don't forget.
di harrehs

16/06/13, ore 17:41

heylà dolcezza vorrei sapere il continuo quindi continua presto miraccomando ;)

14/06/13, ore 02:21

hallelujah sei viva x-x dai scherzo, stupendo come sempre, non devi scusarti, se succede qualcosa :))

12/06/13, ore 13:04

Buongiorno bellissima <3 prima di tutto volevo dire che la tua storia mi ha completamente rapito, infatti non vedo l'ora che tu aggiorni uu comunque ti volevo chiedere un favore :3 mi potresti dire con quale programma hai fatto il banner? Scusa ancora per il disturbo un bacio <3

11/05/13, ore 22:50

Wow wow wow! Ho aspettato così tanto questa storia, ma avrei aspettato ancora di più perchè come al solito non deludi MAI! ;) Don't forget si fa sempre più intrigante e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero vivamente di poterlo leggere presto ma anche se ci vorrà del tempo non fa niente, aspetterò! Ancora complimenti! Bacissimi (?) <3 <3 <3

07/05/13, ore 16:41

Buongiorno!!!
Questo capitolo é stupendooo!!!! Spero tanto che nei prossimi capitoli succeda qualcosa tra Harry e Allison, non vedo l'ora!!!
Amy é super fortunata ad andare a casa con Zayn, Liam e Niall (quanto vorrei che capitasse anche a me)
Mi dispiace che tu abbia bei problemi a casa :(
Spero posterai presto ;)
Ciaoo BaciBaci <3

05/05/13, ore 21:52

Hola harrehs <3
inutile che te lo ripeta sempre: le tue storie sono perfette, punto, basta, fine della storia!
E non dire che io sono di parte, perchè non è affatto vero.
La tua storia è grandiosa e Allison.. wow Allison ed Harry fanno faville ahahahah <3
Amy a casa dei ragazzi, bene.
Louis e questa cena con la mia Fliss, santi numi! HAHAHAHAH
So che hai problemi e come sai, io ci sarò sempre per te.
Quando vorrai parlare, basta che prendi il cellulare mi chiami oppure.. vabè poi c'è il 5 *_* <3
Ti voglio bene, sistah <3
Tua Benn xx

05/05/13, ore 15:13

Ehi Ciao!
Scusa, ormai quasi non recensisco più, non ho quasi mai il pc, scusami davvero!
Dunque.. ti devo dire due cose.
Uno, tu non sei sola, ricordatelo, mai! E.. bhe se vuoi qualcuno con cui parlarne o magari un consiglio o semplicemente sfogarti.. Contattami! Io ci sono, anche se non ci conosciamo :)
Due, la fan-fiction è sempre più stupenda, e ti capisco se non arrivi ad aggiornare, non preoccuparti. Io amo le tue ff, le leggo entrambe, e sono davvero stupende non so come fai!!!
Cos'altro dire?? Beh spero che leggerai questa recensione, e se vuoi, mi puoi contattare qua, o nell'altro mio profilo need_an_hug o magari su twitter @_liamspecial
Un bacione, e continua cosi <3
Lullu :)

05/05/13, ore 12:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
scusa se ho recensito ora, ma ieri ero dal telefono.
ho un telefono di cacca. lol
vabbè! comunque.. non puoi lasciarmi così, io voglio sapereee!!
comunque l'attesa ha premiato perchè il capitolo è bellissimo!
un bacio :)

05/05/13, ore 09:25

TU! STUPIDA CATTIVA TI UCCIDO SE NON CONTINUI!
Aspetta ... Se ti uccido non potrai continuare.
Ti voglio tanto bene, continui? Daii! *Modalità: Lecca piedi x°D*
Qui è CarlyMalik che par... Scrive.
Cioè, tu dopo un mese torni con questo capitolo stupendo e mi lasci anche in suspense? IO TI UCCIDO!
Il capitolo è stupendo *-* e' così tanto bello che me lo potrei sposare!
QUI TU, ESSERE ASSAI UTILE CONTINUA PRESTO!
E naturalmente contattami♥.
Cordiali saluti.
Carly. XO♥

04/05/13, ore 23:14

non devi scusarti, tutto abbiamo altro da fare, ti capiamo, tranquilla..
e poi è talmente bella questa storia che vale la pena aspettare un po' più di tempo, tanto sono abituata non sei l'unica che aggiorna tardi lol
e sappi che non la abbandonerò mai, mi avrai sempre tra i piedi muahahhaahahhahahahahah.. ok, basta :3
alla prossima
baci xx
MaryRo'

04/05/13, ore 19:51

La promessa nello spazio autrice ti rende giustizia: cercherò di aggiornare presto.
Hai ragione, cercherai, non devi. Amiamo la tua storia, ma avere problemi in casa sono cose che passo da quando sono nata e non sai quanto ti capisca.
Magari non sono gli stessi, ma la tensione tangibile in una casa è orribile.
Comunque.
Questo capito?
ODDIO ALLA FINE STAVO MORENDO. 'Non eri come tutte le altre, MINNIE (poi quando la chiama Minnie asalkf), vuoi ficcartelo in testa?'
Diiiio, amo!
Anyway, aspetto con ansia il tuo capitolo, bacio :*

04/05/13, ore 19:23

Per quanto mi riguarda puoi metterci quanto vuoi ad aggiornare basta che non tronchi la storia a meta, perchè questo è un racconto stupendo!
bellissimo capitolo complimenti perchè scrivi benissimo! detto questo ti saluto e aspetto il continuo!
Ciaoo! un bacio :)

04/05/13, ore 19:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW
mi piace,amo sta storia e non l'avrei mai abbandonata :3
Io tifo Hallison(?) li amo.. skjalkhdjhlkashalsah**
Continua presto c:
-Betta xx

04/05/13, ore 17:03

<< -Scusami, non sapevo di essere così repellente.- commentò lui, non sapendo cosa dire. >>
VOGLIO COCCOLARLO. ORA. IN QUEL SECONDO.

<< -Io? Con voi? In una casa?- >>
A CHE ORA MI PASSANO A PRENDERE? u.u

bellezza, l'attesa di questo capitolo ne valeva la pena ;)
=*

04/05/13, ore 16:41

Aaaaah *--* Da quanto tempo aspettavo questo capitolo!
Ti perdono per il ritardo :D Allora sono curiosa di sapere cosa succederà fra Harry e Allison :3 Sono troppo dolci!!
Continua prestoooo!! <3
Baci Ale!!