don't forget.
di harrehs

31/12/13, ore 14:08

aww, è stato davvero troppo dolce questo capitolo, soprattutto il flashback con l'episodio della pizza, spero tanto che aggiorni presto, un bacio :)

31/12/13, ore 08:41

Non dire che questo capitolo fa schifo perchè non é vero! Mi é piaciuto, specialmente la parte dei ricordi di Allison insieme ad Harry. Li adoro insieme, mentre leggevo il capitolo mi stavo commovendo, sono tenerissimi! Spero che avrai più tempo per aggiornare, non aspetto altro ;)
Xx

Scusa scusa scusa! Ho sbagliato a cliccare e ho inviato la recensione come critica, mi dispiace tanto, la mia è stra POSITIVA!
Scusa ancora <3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 08:44 am)

31/12/13, ore 02:45

oddio, quanto mi è mancata questa storia, aw! mi fai stare in ansia ahhahaha! scrivi troppo bene! :)

30/12/13, ore 21:20

Eh no eh, così mi fai stare in ansia... Mi piace molto la scena della pizza e chissà che harry prima o poi si ricordi di Parigi. A presto!

30/12/13, ore 13:40

TI PREGO QUANDO SCRIVI IL CONTINUO??!?! VOGLIO SAPERE COME CONTINUAA! PLEEEEAAASSSEEE!!
-StylesKikka

30/12/13, ore 13:31

Perfetto. Questo capitolo è perfetto! Io amo questa storiaaa. Scrivi benissimo e spero che aggiornerai presto:)

29/12/13, ore 15:26

ciao! sono davvero contenta che hai aggiornato! :) adoro questo capitolo, anche se non riesco a capire Allison, deve decidersi quella ragazza! non puo far soffrire Harry cosí! comunque sono sicura che li farai finire insieme in qualche modo, perché DEVONO stare insieme quei due! aggiorna al piu presto! amo la tua storia! Baci Lulú xX

29/12/13, ore 00:19

Finalmente hai aggiornato hahaha aspettavo qiesto momento da tempo
Per quanto riguarda il capitolo lo adoro solo penso tu abbia fatto un errore di scrittura hai scritto bordó ma si scrive "bordeaux":') ma vabe nulla di grave ahah seguo sia questa ff che "red" e le amo entrambe spero tu riesca ad aggionarle presto
Baci xx

28/12/13, ore 22:54

Oh mio dio!! Non può finire così questo capitolo.
Sono tremendamente curiosaaaa >.<
Cmq tifo sempre la coppia Harry e Allison e confido nel fatto che prima o poi si mettano insieme..Devono mettersi insieme cazzo!!
Un bacio e al prossimo capitolo!
Ciauuuu ;)

28/12/13, ore 20:22

Che bello! sono felicissima che hai aggiornato!
adoro seriamente questa ff :)
è un periodo un po cupo ma dolce allo stesso tempo perchè da una parte cè harry con il cuore spezzato e allison che non sa cosa fare ma dall altra ci sono i ricordi di quando erano piu piccoli e anche styles che si dichiara apertamente con allie.. L ultima frase spiazza di brutto e non so come faccia allison a pensare ancora a Will! Io li voglio insieme! Sono una Harrison shipper (?).
Non ho ancora capito bene il rapporto tra Liam e Amy ma sono sicura che quei due finiranjo insieme.
Adesso vado e ti ringrazio per non aver abbandonato la storia perchè mi piaci tanto come scrittrice ;)
su twitter sono @Striped_Tshirt e ti ho gia chiesto il fback ^-^ e se hai tempo magari passa nella mia ff
(link: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2103088&i=1 )

Ciaoo!! aggiorna appena puoi Xxx

28/12/13, ore 16:47

SEI UNA BOMBAA! ADORO LA TUA FF!! HO LETTO SOLO IL PRIMO CAPITOLO PER ORA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! SEI BRAVISSIMAAA!!!!!

28/12/13, ore 13:42

Questa storia è davvero bella e merita di essere inserita tra le scelte perché è scritta particolarmente bene, è ricca di colpi di scena e ha una trama davvero interessante. Spero che darete una possibilità a questa storia

28/12/13, ore 13:33

finalmente! ora però non lasciarci ancora perchè mia arrabbio, mi piace tantissimo la tua storia quindi continuaaa! detto questo sei bravissima e mi coinvolge sempre!! bacionii bellissima <3

28/12/13, ore 13:19

Ti giuro non ci speravo più e invece eccoti qua... Amo questa storia e penso che allison sia una cretina, ma come cavolo fa a non capire che Harry la ama un casino?! Comunque ti prego continua e non sparire più perché sarebbe un vero peccato

28/12/13, ore 00:58

Cazzo merda porca puttana pene vagina parti intime genitali.
Amo questa fottuta storia, ok? Ok.
Come cazzo fai? eh? Spiegami, fanculo.
Partiamo dal fatto che è una trama bellissima. Coinvolgente, strana, pazza, così diversa dalle altre, in modo positivo ovviamente.
Quei flashback, Dio! Mi fanno morire.
Io ti amo come non ho mai amato nessuno.
Ti sto rompendo i coglioni, si lo so.
Ma non riesco a smettere di scrivere.
Se potessi scriverei le cose più belle per questa storia...però mi secco. Sappi che qualsiasi complimento ci sia per le storia, sono tutti tuoi, giuro.
Cazzo cazzo cazzo, cioè hai riletto la tua storia? Dico, lo hai fatto? Se lo fai di sicuro penseresti: 'Minchia, sono un fucking genius'
Ok? Me ne vado? No, ho bisogno di punti per le recenzioni sks.
Sorrami.
Di sicuro ti starò sembrando pazza, vero? Puoi dirmela la verità, non sarai la prima lol hahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahha

ok, me ne vado. ciao. addio. arrivederci. ti amo. ciao. Erika**