don't forget.
di harrehs

15/03/13, ore 16:30

questa storia è meravigliosa, giuro. nbdehd
adoro i personaggi, ed anche se magari è una trama abbastanza "utilizzata" mi piace molto, anche perché è scritta bene e non ci sono errori di ortografia c:
continua presto, bellezza.

15/03/13, ore 14:52

" -Allora a domani, Minnie.-
-Ehi Styles! Chiamami un'altra volta in quel modo e ti do' un calcio nel coglioni.-
-Mi sei mancata Morris. "
Ahahahah :D
Asdfghjk eccomi!
Bel capitolo! Davvero! Spero tu possa aggiornare presto :) ciauuuuu :)
xx
-Marty

14/03/13, ore 23:14

Ow bellissimo questo capitolo, anche se di passaggio!
Non ho molto da dire perchè sono di passaggio anche io AHAHAHAH
mi incuriosisce sempre di più questa storia.
Harry vuole parla pagare ad Allie? mmh la cosa si ga interessante........
Sembrava tutto dolce, ma...lo sta facendo per mettere in atto il suo piano o perchè non riesce a farne a meno?
Mi piace tanto tanto tanto Haz in questa ff. tanto per cambiare lol
Ha sofferto e vuole vendicarsi. Stronzo? No, umano.
Okay, dopo questa frase che sembra lo spot pubblicitario del cioccolato Novi, mi dileguo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH
aspetto il prossimo con tanta ansia, un bacione. xx
Stephanie

14/03/13, ore 21:34

-Chiamami un'altra volta in quel modo e ti do' un calcio nel coglioni.-
donna di interminabile e meravigliosa finezza.. AHAHAHAHH
questo capitolo è caruccio invece! E tu già sai che ho iniziato a sciogliermi nel leggere la prima parte.. Amy ad Allison a contemplare il profilo di Sheperd e O'Malley -amoriii miei! *-*
awwww. L'incontro tra Ally e Harold comunque è stato divertente ahahahah
Me gusta il nome Minnie:33
scappo. 'cee rivedemo preesto.
Un beso.
shit, tua Benn xx

14/03/13, ore 21:00

<< -Ehi Styles!- lo chiamai e si voltò immediatamente. -Chiamami un'altra volta in quel modo e ti do' un calcio nel coglioni.- promisi, sempre sorridendo.
-Mi sei mancata Morris.- disse e sparì dalla mia visuale. >>
dolci!

<< Mi diede una pacca sulla spalla, avendo capito le mie intenzioni.
Fortunato lui, perché io ero l'unico che non le aveva capite. >>
ahahahahhahaha vendetta!

14/03/13, ore 20:17

Non so perchè continui ad offendere i tuoi meravigliosi capitoli! Hai un modo di scrivere stupendo ..mi fai entrare dentro la storia! Mi piace u sacco il comportamento si harry con Ally e non vedo l'ora di leggere il continuo.
un'ultima cosa ho pubblicato la mia prima storia è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672751&i=1
Spero in una tua recensione! grazie in anticipo ciao!

14/03/13, ore 19:55

io non smetterò di seguire la storia, sappilo, mi ritroverai sempre tra i piedi con le mie recensioni u.u
anywaaaaaaaaaaaaaaay è asdfghjk davvero, mi piace tanto tanto tanto tanto :3
aspetto il prossimo capitolo
baciii xx
MaryRo'

14/03/13, ore 18:36

non fa schifo,e poi non lascerò mai questa storia ldjs mi piace molto sul serio continua al piu presto baci bellaa x

14/03/13, ore 17:48

Nono...ma tu non hai mica capito niente, questo capitolo è stupendooo!! Continua presto..sono curiosa di sapere cosa succede alle prove in cui è stata invitata! Ciaoo ;)

14/03/13, ore 17:22

Nn puoi dire k e brutto...e molto carino invece.. Lui era dolce ma appena ho letto quello che ha detto a Louis ci sono rimasta male.. Sopratt x qll k hai scritto poi sul.. K lui vuole vendicarsi.. Cmq nn preoccuparti xk k come me legge la storia xk e davvero convinto che sia belle continuera a leggere ank se ci saranno dei capitoli sdolcinati o noiosi... Aspetto il continuo baci..

14/03/13, ore 16:33

Sei davvero convinta che questo capitolo faccia schifo?? No perchè davvero è uno dei miei preferiti della tua storia *-* Allison ed Harry sono assolutamente meravigliosi insieme e già non vedo l'ora che sia lunedì per il prossimo capitolo! A quanto pare anche a Niall piace Allison jklmjkkahhfcieji prevedo un triangolo amoroso! Complimenti ancora, sei uno splendore! :) Tanti baci <3 <3

14/03/13, ore 15:18

Eccomi qui! asdkllk questa storia è bellissimaaa!
Sono proprio contenta che pubblicherai presto il capitolo,
così non muoio di curiosità ahah c:
Al prossimo capitolo,
se potessi avvisarmi di nuovo te ne sarei grata :*

14/03/13, ore 15:04

Oh my god ti amo! Ho creato un altro trend in onore della storia adfghjkjs continuaaaa *-*

14/03/13, ore 14:47

Ciao! :)
Allora: sinceramente a me questo capitolo piace molto perchè anche se non succede niente di speciale, adoro il fatto che Harry ed Allison abbiano avuto una conversazione normale e tenera.
Come al solito è scritto molto bene e quindi ti faccio i miei complimenti.
Ora scappo perchè le mie amiche stanno per arrivare a casa mia e io sono ancora abbarbonata (?) nel mio letto con il portatile che recensisco storie a scoppi.
Anyway ti saluto.
Ciao:)

14/03/13, ore 06:33

Ciao bella! Su Ask sono MaddaVi :) Ma... Vero che quei due zucconi avranno un lieto fine? Ce li vedo troppo bene in futuro a litigare a suon di bastone e girello! ;) Wow che culo che sei andata al concerto? Hai fatto video? Foto? Bacio<3