non è in grado di formulare grandi frasi ed in più ho le lacrime che mi offuscano la vista. Tesoro grazie a te per tutto, per questa storia, per questo finale, per te per aver dedicato tanto tempo a scrivere questa meraviglia. Questo epilogo è perfetto soprattutto Blaine Anderson "uno schianto da svenimento" non avresti potuto descriverlo diversamente (occhi a cuorinino).
L'accademia dei geni è il tuo sogno... e meriti davvero che si avveri. Ti abbraccio forte, con tutto il mio ♥ . M-

18/08/14, ore 00:29

wow...bellissima conclusione... degna della sua storia!!

qui una lacrimuccia mi è scesa:

Il titolo è Not Alone. La musica è mia, le parole sono di Sebastian Smythe. Kurt, questa l'abbiamo scritta per te.

Complimenti!! :) questa storia mi mancherà...

18/08/14, ore 00:21

I need a moment...
Dio mio, cosa non è stata questa storia. Evito sempre quelle in cui si parla di droga o cose simili perchè nel 99% dei casi sono scritte in modo superficiale e al puro scopo di creare angst non giustificato.
La tua fanfiction è stata qualcosa di diverso. E' stata profonda e bellissima. Hai evitato quelli che per me sono i peggiori errori di una storia. Tutti. Non ho mai pensato che fosse eccessivamente tragica, non hai descritto bambini teneri alla mulino bianco, non hai reso Sebastian un cane in calore e Kurt la sua bambolina, hai dato una fottutissima e perfetta caratterizzazione a Sebastian (di cui in fondo non conosciamo molto) che ho adorato ed amato, sebbene il personaggio non mi abbia mai detto molto.

Non credo ci sia da dire altro. Spero scriverai ancora qualcosa, non posso fare a meno delle tue storie :)

16/08/14, ore 22:10

No. No. No.
Non è finita. Nononono.
Hahahahaha no.
No sono seria mi ci ero affezionata.
Ah l'epilogo domani ed è finita sul serio ha haha hajxba hajxka
No che capitolo triste. Gnaw
Adoro questa ff aiuto

15/08/14, ore 18:32

Ciao:) Questa storia mi è piaciuta moltissimo fin dal primo capitolo e anche questo non ha fatto eccezione. Direi che in quest'ultimo capitolo si tirano le fila di tutta la storia e ogni cosa va al suo posto collegandosi all'altra. Allora Blaine è davvero innamorato di Kurt dall'età di quindici anni e la cosa fantastica è che Kurt sta davvero diventando il suo più grande fan. Sebastian quel giorno alla Dalton ha salvato Blaine ed è doventato il suo "angelo custode". Abbiamo scoperto anche tutto sulla morte di Sebastian, che in realtà nasconde un cuore generoso e colmo d'amore e l'ha dimostrati pensando al bene di Kurt in quell'ultimo istante di vita e facendo di tutto così che lui potesse andare avanti con Blaine. Non so che altro dirti se non che questa storia è davvero molto bella e originale, è scritta molto bene e leggerla è stata davvero un piacere. Sei riuscita a parlare di un argomento complicato come la morte, l'accettazione di questa e l'andare avanti, in un modo molto delicato, facendo capire l'importanza dei ricordi, dell'amore, di aprirsi all'affetto altrui e della fiducia. Complimenti. Aspetto con trepidazione l'epilogo per leggere il destino dei nostri amati personaggi. A presto <3

-Sara