don't forget.
di harrehs

04/02/13, ore 15:47

adoro questo inizio!!! non vedo l'ora che vai avanti! sei davvero brava!
complimenti
Baci Lulù xX

03/02/13, ore 12:22

Bell inizio! Non vdo l ora che posti il prossimo capitolo!

03/02/13, ore 11:37

siii!!
che brava che sei...questa storia è fantastica!
mi distiace tanto per Harry perchè si vedeva che gli piaceva molto Allison ma quel suo amico(sicuramente brutto confronto a lui) lo ha preceduto :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..A presto BaciBaci <3

02/02/13, ore 22:08

sisbsjvzkzbsgsisxstiafjfidsyv giuro non ci sono parole sei sei UNA MERAVIGLIA FANTASTICA BRAVISSIMA EH BHO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI QUESTA STORIA CHE GIÁ DALL'INIZIO NON PROMETTE BENE MA BENISSSIMOOOOOOOOOOOO HAGZIGSISNAKZCSK
GIURO MI EVAPORO MA PRIMA DI FARLO
COMPLIMENTI ANCORA BELLEZZA *v*
Al prossimo capitolo hsjaoavduaoabsos :33

02/02/13, ore 20:46

*o*
E' stuppppppppppppendo cazzo *-*
E' bellissima questa stooooooriaaaaaaaaaa *-*
Cazzo io l'ho sempre detto che sei brava a scrivere.. Dimmi che da grande scriverai un librooooooo, diiiiimmelo ^-^ :D
Ok ora sclero ahhahaha xD
Avvisami e continuaaaaaa <3

02/02/13, ore 19:30

Eccomi qui come promesso :D Bello! Bello! Bello!
Mi ha già incuriosito... :) Molto carino, davvero!
Continuuuuuaaa al più presto! :)
Mi dileguo! Un basuo (?)
-Marty <3

02/02/13, ore 17:50

Eccomi qua a leggere anche questa tua nuova storia!
Un bell incipit che fa presumere ad un continuo frizzante! Vogliamo un Harry vendicativo ehehe

Hai una scrittura molto piacevole, mi rilassa e mi cattura all'interno della storia allo stesso tempo! Davvero, sei brava!

Che altro dire, buon proseguimento!!
Aggiorna il prima possibile :)

02/02/13, ore 17:36

Eilaaaaa!!! Visto che sono passata anche qui??? Adesso ti romperò tutti i santi capitoli anche qui senza tregua, ma te la sei cercata tu ;)
Dunque... Che cosa ti dovrei dire?? All'inizio pensavo fosse la solita ff.. Sai.. Lei non lo caga ma poi ci si mette insieme, ma poi... Tutto è cambiato!!
È bellissima e mi ispira un casino!!! Spero che aggiornerai presto perche non vedo l'ora ^^
Per favote per favore per favoreee :'33
Dunque ora ti lascio, un bacione bella :)
Lullu (: xx

02/02/13, ore 17:19

Eccomi sono passsata!!
E' bellissimo questo capitolo,spero che però poi ci saranno i pov. nel continuo... non mi piace il racconto in terza persona.
Ma tu scrivi benissimo,quindi la seguirò,nonostante il modo in cui la scrivi.
-Betta xx

02/02/13, ore 15:18

stupenda come le altre del resto.. sei fantastica.. scusa volevo dire MERAVIGLIOSA....

02/02/13, ore 14:57

Ovviamente seguirò anche questa storia, meravigliosa come le altre *-*
Già mi piace molto, immagino gli altri capitoli quanto saranno belli!
Continua al più presto, muoio dalla voglia di sapere che succederà :**
Baci Ale!

02/02/13, ore 14:26

no no no no no no no mi piace troppo cazzo! MERDA MERDA CONTINUA SUBITO. Ma povero riccio.. IO AMO SUMMERO OF '69! sarà per il 69... mmmh si. BONA.
BELLA MIA TI SALUTO. Continua mi raccomando o ti sego le braccine.
Wallaa*

02/02/13, ore 14:22

Inizio col dirti che sei bravissima,seguo tuuutte le tue storie,sono meravigliose! Continua ti prego sei davvero brava!

02/02/13, ore 14:19

Ciao bella c: Questa è la prima volta che leggo una tua fanfic, e devo dire che mi hai proprio colpita! Questo primo capitolo (prologo?) è davvero interessante, sai?
Il tuo stile mi piace proprio, è fresco e lineare, leggero - in senso positivo, ovviamente. Allison mi piace, stranamente, come personaggio. È strano, solitamente odio praticamente tutte le protagoniste femminili c':
L'introduzione è veramente ben fatta, ti induce proprio a leggere, non riesci a non aprire la fic! Complimentsss c:
Quindi, per ora non ho altro da dire - se non che ho messo la fanfic tra le seguite, ovviamente -; ti faccio tantissimi complimenti per l'inventiva - finalmente una storia originale! - e a presto c:
byee <3

02/02/13, ore 12:50

Ho trovato per caso questa storia sul tuo profilo e l'ho aperta perchè essendo tua non mi avrebbe deluso e...Avevo ragioneeeee! *-* Questa storia è stupenda e mi è piaciuto un sacco questo capitolo,sopratutto l'ultima parte "A frasi" :D Secondo me questa storia ha un casino di potenziale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *Q* Alla prossima!