Not Alone
di OLDLADY

06/04/13, ore 16:30

Bel capitolo. Molto dolce e calmo e dopo quella corsa della tua ultima fanfiction ci voleva xD
Sono d'accordo con tutto quello che dici nelle note. Fortunatamente non ho dovuto affrontare questo tipo di situazioni ma posso capire (forse solo vagamente) cosa si provi e non è bello!

04/04/13, ore 15:29

La storia mi piace sempre di più anche se lo scherzo che Kurt fa a Sebastian è un po' pesantuccio. E mi piace tanto anche la casetta verticale in cui vive Kurt. Ciao Alla prossima

04/04/13, ore 15:23

Carina la cosa di Drizzle. Mi è sempre stata antipatica Quinn nel tf e quando fa il pezzo a Finn per il nome la prenderei a schiaffi. Per il resto sono confuisa dal comportamento di Sebastian.

04/04/13, ore 10:53

Mi intriga la sottostoria dell'Accademia dei geni. Se ne parlerò poi durante la fanfiction. Come se fosse una storia nella storia?

29/03/13, ore 01:33

Ok ok ok calma e sangue Freddo! Minchia che capitolo di transizione e che diamine! Per ora mi stai incuriosendo davvero molto! Sebastian mi fa pena mi fa male al cuore il destino di quel personaggio! Ora son davvero curiosa di vedere come reagirà Blaine quando Kurt gli dirà che lo vuole nel suo film! Beth Puckerman mi sà che anche lei nella storia avrà moltissimo strada da fare e molte cose da scoprire! Che dire mi piace e questa storia ha un sacco di carte da giocare! Che dire incantami col prossimo capitolo!

28/03/13, ore 22:33

Ohohoh, da Broadway alla scrittura.. cosa avrà fatto cambiare idea a Kurt? Sarà stato Sebastian? O qualcosa legato a lui? Intanto la loro storia all'inizio è sempre più carina, ehehhe, sono curiosa di vedere come passeranno dal lanciarsi frecciatine e farsi scherzi assurdi, all'innamorarsi.. *.* Cavoli, mi stanno piacendo talmente tanto quei due insieme che quasi mi dispiace che Blaine e Kurt... no vabeh, cosa dico, loro sono la coppia per eccellenza, ecco... però insomma, i tuoi Kurt e Sebastian insieme fanno vacillare la Klaine! Cioè anche no, perché Blaine che rimanda l'impasticcamento è molto tenero.. Insomma mi hai mandata in crisi!
Beth era proprio come la immaginavo, e d'altra parte qualcosa dalla madre biologica l'avrà anche presa! :) Quindi Puck è sposato con Shelby, ma non ha mai detto a Beth che è sua figlia?
Sappi che anche senza misteri riesci a catturare l'attenzione, forse perché, al contrario, i personaggi di questa storia sono talmente realistici (beh sì, fantasmino a parte), coinvolgenti ed imperfetti che mentre leggi ti scordi che sono personaggi immaginari, frutto della tua fantasia e del tuo talento... Davvero complimenti, come sempre! Un abbraccio!

28/03/13, ore 10:20

Come sai ho iniziato a leggere questa tua fanfic dopo aver concluso l'altra, e devo dire che non mi hai affatto delusa :-))!!
Adoro il rapporto tra Kurt e Seb (e io solitamente tollero davvero poco le Kurtbustian,,,) anche se a volte mi mette addosso una tristezza sapere che Bas è morto...:_(
Ma mi piace  leggere del passato suo e di Kurt, di come si sono conosciuti e innamorati,,<3
Mi interessa un sacco anche capire perchè Seb ha voluto così tanto che Blaine entrasse nella vita di Kurt, non può essere un caso o che l'abbia scelto solo x l'aspetto fisico, ci dev'essere dell'altro!
E di Blaine stesso che dire?
Personaggio tormentato - pure tossico :_( - ma probabilmente x questo ancora più interessante! Speriamo solo che il frequentare Kurt lo aiuti,,,
Puck devo ancora capire come inquadrarlo, se tra "i buoni" o "i cattivi", ma forse semplicemente sta nel mezzo....
Interessante anche Beth, una vera adolescente ribelle^^!!
Continuerò sicuramente a seguirti con grandissimo interessa, al prox cap!!
baci!!!

28/03/13, ore 10:08

...ALLORA che dire...hai toccato dei punti forti....droga si o droga no (...sempre no per forza !!) anche perchè da brave romanticone che siamo, la droga di Blaine è e sarà sempre Kurt... poi fantastica la scena dei mobili nel terrazzo...ho riso tanto!! Mentre la scena di Beth...be mi sembrava di rivedere una puntata di Beverly Hills 90210 ...chi se lo ricorda?? Seb lo adoro.... Grazie poi per i super complimenti che mi hai fatto per l'immagine....mi sono davvero emozionata....e la mia testolina sta già lavorando per altre!! Vedrai!! Un abbracio e alla prossima..

27/03/13, ore 22:35

Non mi pare di averlo detto ma qualche capitolo fa, quando Sebastian "scompare" in discoteca, ho pensato fosse dovuto al fatto che Kurt in quel momento non pensava a lui e di conseguenza Sebastian non aveva motivo di stargli accanto (essendo il suo fantasma ancora sulla terra per non abbandonare Kurt)
Questa era l'idea che mi ero fatta xD

27/03/13, ore 21:21

Ciao, mi era piaciuta tanto l'altra tua storia e adesso sono curiosa di iniziare questa. Ho visto che hai gia scritto diversi cap, intanto ti dico che questo mi ispira parecchio

27/03/13, ore 19:59

Che bello dividere il passato e il presente con i due colori della storia infinita. Anche a me piace tanto quel libro. Mi ha fatto ridere Sebastian che fa le smorfie. Mi piace questo inizio.

27/03/13, ore 19:55

Ho letto il prolo go qualche giorno fa, poi non ho avuto tempo di andare avanti. Oggi ho visto che hai aggiornato e sono andata avanti con questo cap. Mi sa che andrò avanti perché mi sta acchiappando. Brava.

28/02/13, ore 01:49

Che dire... bellissimo! Mi è piaciuto ed ero spanzata dal ridere, pensa che alcuni passi della storia li ho letti a mia sorella ... parlo delle parti in cui narri sul cugino Etienne!

Mi piace è divertente ma la storia mantiene sempre una leggera e inevitabile punta di amarezza! Sebastian vederlo che si sforza ad aiutare Kurt fa male, sembra una bruttissima punizione aiutare il tuo amore ad andare avanti è dolce ma terribile! Mi fa una strana sensazione.

Blaine quindi sognava Seb e Kurt ... davvero interessante! Ora devo capire che cosa soffre Blaine di quale sostanza è in astinenza se alcol o droga.

Mi è piaciuto ritrovare il personaggio di Argie mi ha fatto ridere anche in questo universo scrive ff?! :D

Kurt mi fa tenerezza anche perchè credo che fra un pò entrerà in una forte paranoia per via di 1000 sensi di colpa!
Sono davvero molto curiosa di come snoderai la storia e se come La luce azzurra mi troverò a fare mille supposizioni!
Bravissima

25/02/13, ore 22:03

Devi sapere che io ho sono una di quelle povere infelici ragazze che è subito attratta dal ragazzo problematico, perché sa che sicuramente qualcosa di buono ci sarà anche in lui... Quindi adoro il tuo Blaine! *occhi a cuoricino* Poi poverino, si capisce subito che lui non è un cattivone che si alcolizza perché non ha nulla di meglio da fare, tenero lui che fa gli incubi e... aspetta aspetta, ma OcchiBlu e OcchiVerdi saranno mica Kurt e Seb?! XD Non so, ma ho subito pensato a loro! ;P Comunque sono molto curiosa di "assistere" all'appuntamento tra Kurt e Blaine, tra l'altro Blaine ancora non sa che Kurt lo vuole nel telefilm, no?
A proposito, che carino ritrovare Argie in questa storia! E la bambina alla fine del capitolo è Pippi, vero?
Forse non te l'ho detto ancora fino alla nausea, ma adoro questa storia!

25/02/13, ore 14:55

Io adoro questa storia e già l'ho messa nelle preferite. Come ti ho detto di là, adoro come stai caratterizando Blaine, che già si intuisce che non è solo la star capricciosa che si prende tutto perché può aver tutto e via solo per divertirsi. Anche se lui stesso sembra vedersi così si capisce che non lo è. E sono curiosa di vedere come procederanno le cose tra lui e Kurt. Ma scusami eh..mo chi è la bambina dai capelli rossi che li guarda con odio e sopratutto perché? Tu con i cliffhanger sei peggio di me, basta!!!XD