don't forget.
di harrehs

22/07/13, ore 11:26

Anche questo capitolo è assolutamente bellissimo*O*
Aggiorna presto, un bacio:*

.Alle xx

22/07/13, ore 10:33

<< -Harry...- sussurrai sovrappensiero, sorridendo da ebete.
-Chi?-
-Cosa?- chiesi subito sulla difensiva, riprendendomi. >>
ahahahahahha quel 'cosa?' è bellissimo XD

<< Bene: non ne bastava solo una di noi cotta di una celebrità, ora eravamo due.
Un attimo: perché ho detto di essere cotta? >>
stiamo parlando di Harry Styles, è normale :D

<< -Non fa niente, Louis.- dissi, ma non era così. -Quando uscirà dal bagno ditegli che sono passata. E che non passerò mai più.- >>
sono d'accordissimo u.u

wow! cuoriosità al massimo!
(ps. ti seguo ^^ sono @imsoeffective !)

21/07/13, ore 23:18

Devi sapere che io adoro questa storia; adoro i personaggi, le situazioni, il tuo modo di scrivere.
Pensa che ogni volta che pubblichi un capitolo vorrei che non finisse mai, ma purtroppo mi rendo conto si tratti di una cosa impossibile.
L'unica tua pecca è il ritardo nell'aggiornare; devo ammettere che a volte mi dimentico dell'esistenza di questa storia (tra le duecento che seguo con passione) per il semplice fatto che c'è troppa distanza di tempo tra un capitolo e l'altro. Per esempio, sono costretta a rileggere sempre il capitolo precedente, prima di leggere quello nuovo, perchè purtroppo non ricordo mai come termina o quali situazioni tratta, e questo mi scoccia un pò.
Questa non è una critica, perchè comunque mi rendo conto che una ragazza (ora non sò quanti anni hai, ma presumo tu sia un'adolescente) non ha proprio voglia di passare tutto il giorno al pc per scrivere capitoli su capitoli, d'altronde non ti conosco e non posso sapere, ma presumo, che tu abbia da fare cose più importanti, ecco.
Volevo solo essere sincera con te e dirti ciò che io penso, e comunque non sei la sola a ritardare con la stesura dei capitoli, pensa che seguo una storia dove l'autrice aggiorna ogni capitolo a distanza di quasi un anno!
Ma, adorando la sua storia, non posso fare altro che aspettare. cwc
Spero che questa volta aggiornerai presto, ti abbraccio; <3 x

20/07/13, ore 03:25

Ok, adoro la tua storia*O*
Veramente, la A-D-O-R-O<3
Aggiorna presto;) Un bacio:*

.Alle xxx

09/07/13, ore 16:56

E anche shit torna.. un po' in ritardo ma torna.
Buonasera mon amour :*
Tu, non osare abbandonare questa storia. Come sopravviveremmo noi, tuoi lettori?!
Hai passato un momento difficile e spero con tutta me stessa che vada tutto bene, ma comunque tu sai.. quando vuoi io ci sono baba;)
Passiamo alla storia.. aaaaw*-*
Allie.. Allie.. Allie.. e ROCK ME HHAHAHAAHAH sei proprio la mia Allie.
e il bacetto di Giuda alla fine mi ha fatto morire :')
Amy e Liam.. sìì. Fammi sciogliere come burro fuso.. sai come fare AHAHAHAHAAHAH
MI dispiace da impazzire per Fliss.. ma LOuis che pensa ad Hollie.. ma andiamo!
Come al solito è sempre ben scritto, e ben articolato.
La Swift mi è indifferente, lo sai ahahah da Lovatic che sono.
Anyway.. aggiorna prestissimo, tesoruccio.
Ti abbraccio strettissima <3
your shit.

01/07/13, ore 22:30

ALLELUIAAAAAAAAA ahahahaha cinalmente hai aggiornto mi piace molto questa storia e appena ho visto che hai aggiormato ho esultato ahahahh nel capitolo comunque mi guuusta asdfhj uu aggiorna presto non mi tenere sulle spineee lol c:

30/06/13, ore 18:53

Non puoi lasciarmi così..
Sono tornata anche io all'attaco..
con queste due:
passi?
Comunqueee capitolo bellissimo,dksjlkfjfddfskj
AMO QUESTA STORIA,NON L'ABBANDONO NO,NO.
Continua presto,prestissimo <3
Betta xx

28/06/13, ore 19:19

Allora prima di tutto vorrei dire che l attesa ha fruttato un capitolo meraviglioso! Poi:
1. Adoro il comportamento di Allie.. e anche di Harry, ma Allison non la batte nessuno. Non vedo l ora che finiscano le litigate e si mettano insieme anche se hai detto che dureranno fino alla fine.
2. Mi piacerebbe conoscere di piú il carattere di Felicity perche non l ho inquadrata ancora bene. Per il resto per quanto veda louis con Felicity cè una forza superiore chiamata Hollie che mi dice che non staranno insieme a lungo quei due..
3. LIAM+AMY=AMORE FOREVAH! Tanto per farti capire quanto questa coppia mi piaccia.
4. Per quanto riguarda La Swift (come la chiamo io) sono una di quelle Directioner che la odia dal punto di vista del comportamento ma adora le sue canzoni perchè pensa che i testi siano dannatamente geniali e amazayn.
Detto questo ti saluto e spero di non averti annoiato con queste recensioni lunghissime.
Ciaooo! Xx

27/06/13, ore 17:09

aspettavo da tanto che aggiornassi,finalmente quel giorno è arrivato,aw,il capitolo é meraviglioso.Spero continuerai presto sta volta,un bacio bella :)

26/06/13, ore 22:02

non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere che hai aggiornato!
Mi sarò connessa praticamente ogni giorno dall'ultima volta che hai postato nella speranza di vedere un nuovo capitolo :P
La tua FF mi ha presa completamente, ormai ho perso il conto di quante volte l'ho riletta.
So che hai passato un brutto periodo e mi dispiace tanto, spero fortemente si sia risolto tutto <3 e grazie perchè nonostante tutto sei riuscita a trovare del tempo per aggiornare la storia. Mi auguro che tu non decida mai di sospenderla perchè potrei davvero tirare giù il mondo ahah

Capitolo bellissimo come sempre!
Mi raccomando non farci attendere troppo per il prossimo <3

Un bacio,
Erika

26/06/13, ore 14:58

Finalmente hai aggiornatooo *-*
Capitolo meraviglioso come sempre :3
Harry e Allie sono fatti per stare insieme!!!
Aggiorna presto, non lasciarmi sulle spine:)
Baci Alee!

26/06/13, ore 14:28

sono contenta che hai aggiornato! questa storia mi piace molto anche se è iniziata da poco :) finalmente Allison ha capito ciò che Harry provava per lei! spero che non litigheranno di nuovo subito.
comunque Louis sono sicura che accadrà qualcosa con Hollie, però mi piace anche Feliciy! non saprei decidere chi delle due preferisco.
mi piace molto questo capitolo, scrivi molto bene :)
continua presto!
baci Lulù xX

26/06/13, ore 10:34

BELLISSIMA, SEI TORNATA! Mi eri mancata! ♥ xD
Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Il capitolo mi piace molto, anche se ho dovuto aspettare moltissimo ma ne è valsa la pena.
Mannaggia alla persona che è entrata, si sarebbero sbaciucchiati per bene se non fosse per lui.
Non ho molto da dire perché è piccolino xD.
Continua presto, perché io non vedo l'ora di continuare a leggere.
Saluti.
CarlyMalik. XO

26/06/13, ore 10:04

<< -E allora tutto questo ti sembra abbastanza per dare la colpa a me? A me, che non ne sapevo nulla?- incalzai, seguendolo.
Si voltò di scatto, fissandomi. Offeso. -Vai a farti fottere, Allison.- dichiarò. >>
ma vaffanculo harreh u.u

<< Un attimo... Perché pensavo a Hollie? >>
perchè si vede un miglio che ti piace Louis !

OK lasciati dire che non ho capito quell'improvviso gattonare di Allison cantando Rock ME.
Non è una critica, solo boh, da che erano ''offesi'' uno da una parte e uno dall'altra, improvvisamente lei prende quest'iniziativa? per quale motivo?? o.O

<< Per me tu non sei Harry Styles la superstar. Per me tu sei Harry. Solo Harry. Il migliore amico di mio fratello. >>
ooooooow *.*

<< In men che non si dica mi sentii scaraventato in bagno, seduto sulla tazza del cesso.
Ma cazzo, io stavo per baciare Allison Morris?! >>
tempismo perfetto quello dell'agente -,-

ho aspettato per questo capitolo ma l'attesa ne valeva la pena bellezza =*

26/06/13, ore 02:17

Avevo aggiunto la tua storia x caso ma si e' rivelata semplicemente fantastica davvero.…ti prego continua presto anche solo.x.me.♥♥ bacioni