don't forget.
di harrehs

03/08/13, ore 17:45

Dici sempre che sono uno schifo i tuoi capitoli. Giuro che ti picchierei. È bellissimo, come tutti. Harry è stato proprio uno stronzo, l'ha lasciata da sola in casa per tutta la giornata poi torna senza dare spiegazioni , con una bionda! Che stronzo! Spero che lei gliela faccia pagare. Alla prossima tesoro ❤

03/08/13, ore 16:55

<< Solo dopo essermi asciugata per bene ogni parte del corpo realizzai che probabilmente quel capo apparteneva ad Harry.
Allontanai da me l'idea del corpo nudo del riccio avvolto da quell'indumento, e andai alla ricerca di qualcosa da indossare. >>
idea difficile da allontanare u.u

<< -Pensi sia successo qualcosa di grave?- mi affrettai a chiedere, rivelando la mia paura.
-Sì.- disse subito. -Nella sua testa.- >>
ahahahahaha

<< Allie?- urlò a gran voce.
-Dai ti prego, no.- lo supplicò il riccio, ma l'altro scoppiò a ridere.
Si intromise anche il bassista. -Avanti Haydn, lo sai che poi Harry si emoziona.- scherzò. >>
ooooow *.*

<< Poi capii; sporgendomi di più a guardare dietro di lui, nascosta in un angolo, c'era una ragazza. >>
O.O no dimmi di no

tu non puoi lasciarmi così.
hai solo un modo x farti perdonare: aggiornare tipo prima di subito!

03/08/13, ore 16:52

son sempre io, che novità, eh?
il capitolo non fa per niente schifo, non dovresti nemmeno pensare possa essere così. nonostante sia 'di passaggio' a me è piaciuto parecchio,
soprattutto la parte del video. poi boh, secondo me scrivi sempre meglio lol
aspetto il prossimo capitolo con ansia, molta ansia ahah
sono curiosissima di sapere cosa succederà fdhj
gaia

01/08/13, ore 12:50

Scusa per il ritardo ma ero in vacanza,sono contenta che hai aggiornato più velocemente perchè amo questa storia
E' bellissima,scrivi davvero bene,adoro il tuo modo di scrivere
continua presto :)
Betta xx

30/07/13, ore 13:21

Perchè Harry è cosi intelligente! Insomma ogni volta sembra che sa tutto lui! Comnunque ho amato il pezzo tra Louis e Harry hahahahahahha!
Poi tu non mi puoi lasciare cosi! Chissà chi l'avrà portata a casa! Io ho una mezza idea!
Aggiorna presto!
Alla prossima
Leeyum_

30/07/13, ore 11:59

Bellissimo capitolo! Hahahaha la parte di Harry e Bradley che è suo fan! troppo forte
e il loro bacio!!! mmmmmmmmlmmmmlmmllm.
questo capitolo non fa schifo e penso che sia la svolta decisiva per il continuo mi è piaciuto tantissimo..
Buone vacanze!!!
goditele

30/07/13, ore 00:07

Questo capitolo mi piace molto e devo dire che hai ragione ,è molto movimentato :) Sono davvero curiosa di sapere come continuerà . Aggiorna presto ;)

29/07/13, ore 22:24

Okay, amo la tua storia. Ho a dir poco adorato questo capitolo soprattutto per il fatto che siano riportati i pensieri dei vari personaggi. Ho un po' l'ansia per come esso sia finito però ahahha. Chi riporterà a casa Allie? Ovviamente spero sia Harry cc
Comunque sei sempre molto brava, la lettura è semplice e scorrevole e non fai errori grammaticali.
Un bacio e al prossimo capitolo :)xx

29/07/13, ore 20:33

capitolo bellissimo *0* mi è piaciuto che hai messo diverai punti di vista dai vari personaggi adghj il capitolo era ben scritto e lungo c: mi piace molto questa fan fiction aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/07/13, ore 16:22

Amo questa storia ok? OK! *----*
Harry ed Alli sono fatti per stare insieme! :3
Niall si innamorerà di Amy? E Liam?? E soprattutto Louis con Hollie?
Ok sono troppo curiosa! Aggiorna il più presto possibile *-*
Baci Ale!!

29/07/13, ore 15:36

<< -Ma lo hai visto? Quello ha solo voglia di portarti al letto.- spiegò con ovvietà.
-Già, e tu te ne intendi, dato che la pensi allo stesso modo.- >>
:D bella!!

<< E mi baciò.
Di colpo. Cercando conforto.
E acconsentii.
Ma perché volevo baciarla, non per il conforto. >>
bellissima questa frase, davvero!

oh mamma come farò senza aggiornamenti per tutto questo tempo?? eh?? *.*

29/07/13, ore 15:11

Wow quesa storia è davvero stupenda , l'ho letta tutta d'un fiato *^* shhshshshshsyzwv bellissima
Continua presto.
(Ah e se ti va a me Farebbe moltissimo piacere se passassi dalla mia storia, se ti va.. :)

29/07/13, ore 13:31

Amo la tua storia,okay? okay. lolz non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/07/13, ore 13:08

hoola
ammetto che mi sarebbe piaciuto essere la prima a recensire ma me ne farò una ragione lol
il capitolo non fa per niente schifo, anzi, a me piace un sacco.
la mia visione del bacio si è realizzata anche se in maniera diversa rispetto a quella che speravo, ma mi accontenterò, almeno per ora.
spero tu riesca ad aggiornare prima di partire,
gaia

29/07/13, ore 12:04

Il capitolo mi è piaciuto anche se non ho capito molto..mi sono persa 2 o 3 volte, comunque spero riuscirai a postare prima di partire perchè sono molto curiosa di sapere chi a portato a casa Allison! Ciaoo XD