Not Alone
di OLDLADY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/02/13, ore 15:18

Ciao :) ho iniziato a leggere questa ff perche sto seguendo anche l altra tua storia.. devo dire che mi intriga molto e sono curiosissima di sapere come continuaa :D alla prossimaaa -Sara-

10/02/13, ore 15:11

Questa storia, e il modo in cui la racconti, mi dà i brividi, ma nel senso più buono e positivo del termine, eh! Durante tutta la lettura ho avuto stampato in faccia un sorrisetto malinconico, con tanto di sbuffetti nostalgici.. Sniiiff.. *.* (in alcuni punti in realtà ho riso scompostamente..)
Il racconto di Finn e di come abbia conosciuto Sara, e della nascita di Drizzle/Pippi è tenerissimo, lei sembra una tipa tosta e mi piace che Finn continui a cantare.. altro che le storie che si inventano per Finn nel telefilm...!
Il primo incontro tra Kurt e Sebastian è stato anche più 'ostile' di come me lo aspettavo, e leggere poi dopo dell'affetto, della complicità, e anche dell'ironia, che si sente in ogni loro dialogo, anche ora che Seb è un fantasma, fa quasi male, sniiiiff.. (altro sbuffetto malinconico..) Aaadoro come dipingi il loro rapporto e la mezza verità di Sebastian sulla rivelazione divina è stata esilarante! (chiaramente sono curiosissima di sapere qual è la vera versione di Sebastian..!)
E invece il primo incontro tra Blaine e Kurt.. beh, ahahah, da una parte immaginavo che Blaine sarebbe stato ubriaco durante il loro primo incontro, ma il bacio è stato davvero inaspettato!! XD A questo punto non ci rimane che aspettare il primo incontro di Kurt con Blaine sobrio nel prossimo capitolo! Non vedo davvero l'ora di leggerlo.... *.*

10/02/13, ore 15:00

Ok finalmente ho avuto tempo per leggere la storia e mi sta piacendo un sacco! Anche se devo dire che aver fatto morire Sebastian e tenerlo come fantasma ancora innamorato del suo compagno è un colpo al cuore, ancora di più lo è che debba aiutare Kurt a innamorarsi di Blaine!! Sono curiosa della frase finale ....hai detto che Blaine è ubriaco ma che la frase non è messa lì a caso .... poi c'è questo fantomatico ricordo di Sebastian .... che le due cose siano collegate??? Bravissima !

10/02/13, ore 11:06

Che dire, l'incontro è stato perfetto nel contesto generale della storia!
È chiaro che le cose da scoprire sono ancora una marea... Ormai con te mi ci sono abituata! xD

04/02/13, ore 13:55

QUESTA SERIE TELEVISVA É GENIALE *w* Amo già i personaggi senza nemmeno conoscerli xD Luke, Sean e Amy *w* E il professor Louis mi ispira MOLTISSIMO xD

Ma poi... IL CORO AHAHAHAHAHAHHAAH, ovvero il Glee dei Poveracci xD Stavo morendo dalle risate, poi con Hunter nella 'parte' di Kurt e Blaine nella 'parte' di Blaine/Darren, me so un po' confusa, devo ammettere xD

Sono però a metà tra il triste e il sorridente, per il povero Seb... Spero che comunque rimanga al fianco di Kurt a sostenerlo e a trasmettergli il suo amore anche da fantasma.

Non mi convince il personaggio di Blaine ma d'altronde ho bisogno di 'scoprirlo' meglio (mlmlmlml), di saperne di più sul suo conto e spero che sarò accontentata c:

Non vedo l'ora di leggere altro! :3
ps: un po' di ghost!sex ci sta però u.u Come Izzie e Danny di Grey's Anatomy! *w* (non devi farlo per forza, sono io che sono una pervertita, perdonami xD)

04/02/13, ore 13:48

AMO QUESTA STORIA *w*
Oddio é pure GENIUS. Il fantasma di Seb, Kurt che va avanti, la serie televisiva (che a mio parere é una figata) e poi questi contrasti tra il presente e il passato che fanno sorridere e spezzare un po' il cuoricino.
Beh, mi piace, mi piace molto, anzi moltissimo! :D Corro a leggere il resto intanto che aspetto gli aggiornamenti xD
Complimenti per l'idea, comunque!
keep Going! :*

31/01/13, ore 20:37

Finchè non s'incontrano Kurt e Blaine non riesco a giudicare a pieno...
La storia di Sebastian è contemporaneamente triste e comica (non la sua morte ma la sua presenza continua).
Domandina: Sebastian è un fantasma per scelta sua o di Kurt (inconsciamente, magari perchè non riesce a farlo andare via)? Ovviamente se è un segreto (come penso che sia) non rispondere ;)

31/01/13, ore 19:40

Oooh qui si va di bene in meglio..! :D
Il tuo stile mi piace sempre tantissimo e sembra quasi di stare là a sbirciare da un angolino i protagonisti della tua storia, tra le stelline di Brittany, e i fogli di Kurt sul tavolino... Niente, hai davvero catturato la mia attenzione con questa storia, già non vedo l'ora di sapere come andranno le cose, e già mi hai risolto un dubbio che avevo dopo il prologo.. le cose nel passato non sono andate come ne ltelefilm, e Kurt e Blaine non si conoscono affatto come avevo pensato, eheheh, e ecco che ora sono assolutamente impaziente di leggere del loro primo incontro (e di quello di Kurt e Seb!).. Povero cucciolo Blaine alcolista e impasticcato.. posso cullarlo un pochino, ripetendogli che andrà tutto bene? :P Sebastian e Kurt sono davvero troppo pucciosetti, sigh, Seb perché sei morto?! XD Che poi è un sacco carino vedere come Sebastian invece di fare il fantasma straziante, mantenga la sua pungente ironia anche da morto! Ah, i giovani gay di nome Darren e Nolan mi hanno uccisa! Ahahaha, una trovata geniale, ah, così come introdurre anche Beth! È carino immaginarla grande, e chissà come la dipingerai..
Eeeh sì, questa storia mi incuriosisce da matti, e anche se non ci sono misteri e eventi soprannaturali, ho lo strano istinto di voler sapere tutto, di scoprire ogni minimo dettaglio dei personaggi, presente, passato e futuro! :D
Non vedo l'ora che passino questi 10 giorni! :D
Un abbraccio e grazie per le tue storie!

30/01/13, ore 01:09

Mi piace... Mi piace... Mi piace...
Sono troppo curiosa! La trama è molto particolare ed originale, nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima come sempre!
1 Bacione..!

29/01/13, ore 22:23

Aaaaww non so da dove cominciare, aaaww!
Allora, la cosa più ovvia da dire è che sarà solo il prologo, ma mi è piaciuto un sacco, davvero! Leggevo e ridevo da sola per i commenti sarcastici di Sebastian davanti a quel poveretto tutto serio di Artie..! Mi ha ricordato un po' Ghost, in cui i siparietti di Whopie Goldberg e Swayze erano impareggiabili!
Seb, povera stella, che ti è successo al lago? Naturalmente mi hai incuriosita ed adesso voglio sapere tutta la storia.. perché era convalescente (e perché se ne va in giro per laghi!)? A proposito, ho notato subito la divisione tra parte rossa e parte verde (mi era piaciuta così tanto nella Storia Infinita!) e la trovo una cosa geniale.. se non altro adesso ho anche un chiaro avvertimento che mi ricorda che da una parte Sebastian è un fantasma, perché come sai sono tonta e potrei scordarlo, non si sa mai!! :P
Oh e poi zan zan zan... perché Artie si vuole accertare che Kurt sia sicuro di volere Blaine nel cast? Va beh, la risposta più banale è che sono stati insieme a scuola, ma meglio non dare nulla per scontato.. anche perché lo sguardo di Kurt a Sebastian mi sa che mi ha confuso di più e non ho più capito se è Kurt o Sebastian che lo vuole nel cast, ahahaha!!
Che dire... mi sa che c'è una nuova storia da mettere tra le preferite!!
Al prossimo aggiornamento! Un abbraccio :)

29/01/13, ore 16:08

Vengo dall'altra storia e devo dire che proprio non ce la fai a non metterci un pizzico di sovrannaturale, eh? xD
Poi boh, è troppo poco per giudicare! Aspetto i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]