don't forget.
di harrehs

26/08/13, ore 15:00

Wow... non ho parole per descriverlo! Alli doveva scegliere Harry... tutta colpa del ritorno di Will. Continua presto perché sono davvero curiosa!:3 Baci Ale!!

24/08/13, ore 21:12

prima cosa: scusa scusa scusa scusa per il ritardo
seconda cosa: per ora questo è uno dei più bei capitoli della storia, non tanto perchè Allie bacia Harry ma per il contesto, il modo in cui hai descritto quello che succedeva, tutto. la fine è bellissima, per quanto triste, ma se non altro lei riuscirà a fare il punto della situazione e capire cosa vuole veramente (almeno credo lol)
non so che altro dire, davvero mi è piaciuto da matti.
al prossimo,
gaia

23/08/13, ore 23:40

Eccoci ancora!
allora per iniziare vorrei dire che, come sempre adoro questo capitolo! penso che mi piaccia piu degl altri perchè è pieno di cose che non mi aspettavo (in senso positivo).
una cosa che non mi aspettavo era che Allie non dasse ad Harry il secondo bacio ma quando ha tirato in ballo Will ho capito che sarebbe finita male.
Non vedo l ora che le cose si sistemino almeno con un delle tante coppie perchè ho voglia di momenti cucciolosi (?)
ciaooo

23/08/13, ore 22:04

no dai ero già felice per quello che era successo poi a fine capitolo sembravo una mummia! mi vuoi morta! comunque apparte questo è una storia bellissima, e tu sei meravigliosa e bravissimaaa a scrivere! davvero non fermarti perché è una storia che prende! grazie ancora baciiii <3

23/08/13, ore 13:52

Eccomi con una nuova recensione..anche se un po in ritardo.
Allora..questo capitolo mi ha rattristato un pochino, forse a causa della scelta di Allison, e il fatto che Harry ci sia rimasto cosi male mi ha fatto quasi piangere!
Si il capitolo come stati d'animo non e' uno dei migliori..ma comunque tu scrivi davvero benissimo e mi e' piaciuto!
Niente quello che penso te l'ho detto, ora aspetto solo che posti di nuovo, spero il prima possibile. ciauu :D

23/08/13, ore 12:29

Uffa,uffa,finalmente ero speranzosa in un loro riapacificamento,uffa :c
Comunque bravissima,è bellissimo
Continua presto :)
-Betta xx

22/08/13, ore 21:34

E' vero, ieri mi avevi detto che sarebbero successe un po' di cose, ma non mi sarei mai immaginata succedesse questo, sono rimasta ''scioccata'' ahah. Okay, stavo fangirlando come non so cosa per il loro bacio (il secondo) e ci sono rimasta malissimo per harry.
La scrittura è sempre molto scorrevole, scrivi veramente benissimo (te l'avrò detto circa un centinaio di volte, ma è sempre meglio ripeterlo) e adoro il tuo stile.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il quattordicesimo capitolo c___c Intanto, vado a leggere la tua altra FF :)
Un bacio, @rayofzaynshine di twitter

22/08/13, ore 21:30

heiii c:
sono la prima a recensire? boh, comunque OuO
riesci sempre a strapparmi una lacrima, sarà perchè mi sento una merda, sarà perchè mi emoziono troppo facilmente.
mi è piaciuto questo capitolo, molto.. troppo direi.
sei davvero brava, e sono stata fortunata ad avere uno scambio di recensioni con te, altrimenti non avrei mai scoperto questa fanfiction.
ti invito a continuare, il capitolo è perfetto come sempre!!!

- Illsetyoufree xx

22/08/13, ore 21:27

<< E ora, che mi ero decisa finalmente a voltare pagina, Will e Harry decidono di dare segni di vita lo stesso giorno.
La stessa sera.
Nello stesso momento. >>
brutta situazione!

<< Ti avrei portata al cinema e vedere quei film strappalacrime, avremmo passeggiato mano nella mano, come una ridicola coppia innamorata, e lo avrei fatto, nonostante penso che tutto questo sia patetico, >>
*.*

<< allo ancora, solo se per te Will non conta più nulla.-
E lì fu il buio. >>
ma che ca*zo va, che situazione! >.<

<< Avevo capito qual era il problema.
Io. >>
già u.u

io non ho parole! troppe cose insieme ahahah dammi tempo.
ok, calma... si rivedono, will la ama, harry la trova, lei lo bacia, lui le chiede di rifarlo e lei.. non lo fa??
E' PAZZA O COSA?

19/08/13, ore 23:38

dove cavolo sei stata tu per tutto questo tempo?
dico, ma e poi mai avevo notato la tua fanfiction tra le altre.
o meglio, mai mi era apparsa, altrimenti l'avrei già letta tutta.
rimedierò stasera, don't worry.
ritornando a noi: wow, cioè.. wow!
davvero, mi piace troppo.
poi, mi fai ritornare indietro nel tempo col banner e questo prologo.
quindi, spero non mi strapperai qualche altra lacrima nel corso dei capitoli.
tra le preferite ovviamente ci è già andata sks
anche se solo stasera leggerò il resto, ti invito, anzi.. ti ordino a continuare u.u
a meno che la storia non sia finita, non ho letto le note ><

ps. sono @njallhoraj su twitter xx

16/08/13, ore 17:28

heeey
ci sono voluti due secoli ma alla fine sono riuscita a passare lol
allora, iniziamo dalla faccenda di niall, non capisco se a lui piace oppure è solo una mezza cotta, ma penso che lo scoprirò presto lol
non capisco il collegamento tra il posto dove lei trova la batteria e harry, suppongo che presto salterà fuori will e i due dovranno affrontarsi..
bene, non mi dilungo e ti dico solo che mi è piaciuto molto (come sempre)
aspetto il prossimo dfkj
gaia

15/08/13, ore 22:12

Perchè non sono brava,come te?
Chi sta abbandonando la ff,non capisce proprio un bel niente,ne vale la pena aspettare un po' di più sono bellissimi
Invidio ogni giorno di più il tuo modo di scrivere,e amo da morire questa ff
continua presto
-Betta xx

15/08/13, ore 09:49

Non so piu che lingua dirlo che non mi piace questa storia.. io amo questa storia!
Come quasi tutte le volte ti prego di non interrompere la storia.
parlando del capitolo: penso che la presenza di harry in quella stanza abbia suscita un effetto sorpresa grandioso perchè mi trovo a desiderare di leggere il prossimo capitolo!
una cosa che non ti dico da un po è che adoro anche il tuo modo di scrivere e ti invidio perchè vorrei avere le tue capacita
dettk questo ti saluto!
Ciao bellaaaa :)

14/08/13, ore 19:11

Premetto che tifo per Harry, penso comunque che Will sia stato dolce, anche se non so cosa accadrà quando Ally e Will si incontreranno!! Cosa ci fa Harry lì? Sapeva della sorpresa di Will? Continua il prima possibile ti prego! Sono troppo curiosa!! Comunque bellissimo capitolo! Come tutti gli altri ovviamente! Baci Lulù xX

14/08/13, ore 12:33

Come dici tu è un capitolo di passaggio e non c'è nulla di tanto entusiasmante a parte quando lei ricorda Will . Non male davvero :) aggiorna presto!