Run Away
di Weworewhat

14/11/13, ore 17:47

Oddio sctivi come una dea,il tuo linguaggio è perfetto e il modo in cui racconti ciò ke succede è sbalorditivo...seguirò la tua ff fino alla fine :)

13/11/13, ore 21:36

Cazzo vanessaaa ti odio lo sai? Se non continui ti menooooo oddio cristo Niall e Liam nonono e Harry? Ti ammazzo se ammazzi il mio hazza. Oddeeoo sclero vabbe ci sentiamo su whats
-Bo

13/11/13, ore 17:09

Okai adesso calmiamoci tutti... Questo capitolo è spettacolare. capito? Le emozioni mi hanno travolto, giuro che la paura riempiva il mio cuore riga dopo riga. Secondo me dai primi capitoli a questo c'è un veto e proprio abisso, nel senso che da come scrivi ora mi sembra di vivere la scena in prima persona. mi sembra di essere il personaggio da cui narri e percepirne le emozioni, sentirne i pensieri. Le descrizioni che fai sono uniche, come l'ansia che sai lasciare alla fine di ogni capitolo. A volte mi fermo a leggere una parte, più volte, per apprezzare tutte le intense sfumature delle parole. La morte di Liam o di Niall, il dolore di Zayn e di Elizabeth è anche il mio, ed è un dolore intenso, che penetra. Questa storia mi coinvolge sempre di più. Spero che aggiorni davvero presto... Novegiugnoduemilatredici xx

06/11/13, ore 07:25

EH?! MORTO?

COSA?!

Ok scusami ora provo a stare tranquilla. Qusta davvero non me la aspettavo..cavolo! Ci tenevo a dirti che sei migliorata molto nella scrittura fai anche molti paragoni, metafore, similitudini (?) interessanti, well done my darling! :)
Ora che il mio cervello si è un pò stabilizzato (crediamoci ahahh) ci tenevo anche a scusarmi per il ritardo immenso con cui passo sempre :(
Anyway la loro paura è anche la mia questa storia non fa altro che farmi pensare che tutto presto finirà...
E' come la certezza che finisca il mondo, insomma se hai una sfera di fuoco davanti agli occhi se ti senti tremare se tutto improvvisamente diventa nero non ci si può fare niente...è evidente che tutto finirà, per non ritornare.
Ma che diavolo sto dicendo? Vorrei davvero saperlo ahahah!
Anyway sono allo stesso tempo sicura che one way or another scopriranno chi c'è dietro a questo mostro...la cosa è parecchio inquietante ma in fondo...una soluzione, un motivo c'è sempre o almeno I hope so!
Come avrai capito dall'orario è il caso che muova le chiappe per andare a scuola ahhaha! Pensa che ho pochissimo tempo anche adesso e questo ormai è diventato il mio tempo libero :(
Ahhhh! Ce la faremo e soprattutto ce la faranno anche i nostri eroi!
La curiosità è con me (?) :)
E tu my darling meriti lots of compliments :)
Graazie per aver avuto tanta pazienza nel leggere questa strana cosa che ho scritto ahahh :)
So hopefully see ya very soon! :)
A massive hug xx
E.J.

04/11/13, ore 18:32

Ragazza bionda Hola :)
questo capitolo è hsjvkkam capito?
tutto va benissimo e so che attendevi la mia recensione (dato che mi hai scritto mille messaggi(scherzo)) <--- da notare la doppia parentesi perché io può :)
lou e Van sono bellissimi e dolshiosi:)
Questo capitolo mi ha fatto pensare non solo al senso del capitolo ma anche nella vita tutto ha un inizio e una fine :)
come dico sempre "VAN HA SEMPRE RAGIONE" :)
adesso vado piccola :)
ci sentiamoooooo
bacioni ti amo:)

01/11/13, ore 23:20

è stupendo dovresti farli un pochino più lunghi perchè non mi puoi lasciare con questa suspense comunque è bello mi dispicace per niall e liam povero zayn...
spero oggiornerai presto
xx michelle
p.s scusa se nell' altro capitolo ho recensito in una lingua aliena a che scrivevo senza pensare e non ho guardato cosa avevo scritto andavo di fretta ma volevo lasciarti il mio parere che so che per te è importante ricevere recensioni anche se la mia non sarà importantissima come altre

31/10/13, ore 19:33

E' così triste.
Già, questo capitolo è tristissimo: Niall che muore, Zayn che va in depressione (o quasi).
Però mi piace molto, è scritto benissimo.
Scusami se non posso fare una lunga recensione ma devo proprio scappare.
Un bacio,

-needloushug

31/10/13, ore 18:25

mi hai fatto piangere... per ciascuno di loro porca carota!!
specialmente per Niall!!
non doveva morire poverino!
Zayn è distrutto...
come tutti gli altri, ma lui in modo particolare!:((
spero aggiornerai presto!
ho aggiornato anch'io welcome to hell!:)
spero passerai!:))
Baci
Alena18 xxx

31/10/13, ore 18:21

Let. Me. Die. Now.
Non ci posso credere.
Niall... non me ne capacito. Povero Zayn... avrei fatto anch'io così, se non peggio. È una cosa bruttissima perdere la persona amata, e Zayn ce lo dimostra benissimo. Il capitolo è qualcosa di meraviglioso, non smetterò mai di dire che scrivi fottutamente bene. Amo le riflessioni di El e Lou, mi fanno riflettere. Ormai sanno che devono morire. Ma perché. Perché quel fottuto mostro non si poteva fare i cazzi suoi? Va beh la smetto di dire cazzate.
Non vedo l'ora del continuo di questa storia, mi appassiona troppo.
Ciau ti amo.
Beth x

10/10/13, ore 19:37

come mi hai chiesto sonno passata a leggere la tua storia.
è particolare, scrivi abbastanza bene tranne che per qualche errore sporadico, solo che ti limiti essenzialmente a descrivere quello che succede, non aggiungi mai qualche dettaglio in più su come si sentono i personaggi, qualche riflessione.
ti consiglio di mettere anche qualche sequenza descrittiva\riflessiva ogni tanto.
è un consiglio eh, non una critica, non prenderla male.
la trama come ti ho già detto è particolare, non mi entusiasma più di tanto, non ho ancora capito il filo logico della storia però potrei sempre ricredermi.
non mi spiego le due morti di liam e niall, è qualcosa di veramente estremo per una fan fiction...ma se questo è il genere è comprensibile.
continua presto comunque, sono curiosa di sapere come continuerà!
baci

10/10/13, ore 17:43

Ho paura. Seriamente. Non capisco come siano rimasti tutti quanti cosí calmi nei capitoli precedenti.
la morte di Liam mi ha parecchio sconbussolata, ci sono rimasta male. Cosí come quella di Niall. Mi piace come storia, anche se non sono una fanatica dei libri horror, preferisco i film per questo genere. Scrivi abbastanza bene, tranne per qualche errore di battitura che ho trovato nei primi capitoli. Per il resto é apposto e abbastanza coinvolgente. Ci sono peró dei piccoli accorgimenti che vorrei spiegarti per aiutarti c:
Mi piacerebbe sapere di piú su come sopravvivono, oltre al problema del ciclo con hai spiegato molto. Non hanno mai, mai ,mai fame? Solo una volta hanno ammesso di avere fame. Mi piacerebbe che tu spiegassi un po' piú nei dettagli la loro situazione, i loro semtimenti. Queste sono piccole cose di poco conto che spero ti aiutino ;)
per il resto é bella e  basta ahahah.
avvertimi quando aggiorni ;)

09/10/13, ore 20:00

AAAAAAMOOOOORRRRREEEEEE!!!! QUNTO TEEEEMPO..... COME STAI? IO DOPO AVER LETTO QUESTO CAPITOLO NON SO CHE DIRTI.... Niall!? Perchè?! Prendi me non lui mostro schifoso! No ok basta fare la cretina qua... che dire, il capitolo è ASHFUBSHFISBKFHHU!!!! Povero Niall *piange disperata*... Devo dire che sei migliorata taaaaaaaaantissssssimo a scrivere... continua così e tra poco scriverai dei libri U.U La fine si sta avvicinando anche per me me lo sento... ti prego non far morire tutti! Falli vivere! No ok dopo che storia eh? Non so fai tu... non vedo l'ora che aggiorni questa meravogliossssa fan fiction... non sto più nella pelle... una domanda... CHI SARà IL PROSSIMO?!
Ti amo e aggiorna presto
Xx Beth

01/10/13, ore 14:04

Ciaoo vane!! Bello il primo capitolo! Mi ha incuriosita!! Ti va di. Ricambiare con una piccola recensione alla mia storia? Sarei felice di sapere che ne pensi! :) Baci -Lov :*

29/09/13, ore 15:33

È davvero spaventosa...mi piace molto questo genere continua presto c:

28/09/13, ore 22:39

tesoro miooo come stai?
come va a scuola?
io mi sono presa l'influenza, ce l'ho da una settimana. e leggere il capitolo più deprimente che potessi scrivere non mi ha aiutato. l'ho letto proprio il giorno in cui l'hai postato, solo che stavo dal cellulare e non riuscivo a recensire, quindi lo faccio adesso.
tipo ero sul divano con la nausea e tutto sto sangue D: vabbe'.
dovrei mettermi il cuore in pace e leggere i capitoli con serenità, ma ogni volta che muore qualcuno dei tuoi personaggi mi sale la tristezza :c
povero niall.
povero povero povero povero.
ammetto che ormai sono terrorizzata da quello che potrebbe succedere. tipo ho paura a leggere i prossimi capitoli D: in ogni caso tu aggiorna presto.
poi... boh.
tu che mi racconti di bello? hai preso i biglietti per il wwa?
adesso vado a farmi una camomilla per combattere gli ultimi germi c:
ciao amore <3