don't forget.
di harrehs

29/07/13, ore 11:48

no oddio, continua io amo questa storia giuro ankshj
devi assolutamente continuare ti prego<3

29/07/13, ore 00:36

Harry, harry harry ti prenderei a schiaffi per quello che dici. Lui ed ally sono troppo fantastici. Quel bradley non mi piace! NO! Amy poi é troppo dolce, poverina però. Alla fine c'è sempre niall che consola tutti. Alla fine del capitolo a quanto ho capito qualcuno è intervenuto per portare via ally. Spero tanto sia harry. Li voglio insieme, prima o poi! Il capitolo è bellissimo, anche se tu pensi il contrario. Alla prossima :)

28/07/13, ore 23:42

amo questo capitolo e amo questa storia kfjdgdfh
complimenti sei bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jdsfg
baci <3

28/07/13, ore 12:25

é stupendo io amo sempre di più questa storia, ti prego aggiorna subito ti preeeeeego.♡

27/07/13, ore 21:31

heey
allora, inizio con il dire che sono @myskyistorn di twitter lol
penso che dai tweet che ti ho scritto tu abbia già capito che amo questa storia, l'ho amata dalle prime righe. non so cosa me la faccia apprezzare così tanto, forse è perchè amo come hai strutturato i personaggi partendo da quello che era successo anni prima, forse è il modo in cui scrivi oppure è merito di quelle meravigliose gif che metti sotto ogni capitolo (lol).
e niente, amo sia il personaggio di harry che quello di allison e spero che quel quasi-bacio diventi un bacio perchè ci tengo a vederli insieme, magari rivivendo l'esperienza dell'estate del 2009. okay mi sto facendo troppi film quindi la pianto.
a presto (spero),
una tua nuova fan.

27/07/13, ore 15:26

ciao bella :) sono rayofzaynshine di twitter. Stamattina mi hai passato il link della tua FF e ti devo dire che mi piace moltissimo. Di solito preferisco leggere FF finite, ma in questo caso una cosa che mi è piaciuta fin da subito è il fatto che la storia sia molto originale, non le solite storielle da quattro soldi e soprattutto che tu scriva molto bene. Sei molto scorrevole e questo facilità senz'altro la lettura. P.S.: spero che aggiornerai presto, perché altrimenti morirò d'ansia. cc Un bacio x

26/07/13, ore 22:27

è un bellissimo capitolo yhjrfd. adesso però devo continuare domani cwc, continuo a ripetere che sei bravissima a scrivere<3

26/07/13, ore 02:05

Sono troppo curiosa di scoprire questa sorpresa! Harry ed ally, non riescono proprio ad andare d'accordo! Will non mi piace è uno stronzo! Bradley... Non saprei! Come puoi ben sapere preferisci harry! Comunque, spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa! Alla prossima :)

25/07/13, ore 23:54

ehi <3 questa storia è meravigliosa, e scrivi molto bene, ma adesso devo andare, domani la leggo tutta, promesso xxx

25/07/13, ore 12:08

Ok l'adoro , adoro questa storia , davvero! ti ringrazio ancora per avermi dato il link (sono @yoleeyum) ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Continua al più presto ti preego <3

23/07/13, ore 20:02

Ciao, sto leggendo la tua ff da poco ... in una sola giornata ho fatto una maratona dei tuoi capitoli, bhe sono 9 ma sono intensi e accattivanti.
E' fantastica. La adoro.
Allison è una tipa tosta ed Harry non è da meno.
Non posso nasconderti che l' idea del gioco dei sette minuti in Paradiso è stata fantastica.
Anche il fatto che Allie sia la sorella di uno dei componenti dei white eskimo.
Sei molto brava e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Fluido, convincente, appassionante, molto molto corretto e Fantastico ... non ricordo più aggettivi per descriverlo.
Non sognare neanche per sogno di interrompere questa meraviglia.
io credo che devi continuare perchè hai talento.
Ho scoperto per caso don't forget e me ne sono innamorata.
La consiglierò sicuramente alla mia migliore amica al momento l' unica persona che conosco su Efp.
Sei fantastica e spero che il capitolo 10 arrivi a breve ... anche in ritardo basta che lo scrivi perchè sei molto brava.
Baci Cristina!

23/07/13, ore 16:26

Mmmh interessante ...
Harry è troppo strano, la vuole è poi non fa niente per prendersela..
Ma alla festa farà qualcosa vero? 😏
Aaaah non interrompere la storia per nessun motivo al mondo, solo se trovi un cavallo che balla la lap dance, in questo caso fammi un fischio.
Beh che dire, spero che aggiornerai più presto, mi piace molto la storia ;)

22/07/13, ore 23:14

Ciaoo:) allora premetto dicendo che è la mia prima recensione ahah volevo dirti che ho letto alcune tue storie e penso che tu scriva davvero molto bene però aggiorni troppo tardi... Mi scoccia un po' il fatto che ogni volta devo rileggere il capitolo precedente per capire il perché di determinate situazioni.. Ora sicuramente avrai i tuoi impegni, per questo non puoi aggiornare e quindi ti volevo dire che secondo me è meglio che non cominci ora un'altra fanfiction, penso che prima tu debba finire quelle che hai in corso, perché altrimenti ritarderai ad aggiornare sia questa che tutte le altre fanfiction.. Ovviamente è solo un consiglio, poi puoi fare quello che vuoi:) bene,oltre questo volevo dirti che questa storia è fantastica e spero davvero che tu aggiorni presto perché voglio sapere come va a finire! Ciaoo:)

22/07/13, ore 22:06

questa storia è davvero bellissima! sul serio, scrivi dei bellissimi capitoli.
mi spiace per Harry e Allison, non riescono a stare un giorno senza litigare, anche se sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa! ihihih
comunque per il ritardo a postare, non ti preoccupare, non ti conosco ma sono sicura che durante il giorno hai altre cose da fare che stare sempre a scrivere capitoli :)
appena puoi continua!
baci Lulù xX

22/07/13, ore 11:38

il capitolo e' molto bello, solo che se tu aggiorni dopo molto tempo magari succede che la storia non si ricorda piu tanto bene e si fa anche fatica a leggerla...comunque a me piace sempre tantissimo! E spero sempre che tra Harry e Allison le cose si sistemino (e se si mettessero insieme?) ihihhihi sisi sarebbe bellissimo. baci XD