don't forget.
di harrehs

05/03/13, ore 14:30

ODDIO SONO LUSINGATA IO TI AMOO!!asdghjdhaf BELLISSIMOOOOOOOOO *-* I LOVE U BABYY

05/03/13, ore 14:12

Amore ti amo!ps. Sono la svalvolata di twitter ajahah io ti amo!!

05/03/13, ore 13:27

Sai che non abbandonerò mai te ne la ff :')
Capitolo meravigliosamente meraviglioso (?) *-*
Continua presto e per favore avvertimi :**
Baci Ale!

05/03/13, ore 06:51

wow.con questo capitolo ti sei superata,babe.il loro incontro all'inizio cosi freddo,poi Allison tocca il tasto giusto e Harry cade dalle nuvole.Un Harry strafottente,glaciale,cattivo..che non riconosco.però capisco che in realtà è solo una copertura al suo cuore infranto,povero Styles.la frase 'Allison Morris era sempre stata prenotata,da anni.' ti giuro,stavo per sciogliermi.lui la ama ancora,ovviamente,e la vuole sua.non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna presto e fammi un fischio quando aggiorni c:

04/03/13, ore 21:38

stavo leggendo tranquilla cosa Louis pensava di Adam senza farci troppo caso,poi vado avanti e BOOM! Allison va a vivere in un appartamento di un certo Adam.prevedo grandi cose,soprattutto quando lei seguirà l'uomo per quel lavoro..oh mio dio,devo assolutamente sapere come continua,quindi vado avanti a leggere.scrivi davvero in un modo sublime,complimenti,fgml c:

04/03/13, ore 21:29

oh mio dio.un capitolo che mi ha tenuta appiccicata al pc dalla prima all'ultima parola.harry nei white eskimo..oddio,stavo per morire affogata nelle mie lacrime,te lo giuro.scrivi davvero bene,riesci a farmi immedesimare perfettamente nella storia.quando allison ha iniziato a frequentare will..mi sono sentita tradita,davvero.ora continuo a leggere,ma intanto questa storia finisce immediatamente nelle seguite e nei preferiti c:

04/03/13, ore 20:56

non c'è una cosa che non mi sia piaciuta di questo capitolo!
Già li amo questi due insieme, Harry è qualcosa di fantastico.
La parte piú bella? Sicuramente quella della maglia! E chi se lo sarebbe aspettato!
Ma perchè la frase che si stava lasciando scappare harry? cioè io stavo per morire djakhxksja
Mi mette un'ansia assurda questa storia, non vedo l'ora di conoscere il continuo! c':
Sei bravissima, adoro questa storia. Sono ripetitiva, lo so.
Comunque mi fai sentire importante, non credevo di essere così famosa lol
Un bacione bella
Stephanie

04/03/13, ore 19:31

Prima di tutto ti invidio tantissimo perche hai avuo questa possibilita...ma sono anche felice, infondo tocchera anche a m un giorno!
Il capitolo a me piace pero mi piacerebbe vedere in futuro un harry piu dolce ....complimenti comunque!:) xx

04/03/13, ore 18:19

no ok,AMO QUESTO CAPITOLO. njdsfanojernsdf dio,sono troppo carini insieme quei due nsdajkfra e sul serio,sei bravissima a scrivere sdnjferafs bo,non so cos'altro dirti in realtà,anche se mi sono scordata di andare a leggere gli ultimi capitoli del seguito di i love you baby,corre subito njsdf
un bacione
swiftssmile_ / @xtaysperfection

04/03/13, ore 18:05

Sapevo che sarebbe successo! Adoro la tua FF! Allie e Harry stanno benissimo insieme e DEVONO fidanzarsi al più presto. Aspetto il prossimo chapter! Baci. <3

04/03/13, ore 17:15

Heeeeeey :D Capitolo splendido dolcezza... mi è piaciuto come incontro...:) afhidhjk Continua presto ;) P.s sei stata a uno dei concerti? Ti invidio ragazza T.T hai praticamente realizzato il mio sogno LOL VABBÈ un bacio, a presto (spero xD). -Marty

04/03/13, ore 14:33

Finalmente ! :) Era da tanto che aspettavo che aggiornassi! Ovviamente, attesa ripagata! Storia sempre più splendida :33 Sono diventata una Allarry (?) lol Aggiorna presto e complimenti <3

04/03/13, ore 14:26

eeeeeeehi.. aspetto con ansia questo capitolo lol
è stupendo, davvero.. continua presto che sono curiosa :3
a presto
baci xx
MaryRo'
ps: com'è stato realizzare un sogno? asdfghjk

04/03/13, ore 10:34

<< - ... L'effetto che ora ho su di te.- finì. Lo sentii ridere lievemente, era soddisfatto.>>
aaaaaah fastidio >.<

<< Guardai Harry, mi fissava.
-Neanche fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra.- affermai cercando di ridurlo, >>
ecco, brava!!!!

wow, sempre bel capitolo! ^^

04/03/13, ore 06:37

amo questa coppia:) anche se sono ancorata ferro e FUOCO:) sembriamo io e il mio ragazzo ai Bei tempi che furono! Fantastici questi litigi e mezzi tranelli :) vero che continui? Mi piace troppo come scrivi:) un Bacio<3 ps:Eri al concerto?