Not Alone
di OLDLADY

30/04/13, ore 14:09

Che capitolo succoso!! *O* E soprattutto ricco di interrogativi.. sono curiosissima di sapere di più su Emma e Scott, per non parlare del messaggio del padre di Sebastian che mi ha lasciata con mille dubbi!! Quindi nemmeno Quinn e Kurt si conoscevano?
La parte verde come sempre è stata carinissima, e la scazzottata tra Warblers, con Rachel a godersi lo spettacolo, è stata esilarante!! :D Fantasiosissimo anche il compito di Kurt con Ofelia e Desdemona, quasi quasi vorrei leggerlo il suo finale alternativo!! :)
Mi fa sorridere come Seb sia geloso di Chandler, ma cerchi di spingere Kurt tra le braccia di Blaine! E questo mi fa sorgere un dubbio: non so se da fantasma sia in grado di farlo, ma se fosse stato Sebastian a tagliare le ruote della macchina di Blaine?
Non vedo l'ora di scoprirlo, e non vedo l'ora di leggere che cosa ha in mente Kurt per il suo appuntamento con Blaine? Riuscirà prima o poi a parlargli dell'ingaggio?! :D
Un abbraccio, e alla prossima!

22/04/13, ore 16:39

Oh mamma mia, sono pessima, sono riuscita a leggere il capitolo solo ora!! Il tuo capitolo invece è l'opposto, è perfetto! :) E adesso ho mille altre domande a cui non vedo l'ora di dare una risposta!! Mi incuriosisce un sacco il rapporto tra Blaine e Nolan.. chissà cos'è davvero successo tra i due?! :D (nessuuuuun riferimento a fatti realmente o fantasiosamente accaduti nella testa delle fan, vero? :P)
E poi Cooper che cos' ha davvero in testa? Segatura o qualche oscuro piano?
Il cuoricino mi si stringe ogni volta che realizzo quanto siano straadorabili Kurt e Seb e quanto però Seb sia morto... So che Kurt deve andare avanti, e Blaine è là proprio per aiutarlo a lasciarsi il passat oalle spalle, maaa... non posso fare a meno di capire i sentimenti di Kurt quando Seb gli suggerisce di trovarsi uno scopamico! Chissà se nel momento in cui Kurt deciderà di andare avanti, sparirà anche Sebastian.. Siiigh... È che non avevo mai considerato la Kurtbastian, e in generale la condieravo solo come storia "di passaggio" verso un lieto fine Klaine, ma credimi, i tuoi Kurt e Sebastian sono meravigliosi, e adoro la parte verde della storia!! :D
Naturalmente adoro anche quella rossa, cosa credi, quel piccino poverino Blaine che sogna Kurt/Occhi Blu sul divano mi ha fatto una tenerezza... siiigh! Con questa poi mi hai fatto ritornare il dubbio che Seb e Kurt abbiano a che fare con Occhi  Verdi e Occhi Blu.. Che davvero si siano già incontrati tutti e tre? Questo è sicuramente uno degli interrogativi di cui aspetto con ansiiiissima la risposta! ;)
Un abbraccio forte forte!

22/04/13, ore 15:16

La prima scena si svolge e finisce su un divano così come la seconda scena inizia su un divano. Seb e Kurt da spettatori fan seguno le vicende di Blaine ma sembra che già lo conoscano. E poi i trascorsi Hunter- Blaine- Cooper. E Kurt che nel passato soffirva di attacchi di panico... C'entreranno con la decisione di Seb di rimanere come fantasma? Forse Kurt ne soffre ancora? Curiosa di leggere il prossimo cap. Alla prossima ciao.

22/04/13, ore 14:55

mhhhh,,,,,,,,,mi par di notare dei leggerissimi riferimenti alla realtà di un certo cast di un telefilm di cui ora mi sfugge il nome,,,mhhhh
AHAHXDXD :-D scherzo!  A parte ciò.......capitolo superlativo come sempre, con un sacco di novità interessanti!!
Tipo...Che è successo davvero tra Blaine e Hunter? Hanno avuto una storia o no?
Coop è un pessimo soggetto a voler far lavorare di nuovo il fratello con lui visto che ora si odiano o al contrario spera magari di riuscire a farli riconciliare e che ciò possa giovare a Blaine (ok,,,qui forse sono troppo ottimista x quanto riguarda il personaggio di Cooper mi sa^^)?
Quando dove e in che occasione Kurt e Seb hanno visto/conosciuto(?) Blaine?
Perchè ormai sono convinta che è x questo che Seb ha voluto che Kurt scegliesse lui x il film,,,
Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa!!
Certo che leggere di Blaine strafatto sul divano mi fa una pena,,,,
Ma nulla di fronte alle scene Kurtbastian,,,sono tipo "Ohhhhhhhh ma che carini <3<3<3" *____________* Poi realizzo che Seb è morto e ç________________ç uno strazio!! Anche se averlo nelle vesti di fantasma aiuta parecchio ^:::::^
Alla prox !!! Baci!

21/04/13, ore 21:40

Vado di fretta...ti dico solo che adoro come scrivi (te l'ho già detto milioni di volte,lo so!), la storia Hunter-Cooper-Blaine mi incuriosisce troppo, ed ho notato il lieve rifrimento al CrissColfer....Seb mi ha commosso con la storia della camicia viola...bacione

21/04/13, ore 21:06

Ok capitolo davvero interessante! Bello l'intreccio davvero! Mi sono sorti una miriade d'interrogativii! (ma va?!) Il più ovvio è che legame univa Blaine e Hunter? (ovviamente non mi aspetto risposta se non non scriveresti la storia!) il secondo è :Cooper Anderson  perchè ha detto ad Hunter Clarinton del personaggio? Quale che sia il rappporto che abbia legato Hunter e Blaine se ci tenesse al fratello perchè non gli ha dato l'opportunità di lavorare in pace? La domanda che invece ovviamente non trovo risposta è perchè Cooper lavori per Hunter? Se davvero il rapporto che legava Blaine e Hunter si è trasformato in odio perchè Coop ha continuato a lavorare per Hunter dato che appena finito col coro Blaine aveva successo e quindi poteva permettersi di lasciare Hunter se voleva? Anche questo è sicuramente uno dei motivi che ha portato Blaine a non voler parlare più con Coop....o forse è stato proprio quando Cooper ha cominciato a lavorare per Hunter che ha fatto inviperire Blaine? Quello è il motivo per cui Blaine si sente pugnalato alle spalle?  Qui torniamo alla domanda che è quella che metterebbe tutti sulla buona strada in che rapporti erano Hunter e Blaine? C'è stata una storia o no? Difficile capirlo così! Certo che Sebastian in questo capitolo è stata una pugnalata al cuore .... mettiti la camicia viola, il fatto che dovesse dire quelle cose che non pensava a Kurt e Kurt ferito nonostante tutto da quelle parole.
Bravissima sono certa che mi emozionerai e ho paura dei pianti che mi farò e del fatto che stai facendo amare Kurt e Sebastian insieme  e che il loro amore c'è ancora nonostante tutto!
Attendo con impazienza gl'altri capitoli ! Sei davvero eccezzionale

21/04/13, ore 12:43

E dopo una non troppo velata critica alle fan Kurtofsky (che vogliono che Kurt faccia da crocerossina...) in "La luca azzurra" abbiamo finalmente la critica alla CrissColfer. Cioè, senza offesa, ma se Darren dice di essere etero chi siamo noi per affermare il contrario? Perchè mai dovrebbe nascondere una cosa che renderebbe lui e Chris i nuovi Neil Patrick Harris e David Burtka? Va bene dire che sarebbero carini insieme ma tartassarli su Twitter e sbandierare ai quattro venti le "prove" dell'omosessualità di Darren (Come? Lo smalto colorato? Dimmi ancora quanto sei aperto mentalmente grazie a Glee!) non è essere fan. E' essere idioti!

Chiudendo la parentesi CrissColfer, decisamente un bel capitolo. Abbiamo di nuovo Kurt che non vuole andare avanti ma questa volta Sebastian gli dice chiaramente che deve farlo, se non sentimentalmente almeno sessualmente.
Il passato mi intriga poco, ma forse solo perchè sono una fan Klaine e non posso reggere le altre ship. In ogni caso questa è l'unica volta in cui non ho chiuso la pagina per leggere altro quindi ti faccio i miei complimenti per aver attirato la mia attenzione :)

20/04/13, ore 22:05

Ok, ormai ti ho raggiunta e posso seguirti ad ogni passo (uahahahah!). No, nonè una minaccia, ma una promessa perché mi è piaciuto un sacco. Mi ha fatto tanta tristezza Blaine da solo sul divano, a farsi e a sognare Kurt, mentre Kurt e Seb a farsi le coccole col vino erano troppo teneri. Aggiorna presto per favore!

20/04/13, ore 21:52

Ho visto che hai aggiornato e sono corsa a recuperare i capitoli che erano rimasti indietro per raggiung ere la storia. Bella finora, complessa e intricata, ma bella.

17/04/13, ore 18:54

Piano piano entriamo nel vivo anche della storia di Sebastian e kurt nel passato, e a questo punto iniziano ad interessarmi tutte e due. Ero sicura che sarebbero partiti odiandosi quei due, ma mi piace che, per una volta tanto, non è sempre Kurt quello che subisce. E che cappero! Vai Kurt, tira fuori le unghiette belle!

17/04/13, ore 10:21

Adesso mnì fai chiedere: quale sarà la storia dietro al fidanzato numero due? E come ci si metterà Sebastian in mezzo? Per la storia nel presente, ancora non mi pronuncio. Mi pare tutto ancora in fase preparatoria, giusto?

16/04/13, ore 23:51

Mi piace di più l'incontro klaine. Non so perché, ma c'è sempre qualcosa di magico quando ci sono in ballo loro.

07/04/13, ore 21:27

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma mi sa che lo dico ad ogni capitolo, eh? :D Ho trovato tutto più calmo e più dolce degli scorsi capitoli, e l'appuntamento di Kurt e Blaine è stato così tenero, con Blaine -per l'occasione lucido- totalmente preso da Kurt, e Kurt che non sa come intridurre l'argomento del telefilm! Non so dire se Kurt mi sembrava più agitato perché per la prima volta dopo la morte di Sebastian si trovava con uomo che potenzialmente potrebbe colpirlo, oppure perché in effetti l'assenza di Sebastian nel caffè lo faceva sentire come se gli mancasse qualcosa, o magari tutti e due... In ogni caso è davvero interessante vedere Kurt fare questo percorso, questo è davvero un argomento delicato ed interessante!
Per quanto riguarda il passato di Kurt e Seb.. beh, sarà anche vero che in questa storia non ci sono misteri, ma la mia curiosità innata mi spinge a farmi lo stesso mille domande, a chiedermi come mai Kurt è diventato scrittore, come mai Sebastian lo ha aiutato ad entrare nei Warblers, e perché c'è entrato a sua volta... Tra l'altro mi hai fatto venire voglia di andare a vedermi qualche performance di Sebastian con i Warblers, eheheh!!
Sono noiosa se ti faccio per la millesima volta e senza originalità tanti tanti complimenti? La tua storia è interessante, coinvolgente e -come sempre- ben scritta, io davvero non posso non amarla!

07/04/13, ore 01:18

Capitolo bellissimo! Mi piace molto questa storia passato presente! Ti dirò che benchè Sebastian adulto non sia comparso più di tanto mi ha fatto scaturire un sentimento di dolcezza! Quello che stai scrivendo è qualcosa di unico, Incontrare un nuovo amore quando di quello vecchio non hai avuto una chiusura perché strappato via e quindi rimani sempre con il se fosse vissuto! Kurt in questa tua storia mi fa una pena incredibile perchè si trova attratto da Blaine ma ha ancora Sebastian. Sebastian che sa di averlo perso ma che al contempo non ha ancora perso del tutto! Non ha ancora affrontato completamente la perdita del suo amore . Come può esattamente riuscire a innamorarsi completamente di Blaine se non ha ancora affrontato il vero lutto per la morte di Sebastian?! Sarà una bella sfida da scrivere! Un tema incredibile ed estremamente complesso! Ognuno dei tre personaggi è destinato a una sofferenza diversa: Sebastian che deve spingere il suo amore tra le braccia di un altro uomo, Kurt che si sente attratto da Blaine ma per lui è come tradire Sebastian che ancora desidera e che in un qualche modo ha e al contempo non ha, torturandolo sia fisicamente ma soprattutto mentalmente! E poi dulcisi in fondo Blaine che appena scoprirò cosa Kurt desidera da lui reagirà male allontanando Kurt per poi tornare a desiderarlo e facendo indirettamente i conti con la figura di Sebastian che significa qualcosa di misterioso anche per lui visti i sogni!
Che dire questo è un tema che mi sono sempre domandata è difficile quando perdi il tuo compagno e ti rendi indirettamente conto quanto gli esseri umani siano fragili e basti un niente a portarti via una persona cara! Complimenti e ancora bravissima!

06/04/13, ore 17:27

Ho visto che hai aggiornato e vorrei leggere tutto subito, ma già ho finito il tempo libero per oggi. Mi fermi qui per ora, uffa. Però ne approfitto per dirti brava, mi sta piacendo una cifra!