don't forget.
di harrehs

02/03/13, ore 23:28

Ciao (:
Allora inizio col dire che scrivi molto bene (sono la ragazza a cui hai dato il link della FF).
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi avviseresti quando aggiorni?
-Sara

02/03/13, ore 21:39

Alloooooora... Ma chi è la "colei" con cui Harry parla al telefono?!??! Ahahahahhahahah Niall in bermuda, solo lui! Ma povera Allison.. :"Stai bloccando la fila!" che cattivo Harry! Chissà dove la porteranno le guardie del corpo...!
Alla prossima.... SEI BRAVISSIMA!

02/03/13, ore 21:19

Woooooow :D
Davvero bello come secondo capitolo! Mi piace questa cosa dei diversi punti di vista. Rende tutto più interessante e movimentato.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Allison e Harry dopo tanto tempo asjkhjkfs
E' così dolce il fatto che nessuno dei due sia riuscito a dimenticare l'altro *-*
Scrivi davvero bene, in modo fluido, descrittivo, ma non noioso. Usi un linguaggio vario e piacevole. Complimenti!
Domani continuerò con la lettura dei prossimi capitoli e ti lascierò sicuramente una recensione.
A presto,
Chiara xx
P.s. Grazie per le recensioni che hai lasciato alla mia storia, sei stata davvero molto dolce. Non merito i complimenti che mi hai fatto, ma grazie comunque, davvero.

02/03/13, ore 19:38

Ehilà, buon salve :D
Io sono quella di twitter che voleva leggere le tue ff per capirci aha
Beh, che dirti, quando ti ho chiesto i link volevo qualcosa di leggero e piacevole da leggere, ma non mi aspettavo di trovare questa meraviglia.
Sei davvero brava a scrivere e l'inizio è davvero intrigante. Ho messo la storia tra le seguite, e qualcosa mi dice che presto entrarà a far parte della mia breve lista delle preferite ( ritieniti fortunata ) dfsflsajdhljdhjk **
Davvero complimenti, sono molto contenta di averti chiesto i link delle tue storie perchè altrimenti mi sarei persa davvero tanto :)
Un bacio e alla prossima recensione ( preparati perchè ti tormenterò in ogni capitolo lol )
A presto,
Chiara xx

01/03/13, ore 22:02

"Sbagli tonalità, è più alta!" GNE GNE GNE! Hazza è sempre perfetto! Passiamo al capitolo... LOUIS ED ELEANOR CHE SI SONO LASCIATI...AAAAAHHH *facciasconvolta*! Povera Allison però un pò se lo merita visto che ha scelto Will e non Harry! Forse siamo alla svolta...
Alla prossima

01/03/13, ore 21:54

Mlmlmlm si prospetta una storia molto, molto, mooooooolto interessante! Comunque che gran figlio di askjsiusfhiugr* che è Will! Povero Hazza, voleva fare anche lui un gesto carino... ma non ci è riuscito! Povero!
Aspetto il prossimo!

01/03/13, ore 17:39

hey peeeipi. skdj
okay parto col dirti che l'immagine di harry è davvero  pucciosa
com'è dolce quando ride aww
comunque.
tornando al capitolo sei bravissima :3
ho messo la tua storia tra le "seguite" e aggiorna presto c:

#muchlove

27/02/13, ore 21:36

Hola dfshfb
Innanzitutto voglio farti sapere che ho fissato l'immagine di Harry che sorride per almeno 5 minuti come una ritardata c':
e poi voglio dire che amo la tua storia.
punto
Visto il punto?
HAHAHAHA ok non sono divertente :c
Tornando a noi (?), davvero l'ho letta tutta d'un colpo, e onestamente penso sia una delle storie più belle sul tizio riccioluto **
*la prega di aggiornare presto piangendo come un koala*
Much love
Giulia

24/02/13, ore 15:55

Non vedo l'ora di sapere questa svolta tra Harry e Allie :3
Continua presto e avvisami <3

24/02/13, ore 14:18

anche io amo questa storia asdfghjkl
è bellissima e tu scrivi benissimo, davvero..
aggiorna presto, ora la metto tra le seguite c;
ciaooo
baci xx
MaryRo'

23/02/13, ore 13:07

Eccomi!!Anche io amo questa f.f. <3
Però che stronzo Harry :( vabbè ...
Bella ora scappo a leggere l'altra buon viaggio:*
-Betta xx

22/02/13, ore 14:33

tipo che durante la scena dei microfoni e del bagno,ero in ansia pure io lol a parte questo....è un capitolo meraviglioso asoiremfnjk ma che putty harry,l'ha trattata male anche lui cc aspetto il prossimo,sciau bela.
swiftssmile_

21/02/13, ore 21:41

ciao bella c: credo sia giusto recensirti, perchè la storia mi ha colpita davvero molto.
non so nemmeno io come l'ho trovata, ma è...speciale. Si, speciale credo sia il termine più adatto.
Di questo passo finirà di sicuro tra i miei preferiti :3
non solo scrivi davvero bene, in modo chiaro e pulito, senza errori ortografici e di battitura, ma la trama è davvero originale! non ho mai letto nulla di simile, mi intriga tantissimo.
non solo per come sono andate le cose quando harry ed allison avevano solo 16 anni, ma anche per il nuovo comportamento di harry. la telefonata nel bagno e poi la freddezza che utilizza nei confronti di Allie. anzi, la reazione che ha avuto all'udire il nome Allison. E' stato ferito e prova tanto rancore. povero. :c
okay, trovo questa ff terribilmente interessante e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo c:
un bacione xx
stephanie

21/02/13, ore 19:33

ed esce Niall yeeeee <3
abbiamo il primo incontro tra Allison e Harry, e poi c'è la canzone che è azzeccata :3
mi piace tanto questo capitolo, e l'astio di Harry manda un po' in bestia.....
tu lo sai che io muoio senza tuoi aggiornamente. Anche un minimo rigo, alice ahahaha <3
dio, quanto ti voglio bene. Amy, amy, aaamy lalalalal
buon viaggio comunque. E divertiti anche per me.
Già te l'ho anticipato.. aspetto tue notizie, puuu<3
un megasuper abbraccio.
Tua Benn xx

21/02/13, ore 15:51

finalmentee!!!
bravissima...spero che Harry faccia così lo "stronzo" perchè è ancora innamorato...
Harry e Allison si devono assolutamente mettere assieme, non mi importa niente di quella che era al telefono con lui, loro si bevono mettere assieme!!!!
c-c-come venerdì parti, io non riesco a resistere ancora per tanto.
a presto(spero) BaciBaci