Run Away
di Weworewhat

17/02/13, ore 19:49

Ooooo cavolo é stupendo!!! Nipote..non liam :(( cavolo la storia si fa sempre più interessante.. continua presto *---*

17/02/13, ore 19:25

No Liam!!!!
Non lui, ti prego!!!!
Amo questo capitolo, è proprio emozionante.
Sei brava a scrivere horror e mi hai dato l'ispirazione, grazie.
Aggiorna presto e sono contenta e il video ti sia piaciuto.
xx...Veronica

17/02/13, ore 18:56

Ooooookk signorinella... Siccome sono 5 giorni che non pubblichi capitoli, ora ti fai perdonare e ne pubblichi un altro.
P.S.: è ajdnsndbsjaj *--*

17/02/13, ore 18:37

Ooh...IL MIO LIAM!
che vuole fare quel cazzo di mostro a mio marito?D:
Tu! continui! Adesso! Perchè devo sapere cosa succede immediatamente u.u
Complimenti è fiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo:3

17/02/13, ore 18:27

No NN può perdere liammmmmm....nuuuuuuu Xo xo Aggiorna prestissimissimo Horan_love

16/02/13, ore 17:51

Bellissima, decisamente agghiacciante, ma comunque bellissima! Continua presto, baci xx

16/02/13, ore 15:37

Bella, veramente bella! Ho capito su cosa ha inciampato ma non lo dico per non spoilerare il prossimo capitolo, aha! Continua presto!
Alla prossima recensione!

16/02/13, ore 15:31

No, la foto non si vede, comunque è bella, c'è suspance!! Comunque se rileggi velocemente prima di pubblicare ti accorgi di quei piccoli errori che si fanno scrivendo e li potrai correggere :D

16/02/13, ore 15:15

Bello come inzio! Aha
"-dov'è zayn- BOOM" Scrivi bene!! Continua così!

16/02/13, ore 00:42

taaadaaan! sono passata, come promesso! *-*
Wow! davvero una storia molto appassionante e capace di tenerti con il fiato sospeso per tutto il tempo! davvero brava!! devo dire che non me l'aspettavo!
vorrei solo fare osservazione.. ci sono vari errori di battitura, ma non sono molto evidenti, quanto invece dei piccoli errorini di grammatica, che potrebbero rovinare la storia.. come ti ho già detto, la storia è molto bella e avvincete, fino a questo punto, quindi un mio piccolo consiglio è quello di rileggere sopratutto questo capitolo, e il precedente, per ricontrollare qualche errore di troppo! :)

un'ultima cosa ti volevo dire, nella parte dove hai scritto "Adoravo la mia Vanessa. La amo. Con tutto me stesso. Mi staccai un momento per riprendere fiato. Sentii dei colpi violenti alla porta." nella prima frase usi l'imperfetto, nella seconda il presente, e nella terza e quarta di nuovo (come tutto il resto dela storia) il passato remoto! stai attenta, di sicuro questo è proprio un errore di distrazione, e ti dico di aver ricevuto, ai primi tempi, recensioni che mi dicevano nelle mie sotrie di stare attenta ai tempi verbali, dato che non erano il mio forte! quindi, se ci sta un po' di confusione, basta rileggere una o due volte il testo, e vedi che ti rendi conto da sola.. anche perchè so che mentre si scrive, certe volte nn ci si fa caso.. ;)

Per il resto, come ti ho già detto la storia in generale mi è piaciuta molto, la trama è abbastanza originale e sopratutto piena di suspence (almeno per quello che mi riguarda, lol), e.. che ti posso dire? che a questo punto, aspetto solo il prossimo capitolo, dato che sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! **

Penso di averti detto tutto.. :) alla prossima!
Bacioni, Chiara :) xx

15/02/13, ore 21:09

HAHAHAHAHAHA oddio Zayn! hahahah che stupido :') Be', ora continuo a leggere c: Ciaoo :3

15/02/13, ore 20:54

eccomi qua :)
quando ho iniziato a leggere non avevo capito fosse horror e adesso mi rendo conto che è qualcosa di unico,non avevo mai letto niente del genere,mi intriga davvero molto.
La cosa che mi piace di più è che anche se è una storia horror non tralasci l'amore,l'amicizia e i momenti comici.
Spero continuerai presto.
Al prossimo capitolo.
Baaaci xx

15/02/13, ore 19:22

eccomi qui, mi avevi chiesto di passare e io l'ho fatto ;)
quando ho iniziato a leggere questa storia non sapevo che fosse horror cosi mi sono letteralmente cagata in mano (scusa l'espressione ahaah)
finalmente leggo qualcosa di nuovo e mi piace un sacco :)
sei davvero brava, complimenti <3
avvisami quando continui mi raccomando ;)
ciao ciaooo

15/02/13, ore 04:57

Anche se non li vedo perché non posso accedere a hotmail li cercherò su google.
Bellissimo anche questo capitolo e la storia si fa eccitante.
Posta presto perché voglio sapere su cosa è inciampato il mio carotino.
xx...Veronica

15/02/13, ore 00:02

Daiii ma io voglio sapere cos'è!
Non puoi mica interrompere così eh xD
Continua presto e avvertimi quando posti il capitolo così lo leggo :)
A presto
xx