don't forget.
di harrehs

18/03/13, ore 23:42

Ciao! :)
Allora: sinceramente non ho molto da dire e non ho nemmeno voglia di trattenermi molto per scrivere questa recensione poichè ho assai sonno e il mio letto mi sta chiamando animatamente (?).
Okay, passando al capitolo: è fantatico, ti chiederei solo di aggiornare un pochino più frequentemente ma comunque non mi lamento della tua velocità nel postare i capitoli perchè sono davvero ben strutturati e ben scritti.
Bene, ora ti saluto.
Buonanotte :)

18/03/13, ore 23:27

OH.MIO.DIO. Ok, ho appena scoperto la tua fanfictiom e ne sono tipo innamorata! Primo perchè è diversa dalle altre e poi a ogni capitolo mi fai rimanere con il fiato corto. LA.ADORO. BRAVAAAAAA!! ok, la smetto.. Comunque spero che aggiorni presto perchè voglio sapere come continua! Sei bravissima,cazzo.

18/03/13, ore 23:22

nooooooooooooooooooooooo.. è finito T.T
voglio sapere come continuaaaaaaaa >.<
eehm.. sono una ragazza parecchio impaziente, se non si era capito lol
anywaaaay è stupendo, come al solito :3
aspetto il prossimo capitolo
baci xx
MaryRo'

18/03/13, ore 23:18

AWWW adoro questa storia ogni capitolo sempre di piùù!
Ma poi Allie non può uscire con un altro t.t
È vero che non sarà una cosa seria? lol
Ahh mia cara harrehs non puoi lasciarmi così sulle spine..non puoi davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ah, e questa storia sta avendo successo perché te lo meriti, ti meriti tutto!
COMPLIMENTONI! ***

18/03/13, ore 23:18

do you remember summer '09? wanna go back there every nighy. just cam't lie it was the bast part of my liffeeeee.
cciao bellezza. per prima cosa scusa se troverai errori in questa recensione, ma sono sul cellulare e sono abbastanza stanca lol.
comunque bel capitolo nsdfghj
che a m flisss sta un po' sul cazzo, io tifo già hollie.
poi io sono innamorata di allison (che ancora non ho capito se si scrijve alison,allison,alyson i allyson,ma dettagli lol) ed harry svdhsysh
sono meravigliuossi. nsdgsjdg
va bene, mi defilo. ciaaaaaao bellaaa

18/03/13, ore 22:48

Awwwww *-* Splendido! Cos'è successo davvero nell'estate 2009 eheheh Voglio sapere di più quindi continua presto!!!!! ♥ Alla prossima:) Baci Ale!!

18/03/13, ore 22:26

Dio, ragazza non deludi mai! sul serio, ogni capitolo che pubblichi è pazzesco! Grazie per farmi sognare attraverso questa storia con Allison ed Harry che sono mklclskfjef. Già mi ci sto affezionando *-* Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la storia! Sei un fenomeno,complimenti ancora! xx <3 <3

18/03/13, ore 21:56

<< Quello fu il tuo primo bacio?- domandò, incredulo.
Annuii lentamente. -E non sai quanto me ne pento.- dissi, convinta. >>
acchiappa harreh u.u

18/03/13, ore 20:50

Ciaao bellissima, allora io amo particolarmente questa fanfiction... cioè mi prende proprio. Ti faccio i più grandi complimenti perchè sei molto brava a scrivere, è tutto molto scorrevole.
Passssiamo al capitolo, odddio quanto sono carini Allyson e Harry asdfghjkfjkl, FALLI METTERE AL PIU' PRESTO INSIEME AHAHAHHAHAHAHAHAHA. Prevedo una fututra rivalità tra Niall e Hazza mmmm.. interessante. Okay detto tutto ciò, aggiorna presto bella c:

17/03/13, ore 17:06

Ciaoo...
La storia é veramente fantastica!!!
Harry e Allison sono così teneri :3
Penso che tra Niall e Harry ci sarà un po' di rivalità...ma la cosa mi piace!!!
Spero posterai presto
BaciBaci<3

17/03/13, ore 15:17

-Tieni.- disse poi, porgendomi una maglietta pescata in quella borsa. La mia maglietta.
-Avevi detto che per te aveva un significato.- gli feci notare, fredda.
Rise.
-Ho capito che forse è più importante per te.-
La afferrai avidamente e la misi nuovamente nella valigia.
-Ti riprendo la tua allora.- aggiunsi voltandomi e partendo alla ricerca. Mi afferrò un braccio bloccandomi.
-No, mi piace l'idea che tu abbia qualcosa di mio.- disse serio.

Aaaw.
Ottimo, ottimo lavoro *v*
Mi piace la fanfic, e hai uno stile fantastico c:
Complimeeeeents ♥

17/03/13, ore 09:14

rgytsnoiherjgveor Ciaooo c: Io sono Vittoria, piacere!

Inizio con il dire che questo capitolo non fa ASSOLUTAMENTE schifo, non so se mi spiego è.é è magnifico, scusa se non ho recensito anche negli altri capitoli, mi sono pentita di aver scoperto questa storia solo ora D:
Insomma, è la prima di questo genere che conosco, e penso sia originale e scritta bene.
Harry vuole farla pagare ad Allison eh? Staremo a vedere come aexzansejangrkjai
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando avvisami quando aggiorni ercgergegtetg
Bacioni :)

16/03/13, ore 18:11

CAAAAVOLO LE GIF kluiljuklju
comuqnue l'idea di questa storia mi piace molto, e mi piace molto anche come scrivi c:

16/03/13, ore 14:40

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso... ok la smetto! Ma è meraviglioso *-*
Come fai a dire che fa schifo?? D: MI OPPONGO ahahahah :')
A parte tutto, amo la tua storia ma questo te l'ho detto troppe volte e il capitolo è fantastico!
Continua prestissimoooo :**
Baci Ale!

15/03/13, ore 22:32

Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto *----*
mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')
sono curiosa di sapere che succederà....
Al prossimo aggiornamento :)