Run Away
di Weworewhat

03/05/13, ore 18:57

Non ho mai letto una storia così e anche se sono una fifona lo amo,è diversa dalle altre e mi piace proprio per questo,continua immediatameeeente <3

02/05/13, ore 20:09

davvero stupenda questa tua ff ... ne ho lette poche horror e devo dire che mi piace ... povero Liam ... che dolci harry e Luois!
Sei davvero brava ... continua presto!
Baci
Alena18 xxx

02/05/13, ore 15:25

Eccomi qui, come promesso sono passata!
Allora.. Che dire?
E' la prima volta che leggo una FF horror. Non ho mai pensato di scriverne una perchè penso che sia impossibile scrivere tutti i particolari, ma secondo me, tu ci riesci abbastanza! ;)
Il testo scorre bene e gli errori non ci sono e quelli che trovo, ogni tanto, non sono di vitale importanza, anzi, secondo me, sono solo di distrazione!
Come storia, mi piace molto e trovo molto intrigante il fatto del mostro e il fatto che i protagonisti non sappiano cosa vuole da loro!
E' originale!:)
Trovo dolcissimo il comportamento di Louis e di Harry.. mi dispiace moltissimo per Liam, non l'avrei mai pensato che andasse a finire in quel modo!
Beh, penso di aver detto tutto..
Continua, e alla prossima! :)

Ire

02/05/13, ore 15:08

Ehi bella! Skshsjsia scusa il ritardo! cc Beh, che dire se non wow? Sei molto brava a scrivere. Dico sul serio. La storia é molto coinvolgente, dá assuefazione! Spero aggiornerai presto. Ancora tanti complimenti hfjfsjjd un bacio, liamsconverse

01/05/13, ore 18:53

Beh?? Tomlinson?? In certe situazioni hai anche il coraggio di pensare a certe cose?? Ahahaahh Louis sei proprio unico nel tuo genere!
AHhahah No dai El non poteva essere di certo addosso al cadavere quell'assorbente ahahahhhaa! Lì sono morta dal ridere ahhahaha!
E continuo a ridere senza motivo anche adesso, sto bene, benissimo insomma :)
Ahhahah! Anyway, dear Niall, la tua vita al di fuori di tutto quel macello c'è, c'è ancora lo sento non scappa, so che non ci credi, but please, don't be insecure :)
Da amica posso garantirti che arriverà senz'altro la felicità che tanto cerchi :) perchè te la meriti tutta, ma tutta intera (?) :)
AHhhahahaha si ripeto: sto benissimo ahahah!
Questo capitolo riprende quella che era la loro serenità in amiciza prima forse :) mi è piaciuto molto perchè è abbastanza pacifico, ma rimane la tensione, la paura lì nascosta, dietro alle ibrerie, o gli scaffali dela scuola...
E non posso fare a meno di continuare a pensare a Liam :( so sad situation! :(
But I know...I feel...I perceive..ok hai capito che prima o poi qualcosa di inaspettato succederà e centra Liam??
Sorry la regista (?) sei tu hahahaha io parto in sesta in autostrada ma mo freno e ti faccio guidare a te ahhaha!
Si sto benissimo anche se è la terza volta che te lo dico ahahaha!
And sorry per la terribile recensione ma ne mio "stare bene" è purtroppo compreso un ammasso di studio di dimensioni spropositate che mi aspetta, all day and all night :s
Perciò ora corro come Niall quando ha bisogno di un pollo da Nando's che sta per chiudere (?) e mi auguro che tu possa accettare questo inutile amasso di righe e parole al vento (?) ahahaah!
Grazie like always per aver assistito alla mia craziness :)
And hopefully see ya soon again :)
Love ya xx
E.J.

01/05/13, ore 00:28

Ehi ciao.
Questo capitolo mi piace molto sorry c:
Non capisco come riescano ad essere così calmi dopo che sono stati aggrediti da dei mostri e dopo che un loro amico è morto.
Addirittura Louis vuole fare sesso con Vanessa,facendo finta che non stia succedendo niente.Boh mi sembra tutto un po' troppo surreale.Essere attaccati da dei mostri e veder morire i propri amici non succede tutti i giorni e loro si stanno comportando come se non fosse successo niente.L'unico con dei sentimenti sembra Niall.

xx

30/04/13, ore 20:14

Okay,io amo la tua storia,okay? Okay.
Sei bravissima a scrivere,continua presto. Dudjchs

30/04/13, ore 16:38

Ahah, Louis! Mi stai tradendo? o.o lol. ♥
Povero Liam... non riesco a crederci! D:
Comunque.. mi piace molto, come sempre! ^-^

Ciaooo, alla prossima! **

29/04/13, ore 22:56

Troppo bello!!!
Mi sei mancata ma a quanto pare é valsa la pena aspettare.
Aggiorna presti che io sono in astinenza da lettura di queste FF.
Ahah
Xx...Veronica

29/04/13, ore 21:23

Oddio, ma da quanto tempo è che non leggo un capitolo di questa FF?
Cioè, mi è mancata troppo, diamine!
Questo capitolo, seppure breve, mi piace tanto, tanto.
Ti prego *fa occhietti dolci*, aggiorna presto, okay?
Kiss kiss
-needlouhug

29/04/13, ore 20:26

Wyhedjsiud
Ciao bellezza,eccomi!
Questa storia è perfetta,davvero perfetta.
lol carotina.lol vuole fare sesso.lol lol lol.
AHAHAHAHAH okay,continua presto,muoviti eheh.
Baci xx.

29/04/13, ore 19:00

ahhh aspettavo con moltaaa ansia questo capitoloo, AHAHAHA adoro il louis versione pervertita lol

anyway il capitolo è stupendooo come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimooo sdnksdjsk
<3<3

29/04/13, ore 18:49

Tesorucciooooooo bello il capitolo....louis sempre il solito,ma nn ci facciamo problemi.... Comunque finalmente niall pensa un po' all'amore....che bellezzaaaaaaa Chissà perché....bobobobo Ragiona bob al contrario bobbbbb cm lol sl che NN ho mai capito che volesse dire lol... Boh sto sclerando Un grande bacione da booooob

29/04/13, ore 18:47

hey bellezza!!! quanto tempo! mi sei mancata da morire... e ovviamente anche la fan fiction... allora... dire che è meravigliosa è riduttivo, c'è... mi piace da impazzire!!! mi dispiace per niall... oddio el è mitica... l'assorbente del morto!!! ahahah... no va be tu mi vuoi far morire, come ha fatto van a resistere a louis? dai nn vedo l'ora che aggiorni...
xx El

ps ti amooooo

29/04/13, ore 18:09

ooh wowww certoo k l'ultima parte è strana
ma il carattere di Louis nn cambia per nnt
ti pregoo continuaaa .)