Run Away
di Weworewhat

22/08/14, ore 17:15

urlo🌚
Questo capitolo è corto ma vbb :c
Mi piace😏😌
Passo al prossimo pt.848384 (rido)

22/08/14, ore 17:11

ho notato qualche errore ma vabbè dai😌 capitano a tutti.
Questo è un capitolo di passaggio e non ho molto da dire 💁
passo al quinto, gna.

22/08/14, ore 17:08

una storia horror 😏😏😏me piasa, me piasa pe davvero.
🌚🌚🌚🌚🌚🌚
Amo la tua storia, sclero.
Passo al quarto

22/08/14, ore 17:05

Rieccomi, aw.🌚
E brava vans😏😏
Mi sono piaciuti questi due capitoli. Passo al terzo!😌

22/08/14, ore 17:02

Ciao Vans 😏🌚 non è vero che i primi capitoli sono brutti :-(
Mi piace come inizio eheh
okay passo al prossimo😌

19/08/14, ore 00:51

Hei hei, Zayn Secondo me è vittima dell'anima del mostro, ehehehe comunque io avevo lasciato la storia tempo fa solo perché un po mi spaventava (lo so sono una fifona ma che posso farci) comunque ora l'ho ripresa e continuerò fino alla fine!

19/08/14, ore 00:19

Ciao:)
Appena ho letto il messaggio, incuriosita ho riletto tutta la storia.
Ti devo dire la verità, la maggior parte delle cose che ho riletto me le ricordavo.
Diciamo che la tua fanfiction è singolare, ogni tratto e carattere non l'ho mai rinscontrato nelle altre.
Dio non riescono proprio ad ucciderla questa merda? Che a quanto sembra ha reso pazzo Zayn. Non ho la benché minima idea del perché lei si sia messa a vomitare, spero me lo dirai tu nel tuo prossimo aggiornamento :D
baci

18/08/14, ore 22:12

Aw davvero un bellissimo capitolo spero che pubblicherai al più presto

Baci
__Kiara__

29/01/14, ore 14:49

Sono in ritardo lo so ma poi ce l'ho anche fatta dai :)
Allora, credo sia il capitolo più significativo, il più profondo. Perchè non è a luci rosse questa scena, ma è una scena d'amore, non di sesso.
Non c'è sesso senza amore...(?)
Ahahahh ok la smetto e mi complimento con te. E' scritta moto bene e si vede che ti sei impegnata.
E' anche molto sentimentale sotto molti aspetti, per prima cosa dal quasi bambino che potrebbero fare...a questo punto a fine capitolo toglierei il quasi (giusto?) ahhaha!
E poi la dolcezza con cui ogni ti amo sussurrato rimbomba in quella polverosa infermieria distrutta dalla violenza. La violenza e l'amore poste qui a livelli completamente differenti, in una situazione di panico, di paura, di terrore, di consapevolezza che forse ci si perderà...loro fanno l'amore. "Make love" è infatti un titolo che sembra semplice ma è molto efficace e profondo.
I sentimenti possono anche guidare gli esseri umani e ne abbiamo appena avuto una prova concreta, chissene importa di dove, come, quando. Loro si amano, ora, e sempre.
A me non piace l'amore nella realtà ma amo le storie d'amore (in generale amo tutti i generi più o meno) e quindi credo che la scena ti sia riuscita proprio bene e la certezza che nella vita reale FORSE (ma senza il forse) non accadrebbe mai la rende ancora più bella, perchè c'è più gusto nel leggere una storia d'amore invece che viverla secondo me.
Ma non dilunghiamoci in discorsi inutili hahah! Mi sono persa ma ci sono...e quindi...dicevo? AHhah ah si allora l'uno ha bisogno dell'altro e questo conta più di qualunque altra cosa, più del mostro, più di loro come individui e più per loro come un tutt'uno. (?)
Vabè lasciamo perdere i discorsi contorti ahahha! Ti dico solo che avrò tre settimane di inferno ma spero di pasare al più presto appena aggiornerai :)
Grazie per essere ocmprensiva coi miei ritarid e con le mie recensioni sempre più confuse ahah :)
A massive hug xx
E.J.

25/01/14, ore 20:07

WOW WOW E ANCORA WOW è SUPER ARCI FANTASTICO SEI BRAVISSIMA A DIR POCO

25/01/14, ore 19:55

Posso sclerare? Si posso. VAN VAN VAN VAN VAN VA...FFANCULO. CONTINUA. VANESSA GIURO CHE TI VENGO A PIGLIARE A CALCI IN CULO. SAI?

25/01/14, ore 16:08

:O MAGNIFICO *_* l'esplosione dell'amore tra Vanessa e Louis è incredibilmente fantastica! Li trovo così carini e dolci <3
Anno fatto bene a fregarsene del mostro, almeno una volta da quando sono rinchiusi nella scuola lui non c'era a rovinare tutto!! Come sono contenta :D
Nel prossimo capitolo mi aspetto di vedere... non lo so stupiscimi come sai fare! Sono sicura che sarà fantastico anche il prossimo.
Magari continuare un pezzo con Louis e Vane e poi far entrare in scena gli altri ;)!

Ti lascio con un bacione e con una richiesta :3 non è che potresti passare a leggere i capitoli di Giuly Story? Pleaseee e se vuoi anche le Os :D <3
Grazie in anticipo.

Ciauuuuuuuuuuuuuxxxx

25/01/14, ore 13:19

Questo capitolo è dolcissimo.
E se Vanessa fosse davvero incinta diventerebbe ancora più dolce.
Adoro il capitolo, è bellissimo.
Mi piace soprattutto perché non sono presenti mostri orribili e scene drammatiche.
E credimi, dopo una storia così horror e strappalacrime era d'obbligo un capitolo come questo.
Amo anche il fatto che è scritto benissimo.
Ora vado, baci.

-needloushug

24/01/14, ore 22:23

Ciao!!!! Eccomi qui a recensire questa bellissima storia... Da quanto ho visto questo capitolo è dedicato solamente a loro due e perché dovevano fare una certa cosa....... O.o comunque il capitolo è stato proprio bellissimo, sembrava che fossi davanti a loro e li vedessi e li ascoltassi.... Perfetta descrizione, con particolari, va benissimo questo capitolo!!!! Ah prima di andarmene ti volevo chiedere una cosina: quanto manca alla fine, in linea di massima??? Sarò felice se mi risponderai....... continua così, sei un'autrice bravissima!!! Alla prossima! Tua
forever_directioner5

15/01/14, ore 18:48

:'( Povero Zayn, l'amore fa brutti scherzi in casi del genere e ti porta alla pazzia. Devo ammettere che in quel pezzo gli occhi mi sono diventati lucidi.
Harry e El avevano una vita da vivere e forse ce la faranno o almeno lo spero tanto poveri cuccioli!!
Io penso che Van dovrebbe accettare la proposta di Louis dato che potrebbero anche non sopravvivere, ma ho paura che nel bel mezzo di quell'atto d'amore l'essere potrebbe aggredirli e ucciderli. Speriamo in bene.
Cucciola mi raccomando aggiorna presto e se potessi passare a leggere "The Giuly Story" e "Red Eyes" visto che aggiorno te ne sarei grata. Se non ti va ci sono sempre le Os nuove che posterò, quindi se ti va passa a leggerle ;).
Ciao cucciola, ti voglio bene :* <3

-Nika