don't forget.
di harrehs

14/08/13, ore 00:34

Sei bravissima !! Io adoro questa storia :) spero continuerai..spero al più presto

13/08/13, ore 15:53

Come sempre capitolo meraviglioso!! *-*
Will sembra così dolce! Ma Harry cosa ci fa in quella stanza???
Sono curiosa, quindi continua presto!!!!
Baci Ale!!

13/08/13, ore 10:20

<< -Harry è stato gentile?- chiese dopo un po'. Serrai la mascella, ricordandomi la ragione della mia rabbia.
-Harry non c'era. E quando è tornato, si era portato una delle sue barbie per scopare.- risposi secca. Amy mi guardò sconvolta.
-Non ci credo.- >>
credici cara.

<< Tu quindi non ricordi proprio niente... Niente, niente?-
Rise. -No, cosa dovrei ricordare? Ero sbronza, non ero in me, completamente andata. Non deve essere stato piacevole.- finì, leggermente imbarazzata.
Solo allora mi resi conto di essere deluso. >>
oooooooooooooooooooow *.*

<< Allie, Will ha qualche idea per riconquistarti. E tu ti scioglierai, vedrai. Stasera. >>
caz.

<< Che ci faceva lì Harry Styles? >>
ecco, spiegacelo!!

io non penso che il calo dei lettori sia dovuto alla storia, cioè è scritta bene! calcola che come dici tu aggiorni poco, e considera che è estate piena quindi molti non stanno al pc =) tutto qui ^^

13/08/13, ore 08:58

Ciao, questa è la mia prima recensione a questa storia e beh... Che dire ? La storia è veramente stupenda, mi piace troppo asdfghjkl. <3
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma l'ho iniziata a leggere ieri sera e poi ho fatto tardi (tipo l'una di notte), avendola letto tutta d'un gento.
Sei molto brava a scrivere, vermaente mi piace troppo. Aiuto sto sclerandooo.

Comunque passando alla storia, io odio Will. È veramente uno stronzo, quindi preferirei se andasse sotto un treno piuttosto che tornasse insieme a Allison.
Aspetto con ansia la dichiarazione di Allison e Harry, mamma li shippo troppo.
Ancora tanti complimenti. Sei bravissima <3

Ora mi dileguo.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci
Benedetta alias xdaydreamer

12/08/13, ore 23:16

Ciaoo:3
mi presento:3
Sono una lettrice accanita e silenziosa di questa storia e oggi per la prima volta voglio recensire questa storia magnifica u.u

prima di cominciare voglio dirti che faccio il tifo per hallison u.u
ora...

will torna? Cosa? No?
Allison deve stre con harry u.u

Cosa ci fa harry li?
Che sia parte della sorpresa di will?

sono troppo curiosa u.u
continua presto u.u

12/08/13, ore 23:06

Secondo me Will non avrà tante speranze, lei sembra decisa a non rivolerlo
E non ho la più pallida idea di cosa ci faccia Harry lì, forse l'ha seguita, oppure ha un appartamento in quel condominio, bah.

ps:continua con la storia, sei bravissima (:

12/08/13, ore 22:23

Ok ok ok! Sono senza parole. Capitolo bellissimo come sempre.
Quindi per quanto riguarda la sorpresa, da quello che ho capito, non era will. Ma il nostro dolce e stronzo Harry.
Ma come sapeva che le piace suonare la batteria? Veggente?
Meglio così che non era will anche se ho il presentimento che possano tornare insieme.
Alla prossima ❤

10/08/13, ore 14:15

A te questo capitolo puo non piacere ma per me ė meraviglioso come sempre.
Sto male io per Allie perchè Harry non è stato molto bravo con lei..
poi cè Niall che soffre per Amy che soffre per Liam.. questo trio so che creerà un sacco di confusione!
Ciaoooo :))

10/08/13, ore 13:22

Non so come fa a non piacere questa storia alla gente! io la trovo perfetta e ti prego, non interromperla!!
Io continuero a recesire LO GIURO. (?)
Parlando della storia.. Sono curiosa di cosa harry doveva dire ad Allie e non mi piace per niente il comportamento di Will!
Liam e Amy sono una cosa dolcissima e anche a me piace tanto Bradley ahah
alla prossima ciaooo :)

07/08/13, ore 17:26

Ciaoo!!
E' da un po' che non recensivo questa storia, comunque i capitoli continuavo sempre al leggerli ;)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
Fammi sapere quando posti!! A presto Baci <3

07/08/13, ore 12:49

E' bello anche se è di passaggio,non vedo l'ora che le cose diventino più interessanti éwé
Scrivi benissimo,ma questo ormai lo sai,vero?
Non vedo l'ora che continui :3
-Betta xx

04/08/13, ore 15:04

Oddio..il capitolo è stupendo, solo che è un pó triste :( vabbè spero che si sistemi tutto tra Harry e Allison! Ciaoo

04/08/13, ore 12:04

Il capitolo è meraviglioso, non dire che fa schifo perchè non è vero!!
Harry si sta comportando davvero male nei confronti di Alli...
La parte del video è stata molto toccante, in particolare la sequenza dove c'erano Harry e Will :')
Continua presto!!! Ci conto ;)
Baci Ale!!

04/08/13, ore 00:54

non dire che il capitolo fa schifo, è bellissimo invece jdskfg
complimenti ancora!
baciii, vale<3

03/08/13, ore 18:19

Che cattivo Harry!!! Dopo che la rinchiude tutto il giorno la tratta pure male!?
Spero solo che quella scema di Allie riesca a capire che Harry la ama!
Alla prossima
Leeyum_