don't forget.
di harrehs

21/02/13, ore 15:01

AHHHHHHHHHHHH! Capitolo a dir poco meraviglioso... non deludi mai! Fino ad adesso, la più originale ff che abbia mai letto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per la "svolta" tra  Allison ed Harry! *-* Complimenti, continua così e fai buon viaggio :) <3

21/02/13, ore 14:38

Eccomi qua c:
Anche questo capitolo è fkjdsanfhsb, scrivi benissimo! Adoro il tuo stile, e anche questa storia c:
Aaaw, finalmente si sono incontrati, dev'essere stato un bel colpo per Harry lol
Che carini, Allison e Niall, starebbero benissimo... se lei non fosse già prenotata c':
Btw, lei dev'essere proprio fuori dal mondo se in tre anni non ha mai sentiti una canzone né visto gli altri ragazzi - nonostante abbia vissuto a Hlmes Chapel - c':
Ah, la gif è stupenderrima. E anche il banner <3
Certo che ho visto i Brits, ho pianto due ore çç
F-A-V-O-L-O-S-I <3
Ancora tanti complimenti, a presto c:
Un bacione <3

20/02/13, ore 23:44

Oddio *piange*
Questa fan fiction è davvero unica.. Okkay lo so che sono ripetitiva ma davvero è U N I C A perche non ne ho mai lette di simili..
Davvero.. E poi sei bravissima a scrivere!!
Okkay so molto da leccaculo vero? Ma ti giuro che queste cose le penso sul serio, davvero.
Beh.. Che dire? Ti voleco chiedere se magari passavi da una mia ff.. Per sentire il parere di una davvero brava.. Ma so che sto chiedendo tanto..
Vabbeh, anche io ho guardato i BRIT!!! WAAAA *-*
Okkay tornando 'normali' aggiorna presto, miraccomando :33
Un bacione e dato che sono le 23:45 buona notte c:
A prestooooo
Lullu (:

20/02/13, ore 23:03

<< -Sento di aver perso ogni singola speranza di poterti piacere.- ammise sorridendo. Scoppiai a ridere, sia per l'imbarazzo, sia per la confessione.
-Quelle le hai perse quando mi hai definita ''nuova''>>
non so se odiarla per la brutta risposta a Niall, oppure no u.u

ok, non me l'aspettavo O.O

bel capitolo, mi piace!

15/02/13, ore 17:01

tesoro, son la ragazza di twitter.
volevo scusarmi se ti ho fatto aspettare tanto, ma sono stata un pò impegnata.
la tua storia è davvero davvero bella, mi ci appassiono molto. non vedo l'ora che continui.
a presto, un bacio. xx

- giusy.

13/02/13, ore 15:15

Ehi :)
Anche questo capitolo è davvero ben scritto, adoro il tuo stile. Eggià, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che finalmente Harry incontri di nuovo Allison - ti confesso che sei davvero brava a creare suspense, tra l'introduzione, la fanfic e l'angolo autore lol
Allison, nonostante tutto, mi piace parecchio come personaggio, e sarebbe carino leggere qualcosa di più anche di Logan e Amy c:
Un'altro che mi garba (loool) è Adam , mi sembra un gran bel personaggio uù
Quindi, tanti complimenti e a presto c:
(btw, la gif è davvero ajdfhs)
byee c:

10/02/13, ore 17:17

Cazzo si incontreranno *-* Che cosa stupenda :D
Tranquilla tu non mi deludi maaaai :DDDDD <3 <3 <3
Continua presto e avvisami :D
Baaaci Potata_

10/02/13, ore 12:53

Che bello!!!
Qusto capitolo mi piace molto ma non voglio assolutamente saper come reagiranno Harry e Allison quando si rincontreranno...tre anni sono tanti!!!
Spero posterai presto...BaciBaci <3

09/02/13, ore 22:52

bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi sii veloce! ahah.. dai complimenti scrivi davvero bene!

09/02/13, ore 21:53

sono emozionata.
Amy. Chissà quante me ne farai combinare, merdaccia.
awww, tu sai che io ti tartasserò finchè non metterai il secondo capitolo, soprattutto ora che so che lo hai cambiato del tutto o.o
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA swiftie.. swiftie. mi farai diventare anche una j cats, come cacchio si chiamano ahahah, ma fa niente.
come al solito è scritto bene. Fliss poi, la mia Fliss:')
cuore mio, cucciolo di panda, muoviti la band ti sta aspettando per le prove ;)
gireremo il mondo, io e te<3
un bacione, TUA Benn xx

09/02/13, ore 19:00

Mi piace un sacco! E poi adoro come scrivi. Allison e Hazza di sicuro saranno una bellissima coppia, me lo sento. E per me anche Hollie e Lou stringeranno una forte, fortissima amicizia. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Baci.

09/02/13, ore 17:01

Capitolo meraviglioso come al solito *-*
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!!
Continua prestissimoo! ♥
Baci Ale!

09/02/13, ore 16:23

Hey hey heeey (?) Sciaoo bellezza, rieccomi. Bel capitolo, nn importa se è di pasaggio. :)
Continua prima che puoi, perché voglio sapete al più presto come si rincontreranno i due piccioncini;)
VABBUÒ (?) Spero a presto, un basoooo
-marty

09/02/13, ore 14:55

Questo capitolo è bellissimo! Mi spiace per tutti e due che stanno soffrendo per amore, però sono contenta che Harry si ricordi ancora di lei! Continua presto, sei bravissima!! :) Baci Lulù xX

09/02/13, ore 14:52

E qui già hai accennato ad un interesse che Allison aveva per Harry! Harry dopo tre anni ancora ha la ferita aperta, ok mi piace troppo ahahah ** <3