Run Away
di Weworewhat

29/04/13, ore 17:49

AMORE MIO!!!!!!! <3 <3
ciaoooooo!!!! :D
è da un po' che non ci sentiamo eh? mado' quanto mi 6 mancata!
poi non ho capito il messaggio dell'altro giorno: avevi sbagliato numero che non mi hai più risposto?!:)
come va con gli esami?
dai coraggio che una volta finiti avrai un'estate dove puoi non fare un cazzo :>
hihihi sai che forse giovedì conoscerò il ragazzo che mi piaciucchia? è fjmjagpjdijpje e assomiglia a Louis <3
sono tutta gasata..e magari non lo vedo neanche xD
devo calmarmi.
ho appena finito i compiti di latino e tedesco e sto sclerando più del solito <3
(che poi, le versioni di latino sono la cosa più stupida, insulsa e inutile in questo mondo).
comunque comunque comunque.
EVVAI!!!
non è morto nessuno in questo capitolo, sono meravigliosamente contenta <3 poi Lou è proprio.. non ho parole, con tutto quello che succede, a quello va a pensare?
e se li becca il mostro mentre lo stanno facendo? problemino.
bueno, spero di sentirti presto, un bacione-one-one :*
<3 <3 <3

16/04/13, ore 21:30

Oddio la tua storia è meravigliosa! Complimenti,mi piace tantissimo,sei brava a scrivere.

14/04/13, ore 15:01

Hey bellezza,sono passata come promesso.
Questa storia è davvero bella,finalmente qualcuno con il ciclo.lol
Uno zaino sospetto e un cadavere(?) oddio.
Scrivi molto bene,in modo pulito e lineare,lo adoro.
Continua presto,baci xx.

10/04/13, ore 00:41

Ma non posso stare un attimo tranquilli?C'è n'altro morto?Dio santissimo mi sembra tranquillo sto capitolo invece no. Eccolo la il morto! AHAHAHAH praticamente sanno tutti ormai che El ha il ciclo lol Continua presto <3

07/04/13, ore 14:49

ODDIO!! questa storia mi ha letteralmente scosso D: Sto tremando immaginandomi tutte le scene..Povero Liam ç_ç E bastardo quel mostro spero lo uccidano presto.. Sarà che fine avranno fatto i suoi coimpagni.Io penso che mi sarei cacata e non poco XD ahahaha lòl Forse mi sarei perfino uccisa io stessa per non soffrire XD Cmq.. Mi levoi dalle palle lòl continua presto!!

05/04/13, ore 16:43

-Mmhm,menomale che non sono donna-
-Già.ma lo diventerai presto se non ti levi dai coglioni-
MO CREPO LOL
è una storia davvero bella,sul serioo!!
continua presto :))

03/04/13, ore 20:48

Eccomi come promesso :D
waaaaaaaa cadavere!?!
Continua continuaaaaa sono curiosa lol
Passa da me ;)
Baci.
A.**

01/04/13, ore 15:00

OH CAZZO... Emm, scusa la finezza... Non è El ch eè morta, VERO? Dai, so che non è lei. Beh, qualcuno mid ice quando arriv ail prox cpaitolo? Sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Baci ciao!

01/04/13, ore 14:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lam è mortoooooooooooooooooooooooo! Spazio all'horror eh? Oh giudto, sn tornata. Te n'eri accorta eh? odiare il mostro e non te.. Ci dv pensare... Dai skerzo, odiamo il maledettissimo mostro!!! B+eh, vado all'ultimo capitolo, ciao!

31/03/13, ore 18:06

no, ma è bellissimo questo capitolo ahfjhg
è divertente e allo stesso horror fjghg
louis e vanessa sono dolcissimi,
come el e harry agjkgjgn
se hai tempo,
ti va di passare da me?
grazie se lo fai.
aggiorna presto splendore.

30/03/13, ore 20:36

Amore bellooooo(?) hAHAHAHAHAHA sn una copiona lo so....mi piace molto lou riesce sempre a strappare sorrisi...scrivi molto bene adesso ti basta solo aggiornare il più presto posssibleeeeeeeee.... AHAHAH mo' vado a vede striscia la notizia (?) Much love Camy

30/03/13, ore 15:37

Che dolci, entrambe le coppie e Lou... Non ci tengo particolarmente ahahah, tra un pò rotolo a terra dalle riste!!! XD

30/03/13, ore 15:34

oooooh Harry, quant'è dolce nella parte iniziale, or ami sciolgo... Ahaha, che ridsere nel P.V di El! ahah! Sì, ma ci vuole una sfiga terribile per far andare via la luce in un momento così... La foto io nn la vedo cmq, ma qst ff mi paice parekkio!

30/03/13, ore 15:28

OMG... Io crepo di paura solo a pensarci! Sangue dal soffitto? è uno scherzo vero? Questa volta ho riso alla parte di Harry quanto diceva di non aver paura XD, tanto non ci crede nessuno. Cmq, penso che dovrò leggere anke il prox capitolo, xk sto morendo dalla curiosità, anche s euna parte di me mi dice che c'è qualcosa ch enon va, tipo cm se fosse uno scherzo... Boo, vado a leggere, ciao!

30/03/13, ore 15:23

Ahahahah, muoio dal ridere leggendo la tua ff! Zayn che fa esplodere tutto XDXD ahah! Basta dai, allora, è bella la ff, l'unica cosa è che secondo me le cose vanno un pò troppo in fretta,x il resto it's amazing! Baci, ciao!