don't forget.
di harrehs

28/12/13, ore 00:12

Bellissimo, questa storia mi piace da morire giuro ! La amo, mi sorprendi ogni capitolo di piú non ci sono errori di battitura e questo rende piu facile la lettura. Ti prego continua presto perchè non resisto!!!

27/12/13, ore 23:49

Allison non capisce un cazzo !
Io sono completamente d'accordo con harry e spero che allison cambi idea !
Aggiorna presto amo questa storiA ! Xx xx

27/12/13, ore 22:46

Da quanto tempo eh ahahahah. Comunque adoro questo capitolo, mi ha messo un pò di tristezza però lol

27/12/13, ore 15:59

Ciao, é da un pò di giorni che bazzico nel tuo profilo e leggo varie storie e mi sono piaciute molto . Ormai è davvero difficile trovare qualche ff het scritta in modo decente e che non sia banale e le tue sono state per me "un ancora di salvezza" se così si può dire hahaha. Questa in particolare mi piace parecchio perchè la trovo diversa dalle solite storia e soprattutto scritta bene e mi dispiace che non la aggiorni da un pò perchè ci hai lasciate ad un punto molto complicato direi hahaha. Quindi spero di vedere presto il nuovo capitolo, un bacio :*

04/12/13, ore 02:11

Ho letto tutti i capitoli di fila, sono molto belli :) la storia è abbastanza banale (forse il fatto che ho letto troppe fanfiction), ma mi piace il modo in cui scrivi :) continua presto!

10/10/13, ore 11:47

Questa storia è...FANTASTICA!!!!!!! :D ti prego, dimmi quando metterai il capitolo prossimo!!! I tredici capitoli me li sono divoratit utti ieri sera, non posso più aspettare!! Sei bravissima, complimenti!!! :)))

29/09/13, ore 16:25

Oh mio dio,questo capitolo è qualcosa di stupendo,è meraviglioso,questa ff è sensazionale,sei veramente bravissima! ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo! :))

16/09/13, ore 14:36

Ti prego continuaaaaa. E' una droga sta Fanfiction. It's PER-FECT. E' ADO.RA.BI.LE.

10/09/13, ore 16:44

oddio, mi sono innmoratadi questa storia, ti prego continua, scrivi benissimo kdmdkcr

10/09/13, ore 00:15

ciao bellezza, sono valentina, (xonedfaith). ti ricordi?
mi hanno sospeso l'account cc ora ne ho un altro ed è @inharrysarmsx
mi seguiresti? non mi ricordo il tuo nick di twitter.
come sempre amo i tuoi capitoli! un bacione <3

08/09/13, ore 23:17

Wow.. Questo capitolo è stato inaspettato. Ma insomma, qualcosa doveva pur succedere! E maledetta Minnie :3, che non hai accettato, perché è lui il vero amore della tua vita. Will, boh. La parte della batteria mi è piaciuta parecchio! :3
Spero continuerai presto, l'altra tua storia io la seguo già :D, ma sembra che tu non recensisci questa da un po'. :/
Beh, spero tu lo faccia. Mi piace particolarmente questa storia, perché non cade subito ai piedi dell'amore.
Un bacione, :).
Lia Xx.

05/09/13, ore 18:17

Questa storia è davvero fantastica. La adoro, ti prego continua.
English16

03/09/13, ore 17:17

MIA ALLISOOON ! *_*
PORCO CAZZO, IO AMO QUESTO CAPITOLO, LETTERALMENTE.
e ANCHE QUELLO PRECEDENTE (scusa ancora se non ho recensito :c)
AAAAAAAAAALLISON, MA CHE.. CHE.. CAZZO MI COMBINI?!
e poi... AMY E NIALL.. AMY E NIALL! *_*
ok.. la devo smettere di scrievere in caps lock che spavento tutti HAHAHAAHAH <3
Ti amo, harrehs, letteralmente. E amo questa storia, punto.
Aggiorna prestissimo, mon amour:*

03/09/13, ore 17:10

Ho appena scoperto la tua fic! È bellissima! È semplice ma piena di emozione e sentimento....i due protagonisti non riescono ad ammettere nemmeno a loro stessi di amarsi ma allo stesso tempo non riescono a stare lontani. Harry ed Allie sono dolcissimi, la loro storia è bella ma malinconica, mi sono sentita coinvolta a ogni capitolo. Va subito fra le mie preferite! Hai una nuova fan :) baci!

29/08/13, ore 16:14

adghkl adoro questa fan fiction mi piace da morire non vedo l'orache tu pubblichi il prossimo capitolo